Dovrei darmi da fare ma anche oggi voglia di lavorare saltami addosso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XVI)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XVI)
Buona spesa Sandra 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Rieccomi.
Sono stata in giro 2 ore con Manuel che ha voluto farsi tutto il giro del quartiere in bici.
aivlis79
per la visita e
perchè è cefalica
Sandreli,
mi spiace veramente tanto. Prova comunque a fare ricorso
Per il dolore, cerca di non stancarti troppo. Sicuramente è dovuto alla rabbia della raccomandata
Garden bentornata
Babbala il maritino sarà sicuramente contento per il regalo
Sono stata in giro 2 ore con Manuel che ha voluto farsi tutto il giro del quartiere in bici.
aivlis79
Sandreli,
Per il dolore, cerca di non stancarti troppo. Sicuramente è dovuto alla rabbia della raccomandata
Garden bentornata
Babbala il maritino sarà sicuramente contento per il regalo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Mattinata molto pesante..
Mi sono svegliata già con un senso di nausea pazzesco.. dopo una nottata orribile, tra pipì continue, acidità e Angie che mi dava certe testate
poi in ospedale dalla gine a farle vedere tutti gli esami: tutto ok, lunedì telefono per iniziare i monitoraggi, ora dobbiamo solo aspettare
e poi spesa..ma ad un certo punto mi sono sentita mancare,
se non c'era Ale che mi prendeva sarei andata giù come un sasso.. bho.. a casa ho provato la pressione..150-90..
ma dopo due minuti è tornata a livelli normali 120-70.. adesso mi sento deboluccia ma stò bene..
che cosa sarà stato?? non mi era mai capitato..
SandreliBentornata!! ci sei mancata! mi raccomando, non stancarti troppo a fare la spesa!
Aivlis79
per la visita e per la capriola!!!!
Uaina
Babbala bello il letto in ferro battuto!
Mattinata molto pesante..
Mi sono svegliata già con un senso di nausea pazzesco.. dopo una nottata orribile, tra pipì continue, acidità e Angie che mi dava certe testate
poi in ospedale dalla gine a farle vedere tutti gli esami: tutto ok, lunedì telefono per iniziare i monitoraggi, ora dobbiamo solo aspettare
e poi spesa..ma ad un certo punto mi sono sentita mancare,
SandreliBentornata!! ci sei mancata! mi raccomando, non stancarti troppo a fare la spesa!
Aivlis79
Uaina
Babbala bello il letto in ferro battuto!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Filom
BUON COMPLEANNO

BUON COMPLEANNO
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- filom71
- Expert~GolGirl®

Grazie mille a tutte per gli auguri
Questa sera per festeggiare mio marito ha detto che mi porta a cena fuori dove voglio, e io ho scelto il ristorante cinese che a me piace davvero molto!
Non so se arriverà o meno un regalino, io gli ho detto che, visto il periodo di crisi, di lasciare perdere e non comprarmi nulla, tanto quello che desideravo più di tutto è in dirittura di arrivo
Domani vi saprò dire!
Babbala io direi....approfittane, non capitano spesso occasioni del genere
Sandreli mi spiace che la raccomandata dall'INPS non sia quello che speravi, e non so nemmeno cosa dirti, in quanto non ci capisco nulla di tutta quella burocrazia
Aivlis bene per la visita e per la bimba che si è girata
Valeria ce l'hai fatta alla fine con il fasciatoio
bello!
Vado a fare pranzo!
A più tardi!

Questa sera per festeggiare mio marito ha detto che mi porta a cena fuori dove voglio, e io ho scelto il ristorante cinese che a me piace davvero molto!
Non so se arriverà o meno un regalino, io gli ho detto che, visto il periodo di crisi, di lasciare perdere e non comprarmi nulla, tanto quello che desideravo più di tutto è in dirittura di arrivo
Domani vi saprò dire!
Babbala io direi....approfittane, non capitano spesso occasioni del genere
Sandreli mi spiace che la raccomandata dall'INPS non sia quello che speravi, e non so nemmeno cosa dirti, in quanto non ci capisco nulla di tutta quella burocrazia
Aivlis bene per la visita e per la bimba che si è girata
Valeria ce l'hai fatta alla fine con il fasciatoio
Vado a fare pranzo!
A più tardi!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- susi75
- Master~GolGirl®

Eccomi
Stamattina mi sono ancora data alle pulizie, compresa la spazzata esterna alquanto faticosa.
POi giretto con le bimbe al parco, ma.... ogni 3 passi mi cedeva l'anca + continue fitte fortissime proprio davanti in basso basso + picchi di male alla schiena. Insomma... una carretta.......... inoltre - ero seduta sul water
- ed ho sentito una fitta talmente forte sempre in basso, che ho persino lanciato un grido.
Ma che succede là sotto?????????????
Ora vi leggo...
Stamattina mi sono ancora data alle pulizie, compresa la spazzata esterna alquanto faticosa.
POi giretto con le bimbe al parco, ma.... ogni 3 passi mi cedeva l'anca + continue fitte fortissime proprio davanti in basso basso + picchi di male alla schiena. Insomma... una carretta.......... inoltre - ero seduta sul water
Ma che succede là sotto?????????????
Ora vi leggo...
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

...questo è proprio uno dei vantaggi di avere due bimbi di quasi la stessa età: giocano tra di loro e ti alsciano -relativamente - in pace.pollon1975 ha scritto:Vado..... con Manuel è impossibile stare al computer + di 5 minuti.
E' un continuo "mamma hai finito? mamma guarda cosa fa la macchinina, mamma andiamo a fare un giretto, ecc....."![]()
...
Ora le mie sono giù a giocare con le figurine....... sono impegnate già da mezz'ora e penso ne avranno ancora per molto
- susi75
- Master~GolGirl®

aivlis79 ha scritto:Buongiorno!
Visita andata bene, liquido a posto, collo ancora chiuso anche se "morbido" e....
Diana è cefalica...
.....
- susi75
- Master~GolGirl®

...Sandreli ha scritto:Buon giorno!... Anche se per me è iniziato male!
Sono andata stamattina a ritirare la raccomandata alla Posta, come aspettavo era dell' INPS. Beh, mi è stato negato il congedo di maternità obbligatoria, sono uscita demoralizzata! Ho letto che presentare ricorso e comunque informarmi a questo punto riguardo alla dissocupazione. In ogni caso devo ancora investire tempo in questi adempimenti che in fin di conti nemmeno mi danno delle garanzie.![]()
Inoltre mi è venuto un dolore all' ovaio che forse ho solo somatizzato a causa della notizia.
- susi75
- Master~GolGirl®

Babbala ha scritto:......
Ragazze mi sta venendo una paura folle di come reagirà Sofiaieri ha passato ore a piangere, ora perché toglieva i giochi a Giada e lei si incavolava, ora perché mi voleva stare sempre in braccio
cosa succederà a settembre?
....
...è lo stesso mio problema con Egle; senti: ma tu le farai venire in ospedale a trovarti? IO pensavo al momento del saluto prima di tornare a casa lasciandomi lì con leonardo
- susi75
- Master~GolGirl®

Scusa...susi75 ha scritto:...Sandreli ha scritto:Buon giorno!... Anche se per me è iniziato male!
Sono andata stamattina a ritirare la raccomandata alla Posta, come aspettavo era dell' INPS. Beh, mi è stato negato il congedo di maternità obbligatoria, sono uscita demoralizzata! Ho letto che presentare ricorso e comunque informarmi a questo punto riguardo alla dissocupazione. In ogni caso devo ancora investire tempo in questi adempimenti che in fin di conti nemmeno mi danno delle garanzie.![]()
Inoltre mi è venuto un dolore all' ovaio che forse ho solo somatizzato a causa della notizia.ma com'è possibile, se è OBBLIGATORIA?
- susi75
- Master~GolGirl®

Sto monologando..... allora torno dopo...
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
prima di tutto filom HAPPY BIRTHDAY!!!!
Poi... aivlis meno male che Diana si è girata
Sandreli mi dispiace moltissimo per la questione dell'INPS, sti b@stardi... e vedrai che il dolore è sicuramente stato provocato dal tuo nervosismo. Comunque cerca di non strapazzarti
...non ricordo altro ragazze
la mia memoria fa davvero acqua...
io stamattina sono andata a fare la spesa a un grande supermercato qui vicino, ho comprato tutte cose 'superflue' ma molto golose (tipo gli arancini surgelati
)
Sono stanca stanca ma niente contrazioni, zero
solo mal di schiena... e il mio solito dolore muscolare... infatti fra 2 minuti mi vado a buttare a letto sperando che si attenui e mi permetta di fare qualcosa nel pomeriggio
ci sentiamo dopo
prima di tutto filom HAPPY BIRTHDAY!!!!
Poi... aivlis meno male che Diana si è girata
Sandreli mi dispiace moltissimo per la questione dell'INPS, sti b@stardi... e vedrai che il dolore è sicuramente stato provocato dal tuo nervosismo. Comunque cerca di non strapazzarti
...non ricordo altro ragazze
io stamattina sono andata a fare la spesa a un grande supermercato qui vicino, ho comprato tutte cose 'superflue' ma molto golose (tipo gli arancini surgelati
Sono stanca stanca ma niente contrazioni, zero
ci sentiamo dopo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- rayd
- Original~GolGirl®

intanto buongiorno a tutte belle pancine!
stamattina niente monitoraggio perchè non c'era scritta la motivazione sulla ricetta. (non ho mica capito..)
poi rispondo a sandreli: hai ragione, volevo dire "invasivo per me",
in ultimo ogni giorno che passa leggendo gli arretrati butto l'occhio su ogni ticker e mi rendo conto di come avanzano inesorabili e di qualche settimana fa che non vedevamo l'ora di arrivare a 9 mesi...
dai Valeria, quasi a 39!!!!
tu sei la prossima, te la giochi insieme a uaina!
ho dimenticato di dirvi che ogni volta che passo in ospedale salgo a dare un'occhiata alla nursery: c'erano 3 pupetti stamattina, oddio da stropicciare!!! che morbidosi ti fanno venire una voglia di tenerli tra le braccia
stamattina niente monitoraggio perchè non c'era scritta la motivazione sulla ricetta. (non ho mica capito..)
poi rispondo a sandreli: hai ragione, volevo dire "invasivo per me",
in ultimo ogni giorno che passa leggendo gli arretrati butto l'occhio su ogni ticker e mi rendo conto di come avanzano inesorabili e di qualche settimana fa che non vedevamo l'ora di arrivare a 9 mesi...
dai Valeria, quasi a 39!!!!
tu sei la prossima, te la giochi insieme a uaina!
ho dimenticato di dirvi che ogni volta che passo in ospedale salgo a dare un'occhiata alla nursery: c'erano 3 pupetti stamattina, oddio da stropicciare!!! che morbidosi ti fanno venire una voglia di tenerli tra le braccia
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- rayd
- Original~GolGirl®

dimenticavo gli auguri a Filom71
a dopo che il marito reclama di fare il pisolo insieme
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Sandreli mi dispiace per la questione dell'inps
Silvia:
per la capriola
Valeria: una romana che compra gli arancini surgelati...sa di bestemmia!
Irene: fatti coraggio manca poco!
Babbala: accetta la proposta
A dopo
Silvia:
Valeria: una romana che compra gli arancini surgelati...sa di bestemmia!
Irene: fatti coraggio manca poco!
Babbala: accetta la proposta
A dopo
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

finalmente sono riuscita a dedicarmi un po' di tempo.
Ho appena finito di farmi tinta, ceretta (anche in previsione della visita di domani
, ma che fatica con sta panza!!!), manicure, pedicure e maschera al viso.
Insomma una ristrutturazione generale
Ora, intanto, che la "belva" dorme pensavo di rilassarmi un po' con il punto croce, altrimenti le lenzuolina non le finisco +
Susi magari si sta muovendo qualcosa lì sotto
, oppure è dovuta ai troppi lavori
Io mi auguro la prima ipotesi
Ireale
per fortuna non eri sola al supermercato. Tieni controllata la pressione e resisti, manca veramente poco ormai! 
Ho appena finito di farmi tinta, ceretta (anche in previsione della visita di domani
Insomma una ristrutturazione generale
Ora, intanto, che la "belva" dorme pensavo di rilassarmi un po' con il punto croce, altrimenti le lenzuolina non le finisco +
Susi magari si sta muovendo qualcosa lì sotto
Io mi auguro la prima ipotesi
Ireale
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- susi75
- Master~GolGirl®

Rieccomi prima del previsto, per una domandona.
Premetto che fa forse un po schifo
Allora: io non ho mai avuto perdite, né muco... o così poco da non aver ben capito come sia e come debba essere.
Inoltre: cpn le precedenti gravidanze non ho mai perso il tappo, per cui non ho idea di come sia.
Veniamo alla questione: sono andata a fare pipì e sulla carta ho trovato un grumetto non trasparente, ma sul giallognolino chiaro un po' gelatinoso (ovvero... toccandolo, filava
).
E' muco? O è un pezzettino di tappo? Che è 'sta roba??????
Premetto che fa forse un po schifo
Allora: io non ho mai avuto perdite, né muco... o così poco da non aver ben capito come sia e come debba essere.
Inoltre: cpn le precedenti gravidanze non ho mai perso il tappo, per cui non ho idea di come sia.
Veniamo alla questione: sono andata a fare pipì e sulla carta ho trovato un grumetto non trasparente, ma sul giallognolino chiaro un po' gelatinoso (ovvero... toccandolo, filava
E' muco? O è un pezzettino di tappo? Che è 'sta roba??????
- susi75
- Master~GolGirl®

Inoltre: sono preoccupatissima, perchè oggi , ma anche ieri, Leonardo si muove veramente meno del solito.
Alcuni movimenti ci sono stati, ma proprio pochini
Sento il piedino proprio sulle costole sotto al seno sinstro, ma nient'altro.
Iniziano le paturnie
Alcuni movimenti ci sono stati, ma proprio pochini
Sento il piedino proprio sulle costole sotto al seno sinstro, ma nient'altro.
Iniziano le paturnie
- susi75
- Master~GolGirl®

Vuoi mica vincere la seconda posizione, facendoti "aiutare" dal maritino????rayd ha scritto:...