Vale noi ceniamo verso le 20-20.30, mi consigli di metterli giù a fare un po' di nanna? poi ho paura che non mi dormano di notte, ma forse è solo una mia paranoia...stasera provo e poi ti dico!
questi uomini...che disperazione che sono!!!

Messaggio da Any71 » 18 ago 2010, 10:08

Messaggio da Any71 » 18 ago 2010, 10:10

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 10:10
nik mi fa un sonnellino verso le 19.30 20 fino alle 21 poi poppata e poi dorme tutta notte (ovviamente con poppate in mezzo ma senza stare sveglio)Any71 ha scritto:ciao! passo per un salutino veloce!
Vale noi ceniamo verso le 20-20.30, mi consigli di metterli giù a fare un po' di nanna? poi ho paura che non mi dormano di notte, ma forse è solo una mia paranoia...stasera provo e poi ti dico!![]()
questi uomini...che disperazione che sono!!!

Messaggio da tatai » 18 ago 2010, 10:11
Il mio è ancora a letto!e io sveglia dalle 6.30 a girare come una matta per prendere tutto e portare i bimbi dalla nonna e poi 60 km per venire in ufficio!Vale70 ha scritto:il mio si è già incacchiato stamattina![]()
e così si è vestito e uscito con mtb:fuck:

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 10:13
tatai ha scritto:Il mio è ancora a letto!e io sveglia dalle 6.30 a girare come una matta per prendere tutto e portare i bimbi dalla nonna e poi 60 km per venire in ufficio!Vale70 ha scritto:il mio si è già incacchiato stamattina![]()
Ieri alle 12.45 son arrivata da mia suocera, piglio i bimbi, vado a casa con una fame da matti. Entro in casa e lui è attaccato alla Wii a giocare, niente apparecchiato, niente cibo...Mi guarda, io tutta sparnacciata dalle corse...e mi dice "ho fatto il record!evvai!"
Gli ho detto "scusa bel bambino hai visto mio marito?" vi giuro che sembrava un piccoletto di 10 anni...![]()
Lo picchierei in questi casi!!

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 10:45

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 10:45

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 10:46

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 10:50
Vale70 ha scritto:ma quindi il mio che ogni notte si sveglia ogni 3 ore non torna più con le 5-6 ore di prima![]()

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 10:53
Vale70 ha scritto:nik dorme ancora
sto aspettando che si svegli per uscire

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 10:54
Vale70 ha scritto:tatai ha scritto:Il mio è ancora a letto!e io sveglia dalle 6.30 a girare come una matta per prendere tutto e portare i bimbi dalla nonna e poi 60 km per venire in ufficio!Vale70 ha scritto:il mio si è già incacchiato stamattina![]()
Ieri alle 12.45 son arrivata da mia suocera, piglio i bimbi, vado a casa con una fame da matti. Entro in casa e lui è attaccato alla Wii a giocare, niente apparecchiato, niente cibo...Mi guarda, io tutta sparnacciata dalle corse...e mi dice "ho fatto il record!evvai!"
Gli ho detto "scusa bel bambino hai visto mio marito?" vi giuro che sembrava un piccoletto di 10 anni...![]()
Lo picchierei in questi casi!!![]()
l'ho sempre detto che noi mamme abbiamo un figlio in più

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 10:54
Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:nik dorme ancora
sto aspettando che si svegli per uscire![]()
ciao bellezza!
![]()
anche Manu dorme ancora![]()
il socio è andato a farsi un paio di commissioni... IN MOTOOOOOO![]()

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 10:55

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 10:57

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 11:01
sara33 ha scritto:![]()
ai progressi degli aprilini
Annalisa sembra aver imparato il gioco del cucùE' iniziato qualche giorno fa: aveva in mano un fazzoletto colorato di stoffa e maneggiandolo se lo era messo sugli occhi; io per giocare quando lo ha spostato le ho detto "cucù" e lei si è messsa a ridere. Questa cosa è successa un po' di volte per caso, continuando così ho poi aggiunto la parola "bau" quando aveva gli occhi coperti. Bene, piano piano non è più stato un caso e oggi, con una stoffa in mano, alla parola "bau" lei la metteva apposta sul viso e poi rideva contenta al cucù!!!!

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 11:04

Messaggio da Simo75 » 18 ago 2010, 11:05

Messaggio da tatai » 18 ago 2010, 11:11
Già...se penso che lui è a casa in ferie e non tiente i suoi figlio nemmeno per sogno!Simo75 ha scritto:Tataisettimana prossima comincio anch'io..
da un lato ti capisco però..penso si ritrovi un po' la dimensione di donna e non solo di mamma per fortuna hai tua suocera..io mia mamma.. altrimenti con i soci la vedrei grigia..anzi NERA.

Messaggio da Germy » 18 ago 2010, 11:12
pure il mio ex era cosìtatai ha scritto:Già...se penso che lui è a casa in ferie e non tiente i suoi figlio nemmeno per sogno!Simo75 ha scritto:Tataisettimana prossima comincio anch'io..
da un lato ti capisco però..penso si ritrovi un po' la dimensione di donna e non solo di mamma per fortuna hai tua suocera..io mia mamma.. altrimenti con i soci la vedrei grigia..anzi NERA.
Non ho più parole per descrivere ciò che penso!
E pensare che me lo sono scelto![]()

Messaggio da tatai » 18 ago 2010, 11:13