GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XVI)
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XVI)
Sandreli... bentornata?
E dove te ne vai????
E dove te ne vai????
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Sandreli son contenta che vi siete rilassati un po...io bene..Kylie è ancora dalla nonna(ha scoperto il piacere di andare in giostra ogni giorno e ora è dura farla tornare) perciò mi sono rilassata molto...qualche contrazione ma meglio di qualche giorno fa
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
Ma perché tutte avete contrazioni ed io niente
Che devo fare?????????
Domani mi prescrivo un altro tour de force
E menomale che voleva nascere troppo presto.

Che devo fare?????????

Domani mi prescrivo un altro tour de force

E menomale che voleva nascere troppo presto.
-
- Master~GolGirl®
Ho letto sul listone che oggi sia Alice82 come aivlis79 hanno avuto visite. Quindi aivlis79 aspetto le tue novità riguardo alla visita e su com'è andata con i tortelli dolci. Invece Alice82 facci sapere appena puoi.
susi75 Ho letto che sei ancora vittima dalle ormone, dai su!
Come va il piedino?
Pennetta Ho l' impressione che a prescindere degli accaduti in vacanza per nulla al mondo ne rinunciaresti.
laurajjj Sei bravissima con il ricamo, accidenti! Ho trovato Rosa ancora più bella! Poi, complimenti per le tre neonate tartarughine, son soddisfazioni!
Dopo la visita ho avuto l' impressione che ha modificato la dieta, sbaglio? Fritti che non si digeriscono e domandine sulla glassa dei profiterol!
tulipano77 Attendo le tue novità di domani. Tanti
nicoleb5 Che bello che sei sempre al mare! ... E goditi queste onde con il pancione!
uaina Mamma mia, ancora ricoverata! La cosa bella e che ti eri fatta un gruppetto di conoscenze, ormai sembri di casa e che pure sei riuscita a dormire!
Demetta Tantissimi
perché Matteo resista fino al 22.
ireale1608
Per il 13° anno insieme ad Ale!
Pure perché la famiglia è ufficialmente in ferie!
susi75 Ho letto che sei ancora vittima dalle ormone, dai su!

Pennetta Ho l' impressione che a prescindere degli accaduti in vacanza per nulla al mondo ne rinunciaresti.

laurajjj Sei bravissima con il ricamo, accidenti! Ho trovato Rosa ancora più bella! Poi, complimenti per le tre neonate tartarughine, son soddisfazioni!

tulipano77 Attendo le tue novità di domani. Tanti

nicoleb5 Che bello che sei sempre al mare! ... E goditi queste onde con il pancione!

uaina Mamma mia, ancora ricoverata! La cosa bella e che ti eri fatta un gruppetto di conoscenze, ormai sembri di casa e che pure sei riuscita a dormire!

Demetta Tantissimi

ireale1608

- susi75
- Master~GolGirl®
sandreli... grazie! Va meglio il piedino/one; ho attacchi acuti di prurito accompagnato da gonfiore, ma direi che sta guarendo.
-
- Master~GolGirl®
susi75 Grazie!
... Ma cosa sono i rigoli?... La puoi smettere con queste faccendi che rischi di farti male e basta, visto che evidentemente non ti procurano contrazioni!
facocerina Mi fa piacere che sei rilassata e che Kylie si gode la permanenza dai suoceri. Sofie non ne soffre la mancanza?... Tanti
per le contrazioni.
Continuo con gli arretrati.

facocerina Mi fa piacere che sei rilassata e che Kylie si gode la permanenza dai suoceri. Sofie non ne soffre la mancanza?... Tanti

Continuo con gli arretrati.

- susi75
- Master~GolGirl®
Che noia...... Ezio sta pulendo le fughe del pavimento della cucina, le bimbe guardano un cartone di BARBIE e Pollicina (visto che oggi hanno fatto le bravissime da nonna
) ed io vegeto sul divano.

- susi75
- Master~GolGirl®
I RIGOLi sono dei biscotti del Mulino Bianco; biscotti secchi normalissimi, mi pare con miele.Sandreli ha scritto:susi75 Grazie!... Ma cosa sono i rigoli?... La puoi smettere con queste faccendi che rischi di farti male e basta, visto che evidentemente non ti procurano contrazioni!
![]()
.....
Avevo proprio voglia di roba dolce.
- susi75
- Master~GolGirl®
Spengo signorine belle.
Ci sentiamo domani mattina.
a tutte per la nottata.
uaina... basta scherzi

Ci sentiamo domani mattina.

uaina... basta scherzi

- facocerina
- Expert~GolGirl®
Sandreli, si Sofie sente un po la mancanza ma più che altro la sera..infatti poi ce la ritroviamo in letto la notte 

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
Phoebe72 Bentornata nel Post!
Il tuo racconto mi ha riempito d' emozioni e anche se è stata forse più lunga che dura oppure dura perché lunga, senza dimenticare l' accumulo di pensieri.
Sono davvero molto ma molto felice di avervi trovato così bene nelle foto. Nicolò mi sembra normale di misura, forse perché non c'era una fra le tue braccia ma insomma è squisito! Poi vedo che ti sei goduta il tuo bel panino al salame come volevi, brava!
ValeriaGP Evviva, finalmente hai montato il fasciatoio! Ormai credevo fosse frutto della tua fantasia!
La pressione va meglio?
filom71 Che spavento la corsa al PS!
rayd Tantissimi
per la placenta, facci sapere. Pure per i monitoraggi.
amoredibimba
Per il TC programmato, che ti fa stare più tranquilla anche se il maritino ci pensa a metterti il nervoso.
pollon1975 Bentornata di nuovo!
Sembrate così felici nelle foto e che occhi di ghiaccio che ha Samuele! Tanti
per il discorso della tiroide, sono d'accordo con quello di prendere con le mollette quello che leggi su Internet. Meglio farsi rassicurare dal proprio medico.
susi75 Meno male stai meglio del piedino, che fastidio che deve darti!

ValeriaGP Evviva, finalmente hai montato il fasciatoio! Ormai credevo fosse frutto della tua fantasia!

filom71 Che spavento la corsa al PS!

rayd Tantissimi

amoredibimba

pollon1975 Bentornata di nuovo!

susi75 Meno male stai meglio del piedino, che fastidio che deve darti!

-
- Master~GolGirl®
susi75 A chi parli di voglie di dolci!
... Notte!
facocerina D' altronde ha tutti e due genitori solo per lei ma poi quando arriva la notte si fa il vero bilancio. Va beh, tanto visto che pure te "nada de nada" non cambia nulla se dorme con voi nel lettone.
E finisco l' ultimo pezzetto d' arretrati.

facocerina D' altronde ha tutti e due genitori solo per lei ma poi quando arriva la notte si fa il vero bilancio. Va beh, tanto visto che pure te "nada de nada" non cambia nulla se dorme con voi nel lettone.

E finisco l' ultimo pezzetto d' arretrati.
-
- Master~GolGirl®
kat1975 Tanti
per il monitoraggio di domani.
E infine, la mia su argomenti vari:
Realizzare di diventare mamme.
Devo ammettere che dopo la TN l'ho realizzato pur con le diverse paure che si sono presentate finora e che comunque credo che si presenteranno fino alla fine. Non vedo l' ora di proseguire questa meravigliosa esperienza con il mio piccolino fuori.
Aiuti del mariti/compagni in casa.
Premesso che Ale ha una soglia del disordine troppo alta, dovrei farmi a pezzi per avere la nostra casa come piacerebbe a me. Quindi visto che vorrei evitare a tutti costi di stressarmi e stressarlo come fa mia suocera oppure mia madre con i loro consorti, cerco di condividere i compiti e chiudere non uno ma bensì tutte e due gli occhi se la sua parte la fa così così. Poi ora come ora, dopo tre mesi di riposo quasi assoluto e la svogliatezza che mi ha fatto venire la gravidanza verso la cura delle faccende, questo argomento lo fa stare più che sereno. Insomma, a lui non gli pare vero!
Sogni.
Sono tornati! Mentre ero in campagna ieri sera ho sognato d' avere le contrazione buone anche se mai provate. Infatti mi sono alzata con una pancia durissima come il marmo e un senso di nausea tremendo anche se poi mi è passato.
Valigia.
Visto che dalla casa in campagna all' ospedale dove vorrei partorire dista a meno di un'ora ho portato solo la cartellina con tutti i miei esami in ordine. Ho spiegato ad Ale tutto riguardo alla valigia, ovvero che bastava chiuderla e portarla. Non l'ha ancora chiusa perché vorrei mettere un paio di pannolini biodegradabili che dovrei acquistare appena apriranno lo spaccio. Vi ricordo che non abbiamo la macchina ma un furgoncino, sabato che pioveva la valigia che abbiamo portato era bagnata. Quindi nel tempo d'un eventuale ricovero sia mio marito oppure mio suocero possono tornare a prenderla, ci metterebbero cinque minuti dall'ospedale a casa.
Bimbi da cefalici a podalici e da podalici a cefalici.
Mi auguro che il mio piccolo non mi faccia questo scherzo di mettersi podalico visto che ci tengo a fare il parto naturale. Anche se poi non è detto che si è cefalico lo faccia per forza via vaginale. Come vi scritto due su cinque del CPP hanno dovuto farsi fare il TC all'ultimo anche se i loro bimbi erano cefalici.

E infine, la mia su argomenti vari:
Realizzare di diventare mamme.
Devo ammettere che dopo la TN l'ho realizzato pur con le diverse paure che si sono presentate finora e che comunque credo che si presenteranno fino alla fine. Non vedo l' ora di proseguire questa meravigliosa esperienza con il mio piccolino fuori.

Aiuti del mariti/compagni in casa.
Premesso che Ale ha una soglia del disordine troppo alta, dovrei farmi a pezzi per avere la nostra casa come piacerebbe a me. Quindi visto che vorrei evitare a tutti costi di stressarmi e stressarlo come fa mia suocera oppure mia madre con i loro consorti, cerco di condividere i compiti e chiudere non uno ma bensì tutte e due gli occhi se la sua parte la fa così così. Poi ora come ora, dopo tre mesi di riposo quasi assoluto e la svogliatezza che mi ha fatto venire la gravidanza verso la cura delle faccende, questo argomento lo fa stare più che sereno. Insomma, a lui non gli pare vero!

Sogni.
Sono tornati! Mentre ero in campagna ieri sera ho sognato d' avere le contrazione buone anche se mai provate. Infatti mi sono alzata con una pancia durissima come il marmo e un senso di nausea tremendo anche se poi mi è passato.
Valigia.
Visto che dalla casa in campagna all' ospedale dove vorrei partorire dista a meno di un'ora ho portato solo la cartellina con tutti i miei esami in ordine. Ho spiegato ad Ale tutto riguardo alla valigia, ovvero che bastava chiuderla e portarla. Non l'ha ancora chiusa perché vorrei mettere un paio di pannolini biodegradabili che dovrei acquistare appena apriranno lo spaccio. Vi ricordo che non abbiamo la macchina ma un furgoncino, sabato che pioveva la valigia che abbiamo portato era bagnata. Quindi nel tempo d'un eventuale ricovero sia mio marito oppure mio suocero possono tornare a prenderla, ci metterebbero cinque minuti dall'ospedale a casa.
Bimbi da cefalici a podalici e da podalici a cefalici.
Mi auguro che il mio piccolo non mi faccia questo scherzo di mettersi podalico visto che ci tengo a fare il parto naturale. Anche se poi non è detto che si è cefalico lo faccia per forza via vaginale. Come vi scritto due su cinque del CPP hanno dovuto farsi fare il TC all'ultimo anche se i loro bimbi erano cefalici.
-
- Master~GolGirl®
Ho dimenticato di risponderti. Ritornerei in campagna dai miei suoceri. Anche quest'anno purtroppo niente ferie visto che andare dai miei suoceri in campagna lo facciamo bene o male tutti gli anni per qualche fine settimana. Personalmente non mi lamento visto che se non fosse per la minaccia d'aborto direi che ho passato una gravidanza serena, poi ho smesso di lavorare. Insomma, mi sono riposata abbastanza. Più che altro mi dispiace per Ale.susi75 ha scritto:Sandreli... bentornata?
E dove te ne vai????
Ups!... Sbaglio oppure sto monologando?!

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Non fatevi prendere l'ansia che da cefalici divengano podalici adesso! La parte che pesa di più è la testa e se è in basso in basso resta!
Sandreli: mi sei mancata, non ho cambiato dieta, ma ho smesso di farmi 10 glicemie al giorno, e sinceramente la glicemia si è un po' abbassata.
Uaina: visto che il tuo Fra non collabora...non puoi chiedere aiuto al dirimpettaio? o meglio allo specializzando?
Susy: ora ho capito perchè noi abbiamo scelto piastrelle 60 x 60 per il pavimento della cucina...diminuizione delle fughe !
Kat: ti abbraccio
Valeria: ma hai forato ( fatto forare) le piastrelle del bagno per montare il fasciatoio?
Sandreli: mi sei mancata, non ho cambiato dieta, ma ho smesso di farmi 10 glicemie al giorno, e sinceramente la glicemia si è un po' abbassata.
Uaina: visto che il tuo Fra non collabora...non puoi chiedere aiuto al dirimpettaio? o meglio allo specializzando?

Susy: ora ho capito perchè noi abbiamo scelto piastrelle 60 x 60 per il pavimento della cucina...diminuizione delle fughe !
Kat: ti abbraccio
Valeria: ma hai forato ( fatto forare) le piastrelle del bagno per montare il fasciatoio?

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Io personalmente credo sia quasi impossibile... è così in basso la testina di Francesco che ci manca poco che me la vedo sbucare dalla patata ahahah sta già bello incuneato... credo che nemmeno se volesse riuscirebbe a girarsi ormai... nella mia panza non c'è tutto questo spaziolaurajjj ha scritto:Non fatevi prendere l'ansia che da cefalici divengano podalici adesso! La parte che pesa di più è la testa e se è in basso in basso resta!

eh già... ho talmente poco spazio in casa, che se non lo mettevo lì, avrei dovuto metterlo in saloneValeria: ma hai forato ( fatto forare) le piastrelle del bagno per montare il fasciatoio?

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
laurajjj ha scritto:Non fatevi prendere l'ansia che da cefalici divengano podalici adesso! La parte che pesa di più è la testa e se è in basso in basso resta! ... Sandreli: mi sei mancata, non ho cambiato dieta, ma ho smesso di farmi 10 glicemie al giorno, e sinceramente la glicemia si è un po' abbassata.

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Ciao Sandreli! ci sei mancata 

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
ValeriaGP ha scritto:Ciao Sandreli! ci sei mancata

-
- Master~GolGirl®
Notte!