GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI
- Gappea
- Master~GolGirl®
Re: TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI
Va be': visto che sono sola soletta a monologare, me ne vado a ricamare il sacchetto per l'asilo di Bea, che sono indietrissimo! Certo che incrociarsi on-line ad agosto è ancora più difficile!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
ANGI QUESTO è PER TE E PER ME
spero che non l'hai ancora visto
http://www.youtube.com/watch?v=CSX5NIgx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=CSX5NIgx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sereami ha scritto:ANGI QUESTO è PER TE E PER ME![]()
http://www.youtube.com/watch?v=CSX5NIgx" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

Grazie tesoro.............non vedo l'ora......quanto mi piacerebbe un ottavo libro, un inedito a sorpresa........
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Titina.....
per la femminuccia......
Tosca, ben riletta,
pure a te per il bis!!!!

Tosca, ben riletta,

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Il tempo è irrimediabilmente cambiato, non riesco più ad andare al mare presto presto alla mattina come a luglio.....fa freddino......in ogni caso ho intenzione di sfruttare al massimo il bel tempo, a ferragosto siamo rimasti al mare fino alle sette
Un bacio ragazze!!!!
Buone vacanze a chi le sta facendo e un bacio a chi lavora!!

Un bacio ragazze!!!!
Buone vacanze a chi le sta facendo e un bacio a chi lavora!!
- barby74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno..che tristezza al mattino alle 6 è ancora buoi
mamma mia... mi sembra così vicino l'autunno e siamo ancora ad agosto
Qui oggi tempo bello, anche se mi sembra che si stia iniziando a coprire
Alloooooraaaaa: visto che sono sola vi racconto due cosette
Ieri mattina dopo colazione ho messo Davide sul fasciatoio per cambiarlo e quando gli ho tolto il pannolino gli ho chiesto "vuoi sederti un pò sul vasino?"..lui "i"(=si
) allora andiamo in bagno e lo faccio sedere. Pensavo che facesse la cacca visto che spesso a quell'ora la fa, invece mi dice "pipì" e quando si è alzato aveva davvero fatto un sacco di pipì
.Arrivo in ufficio lo racconto e una mia collega mi consiglia di provare col riduttore, che è anche più igienico.
Ieri pomeriggio lo prendo e lo sistemo e poi dico a Davide "guarda che bello puoi farla come mamma e papà", nel frattempo provo a lasciarlo senza pannolino...tempo 5 minuti e molla la prima pipì in sala, allora lo cambio e lo porto in bagno per metterlo sul riduttore...urla disperate
Mi sa che non è ancora il momento
boh..

Qui oggi tempo bello, anche se mi sembra che si stia iniziando a coprire

Alloooooraaaaa: visto che sono sola vi racconto due cosette

Ieri mattina dopo colazione ho messo Davide sul fasciatoio per cambiarlo e quando gli ho tolto il pannolino gli ho chiesto "vuoi sederti un pò sul vasino?"..lui "i"(=si

Ieri pomeriggio lo prendo e lo sistemo e poi dico a Davide "guarda che bello puoi farla come mamma e papà", nel frattempo provo a lasciarlo senza pannolino...tempo 5 minuti e molla la prima pipì in sala, allora lo cambio e lo porto in bagno per metterlo sul riduttore...urla disperate

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®
Cmq in questi frangenti mi sento veramente incapace di gestire un bimbo, lo so che è normale che nel momento di togliergli il pannolino la mollerà per casa per un pò...ma non ne ho proprio voglia

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Barby anche io sono lenta nello spannolinamento.....
sento di altre mamme che già sono a buon punto ma io ci provo spesso, specie al mare e il pupo non ne vuole proprio sapere, a volte mi avvisa dopo averla fatta, a volte la fa e basta
Io credo che mio figlio non sia pronto, in ogni caso io partirei direttamente con il riduttore, ho sentito in giro che pare sia nettamente più vantaggioso.....per le mamme
.......che madre snaturata che sono....... 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
tu ti senti incapace, io invece non so proprio da dove cominciarebarby74 ha scritto:Cmq in questi frangenti mi sento veramente incapace di gestire un bimbo, lo so che è normale che nel momento di togliergli il pannolino la mollerà per casa per un pò...ma non ne ho proprio voglia![]()

col vasino normale ci gioca, con l'altro della fisher price che canta peggio

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Buongiorno fanciulle!
Spannolinamento: eccomi all'appello. Come vi avevo detto ho inziato già da un po'. Forse è kiul, forse era il momento giusto o forse sono troppo illusa, ma va alla grande
Io ho iniziato lasciandolo nudo per casa. Per un po' di giorni ovviamente ho asciugato pipì e raccolto cacchine per casa, ma Lorenzo ha subito capito che quando gli scappava la pipì si bagnava tutto e lui, da buon precisino com'è, non ne era affatto contento
Tutto subito ho provato a fargli usare un vasino dell'ikea, comodissimo perchè ci si può sedere senza togliere i pantaloni ma abbassandoli solo. Però nulla, non lo voleva e per un giorno intero si è rifiutato di sedersi lì sopra. Allora ho tirato fuori un vasino a forma di macchina che mi ha imprestato mia cognata ed è stato un successone
lui adora le macchine. Gli ho spiegato che era il brum per fare pipì e cacca e abbiamo subito cominciato a farle lì dentro
Per un paio di settimane lo facevo solo a casa, mandandolo al nido col pannolino, ma ieri l'ho mandato senza e mi hanno detto che non ne ha persa una
In realtà c'è ancora il problema della cacca, probabilmente non ha ancora capito come trattenerla, ma stamattina ne ha fatta metà fuori e metà dentro, è già un miglioramento
Stamattina inoltre il pannolino era appena bagnato: ieri sera ne ha fatta tanta prima di andare a letto e stamattina (alle 6.30
) quando mi ha detto "mamma pipì" io, in coma totale, gli ho detto "falla pure, hai il pannolino"
mamma snaturata 
Spannolinamento: eccomi all'appello. Come vi avevo detto ho inziato già da un po'. Forse è kiul, forse era il momento giusto o forse sono troppo illusa, ma va alla grande

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Sapete, mi sto emozionando parecchio per l'appuntamento di giovedì dal ginecologo, è l'inizio di una nuova avventura!!!
Insomma...lo dovevo scrivere altrimenti mi scoppia la testa!!! mica mi posso rovinare la vita per via di una deficente
e poi io VOGLIO condividere con voi i miei pensieri e le mie paure
se poi lo viene a sapere chi non dovrebbe....saranno problemi suoi :fuck:
Insomma...lo dovevo scrivere altrimenti mi scoppia la testa!!! mica mi posso rovinare la vita per via di una deficente

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
ops! non me l'ha censurata, chiedo perdonoSereami ha scritto: deficente

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Avete visto che in tanti auguri conni ha risposto ai nostri auguri 

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Oggi sono incavolata nera contro lo schifo che ho in casa
mi sono già sfogata nelle mie pagine personali per non annoiare troppo voi... ma sostanzialemente avere la casa che è un vero cess a volte mi fa saltare i nervi
Vado a stirare un po' di tovaglie del ristorante
Buona giornata ragasuole 

Vado a stirare un po' di tovaglie del ristorante

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Stefi, 'ndo vai?!! vai a vedere le tue PP 

- Gappea
- Master~GolGirl®
5 minuti di tempo per passare da voi...ho messo a nanna la polpettina e sistemato un po' la baraonda, che stasera sono venuti a cena mio fratello e la morosa. Sono contenta che bea abbia intorno tanto affetto e che sia coccolata da tanti parenti. io e mio fratello non abbiamo avuto questa possibilità perché con gli zii paterni siamo stati sfortunati e molti dei parenti di mia madre vivono lontani, per cui, per quanto siano affezionati, le occasioni di vedersi sono sempre meno...
- Gappea
- Master~GolGirl®
Sere, ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura, perché inizi presto e vada tutto per il meglio e ti abbraccio forteSereami ha scritto:Sapete, mi sto emozionando parecchio per l'appuntamento di giovedì dal ginecologo, è l'inizio di una nuova avventura!!!
Insomma...lo dovevo scrivere altrimenti mi scoppia la testa!!! mica mi posso rovinare la vita per via di una deficentee poi io VOGLIO condividere con voi i miei pensieri e le mie paure
se poi lo viene a sapere chi non dovrebbe....saranno problemi suoi :fuck:

- Gappea
- Master~GolGirl®
Non vale, perché io non ho accesso alle pagine perrsonali!!! Cmq anche'io oggi sono un po' giù...ultimamente mi sembra di fare i salti mortali, eppure, se alzo gli occhi, vedo solo disordine e sporco e non so da dove cominciare....insomma, mi sembra di mettere a posto da una parte e di scoprire lo sporco da un'altra............e non se ne esce! E chissà quando arriverà la nuova inquilina! Ma perché quando c'è Bea tra i piedi io non riesco a combinare niente, mentre tutte le altre mamme sì?!?!?!Stefi83 ha scritto:Oggi sono incavolata nera contro lo schifo che ho in casami sono già sfogata nelle mie pagine personali per non annoiare troppo voi... ma sostanzialemente avere la casa che è un vero cess a volte mi fa saltare i nervi
![]()
Vado a stirare un po' di tovaglie del ristoranteBuona giornata ragasuole

- Gappea
- Master~GolGirl®
Va be', ora vado a nanna...avevo giusto bisogno di passare un po' di qua....buonanotte, amiche mie! 

- CI76
- Expert~GolGirl®
Passo al volo per salutarvi... sono tornata dalla splendida val d'orcia ma riparto per il mare... gli ultimi giorni di ferie
ma non pensiamoci ancora
a tutte!!!

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino