GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
Makotina, ma perchè ti ho detto che me l'ha detto lui ???
anche se piccoli i loro fastidi si capiscono.Cmq ognuno fa come vuole e crede.Io mi sono trovata bene e poi il consiglio di simpa mi sembra ottimo!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- australia08
- Basic~GolGirl®
a proposito di sistemi "naturali" io 1 volta al mese prelevo gli slip miei e quelli di mio marito (tanto usiamo entrambi biancheria in cotone bianca) e gli dò una breve bollita in un pentolone apposito. aggiungo solo un pò di bicarbonato.
una volta che l'acqua si raffredda, estraggo tutto e procedo con un normale lavaggio in lavatrice a 40°C senza ammorbidente e con doppio risciacquo.
è un ottimo metodo per uccidere le spore di funghi/muffe e schifezze varie (tipo la candida) che altrimenti resistono e continuano a moltiplicarsi....devo dire che mi trovo benissimo...perdo solo 15 minuti in più...e una volta al mese si può fare!!!

una volta che l'acqua si raffredda, estraggo tutto e procedo con un normale lavaggio in lavatrice a 40°C senza ammorbidente e con doppio risciacquo.
è un ottimo metodo per uccidere le spore di funghi/muffe e schifezze varie (tipo la candida) che altrimenti resistono e continuano a moltiplicarsi....devo dire che mi trovo benissimo...perdo solo 15 minuti in più...e una volta al mese si può fare!!!

Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®
....dimenticavo....è giusto anche riportare gli svantaggi del mio metodo, che sono 2:
1- la biancheria dura meno
2- la biancheria è più rigida da piegare...
1- la biancheria dura meno
2- la biancheria è più rigida da piegare...
- pippic
- Expert~GolGirl®
Mamma mia oggi mi hanno sentita fino al paese vicino...ormoni o non ormoni oggi non c'ho visto piu'!!!!! Premetto che da quando e' nata Amelia continuo a dire a mia suocera di non baciarla in bocca. Amelia ha quasi 6 anni (e mia suocera quasi 80) e potete immaginare quante volte l'ho detto. Oggi siamo andati per prendere il lettino e vedere in che stato era il materasso (quello della foto) e quando e' stata ora di andare via..lei che fa? la bacia sulla bocca. Mi.....a ho cacciato un'urlo che mi avranno sentito ovunque. E' una cosa che non sopporto...non lo facciamo neppure noi e mia suocera ha perennemente la bavetta bianca ai bordi della bocca. Se avessi potuto l'avrei incenerita. Ma porca di quella vacca ma baciati chi vuoi ma non mia figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ancora un nervoso che mi e' venuto un mal di testa atroce. Amelia stasera si e' fatta tagliare la frangia da mio marito..e continuava a dire "taglia taglia taglia che mi da fastidio cosi' sono a posto fino a Natale" alla fine e' arrivato quasi all'attaccatura dei capelli
a me non importa perche' tanto ricrescono e poi gli occhi grandi e azzurri che ha si vedono ancora meglio. Domani andiamo a Reggio mi immagino già quello che diranno i miei

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
pippic, mamma mia che cosa schifosa!!! ma poi con una donna anziana peggio di peggio...io neanche lo faccio con mio figlio...e pensa che mia suocera lo bacia in testa,perchè dice che non si baciano i bimbi ecc..ecc...beh ma ci dici solo dell'urlo???
e della reazione di tua suocera? e di quello che le hai detto???

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- puzzina
- Original~GolGirl®
pippic..che schifooooooooooo!!
pensavo che ad agosto avremmo scritto poco e invece....
pensavo che ad agosto avremmo scritto poco e invece....

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Pippic avevo appena finito di cenare e mi sono sentita male...
Oddio com'è dura stare tre mesi senza
! A causa di questi condilomi se ne parla a Novembre, praticamente quando sarò una mongolfiera. Poverino mio marito!

Oddio com'è dura stare tre mesi senza

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- pippic
- Expert~GolGirl®
Valery le ho urlato in faccia dicendole "ma insomma quante volte le ho detto di non farlo!" e lei ha negato e io "ho gli occhiali e ci vedo benissimo!" poi sono andata via altrimenti non so cosa le avrei detto..l'ho sentita brontolare e dire "ma io non ho la peste". Stendiamo un velo pietoso!!!! So solo che stasera ho un mal di testa che quasi mi da la nausea!!!!!
Domani si va a Reggio dai miei e rimarro' con Amelia fino a domenica. Per fortuna mia madre (che e' molto piu' giovane) non ci pensa nemmeno e sono tranquilla!!!!!
Sara porta pazienza anche noi siamo in astinenza dura..ma li' e' colpa mia perche' con questa pancia non mi sento a mio agio!!!! Pero' niente zic-zac ma ci sono altre cose molto carine che gli puoi fare!!!
Notte fanciulle!!!!!
Domani si va a Reggio dai miei e rimarro' con Amelia fino a domenica. Per fortuna mia madre (che e' molto piu' giovane) non ci pensa nemmeno e sono tranquilla!!!!!
Sara porta pazienza anche noi siamo in astinenza dura..ma li' e' colpa mia perche' con questa pancia non mi sento a mio agio!!!! Pero' niente zic-zac ma ci sono altre cose molto carine che gli puoi fare!!!

Notte fanciulle!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
pippic, oddio no! che brutto... cioè gliel'hai detto milioni di volte e comunque mi pare che poissa bastare alle nonne dar ai nipoti un bacino in fronte o sulla guancia... sulla bocca mi pare proprio sconveniente. ti posso capire per l'urlo, anche io avrei avuto una reazione simile. buon viaggio a Reggio, spero che ti distragga un po' e che ti passi il mal di testa...
SaraLove, io ho il mio lui a 500 km quindi l'astinenza è forzata... ti capisco!
domattina vado dalla ginecologa per mostrarle le analisi... vista l'anemia sicuramente mi cambierà integratore. avevo sempre sospettato che il Multicentrum Materna non funzionasse da quel punto di vista perchè avevo iniziato a sentirmi più stanchina del solito dopo un paio di giorni dall'inizio dell'assunzione.
buona notte paciotte!

SaraLove, io ho il mio lui a 500 km quindi l'astinenza è forzata... ti capisco!

domattina vado dalla ginecologa per mostrarle le analisi... vista l'anemia sicuramente mi cambierà integratore. avevo sempre sospettato che il Multicentrum Materna non funzionasse da quel punto di vista perchè avevo iniziato a sentirmi più stanchina del solito dopo un paio di giorni dall'inizio dell'assunzione.
buona notte paciotte!

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Mary1969
- Active~GolGirl®
buongiorno mammine.............
Pippic in effetti e' una cosa molto fastidiosa speriamo che almeno questa volta l'abbia capito
Pippic in effetti e' una cosa molto fastidiosa speriamo che almeno questa volta l'abbia capito
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- australia08
- Basic~GolGirl®
pippic ma che skifffff tua suocera!!!
ma perchè non capisce?!
sex&co noi stiamo proseguendo con l'attività...ma la pancia inizia a diventare ingombrante e quindi ogni tanto scoppiamo a ridere perchè ci sentiamo un pò comici (io poi....). poi ho notato che durante e dopo i rapporti la pancia si indurisce e oggi ne parlerò con il gine...anche se mi pare normale dai post che ho letto qua e là....
anemia trouble, ti daranno sicuramente del ferro! in effetti il multicentrum materna non ti impedisce di restare senza...ti prescriveranno un apposito medicinale...dai, vedrai che dopo ti sentirai meglio!

ma perchè non capisce?!
sex&co noi stiamo proseguendo con l'attività...ma la pancia inizia a diventare ingombrante e quindi ogni tanto scoppiamo a ridere perchè ci sentiamo un pò comici (io poi....). poi ho notato che durante e dopo i rapporti la pancia si indurisce e oggi ne parlerò con il gine...anche se mi pare normale dai post che ho letto qua e là....

anemia trouble, ti daranno sicuramente del ferro! in effetti il multicentrum materna non ti impedisce di restare senza...ti prescriveranno un apposito medicinale...dai, vedrai che dopo ti sentirai meglio!

- Mary1969
- Active~GolGirl®
Australia si e' normale che la pancia si indurisca per via delle contrazioni dell'utero me lo aveva spiegato il ginecologo quando avevo avuto le minacce e mi aveva detto se mi faceva male di evitare i rapporti per quel periodo
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- puzzina
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!
trouble io prendo un integratore ma la gine mi ha detto che la quantità di ferro di quelgli integratori non fa molto . per cui ho aggiunto il ferrograd a giorni alterni
australia pancia dura dopo rapporti è normale
rapporti noi siamo a secco! da quando sono incinta l'avremo fatto un paio di volte...altre volte ivece qualche giochetto
però si parla di una volta ogni due settimane in media
Ma mio marito non fa storie...dice che è la natura...che lui non si sente molto a suo agio...se non fossi io a insistere...ciao! e comunque mentre prima insistevo ora sono a disagio perche quando iniziamo a "farci le coccole" sento il patato che si muoove in pancia e mi da la sensazione di non essere soli e non riesco a concentrarmi...
trouble io prendo un integratore ma la gine mi ha detto che la quantità di ferro di quelgli integratori non fa molto . per cui ho aggiunto il ferrograd a giorni alterni
rapporti noi siamo a secco! da quando sono incinta l'avremo fatto un paio di volte...altre volte ivece qualche giochetto

Ma mio marito non fa storie...dice che è la natura...che lui non si sente molto a suo agio...se non fossi io a insistere...ciao! e comunque mentre prima insistevo ora sono a disagio perche quando iniziamo a "farci le coccole" sento il patato che si muoove in pancia e mi da la sensazione di non essere soli e non riesco a concentrarmi...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- australia08
- Basic~GolGirl®
io invece devo dire che quando "gioco" con mio marito, Diletta se ne sta ferma immobile...per me si domanda che cavolo combiniamo qua fuori....puzzina ha scritto:buongiorno ragazze!
rapporti noi siamo a secco! da quando sono incinta l'avremo fatto un paio di volte...altre volte ivece qualche giochettoperò si parla di una volta ogni due settimane in media
![]()

stessa cosa quando vado in bici....o quando nuoto....fermi tutti! zitti tutti!!!
- australia08
- Basic~GolGirl®
io invece ho una domanda per le novembrine che stanno ancora lavorando....quando andate alle visite/controlli/esami & co presentate la giustificazione in azienda? fate scrivere l'orario della visita o anche la durata (dalle xx alle xx)?ci sono altre cose particolari da inserire? nel caso del gine è sufficiente un foglio timbrato, firmato e scritto a mano o ci sono moduli appositi?
ho scoperto da poco che ci spettano per legge dei permessi supplementari illimitati per i controlli prenatali...io invece finora avrò usato minimo 3-4 gg delle mie ferie....
ho scoperto da poco che ci spettano per legge dei permessi supplementari illimitati per i controlli prenatali...io invece finora avrò usato minimo 3-4 gg delle mie ferie....

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
dalla gine vado domani perchè stamattina era in ferie (non andavo con appuntamento perchè mi segue il consultorio e dovevo solo mostrarle le analisi... sono arrivata su, mi sono seduta mezz'ora dopo un po' il mio grande spirito di osservazione mi ha portato a guardare il cartello giallo con scritto la dottoressa è in ferie dal... al....)
ho tanto riso peri fatti miei.
comunque si, sicuramente mi dirà di prendere qualcos'altro e staremo a vedere.
ieri notte ho sognato che ero tornata a scuola e che ci veniva a trovare la Littzzetto
mi sono divertita un sacco anche mentre dormivo ^_^
fra un'oretta si mangia, intanto buon fine di mattinata!
dalla gine vado domani perchè stamattina era in ferie (non andavo con appuntamento perchè mi segue il consultorio e dovevo solo mostrarle le analisi... sono arrivata su, mi sono seduta mezz'ora dopo un po' il mio grande spirito di osservazione mi ha portato a guardare il cartello giallo con scritto la dottoressa è in ferie dal... al....)
ho tanto riso peri fatti miei.

comunque si, sicuramente mi dirà di prendere qualcos'altro e staremo a vedere.
ieri notte ho sognato che ero tornata a scuola e che ci veniva a trovare la Littzzetto

fra un'oretta si mangia, intanto buon fine di mattinata!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Buondì a tutte!
Io invece ho sognato che il bimbo sporgeva la testa e vedevo attraverso il pancione il suo viso...si vede che la curiosità mi sta uccidendo perché vorrei sapere a chi somiglia?
Comunque era identico a mio marito: stesso viso, stessi capelli, ma aveva gli occhi azzurri come mia mamma e...non ridete vi prego...la barba!!!
Cosa significherà mai??
Io invece ho sognato che il bimbo sporgeva la testa e vedevo attraverso il pancione il suo viso...si vede che la curiosità mi sta uccidendo perché vorrei sapere a chi somiglia?

Comunque era identico a mio marito: stesso viso, stessi capelli, ma aveva gli occhi azzurri come mia mamma e...non ridete vi prego...la barba!!!

Cosa significherà mai??

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
uahahahahahaahah!!! che sogno SaraLove !!!
non sono una psicologa ma la barba è sinonimo di saggezza, anzianità.
non sono una psicologa ma la barba è sinonimo di saggezza, anzianità.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Quindi vorrei un bimbo saggio? 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Non sento Samantha da un giorno intero!
lei che è stata sempre così attiva...mi sto preoccupando seriamente.Poi ieri sera dovevo correre ogni 5' in bagno che sarà mai??? uffàà non riesco neanche a rilassarmi...
poi sono inc*****a nera quella defi***te,o non so come chiamarla ha mandato un link a mio marito (al fratello quindi) Come commento suo dacci un occhiata e nel link c'è scritto:trova la tua anima gemella e cerca nuovi amici...il sito ecc..ecc...io sotto ho risposto che la moglie già la tiene e non ha bisogno neanche di amici.
ma sec voi che penserà la gente? che io non vado d'accordo con mio marito,e neanche con lei e la mamma...ma non è affatto così anzi è il contrario!!!
saranno gli ormoni ma sono super inc*****a e nervosa per questa cosa...lei è un pò sc**a...ma ca**o lo vedi che c'è scritto trova la tua anima gemella!!
Non sento Samantha da un giorno intero!

poi sono inc*****a nera quella defi***te,o non so come chiamarla ha mandato un link a mio marito (al fratello quindi) Come commento suo dacci un occhiata e nel link c'è scritto:trova la tua anima gemella e cerca nuovi amici...il sito ecc..ecc...io sotto ho risposto che la moglie già la tiene e non ha bisogno neanche di amici.