GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da hope » 16 nov 2007, 18:57

manu allora.... sei un caso disperato eh!!! :prrrr :prrrr cosa hai da dire sugli eventi anni '30 dell'ambasciata?? eeeeeehhhhhh :fischia non mi dire che ti senti troppo vecchia per quelle cose lì
:ahaha

è vero a volte basta fare due passi e guardare fuori dalla finestra per essere felici e riempirsi il cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 19:04

ISOLA in palestra mi guardano perche' sono l'unica con i pantaloni lunghi (tutte sono in pantaloncini), sempre truccata e sorridente. Poi ovviamente lo vedono che non sono americana...
Anzi, ieri ho visto un ragazzo nuovo, carino e mi sa che e' argentino... Prima o poi gli faccio un sorriso :fischia

Ah per la cronoca, pero' non prendetemi in giro................ :buuu , se cliccate sul mondo sotto la mia pseudo foto, avete accesso al mio blog. Ci sono le mie avventure, figuracce, pensieri...

Per le pagine personali, procedo con la richiesta agli amministratori!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 19:07

HOPE... intendevo dire che gli italiani di qua, a parte quelli "giovani" che non vanno all'ambasciata per trovare svago..., sono immigrati negli USA 30 anni fa e per loro i cantanti in Italia erano, sono e rimarrano Mina, Cutugno, Merola....
Non sanno che poi le cose si sono evolute... Con queste persone non ho niente da condividere perche' quando loro sono venuti via, io non ero neppure nata!!

Caso disperato io? Un pochino... pero' sono una tipa dura I kick ass... e anche se tocco il fondo, mi alzo sempre. Un po' come i gatti: cado, ma mi rimetto in piedi a volte ci metto un po', ma mi rialzo.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 nov 2007, 19:13

manu stavo scherzando eh! c'erano le faccine :ahaha

non s'era capito ? :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 nov 2007, 19:19

Manu Hope sulle iniziative d'ambasciata e sugli ambasciatori che nemmeno parlano inglese e sull'eta' degli italiani all'estero... quanti veli pietosi vogliamo stendere????? E poi... MA QUANTI SOLDI GUADAGNANO??? Con quei soldi li Manu ce ne tornavamo a casa tutte le settimane a farci un bel piatto di salumi e delle vere pizze coi fiocchi....

:cuore :cuore :cuore

YLE che bello cha hai sentito il tuo SIMO!!!! Bravo cosi la mamma si tranquillizza un pochino :bacio
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 19:20

Si, si lo avevo capito... solo che nella vita non si sa mai (qualcuno mi legge ed ha parenti all'estero... :fischia ) allora volevo specificare il motivo...

HOPE quanto hai vissuto a Londra? E il tuo maritozzo cosa fa come lavoro?

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 nov 2007, 19:22

Ah... dimenticavo... Abbasso Kuwait forever! Non lo auguro a nessssssunoooooooo .

Hope sai che Matteo continua a fare il giochino di fare BA BA BA BA con la bocca e la manina, quello che gli hai insegnato tu!!!!!!! Che nino... ora dorme finalmente.

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 19:24

FEFI ora a gennaio torno con la valigia piena di tonno in scatola, grana padano e pecorino!!
Comunque l'anno prossimo ritorno a fine maggio per vedere il/la nipote e per i 60 anni della mia mamma. Poi forse torno a settembre.. e a Natale. Spendo un sacco di biglietti, ma come faccio a dire a mia sorella di spostare il battesimo del suo nuovo figlio a Natale perche' la madrina (io) non puo' tornare in Italia a settembre??

Vorrei avere piu' soldi :buuu

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 19:27

FEFI... ma tu quanto rimarrai ancora li'? Io sono qua per altri 2 anni, poi mi tolgo dalle scatole... non so dove andro', ma sara' sicuramente in Europa.
Ma tu come fai ad uscire fuori come donna? Ti metti il velo oppure c'e' una mentalita' piu' aperta per le straniere?

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 nov 2007, 19:31

Eh si, salassate!! Pero' congratulazioni Madrina!!!!

Hope dove sei fisicamente? Donna tecnologica potresti essere ovunque :bacio :bacio

Ma come diceva Isola, SIMO avra' partorito?

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 nov 2007, 19:40

Manu.75 ha scritto:FEFI... ma tu quanto rimarrai ancora li'? Io sono qua per altri 2 anni, poi mi tolgo dalle scatole... non so dove andro', ma sara' sicuramente in Europa.
Ma tu come fai ad uscire fuori come donna? Ti metti il velo oppure c'e' una mentalita' piu' aperta per le straniere?
Gigio ha un contratto aperto questa volta (in Q8 erano 2 anni). Non sappiamo ne quando ne dove ci manderanno poi. Realisticamente potremmo rimanere ancora 1 anno e poi via alla prossima meta, pero' le novita' potrebbero essere inaspettate.
Tra l'altro Gigio ha fatto un colloquio adesso a Londra per un lavoro sempre con la stessa catena alberghiera ma per Dubai... quindi potremmo essere di nuovo in moto (anche se Dubai e' solo a 150 KM)

Non serve il velo DEO GRATIA. E' un paese molto aperto sotto questo punto di vista. Nemmeno in Kuwait dovevo portarlo senno' non so se avrei seguito Giigo... va bene tutto ma questo non lo avrei accettato. Quindi esco come si esce ovunque. E devo dire che a favore della nostra vita qui, la sicurezza personale e' altissima. Niente furti rapine stupri rapimenti. E' sicuro al 99.9%. Non ho mai paura. A volte mi rattristo a vedere la nostra cara Italia attraverso i telegiornali.

Dove vorresti andare in Europa? E cosa fa il tuo socio?

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 19:50

FEFI

il socio e' biologo molecolare (aggiungo io.... dei mie stivali :ahah ), si e' laureato 3 anni fa in italia, adesso sta facendo il dottorato che finisce tra 2 anni, dopo di che vuole cercare lavoro in un'azienda biotech. DOve in Europa? A me andrebbe bene UK, Spagna, Olanda, Svizzera, Svezia, Belgio, Francia.
No germania perche' non parlo tedesco... poi se ovviamente viene fuori qualcosa a Siena dove c'e' questa grande azienda americana, meglio ancora!

Il nostro scopo e' tornare con calma in Italia, ma venire via presto da qua!

Beata te che e' sicuro il Q8... qua ci sono zone della citta' piuttosto pericolose. La zona dove abito io e' molto sicura, ma se guardi i telegiornali locali, senti di questi ragazzi di 13 - 16 anni che si sparano a scuola perche' fanno parte di queste band e le pistole girano come noccioline...
Anche questa e' america, purtroppo.

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 nov 2007, 20:04

Dai che bello! Spero che tornerai presto piu' vicino a casa, e poi pian pianino in Italia. :incrocini :incrocini :incrocini a te e al socio !!

(Manu, grazie a Dios sono andata via dal Q8 e sono negli emirati!!!!!)

Sto facendo una di quelle ca@@ate da ragazzina.... cercando su google i miei ex-fidanzati.....

Si vede che non c'e' Gigio a casa eh!! W il ca@@eggio su internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 nov 2007, 20:12

FEFI ma come li cerchi gli ex fidanzati in internet??????????????????? :domanda :urka

IO invece mi sto "facendo male" nella sezione ADOZIONE :buuu :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 nov 2007, 20:13

MANU torna in europa che organizziamo mega viaggetti del cikabar :-D
HOPE ti aspetta a LONDRA...secondo me ci tornerà a breve :fischia :cuore

FEFI idem! Scappa dagli emiratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prrrr
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 20:19

ISOLA... lo sai che ci penso anche io all'adozione? Il mio problema e' che qua il sistema funziona diversamente dall'Italia..
ci sono due opzioni
a) se fai parte di una comunita' cristiana, ti conosco da tanti anni e sei una persona rispettabile, ti danno anche un neonato senza grossi problemi, anche dopo due anni dall'apertura della pratica
b) se non fai parte di niente di niente (come me), ti danno bambini grandi da qualche orfanotrofio e spesso sono bambini che hanno avuto dei problemi...

Io vorrei un bambino non oltre i due anni... solo che qua mi e' impossibile (poi ricordiamoci che non sono cittadina e la mia carta verde deve essere rinnovata...) e il giorno in cui tornero' in Italia avro' almeno 35 anni e come eta' forse non rientrero' neppure piu' per i bambini di 3 anni...

E poi il socio non ne vuole sapere dell'adozione... quindi o lo faccio io... o niente :buuu

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 nov 2007, 20:23

ISOLA stai qui!!! Che ci facciamo due risate.

Allora la bacataggine te la spiego...

Risorse: google.it, paginebianche.it, linkedin.com! Metto il nome e vedo se esce ... qualcuno l'ho trovato... ma ogni tanto faccio sto refresh per sapere dove sono..

Avevo dimenticato tempo fa il cognome di uno dei miei ex per il quale avevo perso COMPLETAMENTE il cervello... e mi e' venuto in mente stasera! Ma non l'ho trovato da nessuna parte....

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 20:26

FEFI, ISOLA questa e' casa mia negli USA

http://www.ronaldpaulcos.com/images/Pro ... icottx.jpg

il mio appartemento e' sul retro pero'..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 nov 2007, 20:26

MANU inserisciti in una comunità cristiana allora!

Isolamarito ogni tanto quando sono sconfortata dice che avremo il "Nostro" bambino in un modo o nell'altro, ma so che è difficilissimo!
Per l'età non so...anche io lo vorrei neonato, ma so che non è sempre così e che cmqe anche i bambinoi più grandi hanno bisogno d'amore :emozionee però non ti so dire bene come la penso..forse non sono ancora pronta...Isolamarito è un Grande Uomo e credo che per lui, che ha già un figliolo suo, sarebbe una cosa "naturalissima"...
è normalissimo avere titubanze in merito all'adozione, non è facile da accettare nè da considerare. Io sono la prima ad avere problemi.mqe sto leggendo storie meravigliose...la cosa più bella è l'Amore. :emozionee

A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 nov 2007, 20:28

Manu.75 ha scritto:FEFI, ISOLA questa e' casa mia negli USA

http://www.ronaldpaulcos.com/images/Pro ... icottx.jpg

il mio appartemento e' sul retro pero'..
Che palazzina! A che piano sei? Mi sembra un posto con tanta luce e tanto verde!
:-D
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”