GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le settembrine!"

Bloccato
chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le settembrine!"

Messaggio da chioccia » 14 ago 2010, 16:08

robyska ha scritto:Ragazze passo per darvi la bellissima notizia della nascita di Alessandra di Euridice!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations:

Ecco il messaggio che ha mandato: "Stamattina alle 5:30 è nata Alessandra!kg 3.300 di gioia per mamma, papà e la sorellina Isabella".

IL PARTO è ANDATO BENISSIMO STAVOLTA!!Aspettiamo quindi il racconto della diretta interessata!!
:congratulations: :yeee congratulazioni euridice!! :yeee :congratulations:
benvenuta al mondo piccola Alessandra!! :emozionee
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 15 ago 2010, 15:14

:congratulations: eiridice queste si che sono belle notizie!!!!!
Benvenuta tra noi piccola Alessandra :cuore
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 17 ago 2010, 12:40

Benvenuta amore di zia
e un abbraccio di cuore a mamma papà e Isabella

:buuu ora piangoooooooo

che bello passare e leggere post così :cuore

io oggi sono rientrata al lavoro :che_dici dopo 10 meravigliosi giorni con la mia famiglia ... e non vi dico altro. non vi dico quanto mi manca la mia bimba, i suoi sorrisi al mattino, i suoi tuffi al mare, le sue corse per casa senza pannolino, dopo aver fatto pipì nel vasino, mi mancano persino i suoi capricci ai pasti. ma queste vacanze sono state pure utilissime per il rapporto con mio marito. Una notte, messi a letto, voleva parlare per manifestarmi che si sentiva trascurato, non considerato e poco importante per me e invece è finita che sono scoppiata in un pianto da quindicenne disperata, ed ho confessato il mio malessere. ovviamente non si era accorto di niente. adesso invece sa che dalla nascita di Aurora io non sono più la IO di un tempo. che vivo male ogni giorno perchè non accetto di doverlo vivere così, lontana da mia figlia, sapendola accudita da altri. adesso sa che al rientro al lavoro quando la bimba aveva solo 3 mesi, passavo le mie giornate a piangere perchè avevo preso troppo male il distacco da lei, adesso sa che ciò che sente lui come mia indifferenza è in realtà il frutto del mio malessere giornaliero, che involontariamente ricade su di lui, unico soggetto autonomo della mia vita quotidiana, beh in sintesi, dopo avermi fatta sfogare fino alle 5 del mattino mi ha abbracciata e mi ha detto di scegliere liberamente se voglio rimanere a lavorare ed eventualmente darmi tempo per trovare qualcosa di più adatto ai miei orari o addirittura ritirarmi dal lavoro e pensare ad accudire totalmente Aurora. Sono tentata ve lo giuro, sono davvero tentata e quasi quasi aspetta la goccia che fa traboccare il vaso per decidere. sarebbe dura lo so. arrivare a fine mese con un solo stipendio sarebbe davvero un sacrificio enorme, ma vi dico la verità, se ne vale la mia serenità ... credo che egoisticamente, se sarà necessario, sceglierò ciò che sarà meglio per me
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 ago 2010, 14:50

passo al volo grazie ad un minuto di sonno sia di Chiara che di Simone ..... e grazie alla chiavetta internet lasciata da Daniele ...

Auguri alla piccola Alessandra .. anche se in ritardo ......

Un abbraccio forte forte a babymoon ....

e un bacio grande grande a tutte voi e ai vostri piccini (dentro e fuori)!

Conto di essere piu' presente a Settembre ... comunque siete sempre nel mio cuore!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 17 ago 2010, 17:37

:congratulations: ad Euridice & family anche qui e BENVENUTA ALESSANDRA! :cuore

Mary :incrocini :cuore per qualunque sia la tua scelta!

Un :bacio a tutte!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 18 ago 2010, 11:07

Benvenuta piccola Alessandra :yeee :yeee :yeee

euridice :bacio
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ago 2010, 15:10

blumirtillo .. che meraviglia il tuo ticker ... e .. non ci crederai .. ma che nostalgia della pancia!!!!! :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le sette

Messaggio da stefy73 » 18 ago 2010, 15:21

Ciao ragazze! :sorrisoo
noi siamo tornati da qualche giorno dal mare... 15 gg sono volati!
Pietro è stato un bravo bimbo e la sera adorava la baby dance!
Maril :bacio
Settembrina '08

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le sette

Messaggio da stefy73 » 18 ago 2010, 15:48

blu ma non ci hai detto niente???? Che bello!!! :congratulations:
Settembrina '08

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 ago 2010, 21:25

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!
grazie mammine, sono commossa :emozionee :emozionee

il parto questa volta è stato senza complicazioni e velocissimo (per la serie la faccio per strada:rotto le acque alle 4, partorito alle 5,30 :-D )
io e alessandra stiamo benissimo.
a casa da ieri con la nuova cucciolotta, che per ora sembra proprio diversa da Isabella, dorme tantissimo, ma non diciamolo troppo forte.
Isabella è stata bravissima mentre ero in ospedale, ma ha avuto una crisi fortissima ieri quando sono tornata, speriamo bene!

ora scappo
a presto per approfondimenti e foto :bacio

robiska grazie per l'annuncio :bacio :bacio

maril :cuore
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 18 ago 2010, 21:44

Buonasera ragazze!!

Quanti bei ritorni!!

Ragazze, come potete vedere anche io ho una novità...in barba alla scaramanzia ho già messo il ticker!!

Domattina farò le prime beta che ripeterò tra 1 settimana..poi eco prima di ripartire per le ferie il 3 settembre.
Mentre con Lorenzo il test risultò negativo dopo 10 gg. di ritardo, 2 gg. fa, con 1 gg. di ritardo, ho fatto un clearblue digital con indicatore di concepimento e non solo era positivo ma, pare che le settimane trascorse dal concepimento siano più di quelle che dovrebbero essere stando al mio ciclo...spero non voglia dire che gli ospiti sono 2 :ahaha ...

Comunque, sono felicissima anche se, come da mio carattere, comincio già a farmi le prime paranoie. Intanto lo sapete solo voi, mio marito, mia sorella e una collega...forse quando sabato lo dirò ai miei calerà un pò di tensione...almeno spero!!

Dimenticavo: per chi bazzica su facebook vi prego di non dire nulla al momento!!

Euridice :bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 19 ago 2010, 9:40

robyska, :yeee :yeee :yeee
ma che ti frega delle paranoieeeeeeeeeee fantastico, quanti bei nuovi nipotini :emozionee
sono davvero felicissimissima

ed io per tutte ma in particolare per Euridice & family ho i saluti gli auguri e tanti baci da Flavia che dai monti ci pensa sempre ma è senza connessione. Stanno tutti bene, anche se un pò stretti, pare siano in 7 in casa ma è cmq tutto OK, panza alla grande e a giorni lavorerò al suo fiocco nascita :hi hi hi hi

per il mio personal referendum "lavoro SI lavoro NO" mi sono riproposta di lasciare al destino la scelta. mi do qualche mese di tempo e se nel frattempo riesco ad incrementare con il mio hobby/lavoro, riuscendo a fissare impegni nel lungo termine, mando tutti a quel paese, ingrano la prima e parto per questa nuova avventura.

per chi ancora non è passata dalla mia pagina .... beccatevi il link

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pag ... 1157573131" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi e fatemi pubblicità :fischia

Vi adoro tutte :cuore
**settembrina 2008**
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 19 ago 2010, 10:14

ciao.
euridice, :bacio

Miss :bacio come va con 2 cucciolotti in casa? Si trova l'equilibrio? Già nostalgia della pancia?!

stefy73, :fischia ma io ero già passata a dirvelo....

robyska, chemmeraviglia :yeee :yeee :yeee son proprio felice! Aprilna 2011?

maril76, io non so che dirti, ma segui il tuo cuore, spero tanto che il nuovo hobby/lavoro ti dia la possibilità di fare la scelta che più vorresti

Sono anch'io ad un bivio, ho avviato questa nuova azienda, e le cose sono andate meglio del previsto, anche in questo periodo di crisi. Mi è costato duro lavoro e sacrifici (di tempo ed energie) ma sembra esserne valsa la pena. E di questo son felice e molto soddisfatta.
Ora mi tocca una scelta, o portare avanti il tutto, ma facendo delle modifiche alla struttura e al personale, per adattare meglio l'azienda al mercato, oppure vendere tutto in blocco (avrei già chi interessato). Il vendere tutto mi permetterebbe di mettermi in maternità e di seguire agnese e questo nuovo topolino al meglio, cosa che fino al mese scorso proprio nn speravo. Con l'intenzione di rimettermi in gioco non appena possibile.
Devo decidere tutto in questi giorni, e mi sto scervellando....

A parte questo.... La prossima settimana iniziamo a portare gli scatoloni in casa nuova, che finalmente è finita! Contro ogni aspettativa, iniziando i lavori a febbraio, e con varie interruzioni, siamo arrivati in tempi velocissimi al completarla. Oggi stanno finendo i battiscopa, domani viene il pittore per i ritocchi, la cucina nuova è già montata. Martedì prossimo viene l'impresa di pulizie a dare una pulita di fondissimo. Sono emozionatissima, è venuta proprio come l'immaginavo. Ho usato alcuni materiali nuovi e non ero sicura dell'effetto, ma ora credo proprio di aver fatto la scelta giusta. E finalmente ho una grande cucina che è il cuore della casa!
Il giardino e la pompeiana non sono ancora pronti (spero si riesca a fare tutto in settembre altrimenti mi tocca rimandare a primavera :impiccata: ) e rimarremo a lungo senza tende (abbiamo sforato tutti i budget che ci eravamo imposti :martello ).......ma non vedo l'ora di entrare!

Altra novità.....a fine novembre arriva con noi un nuovo membro della famiglia....una cucciola di jack russel che nascerà a fine settembre....è stata una lotta dura ma sono riuscita a convincere Filo (che era perplesso vista la casa nuova, il bimbo in arrivo e le nostre due gatte). L'unico problema è che nn sono riuscita a spiegare bene il meccanismo ad agnese ed ora lei è convinta che nella mia pancia ci sia sia il fratellino/sorellina che il cagnolino :che_dici e così parla e bacia tutti e due :hi hi hi hi
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 19 ago 2010, 10:20

Per quanto riguarda il topolino in pancia..... l'ho visto l'ultima volta 15 gg fa all'ultrascreen....e mi sono emozionata. Uno scriccioletto meraviglioso! Non si è fatto vedere bene, e poi è prestissimo, quindi ancora non sappiamo se sia un lui o una lei, ma sinceramente non sono troppo ansiosa di saperlo. Per me va bene tutto, basta che stia bene!
L'unica cosa particolare è che la seconda camera, quella del gemellino eterozigote, pur essendo vuota, continua a crescere moltissimo, infatti ho una pancia enorme per essere in 3 mesi.
Vogliono continuare a tenerla sotto controllo anche se mi assicurano che non darà nessun problema al bimbo. Quindi domani ho un'altra eco :-D , così ho l'occasione per rivederlo :emozionee

Bene direi che ho finito, vi ho riassunto tutta la mia incasinatissima vita...
Vi bacio tutte, una ad una :bacio e mi accorgo di avere sempre con voi un legame speciale!
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 ago 2010, 14:09

eccomi qua .. pronta a festeggiare la bellissima novita' di roby!!!!! :congratulations: ... mi viene quasi da piangere dalla felicita'!!!!!!

euridice .... la gelosia e' piu' che normale .. io ancora con Chiara a volte ho parecchie difficolta' ... ormai e' "abituata" al fratellino .... ma ha ancora delle crisi di gelosia che mi fanno star male .... ma tutte le persone che sento mi dicono che e' normale cosi' ... e anche la pediatra ha detto che e' meglio che lei esterni questo "disagio" piuttosto che tenerselo dentro .... I primi due anni saranno duri .. ma quello che mi consola e' che una volta passati saranno tutti e due "grandi" .. :cuore

blu ... :incrocini per l'eco di oggi .... e per tutto il resto! La "panza" cresce tantissimo per la seconda gravidanza ... io al 4° mese gia' sembravo al termine :ahaha

:bacio a tutte!!!!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 19 ago 2010, 21:47

Ciao ragazze!!

Grazie per il sostegno. Oggi ho fatto le prime beta : 9278.17..ché dite? A me pare buono!!

Maril dal lavoro non posso accedere a facebook ma appena vado a casa sbircio i tuoi lavoretti...mi sa che tra un pò te ne commissionerò uno :fischia !!!

Blu sì, aprilina 2011 così il pupo/a nascerà nella bella stagione (sperando in un tempo migliore della scorsa primavera) e potremo fare tante passeggiate!!Per la verità, come sa bene Miss avrei tanto desiderato un giugnettino ma abbiamo un pò anticipato l'apertura del cantiere e chi avrebbe immaginato che avremmo fatto colpo alla prima...
Per il lavoro, anche se io sono lavoratrice dipendente, capisco benissimo il tuo dilemma. Purtroppo conciliare lavoro e famiglia e tutt'altro che semplice. Per curiosità: di che cosa ti occupi con questa nuova attività?

Euridice tutto ok?

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 19 ago 2010, 21:57

Comunque sono convinta che anche questo fagiolo mi farà lo scherzetto di prendersela comoda...quindi è probabile che andremo a finire ai primi di maggio!!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 20 ago 2010, 13:00

robyska ha scritto:Grazie per il sostegno. Oggi ho fatto le prime beta : 9278.17..ché dite? A me pare buono!!

Maril dal lavoro non posso accedere a facebook ma appena vado a casa sbircio i tuoi lavoretti...mi sa che tra un pò te ne commissionerò uno :fischia !!!
:emozionee e sarà un piacere immenso
mi raccomando, lascia un saluto quando passi :bacio

bacini bacini a tutte
**settembrina 2008**
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 20 ago 2010, 16:41

Passo al volo per gioire per Roby ... :emozionee :buuu :cuore
Vi tengo tutte nel cuore!

(Per quanto mi riguarda, oggi giornata da dimenticare, assolutamente.
Ci hanno rubato le chiavi ed il libretto dall'auto ...
Ora ho i conati di vomito, speravo di distrarmi scrivendo ma non ci riesco. Appena posso racconto! :buuu :buuu )

:cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 20 ago 2010, 21:04

ciao a tutte,
quante belle novità!!
roby lo sai quanto ho fatto il tifo!
:incrocini maril e :bacio :bacio particolari a blu e in differita a topina
miss ce l :bacio a faremo come ce l'hanno fatta tutti!! :sorrisoo
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

Bloccato

Torna a “Settembre”