GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!
-
phenelophe84
- New~GolGirl®

Re: HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!

- nelletta
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte belle bimbe noi siamo stati al mare per il we è stato bello perchè siamo stati in un posto dove non c'era tanta confusione ed il mare era favoloso. Domani mio marito ha un altro giorno di ferie mi sa che riposeremo.
Venerdì morfo non vedo l'ora...
In questi giorni ho una voglia tremenda di cioccolato, ma evito di comprarla per paura della bilancia
Venerdì morfo non vedo l'ora...
In questi giorni ho una voglia tremenda di cioccolato, ma evito di comprarla per paura della bilancia
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao amichette virtuali!!
facciamo una vita da zingara da luglio.
non vedo l'ora dei primi di settembre per riposarmi un po'.
ohddddio.. con tutto quello che dovrò fare a settembre.. gli sbattimenti saranno parecchi!
quando posso accedere ad un pc lo evito. so che comincerei a lavorare e a perder tempo lamentandomi poi di non riuscire a fare nulla.
smisi di fumare, evito il pc, ma di mangiare come un maialino proprio nn c'è verso. mi ci vuole uno psicologo, non un dietologo! sono a quota 64 e dovrei stare a dieta.
sono una frana.
perchè dieta? perchè pare che il liquido amniotico sia lievemente superiore alla media gestazionale. quindi pochissimi carboidrati.
dalla visita dei primi di agosto mi hanno riscontrato un forte ribasso delle piastrine.
per la solita anemia il gine storico mi ha imposto ferrograd.
ai primi di settembre i prossimi controlli con prelievi e visite.
lui, l'11 era 850gr. raddoppiato in 4\5 sett. ma dalla eco tridi è davvero bruttarello porello! vabbeh, siamo solo a 25 sett, diamogli tempo e fiducia!
lo sento muovere raramente e lievemente. solito.
io sto benone, alcun sintomo o fastidio. solamente lievito. ma come mi vestirò con i primi freddi?
diana è terribile!
una frigna unica.
dispettosa, inzighina come il padre..
si era mezza distrutta il naso al lago e spaccata la lingua al mare. ha ancora un pezzetto pendente.
che disaster.
tuttavia, trooooooooooooooppo simpatica! una chiacchiera incredibile! l'unica cosa che ha preso da mammà!
ora è in fissa con il cartoneanimato di barbie e lo schiaccianoci e la imita ballando danza classica!
è molto attaccata ai suoi nonni, ma senza genitori non vuol starci, chiede spesso dell'asilo, le manca.
mangia pochissimo (un giorno solo due succhi a pranzo e due cucchiaini di riso a pranzo) ma divora frutta fresca e secca e pesa semrpe 13 kg per 96 cm circa.
adesso siamo sui PERCHE', ma lei non chiede 'perchè' ma ti da direttamente lei la spiegazione ad una sua affermazione diventando prolissa: 'siamo stati al mare e ho fatto tanti bagni pecchè gioco nell'acqua pecchè è calda pecchè c'è sole' 'viene la zia a cena? papà cucina? pecchè mangiamo cose buone pecchè poi c'è anche gelato che è freddo pecchè è nel firzer' e così via.
facciamo una vita da zingara da luglio.
non vedo l'ora dei primi di settembre per riposarmi un po'.
ohddddio.. con tutto quello che dovrò fare a settembre.. gli sbattimenti saranno parecchi!
quando posso accedere ad un pc lo evito. so che comincerei a lavorare e a perder tempo lamentandomi poi di non riuscire a fare nulla.
smisi di fumare, evito il pc, ma di mangiare come un maialino proprio nn c'è verso. mi ci vuole uno psicologo, non un dietologo! sono a quota 64 e dovrei stare a dieta.
sono una frana.
perchè dieta? perchè pare che il liquido amniotico sia lievemente superiore alla media gestazionale. quindi pochissimi carboidrati.
dalla visita dei primi di agosto mi hanno riscontrato un forte ribasso delle piastrine.
per la solita anemia il gine storico mi ha imposto ferrograd.
ai primi di settembre i prossimi controlli con prelievi e visite.
lui, l'11 era 850gr. raddoppiato in 4\5 sett. ma dalla eco tridi è davvero bruttarello porello! vabbeh, siamo solo a 25 sett, diamogli tempo e fiducia!
lo sento muovere raramente e lievemente. solito.
io sto benone, alcun sintomo o fastidio. solamente lievito. ma come mi vestirò con i primi freddi?
diana è terribile!
una frigna unica.
dispettosa, inzighina come il padre..
si era mezza distrutta il naso al lago e spaccata la lingua al mare. ha ancora un pezzetto pendente.
che disaster.
tuttavia, trooooooooooooooppo simpatica! una chiacchiera incredibile! l'unica cosa che ha preso da mammà!
ora è in fissa con il cartoneanimato di barbie e lo schiaccianoci e la imita ballando danza classica!
è molto attaccata ai suoi nonni, ma senza genitori non vuol starci, chiede spesso dell'asilo, le manca.
mangia pochissimo (un giorno solo due succhi a pranzo e due cucchiaini di riso a pranzo) ma divora frutta fresca e secca e pesa semrpe 13 kg per 96 cm circa.
adesso siamo sui PERCHE', ma lei non chiede 'perchè' ma ti da direttamente lei la spiegazione ad una sua affermazione diventando prolissa: 'siamo stati al mare e ho fatto tanti bagni pecchè gioco nell'acqua pecchè è calda pecchè c'è sole' 'viene la zia a cena? papà cucina? pecchè mangiamo cose buone pecchè poi c'è anche gelato che è freddo pecchè è nel firzer' e così via.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

caspitina, 35 pagine di arretrati.. nn ce la farò mai.. spero tutto ok da qte parti..
ho dato un'occhiata al listone..
chi aveva detto che era l'hanno dei maschietti?
la mia dpp continua a cambiare.. isnomma, so che tra il 20 novembre e i primi di gennaio arriverà EGLI!
eggià, ancora senza nome.. ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dato un'occhiata al listone..
chi aveva detto che era l'hanno dei maschietti?
la mia dpp continua a cambiare.. isnomma, so che tra il 20 novembre e i primi di gennaio arriverà EGLI!
eggià, ancora senza nome.. ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Mako mi chiedevo dove fossi finita
Passa più spesso
Passa più spesso
- triky
- Expert~GolGirl®

saluto veloce dalla montagna qui tutto bene...vi aggiorno appena riesco..bacio a tuttw!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nelletta, dai primi di settembre tornerò come prima!!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ciao makoooooooooooooooo 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

da fine agosto ai primi di settembre tornerò fra voi quotidianamente, promesso!!
- dani77
- Original~GolGirl®

mako che bello rileggerti 
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Salutino veloce.. il cucciolo è uscito con la suocera e io approfitto per fare qualcosa a casa..
Stamattina mi ha chiesto "UFFA!! MA QUANDO ARRIVA LA FRATELLINA?!"
Appena mi prendo una pausa ripasso!!
Salutino veloce.. il cucciolo è uscito con la suocera e io approfitto per fare qualcosa a casa..
Stamattina mi ha chiesto "UFFA!! MA QUANDO ARRIVA LA FRATELLINA?!"
Appena mi prendo una pausa ripasso!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
sono mancata in questi giorni ma sono stata super impegnata!! Bando alla scaramanzia abbiamo approfittato delle ferie del maritino per comprare un pò di cosine per la nostra reginetta!!
Visto che le economie non sono delle migliori abbiamo optato per la stanzetta mammut di ikea, non abbiamo preso proprio tutto solo qualcosina per riempire la stanzetta. Due cassettiere (su una ho messo il materassino fasciatoio)ed il comodino. Abbiamo anche preso un tavolino con due sedioline ma solo per riempire lo spazio ci vorrà del tempo prima che possa usarle. Metto qualche fotina trovata su internet nel FA.
sono mancata in questi giorni ma sono stata super impegnata!! Bando alla scaramanzia abbiamo approfittato delle ferie del maritino per comprare un pò di cosine per la nostra reginetta!!
Visto che le economie non sono delle migliori abbiamo optato per la stanzetta mammut di ikea, non abbiamo preso proprio tutto solo qualcosina per riempire la stanzetta. Due cassettiere (su una ho messo il materassino fasciatoio)ed il comodino. Abbiamo anche preso un tavolino con due sedioline ma solo per riempire lo spazio ci vorrà del tempo prima che possa usarle. Metto qualche fotina trovata su internet nel FA.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
-
ale1981
- Original~GolGirl®

ciao pancine ieri approfittando delle ferie del papa' siamo andati a vedere le cosine x il nostro francesco....ho dato sempre per scontato che avrei preso l'inglesina e invece....quando l'abbiamo provata e paragonata al loola up ci ha conquistato quest'ultima della bebe' confort...meno classica forse esteticamente ma come maneggievolezza mi e' sembrata molto piu'x noi....facile,leggera...sprint.avete delle impressioni???consigli???
e giovedi finalmente visita +eco alle 18...ieri sera il mio bichino ballava come un matto nella pancia....che emozione
bacino a tutte
e giovedi finalmente visita +eco alle 18...ieri sera il mio bichino ballava come un matto nella pancia....che emozione
bacino a tutte

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- alesara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!leggo che in questi giorni non sono stata l'unica latitante....va bè in fondo c'è stato il ferragosto di mezzo....
....il giorno prima quì ha fatto brutto tempo così la gita organizzata al mare è stata cambiata con pranzo a casa di amici...invece a ferragosto che caldo e che sole
.....Sara ha ancora la tosse ed io sono arrivata a darle l'antibiotico ma sono al 3° giorno ed ancara non passa...
...oggi pomeriggio la riporto dalla pediatra xchè non ce la faccio più a vederla così!!!
....che cavolo pensavo che almeno d'estate potevamo stare tranquilli!!!uffa!!!
Makotina ben tornata......ti capisco anche la mia piccola è bella vivace.....e mangia pochissimo....specialmente ora......per fortuna beve tantissimo latte....ed ogni tano le ridò anche qualche omogeneizzato....xchè è una vera pigrona
Ale anche noi stiamo girando per vedere se riusciamo ad adattare le ruote della chicco al trio che avevamo di Sara (quello a tre ruote)...ma naturalmente tutti i negozianti ci consigliano di ricomprare tutto
....abbiamo visto il trio della Cam a 299€....molto bello.....vedremo....per ora solo vedere poi a fine ottobre si passerà ai fatti......baci a tutte....ps. provo a leggere tutti gli arretrati 
Makotina ben tornata......ti capisco anche la mia piccola è bella vivace.....e mangia pochissimo....specialmente ora......per fortuna beve tantissimo latte....ed ogni tano le ridò anche qualche omogeneizzato....xchè è una vera pigrona
Ale anche noi stiamo girando per vedere se riusciamo ad adattare le ruote della chicco al trio che avevamo di Sara (quello a tre ruote)...ma naturalmente tutti i negozianti ci consigliano di ricomprare tutto
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe per quanto riguarda il trio noi useremo quello della Mutsy che avevamo preso per Carolina, ci siamo trovati benissimo solo che è un pò costoso.
- dani77
- Original~GolGirl®

io usero' il trio della chicco di Giulia ( 2003) e' in ottimo stato
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

buongiorno.
oggi l'esserino non si è ancora fatto sentire. non risponde nemmeno alle mani magnetiche del fidanza. ma che fa?
cerco di stare tranquilla, ma vorrei tanto un salutino
per il resto, non riesco a convincere il fidanza ad andare in giro a vedere cose per la creaturina. dice che è presto.
Perché quando si tratta di acqiusti non ha mai entusiasmo??
mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, quando dovevamo vedere e scegliere i mobili per la casa era una tragedia ogni volta... ogni scusa era buona per rimandare e alla fine mi diceva vai tu che mi fido.
odia girare per negozi/magazzini
oggi l'esserino non si è ancora fatto sentire. non risponde nemmeno alle mani magnetiche del fidanza. ma che fa?
cerco di stare tranquilla, ma vorrei tanto un salutino
per il resto, non riesco a convincere il fidanza ad andare in giro a vedere cose per la creaturina. dice che è presto.
Perché quando si tratta di acqiusti non ha mai entusiasmo??
mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, quando dovevamo vedere e scegliere i mobili per la casa era una tragedia ogni volta... ogni scusa era buona per rimandare e alla fine mi diceva vai tu che mi fido.
odia girare per negozi/magazzini
- bimbis
- Basic~GolGirl®

SuzieQ, credo che siano tutti uguali....
anch'io sto combattendo per andare ad iniziare a vedere, ma per ora niente....
Mamma di Alice (14/12/2010)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

bimbis..ha visto che mi sono incupita...
e mi ha proposto di andare..
ho chiamato gli spacci per sicurezza per vedere se erano aperti e nessuno dei tre ha risposto, in uno la segreteria diceva che riaprono il 20.
evabhe. apprezzo il suo sforzo..
la prossima volta sarà uguale..

e mi ha proposto di andare..
ho chiamato gli spacci per sicurezza per vedere se erano aperti e nessuno dei tre ha risposto, in uno la segreteria diceva che riaprono il 20.
evabhe. apprezzo il suo sforzo..
la prossima volta sarà uguale..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

anche mio marito è un pigrone VERGOGNOSO... portate pazienza e ripensateci fra settembre e ottobre, suvvia, non è tardi!
io dovrò solo acquistare un nuovo armadio da mettere in camera e liberare l'altra metà che si trova in camera di diana.
io dovrò solo acquistare un nuovo armadio da mettere in camera e liberare l'altra metà che si trova in camera di diana.