GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terza estate giugnolino (08), lo togliamo il pannolino???
- Tp
- Expert~GolGirl®

Re: Terza estate giugnolino (08), lo togliamo il pannolino???
Ah....VOGLIO DAVID
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Buon Ferragosto a tutte...oggi finalmente soleeeeeeeee!!!
Eh daje David!!!!
Per il 18 Princi, Gio cosa ne pensate di venire qui a cervia?
Sappiatemi dire cosi cerco qualcosa a prenoto.
Eh daje David!!!!
Per il 18 Princi, Gio cosa ne pensate di venire qui a cervia?
Sappiatemi dire cosi cerco qualcosa a prenoto.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Allora ho sentito Princi e per lei va bene venire qui, manca solo Gio.
La mia intenzione sarebbe di mangiare in un lido che conosco molto bene, hanno i giochi davanti al ristorantino sulla spiaggia, fanno tante cose ma non la pizza, la signorta spesso per la Ele mi fa della pasta al pomodoro o in bianco.
E' un posto molto carino e so come cucinano è conduzione famigliare.
Hanno un seggiolone non so se ne hanno altri io eventualmente mi porto il riduttore della sedia.
Davanti hanno i giochi "a vista" genitori.
Hanno il fasciatoio.
Il posto non è enorme quindi se siete daccordo andrei a prenotare domani mattina stesso.
Per la cronaca vi racconto un aneddoto in questo lido la ele aveva un mese l'avevo in braccio a pancia in giù noi ci eravamo fermati in un lido qualunque a prendere il caffè e....eravano al bancone del bar ha fatto talmente tanta cacca che è uscita dal pannolino è caduta per terra e io volevo sprofondare, la titolare è stata talmente carina nel non mettermi in imbarazzo mi ha detto dov'era il fasciatoio veramente carina, ora torniamo sempre la a salutarli.
Altrimenti c'è una pizzeria che si chiama capricciosa ci siamo sempre trovati bene ma non è sulla spiaggia bimbi sarebbero meno liberi di "sfogarsi"
Per i parcheggi un paio di macchine dentro casa nostra se i miei partono ci stanno, davanti in questi giorni c'è posto oppure nelle stradine qui attorno quindi per me non dovrebbero esserci problemi.
Nota per gli uomini dotati di navigatore satellitare :
La casa è in via saturno n.15 la seconda casa sulla sinistra.
Fatemi sapere.
La mia intenzione sarebbe di mangiare in un lido che conosco molto bene, hanno i giochi davanti al ristorantino sulla spiaggia, fanno tante cose ma non la pizza, la signorta spesso per la Ele mi fa della pasta al pomodoro o in bianco.
E' un posto molto carino e so come cucinano è conduzione famigliare.
Hanno un seggiolone non so se ne hanno altri io eventualmente mi porto il riduttore della sedia.
Davanti hanno i giochi "a vista" genitori.
Hanno il fasciatoio.
Il posto non è enorme quindi se siete daccordo andrei a prenotare domani mattina stesso.
Per la cronaca vi racconto un aneddoto in questo lido la ele aveva un mese l'avevo in braccio a pancia in giù noi ci eravamo fermati in un lido qualunque a prendere il caffè e....eravano al bancone del bar ha fatto talmente tanta cacca che è uscita dal pannolino è caduta per terra e io volevo sprofondare, la titolare è stata talmente carina nel non mettermi in imbarazzo mi ha detto dov'era il fasciatoio veramente carina, ora torniamo sempre la a salutarli.
Altrimenti c'è una pizzeria che si chiama capricciosa ci siamo sempre trovati bene ma non è sulla spiaggia bimbi sarebbero meno liberi di "sfogarsi"
Per i parcheggi un paio di macchine dentro casa nostra se i miei partono ci stanno, davanti in questi giorni c'è posto oppure nelle stradine qui attorno quindi per me non dovrebbero esserci problemi.
Nota per gli uomini dotati di navigatore satellitare :
La casa è in via saturno n.15 la seconda casa sulla sinistra.
Fatemi sapere.
- Tp
- Expert~GolGirl®

Per noi va bene il lido 
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze..... mi collego sempre prima la mattina..... 
Oggi sono in piedi dalle 4.45 con Davide perchè non voleva più dormire
Ma che mi distrugge non è solo la sveglia presto, è che con And non si va a letto prima delle 23 e ci si sveglia almeno 4-5 volte per notte tra l'uno e l'altro per poi alzarsi definitivamente mai dopo le 5-5.30
Ma la cosa che mi fa imbestialire è che Fra dice che sono nervosa
e se faccio storie la mattina per alzarmi non è che dica "dai va bene mi alzo io". La sua frase costante è "se io avessi la tetta....".
Si, se lui avesse la tetta smadonnerebbe come me per alzarsi..... e alle 13 al massimo direbbe "bhè io mi vado a fare 3 ore di sonno, devo recuperare".
La cosa che mi fa inkazzare oltremodo è che qualsiasi volta si svegli lui (in 2 anni sono state rarissime....) sembrava che lo facesse per farmi un favore come se i bimbi fossero solo miei e per me fosse un obbligo mentre per lui ripeto un favore nei miei confronti

Scusate lo sfogo di mattina presto

Oggi sono in piedi dalle 4.45 con Davide perchè non voleva più dormire
Ma che mi distrugge non è solo la sveglia presto, è che con And non si va a letto prima delle 23 e ci si sveglia almeno 4-5 volte per notte tra l'uno e l'altro per poi alzarsi definitivamente mai dopo le 5-5.30
Ma la cosa che mi fa imbestialire è che Fra dice che sono nervosa
Si, se lui avesse la tetta smadonnerebbe come me per alzarsi..... e alle 13 al massimo direbbe "bhè io mi vado a fare 3 ore di sonno, devo recuperare".
La cosa che mi fa inkazzare oltremodo è che qualsiasi volta si svegli lui (in 2 anni sono state rarissime....) sembrava che lo facesse per farmi un favore come se i bimbi fossero solo miei e per me fosse un obbligo mentre per lui ripeto un favore nei miei confronti
Scusate lo sfogo di mattina presto
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

ragazze mi dispiace non essere al raduno

- Jadore
- Expert~GolGirl®

Saretta
se non fosse stato per il viaggio dopo ti avremo dato noi una mano coi pupetti
Se ci troviamo a Cervia (ho scritto a gio ma mi ha risposto) in un oretta di macchina sei qui...
tp hai ricevuto il mio numero di cell?
Se ci troviamo a Cervia (ho scritto a gio ma mi ha risposto) in un oretta di macchina sei qui...
tp hai ricevuto il mio numero di cell?
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Allora ho sentito giò a loro va bene.
Quindi ci vediamo alle 11.00 di mercoledi 18 agosto a cervia.
Davanti al bagno Benito (ben) 191 - Lungomare Maria Grazia Deledda 191
questa è la piantina di cervia :
http://maps.google.it/maps?q=cervia&oe= ... =it&tab=wl" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci vediamo al bagno poi andiamo a parcheggiare le macchine a casa nostra in via saturno 15 poi ci trasferiamo al lido, adesso vado a prenotare ... ssero ci sia ancora posto... a mercoledi non vedo l'ora di vedervi e spupazzarmi i vostri cuccioli
per qualsiasi cosa tutti avete il mio numero, tp non ricordo se te l'ho inviato tramite fb e gol...ma ricodo di avertelo inviato
baci baci
Quindi ci vediamo alle 11.00 di mercoledi 18 agosto a cervia.
Davanti al bagno Benito (ben) 191 - Lungomare Maria Grazia Deledda 191
questa è la piantina di cervia :
http://maps.google.it/maps?q=cervia&oe= ... =it&tab=wl" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci vediamo al bagno poi andiamo a parcheggiare le macchine a casa nostra in via saturno 15 poi ci trasferiamo al lido, adesso vado a prenotare ... ssero ci sia ancora posto... a mercoledi non vedo l'ora di vedervi e spupazzarmi i vostri cuccioli
per qualsiasi cosa tutti avete il mio numero, tp non ricordo se te l'ho inviato tramite fb e gol...ma ricodo di avertelo inviato
baci baci
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Ragazzuole ci vediamo a Cervia mercoledì
Princi lo sai che venerdì scorso (visto che era brutto) siamo arrivati a piedi fino alla rotonda di Igea dalla strada, ero senza cellulare altrimenti ti avrei chiamata
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- silvia1978
- Original~GolGirl®

ciao a tutte finalmente riesco a collegarmi, qui c'è stata 2 giorni fa una vera e proprio bufera con tanto di tromba marina, le linee telefoniche stanno ripartendo ora.
tp test????
saretta
per il maritozzo!!! se i figli li facessero e li dovessero allattare i maschi l'umanità sarebbe estinta da millenni!!!
dark Alice sta benone, ogni giorno si fa sentire sempre di più; sono partita per il mare che avevo preso 3 kg, qui sono a pasta, pane e pizza pranzo e cena, non oso pesarmi quando rientro dalle ferie, il 1 settembre ho eco+visita dal gine mi farà una parte di mer.a!!!
Ho messo una foto della bispancia insieme ad Aurora, tra tette e pancia posso coprire il sole al posto dell'ombrellonead una famiglia intera
ANCHE IO IL RADUNO
Il 18 quando sarete a gozzovigliare insieme pensate a noi giugnette mancanti!!!
tp test????
saretta
dark Alice sta benone, ogni giorno si fa sentire sempre di più; sono partita per il mare che avevo preso 3 kg, qui sono a pasta, pane e pizza pranzo e cena, non oso pesarmi quando rientro dalle ferie, il 1 settembre ho eco+visita dal gine mi farà una parte di mer.a!!!
Ho messo una foto della bispancia insieme ad Aurora, tra tette e pancia posso coprire il sole al posto dell'ombrellonead una famiglia intera
ANCHE IO IL RADUNO
Il 18 quando sarete a gozzovigliare insieme pensate a noi giugnette mancanti!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buingoiano care, scrivo dal cellulare dalla spiaggia. Scusate gli errori. Per noi va benissimo x il 18 ! Non vedo l'ora di incontrarvi! Silvia ho fatto lo stik, dz. Uguale a sx x cui e' negativo. Giovedì rosse, speriamo non anticipino a mercoledì... A prestissimo allora! Bacioni
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Vi confermo che ho prenotato tutto ok vi aspetto :)
- Tp
- Expert~GolGirl®

Ragazze brutte notizie. Giorgia ha la febbre alta :-( Non riesco a garantire x domani UFFA!!!! :-(
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Silvia ma è splendidaaaaaaaaaaaa
Tp
- Tp
- Expert~GolGirl®

A me vengono di sicuro, t' immagini non venissero a te???
Tu lo fai il terzo
ho troppo sta sensazione
Giorgia sta un pò meglio, la febbre si è abbassata grazie al Nurofen, però sta dormendo da più di due ore e la cosa non è normale, lei il pomeriggio non dorme mai
per la mia piccola
Silvia ho visto la tua foto con Aurora e Alice/pancina....siete uno spettacolo
Tu lo fai il terzo
Giorgia sta un pò meglio, la febbre si è abbassata grazie al Nurofen, però sta dormendo da più di due ore e la cosa non è normale, lei il pomeriggio non dorme mai
Silvia ho visto la tua foto con Aurora e Alice/pancina....siete uno spettacolo
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze....
Come vedete dall'orario è stra-presto
edio sono già in piedi con Davide...... 
Non riesco a capire cosa sia successo..... da che era bravo e dormiva tutta notte (si svegliava solo verso mezzanotte per mangiare poi tirava mattina) non so cosa sia successo ma da circa una settimana si sveglia ogni mezzora e sta sempre attaccato al seno
Secondo me sono i dentini che lo fanno tribolare anche se non c'è neanche l'ombra.
Comunque se anche a svezzamento avviato dovesse continuare così, io comincio a dargli LA mio malgrado..... mi piangerebbe il cuore arrivare a questo estremo, ma veramente non ce la faccio a fare tutta la notte in piedi, alzatacce alle 5-5.30 e tutta la giornata con tutti e due.
E poi vi dico che Andrea non vuole neanche più dormire il pomeriggio, ieri si è giusto appoggiato al letto 40 minuti, chiaramente non in coincidenza con Davide

Se penso che fra 2 mesi torno a lavoro mi chiedo come farò????!!!
Oggi pome andiamo dalla pediatra e sicuramente mi farà cominciare lo svezzamento
Ci sentiamo più tardi, buona giornata
Come vedete dall'orario è stra-presto
Non riesco a capire cosa sia successo..... da che era bravo e dormiva tutta notte (si svegliava solo verso mezzanotte per mangiare poi tirava mattina) non so cosa sia successo ma da circa una settimana si sveglia ogni mezzora e sta sempre attaccato al seno
Secondo me sono i dentini che lo fanno tribolare anche se non c'è neanche l'ombra.
Comunque se anche a svezzamento avviato dovesse continuare così, io comincio a dargli LA mio malgrado..... mi piangerebbe il cuore arrivare a questo estremo, ma veramente non ce la faccio a fare tutta la notte in piedi, alzatacce alle 5-5.30 e tutta la giornata con tutti e due.
E poi vi dico che Andrea non vuole neanche più dormire il pomeriggio, ieri si è giusto appoggiato al letto 40 minuti, chiaramente non in coincidenza con Davide
Se penso che fra 2 mesi torno a lavoro mi chiedo come farò????!!!
Oggi pome andiamo dalla pediatra e sicuramente mi farà cominciare lo svezzamento
Ci sentiamo più tardi, buona giornata
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

silvia che tenerezza la foto
tp che non arrivino le malefiche e che Giorgia si rimetta

tp che non arrivino le malefiche e che Giorgia si rimetta
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Tp, io prendo la pillola (e ieri mi sono venuti tutti i sintomi, le aspetto a ore
che l mare è una goduria
) non penso proprio di fare il terzo, almeno per scelta NO, a volte ci penso poi le mie TZUNAMI si applicano e mi fanno passare la voglia
Saretta
Ti capisco benissimo se LA ti fa stare + serena fallo, anche se è dura smettere
che Davida si ricorda che quando il sole tramonta si deve dormire
. Anche le mie dormoni 30 minuti soltanto il pomeriggio 
Saretta
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
oggi la piccola sta meglio
Saretta credo che il, tuo piccolo sia disturbato dai dentini, vedrai che appena inizieranno asbucare andrà meglio
Dev' essere dura con due, io ricordo che con Giorgia, ed era una sola, scleravo alla grande
e ho il coraggio di cercare il secondo. Credo che ci assalga la follia pura quando si decide di avere un figlio, perchè se si pensa a cosa si va incontro si estinguerebbe la specie
Dai che il piccolo ha già 5 mesi, il peggio è passato
Quando andrai al lavoro sarai sicuramente più riposata che adesso, sarà tutto più semplice!
Io non vedo l' ora di tornare in ufficio, e qui c' è mio marito e i miei genitori che mi danno una mano, però il relax del lavoro me lo scordo
Gio compagna di rosse, che goduria averle al mare
Io le aspetto per domani :fuck: le bast@rde :fuck: :fuck: :fuck:
Che peccato non esserci riuscite ad incontrare però...
Buona giornata a tutte
oggi la piccola sta meglio
Saretta credo che il, tuo piccolo sia disturbato dai dentini, vedrai che appena inizieranno asbucare andrà meglio
Dev' essere dura con due, io ricordo che con Giorgia, ed era una sola, scleravo alla grande
Dai che il piccolo ha già 5 mesi, il peggio è passato
Quando andrai al lavoro sarai sicuramente più riposata che adesso, sarà tutto più semplice!
Io non vedo l' ora di tornare in ufficio, e qui c' è mio marito e i miei genitori che mi danno una mano, però il relax del lavoro me lo scordo
Gio compagna di rosse, che goduria averle al mare
Io le aspetto per domani :fuck: le bast@rde :fuck: :fuck: :fuck:
Che peccato non esserci riuscite ad incontrare però...
Buona giornata a tutte
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

oh..... che latitanza qua!!!
Sono passata per dirvi che ieri pomeriggio abbiamo tagliando di Davidino: 9.260 per 72 cm.... dice la pediatra che non è grasso, è proprio grande.... che meraviglia
Da oggi pappe!!
Che emozione tirare fuori il seggiolone di Andrea che avevo messo in cantina
Vi farò sapere
Sono passata per dirvi che ieri pomeriggio abbiamo tagliando di Davidino: 9.260 per 72 cm.... dice la pediatra che non è grasso, è proprio grande.... che meraviglia
Da oggi pappe!!
Che emozione tirare fuori il seggiolone di Andrea che avevo messo in cantina
Vi farò sapere