latte a 6 mesi

ma tranquilla vedrai che in qualche maniera si fa, al massimo lo tiri e gli da il bibe qualcun altro anche se io non ci sarei mai riuscita

Messaggio da dena » 17 ago 2010, 8:45
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 8:45
Messaggio da kykka » 17 ago 2010, 8:51
Non è che dipende dal contratto?laura s ha scritto:Ti hanno detto una gran cavolata perchè una mia infermiera ha preso mar e gio per 2 anni... si vede che non lo sapevano...
Messaggio da Ransie » 17 ago 2010, 8:53
Ieri sera Davide mi aveva proposto di fare domenica.. se non avete impegni di pranzi, piscina ecc ecc...si potrebbe fare? così ci siamo tuttiishetta ha scritto:senti preferisci rimandare? Tanto io non vado più via.
Messaggio da kykka » 17 ago 2010, 8:53
Non ci posso credere... io li ammazzoishetta ha scritto:Ransie, ok per le 16.30. Dove?
Rospitis per la morfologica.![]()
![]()
![]()
Beh così è perfetto. Hai tempo di fargli fare la poppata la mattina, quella prepisolo e quelle serali/notturne. Le tette si regolano di conseguenza. Io ho allattato fino ai 22 mesi, rientrando al lavoro ai 6, svezzandola a 5, ma Emma era pronta. A 6 mesi dovresti già aver iniziato lo svezzamento quindi mangerà le pappe, la frutta ecc. poi puoi congelare il tuo latte. Poi fino all'anno hai diritto a uscire/entrare 2 ore prima dal lavoro. Dai che ce la si fa.AnnaMassimo ha scritto:rospitis!!! per la morfoE spariamo sia femmina.
Visto che i giorni scorsi si parlava di allattamento...
Io che spero fortemente di poter alattare cos suceso, se verso i 6 mesi di pupo dovro rientrare al lavoro con orario spezzato
7.30-13.00
15.30- 20.30 (ho considerato anche il tempo trascorso per strada)
Riusciro ancora ad alattare?
Come si regola il bimbo? E come si reglano le mie tette?
Inps: Kykka ti han detto una cretinata, si puo' fare tranquillamente. Lo sta facendo una mia collega.
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 9:12
Messaggio da dena » 17 ago 2010, 9:12
Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 9:19
Nessun impegno per me ok.Ransie ha scritto:Ieri sera Davide mi aveva proposto di fare domenica.. se non avete impegni di pranzi, piscina ecc ecc...si potrebbe fare? così ci siamo tuttiishetta ha scritto:senti preferisci rimandare? Tanto io non vado più via.
Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 9:21
Non l'ho fatto personalmente xchè col nido non è grande soluzione perchè ci vuole continuità cmq mi sembra che l'unica differenza è che nel modulo devi indicare precisamente tutti i singoli giorni. Cioè non puoi scrivere tutti i martedì ma devi mettere martedì 7/1, 14/1, 21/1, 27/1 ecc.kykka ha scritto:
Questa volta mi informo bene e mi faccio furba!!! Se avete news in merito o se trovate qualcosa prima di me da sbattergli in facciavi ringrazio in anticipo!
Messaggio da gloria » 17 ago 2010, 9:46
x chi ha contratti a progetto... è una bella begakykka ha scritto:Non è che dipende dal contratto?laura s ha scritto:Ti hanno detto una gran cavolata perchè una mia infermiera ha preso mar e gio per 2 anni... si vede che non lo sapevano...
Messaggio da gloria » 17 ago 2010, 9:48
Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 9:52
Gloria che lavoro fai?gloria ha scritto:x chi ha contratti a progetto... è una bella begakykka ha scritto:Non è che dipende dal contratto?laura s ha scritto:Ti hanno detto una gran cavolata perchè una mia infermiera ha preso mar e gio per 2 anni... si vede che non lo sapevano...
non si ha diritto a un tubo
io sono fortunata... io e mio marito abbiamo un'agenzia di formazione, i colleghi sono anche amici
insomma una piccola famiglia
siamo tutti con contratto a progetto ma non lo applichiamo alla lettera infatti con elia sono stata a casa da marzo a settembre ed ho continuato a riscuotere il mio stipendio interamente
questi sono gli accordi che abbiamo tra noi... speriamo che durino... ci sono cambiamenti in vista
in realtà se fossi con contratto a progetto in una struttura non come la mia la maternità credo che non sia contemplata... o almeno credo... posso sbagliarmi eh
Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 9:52
Da me programmano a 39 mi sembra.gloria ha scritto:se mi programmano il TC a 38 settimane (spero xò un pochino più in là) sono al giro di boa![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da kykka » 17 ago 2010, 10:36
Grazie!!!ishetta ha scritto:Non l'ho fatto personalmente xchè col nido non è grande soluzione perchè ci vuole continuità cmq mi sembra che l'unica differenza è che nel modulo devi indicare precisamente tutti i singoli giorni. Cioè non puoi scrivere tutti i martedì ma devi mettere martedì 7/1, 14/1, 21/1, 27/1 ecc.kykka ha scritto:
Questa volta mi informo bene e mi faccio furba!!! Se avete news in merito o se trovate qualcosa prima di me da sbattergli in facciavi ringrazio in anticipo!
Messaggio da Chiaretta77 » 17 ago 2010, 12:08
Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 13:06
Messaggio da rospitis » 17 ago 2010, 13:11
Messaggio da kykka » 17 ago 2010, 13:14
EWWIWAAAAAAAA un'altra femminuccia!!!!rospitis ha scritto:Morfologica fatta!!!
E' UNA FEMMINUCCIA!!!![]()
Tutto a posto tutto normale! Ci ha fatto penare per un paio d'ore visto che se la dormiva alla grande tutta rannicchiata quella dispettosa.
Ma dopo 2 caffè, 1 coca, 1 brioches gigante alla marmellata, 10 caramelle e almeno 1 km di passeggiata saltellante, la visita è finita! Adesso è un overdose di zuccheri e caffeina e non sta ferma un secondo :fuck:
A proposito, ho leggiucchiato gli ultimi post. Io di lavoro faccio le paghe, quindi se vi servono info per inps lavoro allattamento e cose così chiedetemi pure. Quel che so è a vostra disposizione!
Messaggio da ishetta » 17 ago 2010, 13:21
rospitis ha scritto:Morfologica fatta!!!
E' UNA FEMMINUCCIA!!!![]()
Messaggio da mimma0605 » 17 ago 2010, 13:22