GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da dottbaby » 17 ago 2010, 13:40

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tulipanzona fino a sabato
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 17 ago 2010, 15:29

tulli 28 agosto :-D mi piace !!!! Dai che la teniamo dentro ancora un po' :prr
io rido e scherzo, ma immagino :coccola

un caffè per me e la dottbaby e per la panzuta uno sdraio e un succo di frutta con ombrellino

p.s. non lo dico a voce alta, ma lo scrivo solo piccolo, piccolo, ma, forse, il 29 agosto. . .tengo chiuso :urka
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 17 ago 2010, 15:32

Ho sbagliato data !!!!! Tulli il 21 mi piace di più !!!! :fischia
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 ago 2010, 17:13

Ciao, Tim, ammora mia! Te non sai quanto ho pensato a te e alla Iris, questi giorni...avevo il "capolinea" del servizio di carrozze davanti alla casetta, alla festa. Vic è impazzita per i cavalli e avrà fatto sette o otto giri...comunque ho fatto amicizia con Herr Satz, il padrone dei cavalli, è un poliziotto, la cui moglie ha una fattoria in un paesino appena oltre il confine e abbiamo promesso che andremo a trovarlo presto, così Vic giocherà con le mucche e i cavalli! :-D (io e Sergio avremmo anche fatto un pensiero matrimoniale sul figlio...ha circa otto anni, è carino e così sistemiamo la belva in mezzo agli animali...che dici? :ahah :ahah :ahah )

A proposito, mi spiace per la tua piccolina, non so perché esattamente sia arrivata al punto di non voler andare a scuola con i bimbi del paese, ma temo sia stata vittima di quelle cattiverie tipiche dei bambini e, credimi, la capisco benissimo. Però, mi sa che la tua pulce è una tosta e se la caverà benissimo, nella nuova scuola! :incrocini
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 17 ago 2010, 19:19

Timandra ha scritto:Ho sbagliato data !!!!! Tulli il 21 mi piace di più !!!! :fischia
ecco brava ... il 21 mi ispira di più :fischia

anche te messa bene, per chiudere un giorno lo dici sottovoce... il prox che mi dice che noi lavoratrici autonome possiamo fare quello che ci pare posso fargli questo? :fuck:

dott che vuole sistemare la Vic :hi hi hi hi CI PIACEEEEE
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 18 ago 2010, 16:02

dottbaby, otto anni, bellino, con bestioline al seguito e magari vive pure sui tuoi splendidi monti ? :domanda
è nostro !!!! :spiteful: cercane un'altro per la pulcina :cuore

Tullipaaaaanza palesati e facci avere notizie, perchè il sms mi ha lasciata così :urka

Discorso Iris, lei tra le bimbe del suo anno è sempre stata un pesce fuor d'acqua, fisicamente è molto grande (in scuderia, quando si mettono in ordine di altezza è fra i bimbi di terza elementare), è completamente priva di malizia, ha idee chiare sui suoi interessi che non coincidono con quelli delle altre 2004
Fino allo scorso anno, finchè c'erano ancora i 2003, le cose andavano bene , in quel gruppo c'erano bimbe più simili a lei ed è stata la nostra salvezza.
Non so se ricordate, ma quando è iniziato questo ultimo anno iris è andata in crisi, i 2003 non c'erano più e lei si è ritrovata con queste 2004, che tra l'altro rispetto alla media sono veramente microbiche, che facendo comunella sul fatto che avevano interessi comuni, fisici simili, hanno iniziato a massacrare in maniera più decisa la belvetta . . .sei un bisonte, sei un elefante, non giochi con noi perchè tu non fai danza. . .
A casa ne abbiamo parlato, lei ha trovato una "quadra" creando una bellissima amicizia con dei maschietti e rivolgendo la sua attenzione verso i piccoli che la adorano. . .
complici le nuove amicizie, il fatto che al di fuori dell'asilo avesse trovato la sua valvola di sfogo ( i pony) e soprattutto visto che a parte qualche solitario mugugno non ci giungevano altro notizie di magoni made asilo, abbiamo evitato di mettere becco, ma ora dopo la sua ultima uscita abbiamo deciso di cambiare le cose.
E' vedo che se restassimo nel nostro paese le classi sarebbero formate anche dai bimbi di altri asili (dal nostro arrivano si e no 15 elementi) oltretutto nella scuola primaria il tempo dedicato al gioco è nullo rispetto a quello che era dedicato all'asilo, ma visto che ci sentiamo enormemente in colpa e soprattutto visto che ci sta chiedendo solo un briciolo di serenità, siamo dell'idea di accontentarla.
Attendiamo i primi di settembre, verifichiamo chi sono i 15 bimbi di questo istituto (non vorremmo avere brutte sorprese :che_dici ) e poi facciamo il trasferimento . . .e poi speruma bin :incrocini
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 ago 2010, 16:13

:cuore la mia piccola Iris....non sai quanto la capisco, stellina.... :cuore

....ma Sebastian non glielo cedo.... :prr
24.10.07

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 18 ago 2010, 16:30

buon gg scontri come state?

io passato fine sett (lungo) un po' movimentato, appena possibile vi racconto, non ho letto dietro, ci sono novita'?
:bacio a dopo se riesco.
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 18 ago 2010, 18:51

eccomiiiiiiiiiiiiiii...
riassunto: incrociatevi che io anticipi se no mi tocca il tc il 6 settembre :impiccata: automatico
possibilmente incrociatevi che che io partorisca la settimana prox diciamo che il 23 andrebbe bene :hi hi hi hi ma se non ce la fate e si arriva a fine settimana va bene lo stesso :hi hi hi hi
tim ma come fanno a chiamarmi Iris bisonte? :aargh ste troteeeeeeeeeee :aargh
certo che i bambini sono terribili....
didda raccontaci... tutto bene cmq?
io sono ancora ripiena :hi hi hi hi
tim per fare un giorno di ferie lo dice sottovoce
dott vuole maritare la Vic :hi hi hi hi a parte questo tutto nella norma :ok
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 19 ago 2010, 8:33

dottbaby egoisttt !!! :prr
anche tu eri fuori misura ?

didda73 cu fu ?

tulipano77 i bimbi sanno essere veramente cattivi, poi quando hanno alle spalle famiglie super benestanti i cui figli sono principi reggenti intoccabili non ti dico
guarda a me fa un piacere immenso sentire mamme preoccupate perché a settembre non ci sarà più il mio mostrillo (e non perché godo delle preoccupazioni altrui :prr ) e il branco prima o poi troverà pane per i suoi denti, no ?
che faccio ? inizio a :incrocini per sabato ?

colazione a chi passa !!!!!
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 ago 2010, 9:01

buon giorno scontri.....
fretta fretta...
tulip dopo vi dico, io la colazione la prendo :hi hi hi hi

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 19 ago 2010, 10:14

buongiorno scontrinate belle,
oggi è il compleanno del mio amore, quello grande ... quindi stamattina colazione con torta di mele.. vi lancio una fetta... al voloooooooooooooooooooooooooo

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 19 ago 2010, 10:25

Angurieeee !!!! :congratulations:
e ciapo 'na fetta di torta
'azieeee
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 ago 2010, 10:52

anche io fetta di torta
tim hai cambiato negozio :domanda :hi hi hi hi

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 ago 2010, 10:52

anche io fetta di torta

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 ago 2010, 10:59

anche io fetta di torta

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 ago 2010, 10:59

avevo paura che non mi notaste :ahaha

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 ago 2010, 11:04

Ciao! Tulip, grazie per la torta, la prendo volentieri! E auguri al furlan!

Tim, si, fuori misura anche io, in larghezza, però. I miei soprannomi erano cicciabomba, bomba, cicciona....e via così. Se ci aggiungi che mia sorella (che tutt'ora è una taglia 40) era magrissima (le si vedevano le costole), capisci la miafrustrazione. Io avevo reagito in maniera diversa da Iris, forse peggiore: ero diventata manesca e picchiavo, ma di brutto, eh... Sinceramente, ricordo come un incubo certe cose della mia infanzia e dell'adolescenza (brutta, cicciona, timida, l'unica delle mie compagne senza morosetto...ora che ci penso, c'era un ragazzo che mi faceva un po' il filo, ma io l'ho sempre respinto -una volta anche con un pugno-, perché ho sempre creduto che lo facesse per prendermi in giro...mi viene quasi la tentazione di chiedergli se faceva sul serio...). Ora sono sbocciata e sono una meravigliosa taglia 48 e me ne fregooooooo!!!! No, non è vero, vorrei vedermi più bella, ma lo vorrei per me stessa, non per gli altri. Insomma, so quanto i bambini e i ragazzini possano far male. La fortuna di Iris è il suo caratterino tutto pepe e due genitori splendidi (che devo dire, io purtroppo in questo non ho avuto, nonostante fossero meravigliosi per altre cose)!

Per quanto riguarda Sebastian...dovete prima venire qua per conoscerlo...poi ne discutiamo! :prr (và che ho trovato il modo di farti schiodare dall'edicola...)
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 19 ago 2010, 17:05

didda73 ha scritto:avevo paura che non mi notaste :ahaha
:ahaha :ahaha

certo che ognuno ha avuto i suoi complessi da piccolo ehhhhhhh....
se penso a quanto poco sapevo difendermi, quante volte ho ingoiato il rospo....
ecco vorrei tornare a 10-11 anni solamente per vendicarmi, che con la lingua che mi ritrovo adesso ne facevo a fette almeno 10 :fischia
cmq quoto dott molto fa la bravura dei genitori (bravi anche i miei per carità, ma pensavano fossi io che mi escludevo dalle combriccole) non hanno mai pensato che fossere le combriccole ad essere una banda di ragazzine maleducate e str@nzette....

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 ago 2010, 20:02

Ciao scontri..

è un pezzo che non passo ma al lavoro è stato delirio fino al 16 di agosto e ho lavorato una dodicina di ore al giorno.. :impiccata: ... domenica scorsa sono partita per Siena co nAri e ci sto fino a domenica, io ripartirò e Ari rimane qui con babbo e io torno al lavoro, poi la settimana dopo torno giù e forse faremo una settimana all'isola d'Elba..

oggi è il compleanno anche di Ari.. ben 3 anni... :buuu abbiamo festeggiato con torta e pranzo.. poi altro festeggiamento in Friuli quando torniamo....
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”