GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andando per camporelle...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Andando per camporelle...

Messaggio da Ciuk » 16 ago 2010, 22:36

Dubbiosa ha scritto:uh a mia cugina è successa una cosa bruttissima :x:

Era in camporella con il suo ragazzo..paesino piccolo, stradina di campagna e zona conosciuta dai ragazzi solo con quello scopo, difatti capitava spesso di vedere 2,3 macchine parcheggiate a distanza l'una dall'altra..erano tranquilli in macchina quando due ragazzi di colore entrano in macchina,tirano fuori mia cugina e il ragazzo, bloccano con la forza lui e tentano di farsi lei (che fortunatamente era ancora mezza vestita)..fortunatamente in una delle macchine che era lì in quel momento c'era una conoscente di un nostro zio che, con l'aiuto della persona che aveva in macchina, riescono a bloccare i due ragazzi.

Io prima di sta storia ogni tanto mi appartavo la sera in qualche luogo isolato..dopo ho giurato, mai più :x:
E a Sophie piuttosto lascio la casa libera o le allungo 30 euro per il motel..troppo, troppo pericoloso :x:
mamma mia, che paura... Anche i miei spesso mi lasciavano casa libera perchè immaginavano che un posto dove zompettare allegramente l'avremmo trovato lo stesso, quindi meglio al sicuro!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 ago 2010, 23:41

da noi i carabinieri tendono ad essere, come dire.. accomodanti. se vedon i vetri LEGGERMENTE appannati.
però due amici con noi, non lo sono stati altrettanto, si sono avvicinati in silenzio, al buio e poi splaffffffffffff con la pila in mano. non c'era niente da vedere, passato l'attimo di paura li avrei strozzati.
poi vabbè, è capitato di tirar fuori dalla neve due poveri pirletti come noi. prima non c'era niente, ma nel giro di un'oretta s'è fatta la neve alta. e si era sciolta sotto la s.w.
spinti fuori e via, a buon rendere :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 16 ago 2010, 23:52

Saretta78 ha scritto:Io non ricordo di aver mai avuto un posto fisso....ci si fermava dove ci si trovava...poteva essere un parcheggio poco frequentato, un campo, un stradina sterrata....

E la cosa più strana che mi capitò fu, alle 3 di notte, ricevere la telefonata dei miei che mi chiedevano dove fossi e dove fosse la mia macchina.... :domanda sul momento non capìì...poi mia mamma mi disse che avevano telefonato i carabinieri a casa dicendo loro di aver trovato la mia macchina in mezzo a un campo e chiedevano se sapevano fosse lì oppure se era stata rubata....
Io dissi a mia mamma...certo che so che la macchina è lì...e ci sono dentro io....ma mica ho visto i carabinieri..... :domanda
:clap :clap
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 17 ago 2010, 0:08

noi, di giorno, nella stradina di un bosco ci siamo beccati un gruppo di mountain biker.... che figura!

comunque noi abbiamo usato l'auto tantissimo e adesso in molti dei nostri prati preferiti :spiteful: ci sono case, centri commerciali, capannoni industriali...
eh, qua una volta era tutta campagna :ahaha

me ne è venuta in mente un'altra: ero ragazzina 17 anni al max e dopo esserci rotolati allegramente "en plein air", mi sono ritrovata qualcosa in un orecchio che non mi dava tregua.
il giorno dopo in pronto soccorso con la mamma per togliere una spiga :clap :sberla:
però a ripensarci mi faccio tenerezza... voglio proprio vedere come si comporta il papà quando vale arriverà a casa con una spiga nell'orecchio :perplesso
2007 2010

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 17 ago 2010, 0:13

hamilton ha scritto:Nessuna avventura in particolare: ricordo solo che il posto frequentato da noi ragazzi era dietro il liceo scienfico della nostra citta' ed era soprannominato SPERMODROMO!
Frequentai anche io per un certo periodo :hi hi hi hi , certo non era il massimo raccontare il giorno dopo alle amiche...ieri sera Mario, dopo la pizza, mi ha portato allo spermodromo... :x: :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah io ho fatto lo scientifico e la mattina camminavo tra i goldoni per arrivare a scuola dalla fermata del bus!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 17 ago 2010, 0:20

noi da qui si andava anche sull'argine del Po...
una volta ci han dovuti tirar fuori col trattore, impantanati :fischia
un'altra per pulire il vetro appannato abbiamo acceso i ventilatori a scricato la batteria :che_dici e quindi abbiam fermato uno con i cavetti che ci aiutasse :ahaha :ahaha
un'altra volta dopo un incontro particolarmente hot siamo usciti nudi e ci siam fumati una sigaretta al fresco, si stava da Dio :hi hi hi hi
le volte con i carabinieri non si contano
un'altra volta ero così infoiata che mi son sbucciata le ginocchia con la cintura di sicurezza a star sopra

anni e anni di camporella, come si evince... :congratulations:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 ago 2010, 0:35

maiprovatoil brivido delle camporelle..sempre partner con casa... :spiteful:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 17 ago 2010, 0:40

marghe ha scritto:noi da qui si andava anche sull'argine del Po...
una volta ci han dovuti tirar fuori col trattore, impantanati :fischia
un'altra per pulire il vetro appannato abbiamo acceso i ventilatori a scricato la batteria :che_dici e quindi abbiam fermato uno con i cavetti che ci aiutasse :ahaha :ahaha
un'altra volta dopo un incontro particolarmente hot siamo usciti nudi e ci siam fumati una sigaretta al fresco, si stava da Dio :hi hi hi hi
le volte con i carabinieri non si contano
un'altra volta ero così infoiata che mi son sbucciata le ginocchia con la cintura di sicurezza a star sopra

anni e anni di camporella, come si evince... :congratulations:
hi hi hi, quello sempre! ginocchia, gomiti, interno cosce...
adesso invece se ci sono le lenzuola attorcigliate mi prende un nervussss
2007 2010

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 17 ago 2010, 10:06

Ma siete tutte depravate :prr :prr :spiteful:

Io ho fatto poca camporella, più che altro ero in auto in parcheggi deserti :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 ago 2010, 10:34

PIPA ha scritto:Io ricordo benissimo la prima volta che ci siamo imboscati io e mio marito per fare zum-zum (ci eravamo già imboscati altre volte, ma quella era la prima che si faceva sul serio ecco :spiteful: )...beh, ad un certo punto lo sento bestemmiare in astrogoto e io davvero non capivo cosa fosse successo :domanda
Gli era caduta la gomma da masticare proprio in mezzo alla foresta...e ovviamente si era attaccata ai peli :ahah Io mi sono mezza pisciata addosso dal ridere...per fortuna avevamo già consumato! :hi hi hi hi
:ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ago 2010, 11:08

PIPA ha scritto:Io ricordo benissimo la prima volta che ci siamo imboscati io e mio marito per fare zum-zum (ci eravamo già imboscati altre volte, ma quella era la prima che si faceva sul serio ecco :spiteful: )...beh, ad un certo punto lo sento bestemmiare in astrogoto e io davvero non capivo cosa fosse successo :domanda
Gli era caduta la gomma da masticare proprio in mezzo alla foresta...e ovviamente si era attaccata ai peli :ahah Io mi sono mezza pisciata addosso dal ridere...per fortuna avevamo già consumato! :hi hi hi hi
:ahah :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 ago 2010, 15:59

nemmeno io fatta tanta camporella... però ricorderò per sempre la sera del 6/9/01 la prima volta che vedevo quel ragazzo... nn avevo niente di esperienza di camporella, era il primo ragazzo e l'ho portato in un posto che di deserto nn aveva niente... siamo stati un pò in macchina, poi siamo scesi e c'era un bel prato con tanti alberi e ci siamo imboscati là dentro praticamente, ma a parte baci e carezze nn c'è stato niente di piu'! E mia madre che mi cercava per tutta città per spaccare la faccia a quel ragazzo... mamma che storia folle quella! che però porterò sempre nel :cuore ! a quel tempo avrei fatto follie per quella persona!
Con il mio attuale marito siamo andati un paio di volte in una stradina di campagna dietro un grande centro commerciale.Zona molto trafficata.. soprattutto dalle 2-3 di mattina...
Piu' che altro quando lui veniva da me, perkè lui abitava da solo quindi quando salivo io a casa sua era tutto mooooolto piu' comodo! ma la macchina nn ci è mai piaciuta tanto!
Episodi "sgradevoli" nn ce ne sono mai successi per fortuna, una volta sola una macchina aveva provato ad entrare nella stradina quando ha visto che era tutto occupato ha fatto retromarcia!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 ago 2010, 19:23

Mai fatta camporella...
Solo una volta ci siamo messi in un campo di pioppi, poco distante dalla strada, ma niente di più...
Mai successo niente di che...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 ago 2010, 22:12

Scusate ma il titolo del post mi ha evocato una cosa meravigliosa :hi hi hi hi
Per coloro che la capiranno :fischia

http://www.youtube.com/watch?v=ltQ4zNEB3B8" onclick="window.open(this.href);return false;
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 17 ago 2010, 22:28

Col mio ex qualsiasi posto andava bene, da ragazzini avevamo il motorino, quindi si andava sui prati. una volta è arrivata una macchina che ha puntato i fari, mi sono rivestita al volo e arrivata a casa menomale i miei stavano dormendo perchè entrata in bagno mi rendo conto di essermi rimessa i pantaloni al contrario. un'atra volta eravamo in macchina proprio sul più bello arrivano i carabinieri. lui preso dal panico come un pazzo mi ha disarcionato, ha messo in moto e viaaaaa! Ma era nudo come un verme e con la lancia in resta :urka :ahaha ricordo di aver tirato giù tutti i santi del paradiso perchè non ci raggiungessero, con i notizioni che ci sono qui saremmo finiti in prima pagina del gazzettino :congratulations:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 ago 2010, 13:10

Ransie ha scritto:Una volta io e quello che ora è mio marito c'eravamo fermati al parcheggio del negozio Metr@ a Corsico e dopo un paio di minuti è arrivato uno in auto che ci ha chiesto se si poteva unire. Siamo andati via di corsa.
Allora è vero che i parcheggi della Metr@ sono terreno fertile per scambisti!
Anni fa passavamo quasi tutti i sabati davanti a uno di questi parcheggi tornando a casa dai concerti... oh... c'era sempre un via vai di auto che si lampeggiavano e controlampeggiavano.
Avevo capito giusto allora :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 ago 2010, 13:43

phoeka ha scritto:Scusate ma il titolo del post mi ha evocato una cosa meravigliosa :hi hi hi hi
Per coloro che la capiranno :fischia

http://www.youtube.com/watch?v=ltQ4zNEB3B8" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah Troppo bella!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 19 ago 2010, 13:56

hamilton ha scritto:Nessuna avventura in particolare: ricordo solo che il posto frequentato da noi ragazzi era dietro il liceo scienfico della nostra citta' ed era soprannominato SPERMODROMO!
Se ti può consolare, io e il mio ex andavamo al TROMBADERO che è un mega spiazzo in riva al lago, dove nei week end (di giorno) famiglie e pescatori ci passano le giornate in allegria...di notte le coppie (e non) godereggiano in simpatia :fischia !!!
Jak - 12 agosto 2009

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 19 ago 2010, 14:17

:ahaha òe camporelle... non mi hanno mai interrotta ma sono sempre stata dall'altra parte...

nel bar dove vado di solito non c'è molto parcheggio quindi la macchina spesso la si mette in stazione che dista circa 2 minuti a piedi. una volta io e una mia amica ci avviamo alle rispettive vetture parcheggiate vicine. siamo lì che finiamo di raccontarcela appena prima di salire in macchina quand'ecco che mi accorgo che su quella parcheggiata di fronte alla nostra c'è un uomo. mentre lo dico alla mia amica e distolgo lo sguardo scopro una lei che si alza e si asciuga la bocca con la mano. lui mette in moto di corsa e se ne vanno...
io e la mia amica abbiamo riso tantissimo, ma ero anche imbarazzatissima :boh
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 19 ago 2010, 14:59

....quanti Km in macchina ci siamo fatti per uscire dalla città ed arrivare in qualche posto tranquillo... e quante curve.....non so come facessi a non arrivare con lo stomaco rivoltato :x:
Invece una volta me ne è capitata una.... :fischia
Sui monti intorno alla mia città ci sono delle belle fortificazioni dove da ragazzi, con gli amici della Parrocchia, andavamo spesso a fare delle passeggiate.
Un'estate abbiamo avuto la fantastica idea di fare un pic-nic "serale", con tanto di torcie per la via del ritorno ...peccato che lo spiazzo dove avevamo parcheggiato con il buio si fosse trasformato in un ritrovo di coppiette....
Immaginatevi questi che si sono visti sfilare tra le macchine una ventina di ragazzi dai 15 ai 20 anni, con tanto di Prete al seguito.... :urka
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”