GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 18:47

anya82 ha scritto:Eeeee daje...sapevo che non dovevo dire niente :che_dici ....

A ME MI PIACE :prrrr :hi hi hi hi (Parti il mio italiano perfetto!)

E si mi hai proprio incuriosito....la provo e ti dico se mi piace....visto che anche a me piace mangiare ogni tanto schifezze!!
A me piace anche la pizza BigAmerica surgelata del supermercato, dove c'è anche il mais e il kechtup!!!! Oltre a salame piccante, peperoni e non so che altro :fischia
E poi adoro l'anans.....che col prosciutto ci può stare visto che in thailandia mangiavo il loro riso dove c'è di tutto, anche ananas e prosciutto

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 19:20

anya82 ha scritto:Siete tutte invitate a mangiare Tacos...Burritos e Nachos....a casa mia :hi hi hi hi
Verso che ora?

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 16 nov 2007, 19:23

Ciao fanciulle
oggi altro piccolo progresso, sta seduta sempre meglio, e nel passeggino mi vedevo il suo capoccino (eufemismo) a pois che ciondolava :-).
Vedo che voi invece vi siete date alla pazza gioia nel pomeriggio :-)

ROSS non preoccuparti ormai siamo quasi tutte arrivate allo svezzamento.
PARTI ciao ! mancavi un bel pò. Se mi dici cosi io mi metto sul primo pendolino per Roma e vengo a trovarti 'sammai che sti due si danno una regolata?!
Ohi senti però la finisci di spingere i ceci sotto le mie ginocchia! visto che ci sono ancora anch'io che non ho mandato neanche una foto.:-):-):-) ...
Un mare di INCROCINI per la settimana piena di "puntelli" importanti! e soprattutto SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!

ILA strano perchè è la farina che si trova con più facilità... c'è della plasmon, mellin, Hipp (bio), Holle (bio)... giurin giurella per il week end ti faccio avere le foto.

SISSY buon w-e torinese:-)

Maròòò PIORE sei uno spasso :-) sei riuscita a entrare in Yahoo ?

CIZADA nessun problema, quando vuoi fammi un fischio che ci organizziamo. Pr il ciuccio... io a Elettra glielo do, ma non è che ci vada pazza lo usa più per giocare, ma va bene cosi. Per le letture non so aiutarti ancora non gli leggo niente.

SILVIA GPOWER a volontà per la calma di Emma bella. Elettra non dorme se non ha in faccia un lenzuolino o le coperte...don't worry!.

Ohi cosa avete letto?

un bacione
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 19:24

miche76 ha scritto:TEDDY mi sono trattenuta tutta settimana in previsione di domenica.......E' OVVIO CHE MANGIO.................. :ahaha :ahaha :ahaha State piuttosto attente ai vs. piatti perchè arrivo abbastanza affamata........... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Speriamo di dover stare attente solo ai nostri piatti :fischia :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 19:30

silvia78 ha scritto:Mi mandate un po' di g-power perchè mia figlia si camomilli un pochino??? :buuu
Una vagonata di G-power e tanti :incrocini
:bacio

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 16 nov 2007, 19:31

ROSS ciao come è andato il mini raduno con Stiufy?

Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 nov 2007, 19:31

lo sapevo che non dovevo andare a leggere nel salottino... :buuu

vediamo se padre e figlia si svegliano... mi devono tirare su di morale!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 nov 2007, 19:35

silvia78 ha scritto:
Per quanto riguarda i progressi io vorrei che qualcuno me la fermasse... stamattina ha tentato il suo primo gattonamento... :urka penso che ormai sia questione di giorni... si appende ovunque e si tira su seduta... si rigira come una trottola.... fa metri strisciando pure a pancia in su spingendo col sedere e facendo leva sulla testa... Parla tutto il giorno e tutta la notte, leggevo su un giornale che certe consonanti e vocale+consonante dovrebbero dirle solo verso il nono mese... E invece sto moncicci ha un repertorio di versi che fa invidia a un pappagallo... Quando usciamo non sta mai zitta... e poi strilla l'aida tutto il giorno! E quando non parla e non strilla spernacchia...
Insomma... F E R M A T E M E L A !!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee per emma! ma non ti si scioglie il cuore quando, dopo aver strisciato mezzo metro sulla fronte, alza la testa e ti sorride tutta soddisfatta? :emozionee
silvia78 ha scritto: Comunque... ultimamente fa pure un gioco molto molto pericoloso... prende lenzuola, coperte, cuscini, vestitini, tutto quello che può e si copre la faccia... poi appena la soccorro e la libero strilla di gioia e ride come una matta...
michelle fa uguale uguale, specialmente quando la cambio e afferra qualunque vestitino tenga intorno al fasciatoio
ti-ti ha scritto:Un mare di INCROCINI per la settimana piena di "puntelli" importanti! e soprattutto SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!
:quoto: :quoto: :quoto:
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 19:41

Ti-Ti ha scritto:ROSS ciao come è andato il mini raduno con Stiufy?
Bene abbiamo fatto una lunga chiacchierata (che bello a me piace da morire parlare e non solo di bimbi) peccato (o per fortuna di mio marito) che non mi sia ricordata che in quel centro commerciale c'è solo un negozio per bimbi e fa pure schifo!!!! :sono_sc**a: :stonk
Quindi a casa senza aver acquitato niente!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 19:42

particella2 ha scritto:Mamma mia ho letto una notizia di là che mi ha gelato il sangue e fatto piangere.
Ragazze continuamo a ridere e scherzare, prendiamo in giro noi i nostri bambini, le nostre cicce e la nostra stanchezza. Ma non "lamentiamoci" più della fortuna che abbiamo..a passare notti in bianco o giornate chiuse in casa con i nostri piccini, visto la fortuna che abbiamo di averli. :cuore
Mi date il link vorrei leggere anche io....tanto per farmi male...

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 nov 2007, 19:45

TITI: io ho trovato solo la crema di riso :domanda .la suocera mi ha portato una confezione di farina di riso ma non bio...e allora che parlo a fare.......
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 nov 2007, 20:20

Ciao ragazze oggi pomeriggio la Mindipalla ha vomitato a getto tutta la pappa (mangiata alle 13.00)alle 16.00 e poi non ha voluto la frutta... :domanda
Secondo me è ancora un po' di catarro che sta andando via, misto ad ingordigia....
Uh che tristezza ragazze di là :buuu
Ora vado che sulla scia di mscilli mi strangozzo con una pizza finta (quelle già pronte) al salamino, ché il socio se ne va fuori a cena.
:che_dici

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 16 nov 2007, 20:28

Da manuale ....
bagnetto puppata e la pupa è stesa sotto le coperte...
io intanto che papi si occupava del bagnetto ho preparato i funghi, gli spinaci con i pinoli, adesso aspettiamo il nostro ospite e poi metto su la polenta e le scaloppine. Speriamo che duri.
Mi faccio gli autoincrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè sia una notte serena!

Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 nov 2007, 21:01

Ecco lo sapevo è venerdi e non c'è nessuna....
Mi sa che me tocca ìnaltra serata Zelig. Uffa, poi sono solo io che so tutte le battute.... :bomba

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 nov 2007, 21:12

il maritino ha appena bruciato la cena :che_dici mentre allattavo alessio.....poi la colpa a chi la da? a me che non gli ho detto di controllare...ma se sei in cucina e vedi roba sui fornelli che pensi che debba cuocere in eterno????????????????????????????????????????va be' è inutile non ci arrivano :bomba
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 nov 2007, 21:18

PLUGA eccomi, anche qui si attende zelig. Nel frattempo do una passata di aerosol a sor ciccio. Anche Lorenzo con il catarro ha dato prove di apprendista esorcista!!

CHINA , TITI .. speriamo che sia femmina!!! :incrocini Anche se ora che è tanto che non lo vedo e ancora non lo sento..speriamo semplicemente che stia bene!! :sorrisoo

ROSS ma io dico..un centro commerciale senza negozi per bimbi decenti...non c'è proprio più religione!!! :prrrr

C'è Lorenzo sul lettone qui con me che sta facendo la sua solita serenata di mandolino, fa un verso così strano che sembra la parte iniziale di Napule è!!! Che spettacolo che sono a questa età!!

A proposito Lorenzo dorme ancora in camera con noi, l'ultima parte della nottata la fa nel lettone.. e in tutta sincerità il pensiero di spostarlo di là mi sconvolge abbastanza poi mi manca.... :ahaha . Tra poco arriva il materassino del lettino e poi ci si prova!! :buuu
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 nov 2007, 21:21

ILA non pretendere l'impossibile.. :prrrr è come quando salgono al piano di sopra e per le scale ci sono tre pile di panni da portare allo stiraggio..ci passano sopra ma non gli viene in mente che sopra c'è la tavola da stiro!! E se gli dici di portarli su devi ben spiegare che sono tutte e tre le pila!!! :prrrr
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 nov 2007, 21:25

Uh anche ciciopanza ha svomitazzato?
Qui l'esorciccia ha cambiato colore alla stanza, a me e a le stessa. Divertente però la sua faccia sconvolta del tipo maroooo' che me sta a uscì dalla bocca??? Sembrava inkazzosa perché quella era roba SUA che se ne andava senza autorizzazione :ahah :ahah :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 nov 2007, 21:26

Vabbé ragazzuole, vi saluto per ora, vado a vedere la Tv....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 nov 2007, 21:27

bb&ila ha scritto:piore vai qui
http://it.groups.yahoo.com/group/giugnette2007/
SEI UN AMORE...POI CI GUARDO...CIO UN SACCO DA FARE...

INTANTO HO IMPARATO A FARE IL RESIZE DELLE FOTO DI JUAN...guardare l avatar...fatto da solaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee

che demente... :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”