Messaggio da kykka » 17 ago 2010, 13:22
Messaggio da mimma0605 » 17 ago 2010, 13:23
rospitis ha scritto:Morfologica fatta!!!
E' UNA FEMMINUCCIA!!!![]()
Tutto a posto tutto normale! Ci ha fatto penare per un paio d'ore visto che se la dormiva alla grande tutta rannicchiata quella dispettosa.
Ma dopo 2 caffè, 1 coca, 1 brioches gigante alla marmellata, 10 caramelle e almeno 1 km di passeggiata saltellante, la visita è finita! Adesso è un overdose di zuccheri e caffeina e non sta ferma un secondo :fuck:
A proposito, ho leggiucchiato gli ultimi post. Io di lavoro faccio le paghe, quindi se vi servono info per inps lavoro allattamento e cose così chiedetemi pure. Quel che so è a vostra disposizione!
Messaggio da rospitis » 17 ago 2010, 13:36
kykka ha scritto: EWWIWAAAAAAAA un'altra femminuccia!!!!![]()
Nomi????![]()
Grazie cara... si parlava di maternità facoltativa... la domanda è se si possono prendere solo alcuni gg alla settimana???
A me all'inps avevano detto di no
Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 13:47
Sììììììkykka ha scritto:ISH... oggi entri nel V mese!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 14:41
ma tanto tu partorisci alla 43+3 quindi ne hai di strada da fareishetta ha scritto:Sììììììkykka ha scritto:ISH... oggi entri nel V mese!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 14:42
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 14:44
Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 14:44
questo lo tiro fuori con lo sturalavandinidena ha scritto:ma tanto tu partorisci alla 43+3 quindi ne hai di strada da fareishetta ha scritto:Sììììììkykka ha scritto:ISH... oggi entri nel V mese!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 14:46
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:questo lo tiro fuori con lo sturalavandinidena ha scritto:ma tanto tu partorisci alla 43+3 quindi ne hai di strada da fareishetta ha scritto:Sììììììkykka ha scritto:ISH... oggi entri nel V mese!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da adagioadagio » 17 ago 2010, 15:20
Messaggio da adagioadagio » 17 ago 2010, 15:25
Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 16:03
Messaggio da fiorerosa » 17 ago 2010, 18:17
Messaggio da adagioadagio » 17 ago 2010, 18:29
fiorerosa ha scritto:Buonasera mamme!
Volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato a proposito del problemino della ...ehm...stitichezza...
come vi dicevo con Richi ho avuto un piccolo episodio di emorroidi a -15 dal parto , ma stavolta ho paura che possano verificarsi prima![]()
In questi 4 giorni ho sperimentato succo di pera a digiuno e yogurt prugne o kiwi e sembra che qualcosa si muova per il verso giusto...![]()
Intanto: GRAZIE!!
Messaggio da AnnaMassimo » 17 ago 2010, 19:10
ma sta cosa di maternita facoltativaInps: Kykka ti han detto una cretinata, si puo' fare tranquillamente. Lo sta facendo una mia collega.
Messaggio da AnnaMassimo » 17 ago 2010, 19:18
Messaggio da kykka » 17 ago 2010, 19:34
questo lo soAnnaMassimo ha scritto:ma sta cosa di maternita facoltativaInps: Kykka ti han detto una cretinata, si puo' fare tranquillamente. Lo sta facendo una mia collega.... interessante...
![]()
oltre a 2 ore al giorno per alattare (pagate)
potrei prendermi cheneso venerdi e sabato di maternita facoltativa...![]()
Ma la maternita facoltativa e dovuta fino a che eta di pupo?
E sopratutto, la chiedo al datore di lavoro in largo anticipo?
E loro puo negarmela o meno?
Messaggio da November baby » 17 ago 2010, 23:07
Messaggio da Ransie » 18 ago 2010, 8:11
Messaggio da ishetta » 18 ago 2010, 8:20
L'hensvik ce l'ho io e l'ho usato per Emma... ma mi sembra più da femminuccia.November baby ha scritto:
Ishetta: ho visto la linea nuova per la cameretta, che bella!!! abbiamo gia deciso che la vogliamo bianca con sportelli blu e verde... peccato pero che non hanno fatto il fasciatoio... quello vecchio lo avevo portato dalla suocera e l'umidita l'ha un po rovinato. siccome al marito non va di rimetterlo a posto (ce lo avevano regalato usato), preferisce comprare un nuovo cosi mi sa che mi prendo questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S29828090" onclick="window.open(this.href);return false;
tanto anche dopo lo useremo come libreria per i bimbi, che ne dite?