GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Messaggio da tatai » 18 ago 2010, 11:14

Vale70 ha scritto:
tatai ha scritto:
Simo75 ha scritto:Tatai :coccola settimana prossima comincio anch'io..
da un lato ti capisco però..penso si ritrovi un po' la dimensione di donna e non solo di mamma per fortuna hai tua suocera..io mia mamma.. altrimenti con i soci la vedrei grigia..anzi NERA. :che_dici
Già...se penso che lui è a casa in ferie e non tiente i suoi figlio nemmeno per sogno!
Non ho più parole per descrivere ciò che penso!
E pensare che me lo sono scelto :martello :martello
pure il mio ex era così
casa in ferie e giulia dalla nonna :che_dici
Vale è una delle ragioni per cui è diventato "ex"?
No perchè qui poco ci manca... :che_dici
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 11:16

tatai ha scritto:
Vale70 ha scritto:
tatai ha scritto:
Simo75 ha scritto:Tatai :coccola settimana prossima comincio anch'io..
da un lato ti capisco però..penso si ritrovi un po' la dimensione di donna e non solo di mamma per fortuna hai tua suocera..io mia mamma.. altrimenti con i soci la vedrei grigia..anzi NERA. :che_dici
Già...se penso che lui è a casa in ferie e non tiente i suoi figlio nemmeno per sogno!
Non ho più parole per descrivere ciò che penso!
E pensare che me lo sono scelto :martello :martello
pure il mio ex era così
casa in ferie e giulia dalla nonna :che_dici
Vale è una delle ragioni per cui è diventato "ex"?
No perchè qui poco ci manca... :che_dici
una delle tante sì
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 11:17

non che questo sia tanto diverso :che_dici
gli ho già rimarcato più volte che "se c'è o non c'è la differenza è minima" :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 11:22

Vale70 ha scritto:non che questo sia tanto diverso :che_dici
gli ho già rimarcato più volte che "se c'è o non c'è la differenza è minima" :fischia
:fischia
io non vedo l'ora che ricomincia a lavorare.. :fischia
è stancante averlo per casa più di 2 giorni per volta ma come faccio a dirglielo?? :fischia
:perplesso
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 11:25

Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:non che questo sia tanto diverso :che_dici
:fischia
io non vedo l'ora che ricomincia a lavorare.. :fischia
è stancante averlo per casa più di 2 giorni per volta ma come faccio a dirglielo?? :fischia
:perplesso
:che_dici
mi viene il vomito a partire con lui venerdì per la montagna e star via almeno fino a fine mese :impiccata:
si incavolerà 250mila volte per
- bambini che piangono
- bambini che non dormono
- bambini che fanno i capricci
- mattia che non cammina
- lui che vuole arrampicare e nessuno che gli fa sicura perché i bimbi urlano
- tempo di cacca
- mal di schiena per la bici
- passeggiate del cavolo con bimbi
- non parliamo del viaggio in auto
- lui che vuole tromb... e bimbi che non dormono
:perplesso sicuramente dell'altro c'è

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 11:28

esco che devo comprare il latte :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 11:38

Vale70 ha scritto: :che_dici
mi viene il vomito a partire con lui venerdì per la montagna e star via almeno fino a fine mese :impiccata:
- bambini che piangono
- mattia che non cammina
- tempo di cacca
:impiccata:
il mio da quando c'è Manu è diventato l'UomoPoltrona..sempre davanti alla TV.. :che_dici
e ingrassa..e il diabete gli sale ..gli ho già detto che appena smetto di allattare dieta tutti e 2 e che non faccia il furbo quando è via col camion che lo controllo sul peso.
Per il resto con Manu è bravo a farlo giocare e intrattenerlo ma se si tratta di mangiare/dormire/cambio pannolo si dilegua.
E poi fà il figo in giro dicendo che il bimbo con LUI E' BRAVISSIMO come se io fossi un'incapace :bomba
un giorno o l'altro gli faccio fare una figura di m...a che non se la scorda più.. :fischia
Per tromb...e non parliamone.
Io di mio non mi sento certo un fiore ultimamente,in più lui ingrassato e che vuole solo la mattina perchè la sera è "stanco" (ma de chè???sei in ferie..Boohh) e io la mattina dopo le nottate di Manu sono distrutta da quando è a casa fatto solo 2 volte :x:
:perplesso la vedo dura..spero sia solo una fase..ma per esperienza sò che quando comincio a scaxxarmi è dura poi per il povero malcapitato... :fischia :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 14:28

Simo75, :coccola
mi sembra siamo più o meno un pò tutte così

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TET

Messaggio da Pottini » 18 ago 2010, 15:02

Buongiorno!
Certo che leggo di quelle cose sui soci che sono da brivido, ragazze! :urka ma che fine ha fatto la rivoluzione sessuale, l'emancipazione... :bomba
Non ho davvero parole...il socio di TATAI poi... Manco a parlarne! Io credo lo avrei preso a bastonate con una scopa :aargh

Ma insomma fanciulle non esiste che siano così assenti, sono anche figli loro!!

Quanto alle cene, a casa noi Dadi lo mettiamo a nanna verso le 21, dopo massaggio e bagnetto. E a casa ci faceva 11 ore, o alla peggio 8 ore tetta e poi altre 4 ore... In vacanza invece delirio :x: ho mangiato con lui in braccio 3 o 4 volte, mai successo prima, e a volte non basta nemmeno stare in braccio, dobbiamo pure passeggiarlo. :che_dici però sono 20 giorni che mangiamo fuori colazione, pranzo e cena... Sarà stufo...
ANY: anch'io mi preoccupo di non viziarlo e fargli mantenere la sua autonomiache mi piace tanto...ma come dice Sara, sono cuccioli e hanno anche bisogno di coccole... Vedi ora che dopo strilli vari mi si è addormentato in braccio :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 ago 2010, 15:08

Vale70 ha scritto:
- bambini che piangono
- mattia che non cammina
- tempo di cacca
:pistole ma pensa te... Come se non si ritagliasse mai spazi x sé durante l'anno... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 ago 2010, 15:13

[quote= "Simo75"]
Per il resto con Manu è bravo a farlo giocare e intrattenerlo ma se si tratta di mangiare/dormire/cambio pannolo si dilegua.
E poi fà il figo in giro dicendo che il bimbo con LUI E' BRAVISSIMO come se io fossi un'incapace :bomba
un giorno o l'altro gli faccio fare una figura di m...a che non se la scorda più.. :fischia
Per tromb...e non parliamone.
Io di mio non mi sento certo un fiore ultimamente,in più lui ingrassato e che vuole solo la mattina perchè la sera è "stanco" (ma de chè???sei in ferie..Boohh) e io la mattina dopo le nottate di Manu sono distrutta da quando è a casa fatto solo 2 volte :x:
:perplesso la vedo dura..spero sia solo una fase..ma per esperienza sò che quando comincio a scaxxarmi è dura poi per il povero malcapitato... :fischia :incrocini[/quote]
chissà perché le figure di m...in pubblico sono spesso l'unico modo x farli ragionare :fischia

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 18 ago 2010, 15:58

Buongiorno esami ritirati, erano già tutti pronti!!

Non è risultato allergico a niente, ma la ped mi ha detto che essendo così piccolo magari ha un'intelleranza e non è uscita di continuare con il soya e di evitare latticini fino all'anno... speriamo bene!
Sono proprio felice :-D

grazie per i vostri :incrocini

Simo che pastiglie di hanno dato per mandar via il latte?
Io le ho in casa ma non le ho ancora prese ed è una settimana che non allatto, prima lo tiravo fuori 3 volte al gg adesso sono 2 gg che non lo tiro e il seno è ancora grande ma non mi fa male...
ho paura a prendere le pastiglie che mi venga il mal di stomaco... voi che dite?
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 ago 2010, 16:07

Oggi Dario è più "lui": ridacchia (ha fatto la sua seconda risata! :-D :cuore ), gioca, parlotta, fa i sorrisoni... Per fortuna. Sono tanto più Serena quando lui è così più comprensibile :emozionee ha anche fatto un lungo bagnetto in mare giocando col suo libriccino di gomma :cuore
Forse si sta riabituando al ritmo del mare... Ed è già ora di tornare in città , povero cucciolo :che_dici

O forse è solo felice perché oggi conoscerà i fantastici gemellini! :emozionee

A proposito...raduno? :-D si si, dove come quando?
Io per quelle in zona Milano volevo proporre una domenica al Parco, in un parco che sia più o meno raggiungibile da tutte!
Per un raduno serio invece dove pensavate?

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 ago 2010, 16:42

Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
Allora, innanzitutto oggi tagliando per entrambi dal pediatra:
:cuore Marco è 1m x 15,1kg e Alessio 68cm x 8,7kg :cuore quindi tutto bene :yeee
Poi.. susate l'assenteismo ma l'altro pomeriggio Alessio ha dormito un sacco così ho potuto dedicare un sacco di tempo a Marco: abbiamo ballato, giocato, disegnato.. come facevamo prima.. e lui, ogni tanto, si fermava e mi veniva ad abbracciare :emozionee :buuu Così, l'altro ieri, quando Shiro è tornato siamo andati insieme a fare la spesa e poi ieri, ho lasciato Alessio a mia suocera e siamo andati io e lui in autobus (che adora :che_dici ) al McDonalds e poi alla Upim a comprare la macchinina che aveva visto e voleva tanto.. Insomma, sicuramente non ho risolto il problema ma era tutto contento e questo è ciò che conta :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 ago 2010, 16:43

Raduno??? Daidaidai cominciamo ad organizzare che settembre è vicino!!! :-D
Facciamo un we??
Vediamo chi c'è e poi decidiamo un posto intermedio??
Noi ci siamo :hi hi hi hi
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 ago 2010, 16:45

Maraini76 ha scritto:mila :coccola :coccola
vengo un giorno a trovarti...... :fischia :fischia
:-D :clap DAI! DAI! DAI! DAI! DAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :-D

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 ago 2010, 16:46

Mariti.. che posso dire??? Il mio è un angelo e sarei persa senza di lui :cuore :emozionee

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 ago 2010, 16:48

Lara ha scritto:Simo che pastiglie di hanno dato per mandar via il latte?
Io le ho in casa ma non le ho ancora prese ed è una settimana che non allatto, prima lo tiravo fuori 3 volte al gg adesso sono 2 gg che non lo tiro e il seno è ancora grande ma non mi fa male...
ho paura a prendere le pastiglie che mi venga il mal di stomaco... voi che dite?
Lara a me avevano fatto svuotare bene il seno (prima col bimbo e poi col tiralatte) e quindi fatto prendere le pastiglie. Poi metti un reggiseno bello stretto (devono muoversi il meno possibile) per qualche giorno e :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 ago 2010, 18:11

ciao
:sorrisoo

Lara :yeee :clap per fortuna niente allergie!!!

Mariti e soci fannulloni :martello :martello
io ogni tanto brontolo, ma solo per fare la moglie :hi hi hi hi , per il resto sono fortunata anche io come Mila.

oggi dovevo cominciare a preparare qualcosa per il mare, ma ovviamente abbiamo fatto altro e quindi rimando a domani :sberla:
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 ago 2010, 21:20

Buonasera!
Incontro con Any piacevolissimo! I gemellino sono spettacolari! Diversissimi tra loro ma ugualmente adorabili :emozionee Lorenzo ha la faccia da monello che non ve lo dico neanche :ahaha Riccardo invece è proprio un intellettuale :ahaha
Any è proprio dolce come traspare dal forum e suo marito è simpatico! Insomma, una bellissima famigliola :emozionee
I gemelli hanno anche fatto un regalino bellissimo al Dadi, che sfoggeremo domani! Dadi invece è cafone e si è presentato a mani vuote :che_dici

Mila: che brava mamma sei :emozionee :cuore

Lara: bene x gli esami! :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”