GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Agostino, anche se è agosto, nel pancione sta nascosto!
- saker
- Original~GolGirl®
Re: L'Agostino, anche se è agosto, nel pancione sta nascosto!
Marby, è successo anche alla mia Bibi dopo il viaggio (3 ore, ma ultimo tratto pieno di curve).
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze ma voi a quante settimane/gg avete cominciato a fare i monitoraggi? 

Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Wonder perché sia tutto ok e la natura abbia il tempo di fare il suo corsowonderwoman70 ha scritto:Domani ho il secondo monitoraggio![]()
![]()
se il liquido amniotico non dovesse andare bene mi indurranno il parto, vedremo.
Che bello sentire i vostri racconti di vita quotidiana con i vostri cuccioli non vedo l'ora anche io di avere a casa con me il mio Alessandro

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
marby ha scritto:Buongiorno a tutteNessun nuovo Agostino?
No marby siamo in pausa
![]()
![]()
Qui tutto bene, Pietro ieri ha vomitato un pò di volte (ma non era vomito da reflusso perché vomitava subito dopo la poppata, quindi buttava fuori il latte così com'era). Probabilmente ieri il viaggio per arrivare al paesello della mia matrigna (sono 25 minuti ma tutti di tornanti) gli ha un pò scombussolato lo stomaco! Stanotte invece è stato molto bravo![]()

- Jack
- Platinum~GolGirl®
io ho prenotato stamani...e mi hanno fissato il primo tracciato per il 24agosto...ovvero la mia ddp, 40 settimane esatte!sarah77 ha scritto:Ragazze ma voi a quante settimane/gg avete cominciato a fare i monitoraggi?
Qui da noi funziona sempre ciosì, infatti Lorenzo era nato a 39+5 e non avevo fatto nessun tracciato se non uno di urgenza la mattina precedente perché avevo perso del sangue ed ero andata in ospedale!
-
- Basic~GolGirl®
Grazie mille Jack.
Quindi domani vado dal medico, ricetta, e poi prenoto il monitoraggio.
Adesso vado ad allenarmi come croce rossina, mio marito è arrivato a casa e ha esordito così: 'Amore ho le placche in gola, ecco perchè non mi passava la tosse e non respiravo bene, dimenticavo ho l'influenza 37.9'
Che bello.

Quindi domani vado dal medico, ricetta, e poi prenoto il monitoraggio.
Adesso vado ad allenarmi come croce rossina, mio marito è arrivato a casa e ha esordito così: 'Amore ho le placche in gola, ecco perchè non mi passava la tosse e non respiravo bene, dimenticavo ho l'influenza 37.9'
Che bello.

- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Ciao jack, grazie
Sarah, anch'io ho iniziato a fare i tracciati a 40 settimane!
Ragazze, il mio bimbo monello (e già viziato, direbbe qualcuno
) se lo metto nella carrozzina-culla si lamenta, se lo metto nel lettone cmq fa un pò di lagne...ma se nel lettone lo abbraccio si mette tranquillo e si addormenta subito
Se penso allo stress con Sofia perché tutti mi dicevano che non doveva avvicinarsi al lettone e così ogni volta ci mettevo un seccolo per farla dormire dopo le poppate a
Poi alla fine nel lettone ci è venuta lo stesso (perché ero così stressata dai risvegli che pensavo di smettere di allattare) e non me ne sono mai pentita! Tanto meno ora che poi se ne è tornata da sola nel suo lettino!
Quindi neo mamme non stressatevi e non ascoltate troppo chi vi sta intorno. Dobbiamo trovare la soluzione migliore per noi e per i nostri cuccioli, è l'unica cosa che conta!
Ciao jack, grazie

Sarah, anch'io ho iniziato a fare i tracciati a 40 settimane!

Ragazze, il mio bimbo monello (e già viziato, direbbe qualcuno

Quindi neo mamme non stressatevi e non ascoltate troppo chi vi sta intorno. Dobbiamo trovare la soluzione migliore per noi e per i nostri cuccioli, è l'unica cosa che conta!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
- Basic~GolGirl®
Anche secondo me una mamma deve fare ciò che si sente, con delle regole per non farsi mettere i piedi in testa, ma comunque ciò che ci sente.
Come dice la mia nonna e adesso la mia mamma: 'l'unico mestiere che nessuno ti può insegnare è quello di genitore'
Come dice la mia nonna e adesso la mia mamma: 'l'unico mestiere che nessuno ti può insegnare è quello di genitore'
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
ECCOMI QUA!1 GRAZIE RAGAZZE PER LE VOSTRE RISPOSTE!
DA OGGI CON L'ALLATTAMENTO VA MEGLIO, LUI è DIVENTATO PIù BRAVO E LE MIE INIZIO RAGADI PASSANDO SOLO IL LATTE DOPO LA POPPATA SCOMPARSE!
LA CREMA DI MIO MARITO LA TERRò LI'!
VOI TUTTO BENE PANCIUTE E NON? IO NON SO VOI MA CON 2 BAMBINI NONOSTANTE IL MOLTO AIUTO DEVO DIRE DI MIO MARITO IN QUESTI GG NON ho MAI TEMPO PER NIENT'ALTRO..... SPERIAMO DI POTERCI COORDINARE... DOMANI ARRIVA MIA SUOCERA, NON LA POTEVO PIU' TRATTENERE, SPERIAMO MI DIA UNA MANO REALE KE NN VENGA SOLO A FARE KIAKKERE.....SE NO FACCIO ANKE PRESTO A RIMANDARLA AL MITTENTE, MIO SUOCERO POVERETTO
ORA MI ARRETRO. A PROPOSITO FILIPPO STA BENE ED è UN BRAVISSIMO BIMBO, FEDERICO è BRAVO MA GIà INCOMINCIA CON LA GEOSIA CON GIUSTA RAGIONE MAMMA DIVISA.... PER ORA PIANGO SOLO IO.....SI MI SENTO IN COLPA.....MA PAZIENZA!
DA OGGI CON L'ALLATTAMENTO VA MEGLIO, LUI è DIVENTATO PIù BRAVO E LE MIE INIZIO RAGADI PASSANDO SOLO IL LATTE DOPO LA POPPATA SCOMPARSE!

LA CREMA DI MIO MARITO LA TERRò LI'!

VOI TUTTO BENE PANCIUTE E NON? IO NON SO VOI MA CON 2 BAMBINI NONOSTANTE IL MOLTO AIUTO DEVO DIRE DI MIO MARITO IN QUESTI GG NON ho MAI TEMPO PER NIENT'ALTRO..... SPERIAMO DI POTERCI COORDINARE... DOMANI ARRIVA MIA SUOCERA, NON LA POTEVO PIU' TRATTENERE, SPERIAMO MI DIA UNA MANO REALE KE NN VENGA SOLO A FARE KIAKKERE.....SE NO FACCIO ANKE PRESTO A RIMANDARLA AL MITTENTE, MIO SUOCERO POVERETTO

ORA MI ARRETRO. A PROPOSITO FILIPPO STA BENE ED è UN BRAVISSIMO BIMBO, FEDERICO è BRAVO MA GIà INCOMINCIA CON LA GEOSIA CON GIUSTA RAGIONE MAMMA DIVISA.... PER ORA PIANGO SOLO IO.....SI MI SENTO IN COLPA.....MA PAZIENZA!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
wow quante cose: vediamo se me le ricordo tutte:
guciola cerca di riprenderti il prima possibile per essere super in forma per il parto
straw grazie della comprensione e ke mi fai compagnia
all'ospedale era andato tutto ok poi torno a casa, comunque adesso va bene....
wonder tesoro
sono tutti per te tu penserò tanto ma vedrai ke andrà tutto bene!
devo scappare donne come vi dicevo ne ho mille e una da fare! a presto!
guciola cerca di riprenderti il prima possibile per essere super in forma per il parto

straw grazie della comprensione e ke mi fai compagnia

wonder tesoro

devo scappare donne come vi dicevo ne ho mille e una da fare! a presto!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- marby
- Master~GolGirl®
Buonasera
I miei suoceri invece domani se ne vanno
Diciamo che mi ero abituata bene: alla mattina andavano a farmi la spesa e cucinavano, mia suocera stirava e puliva, mio suocero giocava con Sofia! Io dovevo solo allattare! Pensate che giovedì ho iniziato a leggere il secondo libro della saga di Twilight e l'ho già quasi finito
E poi ho tempo per scrivere a voi
Purtroppo la pacchia è finita
Ops, è pronto, vado a magiare

I miei suoceri invece domani se ne vanno

Diciamo che mi ero abituata bene: alla mattina andavano a farmi la spesa e cucinavano, mia suocera stirava e puliva, mio suocero giocava con Sofia! Io dovevo solo allattare! Pensate che giovedì ho iniziato a leggere il secondo libro della saga di Twilight e l'ho già quasi finito

Purtroppo la pacchia è finita

Ops, è pronto, vado a magiare

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
buongiorno mamme e panze
Stamani approfitto del marito a casa per uscire un pochino
vado a fare colazione
a dopo 

Stamani approfitto del marito a casa per uscire un pochino

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze!
Oggi sto decisamente meglio, anzi, sto bene!
Per fortuna è un virus così, dura un giorno e poi si sta bene.
Straw, mi spiace che la bimba ti crei un po' di problemini, ma vedrai che sono solo i primi giorni di assestamento, poi pian piano tutto si mette a girare per il verso giusto! Anna, idem per te! I vostri cuccioletti sono appena nati, i "grandi" devono adattarsi alla situazione, insomma: non è semplice ed un periodo di rodaggio ci vuole!
Marby, peccato x i suoceri che se ne vanno! Erano una bella comodità!
Wonder, oggi tutti i pensieri sono per te!
per il monitoraggio, vedrai che andrà tutto bene!
Sarah, come sta il maritino oggi? Spero meglio!
E chissà la nostra Vale...
Anche da noi, come hanno detto anche altre, i monitoraggi cominciano il gg della dpp esatto; io li comincio un po' prima per via di tutta la mia situazione, così la mia gine me ne ha fissato uno per venerdì (così ci sarà lei in ospedale di turno): vediamo...
La pancia mi sembra che si sia un po' abbassata... sono contenta e impaurita allo stesso tempo. Aiuto! Penserete che sono matta...
Oggi sto decisamente meglio, anzi, sto bene!
Per fortuna è un virus così, dura un giorno e poi si sta bene.

Straw, mi spiace che la bimba ti crei un po' di problemini, ma vedrai che sono solo i primi giorni di assestamento, poi pian piano tutto si mette a girare per il verso giusto! Anna, idem per te! I vostri cuccioletti sono appena nati, i "grandi" devono adattarsi alla situazione, insomma: non è semplice ed un periodo di rodaggio ci vuole!
Marby, peccato x i suoceri che se ne vanno! Erano una bella comodità!
Wonder, oggi tutti i pensieri sono per te!

Sarah, come sta il maritino oggi? Spero meglio!
E chissà la nostra Vale...
Anche da noi, come hanno detto anche altre, i monitoraggi cominciano il gg della dpp esatto; io li comincio un po' prima per via di tutta la mia situazione, così la mia gine me ne ha fissato uno per venerdì (così ci sarà lei in ospedale di turno): vediamo...

La pancia mi sembra che si sia un po' abbassata... sono contenta e impaurita allo stesso tempo. Aiuto! Penserete che sono matta...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Stanotte non avevo sonno, non riuscivo a dormire e mi sono rimessa a leggere il libro di Gonzales...........Un dono per tutta la vita! Un libro sull'allattamento bellissimo

Stanotte non avevo sonno, non riuscivo a dormire e mi sono rimessa a leggere il libro di Gonzales...........Un dono per tutta la vita! Un libro sull'allattamento bellissimo

- Jack
- Platinum~GolGirl®
guciola
perché la natura faccia il suo corso!!
Io spero tanto di veder nascere la mia piccola il 20
poi vi spiegherò perché
Intanto anche io pensavo a Vale
perché sia tutto ok! Cmq ora le mando sms per sapere come va, solo che poi devo uscire e mi sa che se mi risponde vi aggiorno più tardi! 

Io spero tanto di veder nascere la mia piccola il 20

Intanto anche io pensavo a Vale

- Jack
- Platinum~GolGirl®
marby una suocera così sarebbe da tenere ancora un po' a casa 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Mandato sms a Vale 

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte
il maritino sul lettone tutta la notte con febbre a 39°, io ho deciso di dormire sul divano a sua insaputa, quando stamane se ne è accorto (poverino era sotto il piumino a metà agosto... proprio lui che è caloroso) si è arrabbiato, ma il divano è comodo ho dormito benissimo...
Ma si può la febbre, le placche e la tosse ad agosto?!?!?!
Va be a noi, manca poco e mi emoziono ogni giorno di più.
A tutte una buona, splendida giornata con la pancia o con i vs. cuccioli appena nati.
Ciao

il maritino sul lettone tutta la notte con febbre a 39°, io ho deciso di dormire sul divano a sua insaputa, quando stamane se ne è accorto (poverino era sotto il piumino a metà agosto... proprio lui che è caloroso) si è arrabbiato, ma il divano è comodo ho dormito benissimo...
Ma si può la febbre, le placche e la tosse ad agosto?!?!?!
Va be a noi, manca poco e mi emoziono ogni giorno di più.
A tutte una buona, splendida giornata con la pancia o con i vs. cuccioli appena nati.
Ciao

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Sarah
per tuo marito...povero mi sa che si deve prendere l'antibiotico 

-
- Basic~GolGirl®
Ovvio antibiotico super strong, altrimenti niente sala parto e niente avvicinamento al piccolo.
Ma non c'è problema già abbassata.
Adesso da quanto rompe, secondo me è guarito.
Che vuoi lo amo tanto e lo sopporto altrettanto, e lo amo veramente tanto.
Per fortuna non si ammala quasi mai.
Ma non c'è problema già abbassata.
Adesso da quanto rompe, secondo me è guarito.
Che vuoi lo amo tanto e lo sopporto altrettanto, e lo amo veramente tanto.
Per fortuna non si ammala quasi mai.