GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante mutande avete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

quante mutande hai?

da 1 a 10 (modello 'faccio spesso la lavatrice')
18
16%
da 10 a 30 (uso e consumo)
58
53%
da 30 a 60 (conservi anche quelle di 3 taglie fa?)
27
25%
da 60 a 100 (collezione?)
4
4%
più di 100 (ammappette! un armadio solo per le mutande!)
3
3%

Voti totali: 110

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: quante mutande avete?

Messaggio da ely66 » 16 ago 2010, 23:59

pardon, nome sbagliato.
si chiama "natural oil" è della nivea. è un olio doccia (si si lo so, ha dentro laurath o quello che è ma insomma!) ha il 55% di oli naturali e funziona, su di me e neanche da credere, sulla suocera. l'ha usato, visto che ha la pelle molto molto secca e solo quando le ho rispiegato che era sapone c'ha creduto e provato. e dice che funzia.
oh, io garantisco per me veh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 ago 2010, 0:02

canirbas ha scritto:anche a me interessa, non so se hai letto il mio post di qualche pagina fa della mia pelle secchissima causa ittiosi :impiccata: hai voglia i incremare :buuu
e questa mia suocera l'ha curata con la crema di cupra. c'ha messo un anno buono eh?? ma l'ha curata. roba da non credere. era ittiosi pesante, si spaccava e sanguinava. e le è passata con la cupra rosa. altro che creme ipercostose.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 17 ago 2010, 0:06

io uso il sapone di aleppo all'olio di oliva e alloro, 100% naturale, lascia la pelle che è una meraviglia :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 17 ago 2010, 0:54

fisio ha scritto:
fifablu ha scritto:
fisio ha scritto:Doccia? Se riesco a mollare il nano a qualcuno forse una volta alla settimana....due in estate. Per il resto mi lavo a pezzi,che è lavarsi comunque..
La doccia tutti i giorni non la facevo comunque anche prima,per questioni ecologiche. Si spreca una enorme quantità d'acqua (bene prezioso) anche con una doccia di 15 minuti,e se non si fanno lavori particolari o non si hanno problemi tipo sudorazioni forti ecc. è solo un "piacere" personale,un relax che però all'ambiente costa..
Faccia,bidet,piedi e ascelle tutte le mattine,se sudo o altro,anche due volte al giorno ma puliti si è puliti ugualmente...e l'ambiente ringrazia!
io sudo come un maialino.... :buuu
una doccia al giorno in inverno, due in estate.
lavando i capelli 2 volte a settimana però le mie docce sono velocissime. non faccio scaldare nulla, apro il getto e sono sotto. insaponata generale, sciacquata generale e via. 5 minuti? di sicuro non di più, non credo di sprecare molta più acqua di un lavaggio a pezzi.
Guarda Fifa,in un minuto sotto la doccia si usano circa 10 litri di acqua,moltiplica per i tuoi cinque minuti...in un lavaggio a pezzi mediamente sei litri in totale.. Direi che la differenza è enorme... :che_dici
Si, pero' ora se ci togliamo anche il piacere di una bella doccia per "questioni ecologiche"....
Io non ci sto.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 17 ago 2010, 0:57

chiarasole ha scritto:
ci610 ha scritto:io faccio il bagno una volta a settimana insieme allo shampoo
la mattina lavo faccia,orecchie, ascelle e bidet
la sera piedi e bidet

ho vinto il premio di quella che si lava meno di tutte?
bsta che ti cambi le mutande
io ho sentito anche di chi faceva la doccia ogni giorno, ma NON cambiava le mutande "tanto non puzzano" :x: :impiccata:
MA che schifo...pero' si chiedeva perche' la seguivano sempre i cani randagi.... :ahah
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 17 ago 2010, 0:59

sbu ha scritto:a proposito di cambiare mutande. Anni fa feci un viaggio in Nepal. Un viaggio impegnativo di 15 giorni, con 5 giorni di trekking. Era il periodo dei monsoni e pioveva, pioveva e pioveva e perciò tra caldo e pioggia quando si poteva ci si lavava perchè avevamo i vestiti zuppi appiccicati addosso. Una delle mie compagne di stanza a fine viaggio ci rilevò che lei non si cambiava le mutande , ma sostituiva solo il salvaslip.
Non vi dico com'erano le sue mutande dopo aver camminato per giorni sotto la pioggia e aver subito il caldo asiatico
E vai di cani randagi....

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 17 ago 2010, 9:44

Io ne ho una ventina, tra bianche -nere - colorate con o senza pizzo.

Visto che si parlava di doccia.... io non uso saponette per la doccia altrimenti mi squamo. Ho usato fino a poco fa i bagnodoccia del supermercato però mi lasciavano la pelle un po' tirata ma non avevo mai tempo e voglia di incremarmi dopo. Poi ho comperato un bagno doccia di quelli da erboristeria e miracolo mi lasciano la pelle ben idratata anche dopo la doccia. Si sono più cari di quelli del super ma ne vale la pena.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 17 ago 2010, 10:08

marghe ha scritto:
ci610 ha scritto:io faccio il bagno una volta a settimana insieme allo shampoo
la mattina lavo faccia,orecchie, ascelle e bidet
la sera piedi e bidet

ho vinto il premio di quella che si lava meno di tutte?

:spiteful: :spiteful: tzè! dilettante!!!
Mi sorge un amletico dubbio.... :urka :urka non oso neanche chiedertelo......

quante volte ti lavi all'anno ? :prr
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ago 2010, 11:12

Anche il nostro comune ha regalato frangigetto e lampadine a risparmio energetico... :ok

PEr le creme....solo d'estate dopo la doccia mi spalmo la classica Leocrema sulle gambe e sulle braccia....perchè sembro sempre squamata...

Per il sapone Natural oil....non riuscirei mai...ci ho provato....ma se io non un sapone che fà tonnellate di schiuma....non mi pare nemmeno di lavarmi :impiccata:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 11:16

ely66 ha scritto: ma quante di voi s'incremano sempre???? io uso il bodyoil. pelle morbida, niente creme. da ....mai. niente smagliature, niente crepe, niente di niente. nooooooooooo mi correggo, avevo dei brufoletti sulle braccia che sono passati con il bodyoil, che perlaltro è un sapone!
insomma sono lavativa, io 4 creme di fila, ma nemmeno se mi piazzano un bazooka! :urka
Sono pigra. Non sono il genere. Olio di mandorle quando capita... una volta l'anno :ahah :ahah :ahah però ho la pelle che per fortuna sta bene. Idem con Emma.

Miscelatore anche io con aria, lampadine a risparmio energetico, macchina che consuma poco, raccolta differenziata di qualsiasi cosa, metto tutti i coperchi mentre cucino x non sprecare gas, detersivi biotegradabili, spengo tutte le luci che non servono... e poi passa mio marito e vanifica ogni sforzo :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 17 ago 2010, 11:16

beh, visto che tante di voi usano i perizomi e sono soddisfatte mi è venuto l'uzzolo di comprarne un paio e provarli :perplesso .... ma esistono anche per le, diciamo non-magre?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 ago 2010, 11:18

rusc se non ci sei abituata ti consiglio di desistere. io ce li ho... nel cassetto :ahaha
li tiro fuori solo in alcune occasioni speciali :fischia :ahaha
c6m9 :)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 11:19

rusc ha scritto:beh, visto che tante di voi usano i perizomi e sono soddisfatte mi è venuto l'uzzolo di comprarne un paio e provarli :perplesso .... ma esistono anche per le, diciamo non-magre?
e che io ti sembro un fuscello? :che_dici :hi hi hi hi
Io prendo quelli in microfibra.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 11:19

pascale1982 ha scritto:
e vai che fra poco rusc ci tira fuori un altro ticker :congratulations:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ago 2010, 11:20

rusc ha scritto:beh, visto che tante di voi usano i perizomi e sono soddisfatte mi è venuto l'uzzolo di comprarne un paio e provarli :perplesso .... ma esistono anche per le, diciamo non-magre?
Esistono di tutte le taglie....e poi tu non dirmi che sei una non-magra...eh!!!!!! :martello

Io ti consiglio di andare da Intimissimi e comprarne un paio in microfibra...magari senza cuciture....non potrai dire che sono scomodi... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ago 2010, 11:21

pascale1982 ha scritto:rusc se non ci sei abituata ti consiglio di desistere. io ce li ho... nel cassetto :ahaha
Io non immagino la mia vita senza.... :fischia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 ago 2010, 11:24

torndando in tema mutande, e dato che oggi non ho voglia di fare un piffero al lavoro... una domanda...
siete "monotematiche", nel senso tutti perizomi, ttu reggiseni dello stesso modello, uno o due colori al massimo... o vi piace cambiare stile e/o colore?
ieri sera quando prima di fare la doccia ho preso dal cassetto la biancheria pulita ho notato che ho pochissimi completi dello stesso stile. tranne due o tre completi di microfibra bianca e due o tre di microfibra nera, che hanno lo stesso modello, mi sono resa conto di avere quasi tutti completi diversi l'uno dall'altro per modello e/o colore (reggiseno imbottito o non imbottito, slip normale, perizoma, brasiliane culotte, con o senza pizzo, tutti di marche diverse...)
l'unica cosa che hanno in comune tutti i miei reggiseni e' che sono con il ferretto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 17 ago 2010, 11:25

ishetta ha scritto:
pascale1982 ha scritto:
e vai che fra poco rusc ci tira fuori un altro ticker :congratulations:
:ahah :ahah no no, non esageriamo! Matteo ha solo 2 mesi... e vista l'intensità dei rapporti potrebbe arrivare solo dallo spirito santo :hi hi hi hi

mah nemmeno a me convincono questi periziomi.... io sono abituata alle mutande della nonna :ahaha
ma chissà, forse mi si apre un mondo nuovo... per la gioia di mio marito :ahah
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 ago 2010, 11:26

rusc, ci sono di tutte le taglie! io mi ci trovo comoda, se il modello e' giusto non danno nessun fastidio, anzi
poi io ad esempio ho delle gonne e dei pantaloni che stanno bene solo con il perizoma, non sono particolarmente aderenti, ma con qualsiasi modello di slip si vede il segno, e il mio sedere sembra tre taglie in piu' di quello che e'
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 11:27

chiarasole ha scritto:torndando in tema mutande, e dato che oggi non ho voglia di fare un piffero al lavoro... una domanda...
siete "monotematiche", nel senso tutti perizomi, ttu reggiseni dello stesso modello, uno o due colori al massimo... o vi piace cambiare stile e/o colore?
ieri sera quando prima di fare la doccia ho preso dal cassetto la biancheria pulita ho notato che ho pochissimi completi dello stesso stile. tranne due o tre completi di microfibra bianca e due o tre di microfibra nera, che hanno lo stesso modello, mi sono resa conto di avere quasi tutti completi diversi l'uno dall'altro per modello e/o colore (reggiseno imbottito o non imbottito, slip normale, perizoma, brasiliane culotte, con o senza pizzo, tutti di marche diverse...)
l'unica cosa che hanno in comune tutti i miei reggiseni e' che sono con il ferretto
ecco idem. l'importante è che il reggiseno abbia il ferretto se no mi sembra che mi caschino per terra.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”