GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
Puzzina io della brevi ho la vasca onda, ma non credo che sia la stessa cosa. Mi trovo comunque benissimo, perchè può rimanere sdraiato finchè è piccolo e poi c'è la posizione seduta. Io lo uso dentro la doccia, ma ci sono le staffe per la vasca in modo da non dover rimanere chinata
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Per il lavaggio io uso Dash ecodose con ammorbidente, Napisan e Omino Bianco (sono un po' fissata lo so ma ne metto poco di entrambi!).
Per quanto riguarda il Fasciatoio/Bagnetto sono indecisa se metterlo nella cameretta o nel bagno...
Per quanto riguarda il Fasciatoio/Bagnetto sono indecisa se metterlo nella cameretta o nel bagno...
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Anch'io pensavo di mettere il fasciatoio con i cassetti nella nostra camera per la notte e poi uno sopra la lavatrice in bagno
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Non ho ancora iniziato a lavare nulla ..........cmq normalmente io uso dash ecodose e napisan
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
puzzina per la culla,mio figlio è nato ad Aprile.Tempo 20 giorni e l'ho messo nella culla grande come mi hanno insegnato in clinica con 2 asciugamani arrotolate una a destra e un'altra a sinistra per reggerlo e devi vedere come se la godeva le gambine spalancate e anche le braccia bello comodo insomma.Io dico che in quella culla li ci starà molto poco.Io prenderei la grande ora.Per mettercelo dopo 4 mesi,è molto bella la culla che hai..è il mio sogno la volevo prendere per Samantha ma costa 200 euro e passa e quindi meglio una culla grande per quel prezzo.
pippic grazie che mi pensi sempre
da noi non c'è questo negozio
ma via internet si può comprare?
simpa ma anche le cosine nuove le passi in lavatrice??? io no..solo a mano! ancora non ho iniziato a lavare nulla
bruciore allo stomaco ragazze potete prendere il malox compresse si sciolgono in bocca
e passa subito.
respiro mi sa che si è appoggiata da qualche parte che non mi fa respirare...ho sempre l'affanno e mi manca l'aria
sogni strani direi schifosi
ho sognato che dovevo raccogliere la cacca da terra...con un tovagliolo marò che schifooooooooooooo 
puzzina per la culla,mio figlio è nato ad Aprile.Tempo 20 giorni e l'ho messo nella culla grande come mi hanno insegnato in clinica con 2 asciugamani arrotolate una a destra e un'altra a sinistra per reggerlo e devi vedere come se la godeva le gambine spalancate e anche le braccia bello comodo insomma.Io dico che in quella culla li ci starà molto poco.Io prenderei la grande ora.Per mettercelo dopo 4 mesi,è molto bella la culla che hai..è il mio sogno la volevo prendere per Samantha ma costa 200 euro e passa e quindi meglio una culla grande per quel prezzo.
pippic grazie che mi pensi sempre

simpa ma anche le cosine nuove le passi in lavatrice??? io no..solo a mano! ancora non ho iniziato a lavare nulla

bruciore allo stomaco ragazze potete prendere il malox compresse si sciolgono in bocca

respiro mi sa che si è appoggiata da qualche parte che non mi fa respirare...ho sempre l'affanno e mi manca l'aria

sogni strani direi schifosi

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Giolo74
- Active~GolGirl®
fantastico per il malox, adesso faccio scorta!Valery83 ha scritto:Ciao ragazze!!
bruciore allo stomaco ragazze potete prendere il malox compresse si sciolgono in boccae passa subito.
sogni strani direi schifosiho sognato che dovevo raccogliere la cacca da terra...con un tovagliolo marò che schifooooooooooooo
Sogni: Stanotte ho visto "supernatural".... vi lascio immaginare gli incubi....
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Valery come sta Emmanuel?
- Valery83
- Expert~GolGirl®
per lavare io ho preso Bio presto bebè,e il napisan. e poi ci metto una goccia di ammorbidente...il bio presto lascia un profumo sulle tutine meraviglioso,l'ho usato anche per Emmanuel e mi sono trovata troppo bene!!!
saralove ma perchè metti due disinfettanti...ne basta uno.
saralove ma perchè metti due disinfettanti...ne basta uno.

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
devo fare i servizi.....
ma con questa panciona
sono stanchissima e poi ho un mal di schiena enormeeee...ma come mai?

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Pensa che io ho sognato che un pazzo maniaco voleva uccidermi chiudendomi in un freezer, e io ho tentato di ucciderlo strangolandolo ma non ci sono riuscita...Valery83 ha scritto: sogni strani direi schifosiho sognato che dovevo raccogliere la cacca da terra...con un tovagliolo marò che schifooooooooooooo

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Almeno tu Valery sei a 27 settimane, io sono più indietro di te e sembro una mongolfiera 

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Il mio pancione invece sembra si sia stabilizzato...speriamo non diventi molto più grande!
- simpa
- Expert~GolGirl®
valery sto lavando tutto a mano senza strofinare ,in lavatrice faccio
solo il risciaquo
cosi' son sicura che è risciaquato a dovere
solo il risciaquo
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Giolo74, tende ad alzarsi..e non può farlo,ma per fortuna lunedì è vicino e posso farlo rialzare...cmq zoppica...e non si regge in piedi,mi dispiace tanto.che dirti spero che passa presto questo periodo..non riesco a godermi neanche la gravidanza! grazie mille 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
simpa ha scritto:valery sto lavando tutto a mano senza strofinare ,in lavatrice faccio
solo il risciaquo
Interessante....

saralove madonna santa che sogno

questione panciona la mia è lievitata ma nel terzo trimeste è più che normale!!!!!
- simpa
- Expert~GolGirl®
si' si' lavo tutto
cioe' metto in acqua tiepida con omino bianco
e detersivo delicato poco
poi lascio in ammollo mezz'ora e poi metto in lavatrice per doppio risciaquo
con centrifuga leggera
cioe' metto in acqua tiepida con omino bianco
e detersivo delicato poco
poi lascio in ammollo mezz'ora e poi metto in lavatrice per doppio risciaquo
con centrifuga leggera

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Perché non mi fido molto dell'Omino Bianco...sul Napisan c'è proprio scritto che è Presidio Medico Chirurgico ed è buono per disinfettare gli abiti dei bambini. L'ho detto che sono fissata!Valery83 ha scritto: saralove ma perchè metti due disinfettanti...ne basta uno.

- simpa
- Expert~GolGirl®
sara ma sull'omino bianco che ho preso io c'è scritto
è un prodotto uguale al napisan
è un prodotto uguale al napisan
- Valery83
- Expert~GolGirl®
simpa, allora faccio anch'io così! grazie del consiglio
saralove io uso solo napisan...tu fissatona!!! ma mettine poco di tutto..i detersivi portano anche allergia..
Ho passato solo l'aspirapolvere e sono stanchissima!!! mi manca il bagno che non posso fare perchè Emmanuel sta sul divano da solo e se lo lascio si lancia...

saralove io uso solo napisan...tu fissatona!!! ma mettine poco di tutto..i detersivi portano anche allergia..
Ho passato solo l'aspirapolvere e sono stanchissima!!! mi manca il bagno che non posso fare perchè Emmanuel sta sul divano da solo e se lo lascio si lancia...
- pippic
- Expert~GolGirl®
Mamma mia che madre snaturata che sono...io metto tutto in lavatrice....anche la roba nuova di Adele, ho comprato un detersivo 100% vegetale e via andare......ci metto pure l'ammorbidente. Faro' il ciclo della roba che andrebbe lavata a mano e basta. (mi ricordo che nel foglio che mi avevano datto in ospedale c'era scritto di lavare la roba in lavatrice e non c'era bisogno di sterilizzare tutto! e con Amelia ho fatto cosi' )
Per i dolori alle costole anche a me e' successo l'altro giorno ma massaggiando e imprecando un pochino e' andato via!!
Valery
a tuo figlio!!
Per i dolori alle costole anche a me e' successo l'altro giorno ma massaggiando e imprecando un pochino e' andato via!!

Valery

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.