ci sono ancora, solo questa settimana alla sera versole 18.30 andavamo sempre alla festa di paese qui vicino a mangiare e quindi non avevo tempo di scrivere...oggi lo faccio dal lavoro, non c'è niente da fare qui...
cmq Betty, pure Fabio non dorme un piffero, sono 3 notti che poi si sveglia ogni santa ora! e vuole la tetta!!!!!! quindi se vuoi ci smessaggiamo un po' quando siamo sveglie!
di giorno in compenso dorme due ore almeno filate, ieri 3, sempre con il suo orsetto abbracciato...cucciolotto!
ormai praticamente corre e va ovunque...gli ho pure accorciato la scopina dello swifter, così gli metto sotto lo straccio e se ne va per casa tutto contento (almeno mi tira su i peli del cane!
speriamo torni il calduccio (non come luglio però!) così rimetto in pista la piscina, a Fabio piaceva tanto!
Brava Giulia!!!!!
Megan, che tipetto il tuo Andrea, Fabio sta cominciando a fare i capricci, se vuole essere preso in braccio ma io non posso, o gli tolgo qualcosa che ha in mano, si mette con la testa sul pavimento e urla...
cmq siamo proprio schifose, non scriviamo più!