GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA

Messaggio da marti77 » 12 ago 2010, 22:08

ALEX :bacio
DREAMY buona settimanella :sorrisoo :sorrisoo
ELEVIA per capire come ci riesco dovresti entrare in casa mia e vedere il caos che c'è :ahaha :ahaha

A proposito di case ... qui la ricerca è più attiva che mai ... domani andiamo a vedere una casa singola tipo rustico ... un pò fuori mano ma davvero bella e grande... vediamo però come è realmente tenuta all'interno ...
Vi dirò che ci sto prendendo gusto a girare per case :sorrisoo :sorrisoo
Troverò mai quella giusta per noi ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 13 ago 2010, 18:26

marti77, aspettiamo di leggere il racconto della visita alla casa :incrocini

Anch'io chiedo sempre a Robby se mai riusciremo a trovare la casa giusta per noi... ormai sono quasi 6 anni che giriamo :congratulations:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 13 ago 2010, 21:23

DREAMY siamo quasi vicine di casa per qualche giorno!!Buone vacanze, cara. Comunque la ripresa caccia non per ora nei miei programmi, il gine ha detto molte cose rassicuranti forse ti sei persa il mio post di qualche giorno fa :cuore

Sì ELEVIA sono in Puglia sul Gargano a Peschici (che io adoro alla follia) in camper-quasi 8oo km da casa :impiccata: !! Fino a ieri c'era anche mio cognato (fratello di mio marito) e per i bimbi è stato il massimo del divertimento! Sono molto attaccati allo zio a volte sono gelosa di come lo cercano in continuazione.
Albi ha appena superato la paura dell'acqua alta - è un fifone - e ora ogni 5 minuti si mette i suoi braccioli e si lancia!!!

MARTI in bocca al lupo per la ricerca della casa! Domandina : ma anche tu hai difficoltà con Alice??? Non so noi siamo un po' preoccupati per i continui capricci, lamentele, scenate di Arianna... certe volte è davvero insopportabile... :perplesso
Non passa una giornata che io e Ale ci chiediamo come dobbiamo comportarci... non sappiamo se è carattere o è una fase dell'età... Albi nemmeno sappiamo di averlo ma lei .... mamma mia ogni cosa che fa è seguita da un rimprovero... ci esaurisce...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 13 ago 2010, 23:21

buona sera ragazze!

Marty annch'io adoro vedere le case! ci faccio mille progetti! questa che abbiamo comperato ci sta prendendo tempo e denaro a risistemarla pian piano come piace a noi, ma in linea di massima, era la scelta migliore che potevamo fare! dopotutto siamo due tecnici e un po di divertimento/soddisfazione lo abbiamo a fare lavori in casa! e d'altraparte è dfficile trovare la casa dei sogni già belleffatta! anche se l'avevamo trovata: Rubner.... :-D
Io il 21 salgo sù in trentino, fino al 31 agosto, vediamo che vederci mi raccomando, anche solo per un saluto veloce e un bacino alle principesse!

Orata, io non saprei con Arianna, difficile da dire. ormai con Alby sono affiatati e cresciuti insieme... sarà un passaggio di crescita. :incrocini che troviate "la quadra"!

Dreamy buona vacanza anche a te!! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 ago 2010, 8:34

Buongiorno COP :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 14 ago 2010, 17:34

Eccomi.
Casa bella esteriormente... dentro da mettersi le mani nei capelli. Vi dico solo che non arriva il metano e nemmeno il gasolio e io non ho nessuna voglia di mettere tutto a soqquadro per fare l'impianto... con quel tanto cerco qualcosa da ristrutturare (che sarebbe quello che preferirei io ma Paolo non ci vuole sentire... vorrebbe trovare tutto pronto e fatto)

ELEVIA
prepara l'ombrello e la manica lunga ... qui è freddo :buuu :buuu
Ci becchiamo sicuramente. Mi ricordi dove vai di preciso ?
ORATA con Alice ultimamente è un dramma.
Sicuramente ha il suo bel peso anche l'arrivo di Giorgia ma è davvero difficile da gestire.
Mi sfida in continuazione, testa fin dove può arrivare, è un bastiancontrario su TUTTO !
Brontola in continuazione... un disastro.
Mi sembra di parlare di una adolescente :ahaha :ahaha
Con la sorella (Maia) poi non ne parliamo... continua a stuzzicarla, un dispetto dietro l'altro.
Come se non bastasse ultimamente continua ad istigarla e le fa fare di quelle cose ....
Vabbeh ... lasciamo perdere.
In questo preciso istante è in punizione per aver gettato il peluche preferito di sua sorella sopra il binario di faretti della camera facendolo incastrare lì (ovviamente con più lanci fino a riuscirci), Maia per riprenderlo s'è arrampicata sulla scatola dei lego che le ha preparato Ali (poverina... in piedi da lì le mancavano ancora 2-3 metri per arrivarci :ahaha :ahaha ) ed è caduta come un salame.
Ed è tutto il giorno così.... poi quando piove come oggi è un delirio.

Perà Laura ti dico solo una cosa.... la materna sta per ricominciare :yeee :yeee :yeee

ROSA
ciao bella :bacio
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 15 ago 2010, 10:02

BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

MARTI hai fatto benissimo a rinunciare ad una casa da sistemare da cima a fondo!!! E pensare che da noi ce ne sono tante di villette a schiera in vendita!!!!
Mi hai consolato con il racconto di Alice... per noi il problema non è rapporto tra i due fratelli, anzi loro si alleano spesso e ne combinano il doppio di danni!!! Lei adora suo fratello, a volte sembra addirittura che sia lui a dirle cosa deve fare a rimproverarla!!! Sono da ridere :ahaha Il problema è lei, ogni cosa che si fa lei si rifiuta o brontola, quando dobbiamo andare via da un posto e salutare delle persone, fa di quelle scenate perchè non vuole mai, ogni cosa che vede la vorrebbe comprare ma insiste fino allo sfinimento... eppure la maestra alla fine della materna era contentissima di lei e me l'ha elogiata come una delle bambine migliori della classe... a casa si sfoga :aargh
A dirti la verità io sono contenta quando non vanno alla materna, me li godo appieno ma certe volte mi portano all'esaurimento..... comunque hai ragione con l'inizio del solito tram tram respireremo anche noi... :ahaha

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 15 ago 2010, 12:39

Buon giorno e BUON FERRAGOSTO :bacio
ORATA MARTI penso di trovqrmi nella stessa barca e un po' mi consolo leggere che non è solo Asia cosi', praticamente non c'e' giorno che loa sgridi o che la metta in "punizione", arrivo alla sera che mi faccio anche parecchie pipette mentali per come ho sgridato Asia o magari messa in punizione e vederla con quei lacrimoni poi mi viene male, sinceramente non so' piu' che fare , la cosa bella è che lei è cosciente che se fa' certe cose viene sgridata o castigata eppure ci sfida e lo fa'...speriamo che passi non so' che altro dire :sorrisoo
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 15 ago 2010, 17:51

Buon ferragosto a tutte :clap

Qui caldo afoso, 40 gradi all'ombra :urka , vi ho messo due fotine nel photoalbum :emozionee

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 16 ago 2010, 21:04

dreamyeyes ha scritto:marti77, aspettiamo di leggere il racconto della visita alla casa :incrocini

Anch'io chiedo sempre a Robby se mai riusciremo a trovare la casa giusta per noi... ormai sono quasi 6 anni che giriamo :congratulations:
ah bene allora credo che ti seguirò a ruota ...
Intanto oggi, in vena di cambiamenti, abbiamo sbiancato le perline del bagnetto per vedere l'effetto e decidere se farlo anche nella zona giorno. A me non dispiace per nulla :sorrisoo

STEFY
io sgrido e castigo parecchio Ali e mi sento sempre una cacca ... però non voglio che abbia certi comportamenti e quindi non mi lascia scelta.
Alle volte però purtroppo mi accorgo che mi provca unicamente per essere sgridata e quindi al centro della mia attenione e mi dispiace tremendamente e non so come comportarmi (a volte ignoro semplicemente)... insomma non è facile...
Però siamo i genitori e abbiamo questo "sporco" compito :buuu :buuu

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 16 ago 2010, 21:06

dreamyeyes ha scritto:Buon ferragosto a tutte :clap

Qui caldo afoso, 40 gradi all'ombra :urka , vi ho messo due fotine nel photoalbum :emozionee
furbastrella che facevi con quella gomma dell'acqua ? Gavettoni ?? :prr :prr

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 17 ago 2010, 7:24

BUONGIORNO!!!

oggi si riprende il lavoro :che_dici
ma sono gli ultimi giorni ufficiali, poi inizio la maternità!
dovrò lavoricchiare sempre così come avevo fatto x giada, ma non sarà troppo impegnativo...

DREAMMY sei sempre bellissima! che bella coppia che siete tu e Robby!!!
è bellissima la poesia che hai scritto e postato nella cicogna spelacchiata... :emozionee :emozionee

vado a prepararmi, qui in casa tutti dormono e beati loro dormiranno ancora un bel po'!

:bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 17 ago 2010, 7:47

ELERAPI meravigliosa la foto dell'avatar... ma è tua ??? Fammela vedere con una dimensione decente :sorrisoo :sorrisoo

Oggi convocazione per la scelta per il posto annuale di Paolo... speriamo di trovare in zona :incrocini

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 ago 2010, 7:56

marti77, hai l'occhio lungo, dopo aver fatto gavettoni a destra e sinistra, ti ho messo due foto in cui a vendetta è stata compiuta :prr :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Per il posticino di Paolo :incrocini

elerapi, grazie tesora :emozionee l'ho scritta qualche giorno fa pensando a una personcina molto speciale :cuore
Concordo con marty, splendida foto :emozionee :emozionee :emozionee

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 17 ago 2010, 8:16

MARTY E DREAMMY grazie :emozionee si è la mia panzotta...
su fb la vedi in dimensioni decenti...
anzi va, ora vi metto visibili a tutti alcune foto su flickr (clikkando il mio mondo)

tanti :incrocini x il posto di Paolo
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 18 ago 2010, 18:25

ciao ragazze ho salutato la Puglia :buuu sono a casa e domani riprendo il lavoro.....

ELERAPI ho visto le foto ti faccio tanti complimenti!!! a parte te che sei in splendida forma, Giadina dolcissima e continuo a dire che sembra molto più grande delle sua età, una signorinella.... a parte tutto ciò sei davvero bravissima a fotografare!
A proposito hai avuto l'esito degli esami di Giada? Ha ancora molte scariche?

DREAMY ora sbircio le tue nuove fotine :cuore

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 18 ago 2010, 18:37

MARTI speriamo bene per Paolo :incrocini

DREAMY che bel ferragosto in allegria!!! Tu sempre stupenda anche in abitino e infradito :cuore

STEFY pure te alle prese con queste piccole donnine!!! :sorrisoo
Boh con Arianna voglio tentare una cosa, vorrei aumentare la dose di attenzioni ma non materiali ma fisiche (portarmela un po' nel lettone, trascorrere un pomeriggio solo con lei..) non vorrei che fosse in una fase che si sente sola ed estranea così il suo stato d'animo. Pansate che fino all'anno scorso lei prendeva e andava a baby dance, si faceva pezzi di strada da sola in campeggio... da quest'anno ha paura di tutto, non si allontana da noi, sempre appiccicata, non partecipa a niente... boh magari è un periodo dove affiorano maggiormente le paure ed è sempre nervosa...

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 18 ago 2010, 18:39

vado a violentare la lavatrice...

ciao :sorrisoo

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 18 ago 2010, 23:24

buona sera ragazze!
Dreamy che belle foto di ferragosto: sta benissimo con questo look naturale!
Elerapi, finalmente ti vedo in foto! complimenti sei raggiante! belle anche le altre foto!
Marty :incrocini per Paolo! peccato per la casa! ne hai altre da vedere? che impegno che ti danno le bimbe, ma purtroppo è normale così e devi avere mille occhi e il polso sempre fermo anche se poi ti dispiace sgridarle.
Oratina ben rientrata :bacio
noi partiamo sabato per il trentino! Marty sto su fino al 31, in val badia, a s. cassiano! non vedo l'ora di far vedere a luca un po0 di natura e prati verdi!
buona notte a tutte :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 19 ago 2010, 8:29

Buongiorno COP :bacio

Elerapi complimenti sei davvero bella :congratulations:
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”