GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- puzzina
- Original~GolGirl®
Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
ho caricato la foto della culla...VOTATE! 

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
buongiorno novembrine!
puzzina, sarà che io sono più come tuo marito ma aspetterei... è come il discorso del passeggino di ale
. un conto è se non aveste questa culla (che tra parentesi è bellissima
) e doveste decidere di prendere il lettino col riduttore. un conto è che per il momento Gabriele ha da dormire e potete procrastinare l'acquisto. poi magari vedila anche come un "ora non mi serve anche se c'è quello che mi piace, se aspetto un po' magari ne trovo uno che mi piace di più, visto che ora non è necessario averlo".
puzzina, sarà che io sono più come tuo marito ma aspetterei... è come il discorso del passeggino di ale

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- ale79
- Expert~GolGirl®
buondì!
mako bentornata!
trouble...
mi hai letto nel pensiero... leggendo di puzzina mi sembrava di rivedermi una decina di gg fa con la storia del passeggino... alla fine noi abbiamo deciso di non acquistarlo ora ma dopo che sarà nato... quindi puzzi anch'io ti consiglio di aspettare, tanto non cambia granchè... l'unica cosa che ci siamopresi per tempo è la cameretta, ma solo perchè nel mobilificio c'era una buona offerta e perchè altrimenti non sapevo dove mettere le cose del pargolo (anche se poi alla fine me la portano per metà ottobre e quindi per ora tutto il vestiario ce l'ho stipato ne mio di armadio
)
ormoni i miei sono un'altalena...
povero maritino
...
non ricordo altro...
volevo scrivervi ancora qlc cosuccia ma nisba!
bhe intanto vi auguro un buon proseguimento di giornata!
mako bentornata!
trouble...

ormoni i miei sono un'altalena...

...
non ricordo altro...

bhe intanto vi auguro un buon proseguimento di giornata!

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Makotina
- Gold~GolGirl®
grazie ragazze, ma sono solo di passaggio, da fine agosto primi di settembre tornerò FISSA tra di voi.. mi mancate un sacco!!
se vuoi tutto coordinato in cameretta informati meglio: se prendessi ora il fasciatoio, se prendessi il lettino a maggio, lo trovo uguale? se si ottimo, altrimenti prendi tutto e subito.
se non vuoi il coordinato come feci io aspetto pure.
nella camera di diana ho un armadio a muro su una parete fino al soffitto, color legno chairo come il pavimento. con i punti esselunga presi il lettino foppapedretti color legno naturale. lo avevo messo in camera ns appiccicato al ns letto senza spondina tipo sidecar per allattare e dormire comodamente.
fino ai 2 anni ci stanno bene.
la culla è bellissima! ma nn ci stanno fino ai 6 mesi. per qto non la presi nemmeno in prestito, nn voglio roba in giro.
diana ora ha un lettino mammut ikea, rosa.
se vuoi tutto coordinato in cameretta informati meglio: se prendessi ora il fasciatoio, se prendessi il lettino a maggio, lo trovo uguale? se si ottimo, altrimenti prendi tutto e subito.
se non vuoi il coordinato come feci io aspetto pure.
nella camera di diana ho un armadio a muro su una parete fino al soffitto, color legno chairo come il pavimento. con i punti esselunga presi il lettino foppapedretti color legno naturale. lo avevo messo in camera ns appiccicato al ns letto senza spondina tipo sidecar per allattare e dormire comodamente.
fino ai 2 anni ci stanno bene.
la culla è bellissima! ma nn ci stanno fino ai 6 mesi. per qto non la presi nemmeno in prestito, nn voglio roba in giro.
diana ora ha un lettino mammut ikea, rosa.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
e naturale qta fregola di mammà di fare acquisti e avere tutto super pronto all'arrivo del piccolo.
dicesi SINDROME DEL NIDO.
dalla mia esperienza vi posso dire: fai adesso quello che puoi, dopo con il pargolo fra le ns braccia da pochissimo è faticoso. con il freddo poi...
dicesi SINDROME DEL NIDO.
dalla mia esperienza vi posso dire: fai adesso quello che puoi, dopo con il pargolo fra le ns braccia da pochissimo è faticoso. con il freddo poi...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- australia08
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
e bentornata Makotina! non preoccuparti, non se mica l'unica a lievitare....il morbo ci ha colpito tutte! io sono a + 10 kg secchi secchi...un bel 57 kg sulla mia bilancia....però dal 20/06 ad oggi ne ho presi solo 2...in attesa del caxxiatone del gine, mi faccio
da sola!!
puzzina io la culla non la posso vedere perchè ho scritto ancora pochi msg...però posso dirti che anche noi useremo la vecchia (e bellissima) culla in vimini che fu di mio marito! quindi per ora niente lettino e niente cameretta! solo culla e fasciatoio con cassetti!
io sono un pò come tuo marito....TANTO C'E' TEMPO....invece mio marito è più come te....SUBITO, ORA, SUBITO, DAI DAI....
insomma, c'è da ridere...
e bentornata Makotina! non preoccuparti, non se mica l'unica a lievitare....il morbo ci ha colpito tutte! io sono a + 10 kg secchi secchi...un bel 57 kg sulla mia bilancia....però dal 20/06 ad oggi ne ho presi solo 2...in attesa del caxxiatone del gine, mi faccio

puzzina io la culla non la posso vedere perchè ho scritto ancora pochi msg...però posso dirti che anche noi useremo la vecchia (e bellissima) culla in vimini che fu di mio marito! quindi per ora niente lettino e niente cameretta! solo culla e fasciatoio con cassetti!
io sono un pò come tuo marito....TANTO C'E' TEMPO....invece mio marito è più come te....SUBITO, ORA, SUBITO, DAI DAI....
insomma, c'è da ridere...

Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- simpa
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
qui tutto bene ..ieeri ho ripetuto la toxo
aspetto i risultati per venerdi'!!
bentornata mako...pure mia figlia è piu' indiavolata del solito
ma credo sia normale , al mare con 4 nonni e 1 bisnonna
che deve fare?
puzzina pure io sono come te vorrei tutto ...odio vediamo aspettiamo
certo devi essere super convinta nel senso
che se il letto è sicuramente quello che devi aspettare?
io oggi voglio lavare un po' di cosine ...visto che ho la velocita' di un bradipo
finiro' a natale
qui tutto bene ..ieeri ho ripetuto la toxo
aspetto i risultati per venerdi'!!

bentornata mako...pure mia figlia è piu' indiavolata del solito
ma credo sia normale , al mare con 4 nonni e 1 bisnonna
che deve fare?

puzzina pure io sono come te vorrei tutto ...odio vediamo aspettiamo
certo devi essere super convinta nel senso
che se il letto è sicuramente quello che devi aspettare?
io oggi voglio lavare un po' di cosine ...visto che ho la velocita' di un bradipo
finiro' a natale

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Sono riuscita a leggere tutti gli arretrati
buongiorno compagne di pancia
buongiorno compagne di pancia
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Io sono un po' latitante in questi giorni, ma tornerò a pieno ritmo a settembre. Per ora mi divido tra i bambini e mio suocero che non sta molto bene. Adesso gli hanno appena "rimesso in sensto" il cuore a causa della fibrillazione, ma non sembra che abbia funzionato. Il problema è che vive da solo e non ci fidiamo a lasciarlo così finchè non sta meglio. Lui da casa sua non si smuove, per cui.....
Venerdì partiamo e andiamo per qualche giorno a Predoi al centro climatico di speleoterapia, perchè Lorenzo ha fatto una bruttisima estate tra asma, bronchiti e broncospasmi, vediamo se riusciamo a farlo migliorare un po'. Altrimenti la vedo dura con Pietro che arriva a Novembre e lui che si ammala ogni due giorni....
Il medico che lo segue mi ha già prospettato di doverlo lasciare a casa dall'asilo almeno per i mesi invernali.
Ok, so che la colpa è soprattutto degli ormoni, ma in questi giorni vedo tutto nero e piango per nulla, per cui comprendo in pieno chi diceva di avere le lacrime in tasca.
Venerdì partiamo e andiamo per qualche giorno a Predoi al centro climatico di speleoterapia, perchè Lorenzo ha fatto una bruttisima estate tra asma, bronchiti e broncospasmi, vediamo se riusciamo a farlo migliorare un po'. Altrimenti la vedo dura con Pietro che arriva a Novembre e lui che si ammala ogni due giorni....
Il medico che lo segue mi ha già prospettato di doverlo lasciare a casa dall'asilo almeno per i mesi invernali.
Ok, so che la colpa è soprattutto degli ormoni, ma in questi giorni vedo tutto nero e piango per nulla, per cui comprendo in pieno chi diceva di avere le lacrime in tasca.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ho letto l'argomento figli. Anche io e mio marito siamo figli unici e forse è proprio uno dei motivi per i quali vorremmo una famiglia numerosa. Pensare che i miei bambini non avranno mai un cugino o una zia mi rende tristissima, anzi, mi mette dentro un senso di angoscia....
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Puzzina io sono un po' come te meglio sistemare tutto subito .........se fosse una questione di soldi sarebbe un'altro discorso ma cosi ......... non so' vedi tu se e' il caso di mettere di mezzo tua suocera ......se secondo te e' l'unico modo per convincerlo ......... 

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Giolo74 ha scritto:Ho letto l'argomento figli. Anche io e mio marito siamo figli unici e forse è proprio uno dei motivi per i quali vorremmo una famiglia numerosa. Pensare che i miei bambini non avranno mai un cugino o una zia mi rende tristissima, anzi, mi mette dentro un senso di angoscia....
Giolo pensa che Gabriele quando nascera' avra' gia' un cugino di 23 anni ed una cugina di 19 figli di mio fratello ....... forse con il tempo avra' un cuginetto visto che mio marito ha 2 fratelli uno di 43 anni che pero' purtroppo ha dei problemi dovuti ad un bruttissimo incidente stradale e non penso arrivi mai ad avere dei figli e l'altro di 24 anni ........
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Buondì!
Puzzina anch'io ti direi di aspettare...noi abbiamo preso già tutte quelle cose perché era un'offerta fino a esaurimento scorte, altrimenti non avremmo preso ancora nulla. E comunque abbiamo solo dato un minimo di acconto, poi se ne parla direttamente ad Ottobre. E pensa che il trasporto e il montaggio dobbiamo farli noi!
Molto bella la culla!

Puzzina anch'io ti direi di aspettare...noi abbiamo preso già tutte quelle cose perché era un'offerta fino a esaurimento scorte, altrimenti non avremmo preso ancora nulla. E comunque abbiamo solo dato un minimo di acconto, poi se ne parla direttamente ad Ottobre. E pensa che il trasporto e il montaggio dobbiamo farli noi!
Molto bella la culla!

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Gabriele avrà molti anni di differenza, hai ragione! Un po' come se non avesse cugini, in effetti......Mary1969 ha scritto:Giolo74 ha scritto:Ho letto l'argomento figli. Anche io e mio marito siamo figli unici e forse è proprio uno dei motivi per i quali vorremmo una famiglia numerosa. Pensare che i miei bambini non avranno mai un cugino o una zia mi rende tristissima, anzi, mi mette dentro un senso di angoscia....
Giolo pensa che Gabriele quando nascera' avra' gia' un cugino di 23 anni ed una cugina di 19 figli di mio fratello ....... forse con il tempo avra' un cuginetto visto che mio marito ha 2 fratelli uno di 43 anni che pero' purtroppo ha dei problemi dovuti ad un bruttissimo incidente stradale e non penso arrivi mai ad avere dei figli e l'altro di 24 anni ........
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle mamme!
Trouble si le taglie sono uguali, solo la tutina da 3,99€ e' piu' piccola e ho preso i 3 mesi che corrisponde al mese delle altre. Occhio perche' Ovesse fa delle taglie piu' grandi del solito!
Puzzina la culla e' bellissima! Anche io aspetterei un momento, tanto l' inverno lo passera' lì poi in primavera ci saranno nuove offerte e magari troverai qualcosa che ti piace di piu'!
Di Valery si sa qualcosa???
Trouble si le taglie sono uguali, solo la tutina da 3,99€ e' piu' piccola e ho preso i 3 mesi che corrisponde al mese delle altre. Occhio perche' Ovesse fa delle taglie piu' grandi del solito!
Puzzina la culla e' bellissima! Anche io aspetterei un momento, tanto l' inverno lo passera' lì poi in primavera ci saranno nuove offerte e magari troverai qualcosa che ti piace di piu'!
Di Valery si sa qualcosa???
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Qualcuna di voi ha problemi di bruciore di stomaco? Ragazze, certe notti mi sembra di andare a fuoco e stamattina non va certo meglio.
Cosa si può prendere secondo voi?
- australia08
- Basic~GolGirl®
eccomi qua!Giolo74 ha scritto:Qualcuna di voi ha problemi di bruciore di stomaco? Ragazze, certe notti mi sembra di andare a fuoco e stamattina non va certo meglio.
ho dei gran bruciori dopo mangiato, tipo gastrite...mi viene su e giù tutto!!!!
credo ci sia ben poco da fare, ma domani alla visita chiederò al gine e poi casomai vi farò sapere se mi consiglia qualche farmaco. A livello di accorgimenti, credo che basti mangiare meno e scegliere alimenti poco acidi....
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- SaraLove
- Original~GolGirl®
L'ho sentita io ieri, tutto ok!pippic ha scritto: Di Valery si sa qualcosa???

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ero tentata di prendere un m@lox, ma non so. Se per caso chiedi al gine fammi sapere.australia08 ha scritto:eccomi qua!Giolo74 ha scritto:Qualcuna di voi ha problemi di bruciore di stomaco? Ragazze, certe notti mi sembra di andare a fuoco e stamattina non va certo meglio.
credo ci sia ben poco da fare, ma domani alla visita chiederò al gine e poi casomai vi farò sapere se mi consiglia qualche farmaco. A livello di accorgimenti, credo che basti mangiare meno e scegliere alimenti poco acidi....
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Ciao Australia! Fatti prescrivere un antiacido.australia08 ha scritto: eccomi qua!