GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da Frabg » 15 ago 2010, 9:43

Noproblem bentornata!!! Chissà che spavento la caduta di Eva! :urka x fortuna tutto ok :ok

Noi oggi altra grigliatina, vado a preprare :bacio e buon ferragosto!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 15 ago 2010, 10:22

Buongiorno a tutte e buon ferragosto :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 15 ago 2010, 14:35

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

:clap :ok :sorrisoo

Per noi giornata di relax, siamo rientrati ieri dopo aver passato qualche giorno a Donoratico con gita al CAVALLINO MATTO per la gioia di Tommaso!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 ago 2010, 10:55

Buongiorno genna :cuore sarete mica ancora tutte a far festa??? O peggio che peggio al mare?????????? :aargh :ahaha qui ci son ben 16°... quello che si dice un'estate torrida.............................................................................................

Domani se il cielo ce lo permette voglio andare alla Quiete, tanto prato, alberi, piscine... sperem :incrocini

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 ago 2010, 15:39

Beless io sono a stirare montagne di cose da mettere in valigia :impiccata:
Gniafacciopiù!! Ditemi che per il fine settimana torna il bel tempo in Italia please!! :hi hi hi hi
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 ago 2010, 15:40

E non vorrei gufarmi da sola ma Serena è già a due scariche più liquidine :perplesso mi farà il pacco proprio prima della partenza!! Sarebbe il colmo!!! :martello
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 ago 2010, 15:49

Nellybrux1 ha scritto:E non vorrei gufarmi da sola ma Serena è già a due scariche più liquidine :perplesso mi farà il pacco proprio prima della partenza!! Sarebbe il colmo!!! :martello
Il tempo promette bene... :ok :ok :ok
Serena, tesoro...non fare scherzi!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 16 ago 2010, 21:51

Coffee milk ha scritto:e poi vi volevo chiedere una cosa...io è già un bel po' di tempo (vi prego non mi chiamate madre degenere che mi sto facendo mille paranoie per questa cosa) che mi dimentico di dare la vitamina D a Giorgio, voi la date ancora ai vostri bimbi? Siete costanti tutti i giorni? :domanda

oddio coffina...mi ci hai fatto pensare solo ora!!!!!! ma quanto tempo è che mi scordo di dargliela? :domanda :buuu

se tu sei degenere io sono proprio da prendere a testate!!!!!! :che_dici

besos :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 16 ago 2010, 21:54

buonasera a tutte...scusate la cafonaggine...son passata ho risposto a coffee e manco ho salutato.

un :bacio :cuore grande grande a voi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 ago 2010, 22:49

Buonaseraaa.... chi vuole un pò di nevralgia???visto che ne ho da vendere..anzi la regalo vah..come sono generosa...! :prr
Coffina...io credo di avergli dato le goccine x i primi 20gg e basta... poi se non sbaglio, la vit d c'è pure nel LA...mi pare eh!Poi x il fluoro non l ho mai dato nemmeno a Pisy.. mi vorrei informare bene, perchè così di sfuggita una mia amiche mi aveva parlato di certe controindicazioni, proprio del fluoro!Appena so qualcosa, vi farò sapere, se può interessarvi!!! :sorrisoo
Qui apparte la nevralgia e la stanchezza, tutto bene, Mister Polpetta sta iniziando a gattonare...ahgahgh diciame striscia, stuscia, rotola e solleva il culotto..ahagh mi fa impazzire!Che amore i polpetta! :emozionee
Non ricordo nulla di ciò che ho letto, PERDONOOOO....l UNICA COSA TANTI :incrocini A NELLYNA NOSTRA X LA PARTENZA! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 ago 2010, 23:21

Pisitta mi dispiace tanto per la tua nevralgia, ma courage belless, prima o poi passerà! :ok
Grazie per gi incrocina per la partenza... venerdì sembra ancora lontanissimo :ahaha

Vitamina D Coffina, pensa che all'ultima visita la peddy mi disse:" Mi raccomando non si dimentichi di darle la vitamina D che è importantissima!!!" - "Si, si certo... assolutamente!"
E' ancora in frigo intera intera :che_dici ma la mia testa è quello che è, che ci posso fare!?! :fischia

Rugiada allora, non ci racconti niente della casa? Avute le chiavi? Hai già inscatolato tutto scommetto, anche marito e bimbe!! :ahaha

Io vado a nanna belle ragazze, il maritino mi ha graziato e carica lui la lavastoviglie, :bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 ago 2010, 10:40

Buongiorno Gennarine!! :bacio
Oggi, finalmente, ceretta!!! :yeee :hi hi hi hi

Nelly, come sta Serena?! Vi state preparando per la partenza?! :bacio

Eva, mi fa morire...da qualche giorno ha iniziato a "parlare" a bassa voce...è tutta una serie di pshpshpshpsh... :hi hi hi hi
In più saluta ma non con la manina ma con tutto il braccio!!!! :sorrisoo

Una buona giornata a tutte!!! :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 17 ago 2010, 12:33

Buongiorno Stelle, sentite, non ricordo se vi avessi accennato questa mia idea regalo x i 6 anni di convivenza con il socio, vorrei i vostri consigli e le vostre opinioni.... allora vi spiego:
Da quando siamo insieme con il socio, abbiamo una sorta di "diario" dove scriviamo tutti e due.. più io che lui in realtà!!
Ecco vorrei farlo stampare e rilegare proprio come un Diario Relale... un libro vero e proprio!Il problema è riuscire a trovare un filo conduttore tra una pagina e l altra... essendo un diario non c'è quasi mai un collegamento.. quindi dovrò aggiungere.. e poi la spesa mi spaventa! voi avete qualche idea di quanto potrebbe costare? Grazie.... :thank_you: :bacio
P.S..SE VI SEMBRA UNA CATTIVA IDEA DITEMI PURE... o SE CI SONO CONSIGLI.. :fischia
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 17 ago 2010, 14:58

buongiorno gennarine belle......come state?!?!?!
ho letto un po' di cose indietro...vediamo se mi ricordo:
Frabg come sta ISO ?!?!?!?
Coffee vitamina D...mai sentita....ma forse xchè i miei sono cresciuti a LA :domanda
Noproblem che paura x Eva.... ora tutto ok?? l' altro giorno sul GRA ho visto una macchina (punto mi pare) con la scritta EVA A BORDO...ho pensato chissà se è lei....(Eva non è poi un nome così comune!!) :ahaha
Nelly come sta Serena?!?!? vedo sempre le mervigliose foto che metti su FB (come quelle di tutti i bellissimi gennarini) .... ci sono dei posti che sono un vero e proprio spettacolo....prima o poi ti vengo a trovare!! ma quando vieni in italia?? passi x roma???
Rugiada :yeee :yeee la casa nuova.....ti sei sistamata?!?!!?
Pisitta carina l'idea di far stamp?!?are il diario....ma non so proprio come aiutarti....
Boomie ma che hai nelle tette ?!?!?!?!? :ahah :ahah :ahah
Fenicia come stai?!?!?! sono passati i malesseri (magari era la "lontananza" dal socio!! :fischia )
Francyt dove sei?!?!?!

chi mi sono dimenticata?!?!?!?!?
:bacio
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 17 ago 2010, 15:01

Ciao noproblem Eva è troppo avanti!! Anche lei bisbiglia tipo levocidegliAltri nella foresta di LOST??
A me a volte ha fatto prendere certi spaventi, credo che dorma e invece è sveglia e fa questi mormorii e io che pensavo di sentire le voci :ahah e te la fai sotto!! :ahaha Cmq sembra tutto passato, niente scariche strane e raffreddore quasi rientrato! :ok Anzio ARRIVO!! :yeee

Pisy io ti butto lì un'ideuzza, poi vedi tu la fattibilità ;) potresti aggiungere tra una pagina e l'atra delle foto vostre o dei vostri cuccioli o cmq inerenti a ciò che avete scritto. Potresti sia scannerizzare le pagine (puoi farlo tu se hai lo scanner, o farlo fare a qualche parente e da un buon ftografo che abbia l'attrezzatura) e così puoi metterlo insieme a tuo gusto direttamente su internet, fartelo stampare e inviare direttamente a casa. Ci sono molti siti che fanno libri di foto (le immagini scannerizzate poi sono come foto più o meno), guarda qui per farti un'idea dei prezzi http://ww2.photocity.it/libri/default.aspx?NB=2" onclick="window.open(this.href);return false; ma davvero hai ampia scelta :sorrisoo
Altrimenti, un'altra idea che ho sfruttato per il compleanno del socio.
Con Windows Movie player (quello del video dei gennarini) potreti fare un video fatto con le frasi più belle tratte dal vostro diario, foto e musica e proiettarglielo creando l'atmosfera giusta. Io gli feci trovare il computer aperto, con un post che gli diceva di cliccare e un muffin con la candelina accesa :ahaha Alla fine aveva i lucciconi, lui... l'uomo tutto d'un pezzo! :hi hi hi hi sono solo idee eh :sorrisoo

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 17 ago 2010, 15:03

Noi ieri Zoomarine..... ma Luca l' abbiamo lasciato a casa !!

Ho visto delle cose allucinanti....tipo una signora che stava facendo dormire la figlia di forse 3 mesi x terra sotto al sole sul materassino della carrozzina....o un' altra che voleva portare il bimbo di 8 mesi sui tronchi (quelli che fanno tipo montagne russe sull' acqua).....x fortuna la sicurezza l' ha bloccata.... o un'altra acnora con la pupetta di 1 mese che si è messa in 1° fila allo spettacolo dei delfini....e ovviamente si è fradiciata lei e la carrozzina.....ma io dico dove avete la testa!!!!!

Matteo si è divertito un mondo....e anche noi.... solo che siamo arrivati a casa sfiniti....

Lunedì si torna al lavoro :buuu .....

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 17 ago 2010, 15:05

MANU_ROB, siiii che passo per Roma... organizziamo un altro mini raduno?? In realtà sono a Anzio per una settimana ma abbiamo in programma un giretto in centro con annessa pizzetta da Bonci :fischia
Ci incontriamo ci incontriamo ci incontriamo??? :-D Per le romane e dintorni, che ne dite di prvare a metterci d'accordo e poi di scambiarci di nuovo i num di telefono? Io nel frattempo scavo la mia vecchia scheda Vodafone, che è meglio!! :ahaha

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 17 ago 2010, 15:08

SVEZZAMENTO: Ovviamente mi ero dimentacata di scrivervi che Luca mangia pastina e farine di tutti i tipi ......
mi sa che sono stata un po' "veloce" con lo svezzamento...ma che vi devo dire.... alla fine lui mangia tutto.... e per fortuna "sopporta" bene tutto!!!

Ora fa anche Ciao..... che ficooooooooooooo

Dopodomani viene il compagno della cugina di Roby a fare le foto ai bimbi...... lui è un fotografo professionista (ad esempio è lui quello che fa le campagne x Bulgari).....non vedo l' ora...soprattutto xchè Luca non è molto fotogenico (chissà da chi ha preso :fischia ) e quindi le foto decenti sue si contano su una mano.....

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 17 ago 2010, 15:10

Nellybrux1 ha scritto:MANU_ROB, siiii che passo per Roma... organizziamo un altro mini raduno?? In realtà sono a Anzio per una settimana ma abbiamo in programma un giretto in centro con annessa pizzetta da Bonci :fischia Ci incontriamo ci incontriamo ci incontriamo??? :-D Per le romane e dintorni, che ne dite di prvare a metterci d'accordo e poi di scambiarci di nuovo i num di telefono? Io nel frattempo scavo la mia vecchia scheda Vodafone, che è meglio!! :ahaha

Non so chi sia......ma io ci sto!!!!!!!!!!!!!

io lavoro da Lunedì.....ma sono a roma dalle 18 in poi....fammi sapere quandoooooooooooo!!!1

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 17 ago 2010, 15:10

MANU_ROB ha scritto: Nelly come sta Serena?!?!? vedo sempre le mervigliose foto che metti su FB (come quelle di tutti i bellissimi gennarini) .... ci sono dei posti che sono un vero e proprio spettacolo....prima o poi ti vengo a trovare!! ma quando vieni in italia?? passi x roma???
Dai, un giro brux se lo merita e io vi farò volentieri da guida e vi porto nei posti più belli... anche se Roma è sempre un'altra cosa :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”