GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
buongiorno!!
qui è davvero freddo e non c'è più speranza di un pò di caldo orami, infatti oggi andrò a prendere d'assalto oviesse che ha già i nuovi arrivi e per cena siamo a mangiare funghi fritti dai nonni che abbiamo trovato ieri e carne al barbecue che aurelio adora!
domattina invece siamo diretti a perugia con mio marito che deve lavorare mentre noi staremo a passeggio, quindi anche se il sole non c'è ci divertiamo un pò lo stesso, anche se invidio tommy che si godrà il sole della sicilia.
qui è davvero freddo e non c'è più speranza di un pò di caldo orami, infatti oggi andrò a prendere d'assalto oviesse che ha già i nuovi arrivi e per cena siamo a mangiare funghi fritti dai nonni che abbiamo trovato ieri e carne al barbecue che aurelio adora!
domattina invece siamo diretti a perugia con mio marito che deve lavorare mentre noi staremo a passeggio, quindi anche se il sole non c'è ci divertiamo un pò lo stesso, anche se invidio tommy che si godrà il sole della sicilia.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
............
SONIA anche io pensavo come te dell ovulazione
infatti mi sono detta NON SONO L UNICA STRANA!!! perchè non mi acorgo nemmeno io dell ovulazione
ALINA qua per fortuna fa ancora caldooo
boniiii i funghi fritti...
ALEMAMMA
per le piogge.......
NOI STASERA TIPO VERSO LE 19 ANDIAMO A PESCARE IN SPIAGGIA
..CI STAREMMO SINO ALLE 22.30 CIRCA....
SONIA anche io pensavo come te dell ovulazione
ALINA qua per fortuna fa ancora caldooo
ALEMAMMA
NOI STASERA TIPO VERSO LE 19 ANDIAMO A PESCARE IN SPIAGGIA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PATTY opto con Stella...vetro opaco,o fantasia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

anchio sono stata all'oviesse stamattina ,ho preso i jeans a tutti e tre in offerta nel cesto a 3 €
ho anche fatto la spesa al Sisa 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Mi fa piacere non essere l'unicapikolastellina ha scritto:SONIA anche io pensavo come te dell ovulazioneinfatti mi sono detta NON SONO L UNICA STRANA!!! perchè non mi acorgo nemmeno io dell ovulazione
![]()
![]()
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
niente mare
stanotte ho avuto un mal di schiena assurdo
devo passare in farmacia a prendere le Momendol,inoltre Faby ha pianto tutta la notte e abbiamo tutti dormito fino a tardi!!!
ora è bella pimpante
niente mare
ora è bella pimpante
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì! io il mare me lo scordo... spro che in puglia sia bello perchè qui l'estate è finita da un pezzo
ieri siamo uscite solo dopo cena... al karaoke del circolo arci
:ahah
ieri siamo uscite solo dopo cena... al karaoke del circolo arci
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
qui è piena estate
ANNA mi dispiace per il mal di schiena
qui è piena estate
ANNA mi dispiace per il mal di schiena
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno anche da me.
qui come temperatura si sta benissimo:
23 °C
Pascale sono contenta che vai a distrarti un po' al mare.
Ho appena messo M. in castigo... continua a far male a sua sorella. Ma lo fa giocando, non riesce a capire che la ammazza se fa certe cose. Io glielo spiego e nonostante io sia lì che glielo spiego lui continua!
Sono disperata.
A me dispiace urlargli così....ma è da morire qua......
qui come temperatura si sta benissimo:
23 °C
Pascale sono contenta che vai a distrarti un po' al mare.
Ho appena messo M. in castigo... continua a far male a sua sorella. Ma lo fa giocando, non riesce a capire che la ammazza se fa certe cose. Io glielo spiego e nonostante io sia lì che glielo spiego lui continua!
A me dispiace urlargli così....ma è da morire qua......
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
.....è da sabato che il socio e in ferie e non ci ha ancora portato al mare
ovunque ma non al mare....NON E MOLTO AMANTE DEL MARE
QUA FA ABBASTANZA CALDOO....ma mi va bene cosi!!! vorrei che non finisse mai l estate
STELLA
....deve capirlo cavoli che cosi fa male alla sorellina.......
PASCALE
BENE CHE VAI AL MARE..
QUA FA ABBASTANZA CALDOO....ma mi va bene cosi!!! vorrei che non finisse mai l estate
STELLA
PASCALE
- tommy75
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
qui stiamo schiattando di caldo
ma quando finisce non se ne può più
stella: i bimbi più grandi non riescono a capire che i fratellini non sono in grado di fare le stesse cose che fanno loro.
Io lo vedo con mia nipote di 4 anni che quando gioca con veronica alla fine la mia cucciolotta ha sempre qualche livido.(anche xkè lei mica si tira indietro
)
Piko: mi spiace che tuo marito non ami il mare, ma tu digli che deve portarci il piccolo xkè il mare gli fa bene magari si convince
Pascale: buone vacanze
Anna.
x la schiena.
Veronica in questi giorni mi sembra sia cresciuta tantissimo. Ripete tutte le parole a pappagallo, non sta mai ferma è diventata spericolata corre tutto il giorno (ma dove le troveranno tutte queste energie?) inizia ad essere un pò pi dipendente......
Quando finirà l'estate per me sarà un'impresa tenerla in casa.....ne ho già il terrore
qui stiamo schiattando di caldo
ma quando finisce non se ne può più
stella: i bimbi più grandi non riescono a capire che i fratellini non sono in grado di fare le stesse cose che fanno loro.
Io lo vedo con mia nipote di 4 anni che quando gioca con veronica alla fine la mia cucciolotta ha sempre qualche livido.(anche xkè lei mica si tira indietro
Piko: mi spiace che tuo marito non ami il mare, ma tu digli che deve portarci il piccolo xkè il mare gli fa bene magari si convince
Pascale: buone vacanze
Anna.
Veronica in questi giorni mi sembra sia cresciuta tantissimo. Ripete tutte le parole a pappagallo, non sta mai ferma è diventata spericolata corre tutto il giorno (ma dove le troveranno tutte queste energie?) inizia ad essere un pò pi dipendente......
Quando finirà l'estate per me sarà un'impresa tenerla in casa.....ne ho già il terrore
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Piko: ti è passata la paranoia o alla fine hai fatto il test? comunque tanti 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ho invitato mia madre a starsi a casa mia un paio di giorni, domani mattina viene quì
buona notte
- alina
- Expert~GolGirl®

buonanotte
sonia, bene che viene tua madre magari riesci così a sistemare meglio la casa se lei passa un pò di tempo con la bimba...
qui è tornato un pò di caldo!!
stella. abbiamo bevuto con i funghi e la carne il vino che ci lasciaste al vostro passaggio ed era ottimo!
sonia, bene che viene tua madre magari riesci così a sistemare meglio la casa se lei passa un pò di tempo con la bimba...
qui è tornato un pò di caldo!!
stella. abbiamo bevuto con i funghi e la carne il vino che ci lasciaste al vostro passaggio ed era ottimo!
febbraio 2008 aborto interno
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
Vi scrivo dall'ufficio...oggi ultimo giorno di lavoro e finalmente domani...MAREEEEEEEEEEEEE speriamo solo di trovare bel tempo...andiamo nelle marche.....e non vedo l'ora....
Notare pero' che non ho ancora preparato la valigia,non ho idea di cosa portare ma soprattutto non so quando farla visto che sono al lavoro e quando torno ci sono le belvette

Vi scrivo dall'ufficio...oggi ultimo giorno di lavoro e finalmente domani...MAREEEEEEEEEEEEE speriamo solo di trovare bel tempo...andiamo nelle marche.....e non vedo l'ora....
Notare pero' che non ho ancora preparato la valigia,non ho idea di cosa portare ma soprattutto non so quando farla visto che sono al lavoro e quando torno ci sono le belvette
Anche io non so come faremo...le mie piccole passano le giornate in terrazzino dove hanno tutti i giochi (praticamente e' diventato il loro parco giochi) quando arrivera' l'inverno sara' dura non farle uscire!Quando finirà l'estate per me sarà un'impresa tenerla in casa.....ne ho già il terrore
Tommy....posso invidiarti un pochino?????qui stiamo schiattando di caldo
Stella..pensa che io questo problema ce l'ho con le gemelle....C a volte picchia M e lei non si ribella.....Ho appena messo M. in castigo... continua a far male a sua sorella. Ma lo fa giocando, non riesce a capire che la ammazza se fa certe cose. Io glielo spiego e nonostante io sia lì che glielo spiego lui continua! Sono disperata.
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- antola
- Original~GolGirl®

Non c'e' nessuno????
Mi sento sola...............
Mi sento sola...............
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
....qua da ieri fa davvero caldoo..stanotte non si respirava.....TRA POCO ANDIAMO A SPASSO
TOMMY anche io ho il terrore dell inverno
.............per il test.........mi sa che dopo lo compro perchè la paranoia non mi vuole passare
ANTOLA
a piu tardi....
TOMMY anche io ho il terrore dell inverno
ANTOLA
- antola
- Original~GolGirl®

per il test.........mi sa che dopo lo compro perchè la paranoia non mi vuole passare
PIKO
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®