GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
Valery tesoro calmati...sei così nervosa perché non senti la piccola muoversi e ti capisco, a me succede un giorno sì e uno no.
Premesso che ci sono giorni nei quali sono più attivi e altri meno, prova a mangiare qualcosa di dolce o a bere qualcosa di freddo, a volte così si muovono.
Per quanto riguarda tua cognata (è tua cognata giusto?) lasciala perdere...certe persone non vanno neanche minimamente calcolate per quanto sono sciocche!
Premesso che ci sono giorni nei quali sono più attivi e altri meno, prova a mangiare qualcosa di dolce o a bere qualcosa di freddo, a volte così si muovono.
Per quanto riguarda tua cognata (è tua cognata giusto?) lasciala perdere...certe persone non vanno neanche minimamente calcolate per quanto sono sciocche!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®
SaraLove, adesso provo il con qualcosa di freddo,perchè ho anche la nausea forte
mio marito mi ha chiesto se voglio andare a fare un'ecografia in un centro privato per tranquillizzarmi...ma un giorno si e uno no ok! ma non la sento da lunedì sera
uffà non voglio stare così...ho paura!!! la sto chiamando...lo faccio fare anche ad Emmanuel ma niente di niente...

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Valery cerca di calmarti .........rilassati sai bene che se sei tesa non la senti ....... come sai bene che anche per loro i giorni non sono tutti uguali .........se poi vedi che la cosa si protrae vai al pronto soccorso ma per prima cosa cerca assolutamente di calmarti ...........per l'altra cosa di tua cognata lascia perdere
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- australia08
- Basic~GolGirl®
rieccomi qua!
saralove che buffo sogno!! chissà che significa!!
valery stai tranquilla se domani non la senti ancora, prova a chiamare il ginecologo, oppure vai al p.s.! e cerca di rilassare la muscolatura, così la puoi sentire meglio!
saralove che buffo sogno!! chissà che significa!!
valery stai tranquilla se domani non la senti ancora, prova a chiamare il ginecologo, oppure vai al p.s.! e cerca di rilassare la muscolatura, così la puoi sentire meglio!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®
a proposito, sono appena tornata dalla visita di controllo!
Diletta sta bene, è già cefalica e pesa circa 1,037 kg!
gli organi interni sembrano ok e sgomitava come una pazza!!! il gine ha faticato non poco per rilevare il battito dell'arteria ombelicale proprio perchè si spostava di continuo!!!
mi ha anche detto che il mio peso è ok e di continuare così!

Diletta sta bene, è già cefalica e pesa circa 1,037 kg!
gli organi interni sembrano ok e sgomitava come una pazza!!! il gine ha faticato non poco per rilevare il battito dell'arteria ombelicale proprio perchè si spostava di continuo!!!
mi ha anche detto che il mio peso è ok e di continuare così!

Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Australia complimenti per la visita ed evviva Diletta che cresce bene 

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Valery83, non è che magari la tipa ha preso un virus? perchè delle volte anche a me arrivano messaggi da parte di gente con link assurdi ma è più facile che siano stati infettati piuttosto che volontariamente mi inviino certe cose...
per Samantha, mangia cioccolato e bevi acqua col ghiacchio. di solito la mia inquilina ha sempre voglia di cambiare posizione dopo aver fatto queste cose... un'altra cosa che le da fastidio è quando mi metto a pancia in su... sentirà la gravità che cambia e si gira e rigira un sacco. un'ultima cosa che la agita è quando faccio gli esercizi per il pavimento pelvico. al corso delle gestanti ci hanno detto di far finta di masticare e quiindi di rilassare e contratte la muscolatura a ritmo. ogni volta che lo faccio si sveglia e per un po' c'è un grande trambusto nel pancione!
se però continui a non sentirla magari fai un salto al ps tanto per stare tranquilla.
SaraLove, non cosa vuol dire il sogno, io ho ipotizzato, alla fine la risposta è dentro di te... cosa significa per te la barba? se pensi alla barba cosa ti viene in mente?
australia08,
per la visita!
per Samantha, mangia cioccolato e bevi acqua col ghiacchio. di solito la mia inquilina ha sempre voglia di cambiare posizione dopo aver fatto queste cose... un'altra cosa che le da fastidio è quando mi metto a pancia in su... sentirà la gravità che cambia e si gira e rigira un sacco. un'ultima cosa che la agita è quando faccio gli esercizi per il pavimento pelvico. al corso delle gestanti ci hanno detto di far finta di masticare e quiindi di rilassare e contratte la muscolatura a ritmo. ogni volta che lo faccio si sveglia e per un po' c'è un grande trambusto nel pancione!
se però continui a non sentirla magari fai un salto al ps tanto per stare tranquilla.
SaraLove, non cosa vuol dire il sogno, io ho ipotizzato, alla fine la risposta è dentro di te... cosa significa per te la barba? se pensi alla barba cosa ti viene in mente?
australia08,

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ragazze l'ho sentita!!!
mamma mia quanto mi ha fatto preoccupare!!! però due calci deboli deboli..avete ragione avrà cambiato posizione!!! uffà però non è giusto che dobbiamo stare così in ansia.

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Australia
per la visita!
Valery ero sicura che fosse tutto ok!
Troubleszilch hai ragione e infatti un'associazione mentale l'ho fatta, però non prendetemi per pazza.
Ieri sera mio marito mi ha fatto vedere la foto si un suo amico di vecchia data, un tipo con i capelli lunghi e la barba incolta che suona la chitarra in un gruppo rock, ed è Sagittario. Poi abbiamo pensato a chi fosse del Sagittario e io gli ho detto che anche Jovanotti lo è.
Penso di aver associato l'idea a nostro figlio che sarà dello stesso segno, perché ho detto a mio marito: "ma allora anche nostro figlio sarà tipo Jovanotti, un po' pazzerello?"
Certo che è un'associazione che mi fa un po' paura..
Può essere questo?

Valery ero sicura che fosse tutto ok!

Troubleszilch hai ragione e infatti un'associazione mentale l'ho fatta, però non prendetemi per pazza.
Ieri sera mio marito mi ha fatto vedere la foto si un suo amico di vecchia data, un tipo con i capelli lunghi e la barba incolta che suona la chitarra in un gruppo rock, ed è Sagittario. Poi abbiamo pensato a chi fosse del Sagittario e io gli ho detto che anche Jovanotti lo è.
Penso di aver associato l'idea a nostro figlio che sarà dello stesso segno, perché ho detto a mio marito: "ma allora anche nostro figlio sarà tipo Jovanotti, un po' pazzerello?"

Certo che è un'associazione che mi fa un po' paura..

Può essere questo?
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio belle mamme!!
Australia
per la visita!!
Sara
il sogno!!!!
Valery calma.......hai bisogno di rilassarti un pochino......sei troppo agitata e ogni cosa la vedi come catastrafe...molla il figlio al marito e vatti a fare un bel bagno rilassante....e magari beviti anche un bel bicchiere di vino!!!!! Insomma pensa a te stessa per una mezz'ora!!!!! Io ho notato che quando sto male Adele non si fa sentire ed e' da ieri che c'e' silenzio!!!!! Magari una stiracchiata leggera leggera (per fortuna perche' i calci che mi dava prima mi facevano molto male!!). Per la cognata.....io mi sarei fatta una bella risata e sarei andata a vedere il sito con il marito..magari c'era qualche fanciullo interessante
dai che scherzo!!!!!! Probabilmente l'avra' fatto per farvi fare una risata visto il periodo di tensione che avete in casa !!! Cerca di essere positiva....hai un marito che ti ama tanto (trovane un'altro che sarebbe disposto a portarti di corsa a fare un'eco in un centro privato!!!) un bel bimbo (immagino perche' non ci sono foto di adesso) e finalemente il sogno della tua vita (una femmina) sta per arrivare......e cosa vuoi di piu'??????? (UN LUCANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
) ok sono scoppiata e' l'aria di Reggio e il fatto che stasera vado a mangiare il sushi !!
e non c'e' la suocera!!!

Australia

Sara

Valery calma.......hai bisogno di rilassarti un pochino......sei troppo agitata e ogni cosa la vedi come catastrafe...molla il figlio al marito e vatti a fare un bel bagno rilassante....e magari beviti anche un bel bicchiere di vino!!!!! Insomma pensa a te stessa per una mezz'ora!!!!! Io ho notato che quando sto male Adele non si fa sentire ed e' da ieri che c'e' silenzio!!!!! Magari una stiracchiata leggera leggera (per fortuna perche' i calci che mi dava prima mi facevano molto male!!). Per la cognata.....io mi sarei fatta una bella risata e sarei andata a vedere il sito con il marito..magari c'era qualche fanciullo interessante

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
pippic mi hai fatto morire dal ridere!!!! purtroppo non posso andarmi a fare un bel bagno perchè mio marito anche lui è stanco morto oggi.Per la cognata l'ha fatto perchè è defi***te e non ci arriva con il cervello...ma sono ancora nervosa per questa cosa ma sono gli ormoni.cmq hai ragione tu cosa voglio di più???? ma la colpa non è mia è degli ormoni impazziti...e la consolazione è che state un pò tutte come le pazze!!! ma la cosa belle è che posso parlarne con voi
ti ho mandato la richiesta su fb,c'è mio figlio in foto 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
e oggi festeggio le 28 settimane
...tra poche settimane entro nell'ottavo mese ma ci pensate??? è quasi finita la gravidanza!!! e la paura saleee!!!

- pippic
- Expert~GolGirl®
Amicizia accettata!!!!!! Proprio bello tuo figlio!!!!! Evvai con le 28 io ci arrivo venerdi' !!!!

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
quoto! io e te siamo nello steso periodo!pippic ha scritto: Evvai con le 28 io ci arrivo venerdi' !!!!![]()

Sara

Valery gli ormoni si impossessano di noi e ci sciroccano un po'.

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®
troubleszilch, Hai ragione!!!!! ma che brutta cosa però.
pippic grazie!! è un monello e si vede dalla faccia.
pippic grazie!! è un monello e si vede dalla faccia.

- puzzina
- Original~GolGirl®
valery tranquilla. se ti capita ancora di non sentire samy bevi del the freddo, sdaraiati a pancia in su e appoggia le mani sulla pancia nuda...aspetta e vedrai che si muove! il mio patato fa sempre csì
pippic niente suocera?!? embhe! volevo vederla a baciare amelia con le labbra che sanno di pesce crudo :ahah :ahah
io stasera mentre cucinavo mi sono spaventata: ho sentito dei doloretti al basso ventre...tipo ciclo...proprio al centro... ora va un po' meglio ma lui è agitatissimo e mi fa male a furia di girarsi...non so se era lui o era una "Vera" contrazione...
australia
caspita...già piu di un kg!

pippic niente suocera?!? embhe! volevo vederla a baciare amelia con le labbra che sanno di pesce crudo :ahah :ahah
io stasera mentre cucinavo mi sono spaventata: ho sentito dei doloretti al basso ventre...tipo ciclo...proprio al centro... ora va un po' meglio ma lui è agitatissimo e mi fa male a furia di girarsi...non so se era lui o era una "Vera" contrazione...
australia

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Wow! Già l'ottavo mese...se penso che io la prossima settimana entro nel settimo non mi sembra vero. Il tempo sta volando!Valery83 ha scritto:e oggi festeggio le 28 settimane![]()
...tra poche settimane entro nell'ottavo mese ma ci pensate??? è quasi finita la gravidanza!!! e la paura saleee!!!
Che mente contorta che ho!!! :ahahtroubleszilch ha scritto: Saraun figlio come Jovanotti...
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
passo per la buona notte novembrine! 

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine belle questa mattina mi armo di santa pazienza e vado a fare analisi e curva a dopo
- lory75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno novembrine panzute!
anche oggi passaggio veloce, stasera andiamo di nuovo dai miei per il we e quindi ritornerò a scrivere da lunedì!
Ieri siamo stati fino al pome in un parco acquatico, le bimbe si sono divertite un sacco, però Giorgia anche i giochi dei piccoli si spaventava e non li faceva tutti o voleva aiuto e continuava a dire ancora!
Riccardo, invece in acqua non si fa sentire, solo poco poco sdraiata e poi di sera che siamo andate da una zia di mio marito, lì si è rifatto (come al solito), fa dei movimenti assurdi!
Valery ho letto delle tue paure, non c’è una posizione in cui lei si muove sempre? Da me quando sono a letto di fianco, una volta consigliai a pippic un metodo estremo a pancia in giù, se succede di nuovo prova un po’
Per l'e-mail quando ho letto il tuo messaggio avevo pensato che fosse una di quelle pubblicità che inseriscono automaticamente quando mandi a volte delle e-mail, ma averlo fatto apposta
non capisco.
L'unica cosa che posso pensare per giustificare è che forse c’è qualcuno che loro conoscono ed il consiglio di guardare e solo per pettegolezzo (forse sono troppo ingenua)
Pippic sono d’accordo, niente baci sulla bocca, ora che è piu grande Simo lo vede fare agli innamorati ed a volte lo vuole fare con noi, mi scoccia scacciarla, allora serro le labbra all’in dentro e gli diciamo che lo fanno solo gli innamorati, non capisco sta necessità di baci sulla bocca
Per l'appunto, non lo faccio neanche io che sono sua madre, non vedo percchè lo debbano fare gli altri (da me c'era solo la madrina di Giorgia, ma è giovane, gliel'ho detto e non l'ha più fatto)
Saralove ma la cura sta andando bene
troubleszilch fra tanti ormoni impazziti almeno un sogno divertente
anche oggi passaggio veloce, stasera andiamo di nuovo dai miei per il we e quindi ritornerò a scrivere da lunedì!
Ieri siamo stati fino al pome in un parco acquatico, le bimbe si sono divertite un sacco, però Giorgia anche i giochi dei piccoli si spaventava e non li faceva tutti o voleva aiuto e continuava a dire ancora!
Riccardo, invece in acqua non si fa sentire, solo poco poco sdraiata e poi di sera che siamo andate da una zia di mio marito, lì si è rifatto (come al solito), fa dei movimenti assurdi!
Valery ho letto delle tue paure, non c’è una posizione in cui lei si muove sempre? Da me quando sono a letto di fianco, una volta consigliai a pippic un metodo estremo a pancia in giù, se succede di nuovo prova un po’

Per l'e-mail quando ho letto il tuo messaggio avevo pensato che fosse una di quelle pubblicità che inseriscono automaticamente quando mandi a volte delle e-mail, ma averlo fatto apposta

L'unica cosa che posso pensare per giustificare è che forse c’è qualcuno che loro conoscono ed il consiglio di guardare e solo per pettegolezzo (forse sono troppo ingenua)

Pippic sono d’accordo, niente baci sulla bocca, ora che è piu grande Simo lo vede fare agli innamorati ed a volte lo vuole fare con noi, mi scoccia scacciarla, allora serro le labbra all’in dentro e gli diciamo che lo fanno solo gli innamorati, non capisco sta necessità di baci sulla bocca

Per l'appunto, non lo faccio neanche io che sono sua madre, non vedo percchè lo debbano fare gli altri (da me c'era solo la madrina di Giorgia, ma è giovane, gliel'ho detto e non l'ha più fatto)
Saralove ma la cura sta andando bene

troubleszilch fra tanti ormoni impazziti almeno un sogno divertente

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)