GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo grandi ma ancor piccini,fan 5 anni i febbrarini(06)
-
Rox
- Active~GolGirl®

Re: Tra fratellini e sorelline, spegniamo 4 candeline (Feb 06)
Eh si Lorettta sono di 12 settimane.
La dpp e' il 2 marzo, ma chiaramente aspetto l eco per confermare tutto........
Di sera mi sono incavolata coi bimbi , ma sono stanca faccio 10000 cose e di sera mio marito aveva un impegno di lavoro. Almeno se c'e' lui e' piu semplice.
Sono stancaaaaaaaa
La dpp e' il 2 marzo, ma chiaramente aspetto l eco per confermare tutto........
Di sera mi sono incavolata coi bimbi , ma sono stanca faccio 10000 cose e di sera mio marito aveva un impegno di lavoro. Almeno se c'e' lui e' piu semplice.
Sono stancaaaaaaaa
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
Rox
- Active~GolGirl®

Il fatto e' che mi dovevano venire il 26 giugno, ma avevo un ritardo (ve l avevo pure scritto), ma non ci stavamo provando quindi nn avevo tenuto conto di ovulazione etc... Infatti pensavo fosse solo un ritardo e il test lho fatto il 18 luglio, quindi diciamo che ero gia di buh 7-8 sett.
Ragazze ho un problemuccio e richiedo il vostro aiuto Amme di MASCHI. Da una settimana ho tolto il pannolino di notte a Mattia (che a settembre fa 3 anni). Intanto lui a volte e' bravo ma da 2 sere che spiscia il letto. E ieri sera me lo aveva promesso, siccome i copri materasso stavano asciugando neanche c'erano e ora ho il suo materasso tutto inzuppato. Sono nervosissima.
Come avete fatto a togliereil pannolino di notte???? Sono disperata. Anche perche m'inc
...e nel mio stato nn fa bene.
Ragazze ho un problemuccio e richiedo il vostro aiuto Amme di MASCHI. Da una settimana ho tolto il pannolino di notte a Mattia (che a settembre fa 3 anni). Intanto lui a volte e' bravo ma da 2 sere che spiscia il letto. E ieri sera me lo aveva promesso, siccome i copri materasso stavano asciugando neanche c'erano e ora ho il suo materasso tutto inzuppato. Sono nervosissima.
Come avete fatto a togliereil pannolino di notte???? Sono disperata. Anche perche m'inc
-
testina77
- Original~GolGirl®

mah, un po' di letti bagnati li ho passati anch'io... spesso una volta di seguito all'altra.... nicco era sempre piuttosto bravo, ma poi capitava che una notte bagnava il letto (io usavo, e anche ora per la mati uso, il 'plasticone' tipo ospedale) e poi anche la sera dopo e quella dopo ancora. come se si sentisse meno sicuro, visto che era successo una volta. quando aveva le coliche, si vede che era particolarmente nervoso e insicuro, è capitato un po' troppo spesso e allora, ma non so quanto sia educativo, gli ho promesso che, se per una settimana non faceva più pipì a letto, andavamo a mangiare la pizza solo io e lui nel suo posto preferito perchè voleva dire che era diventato grande davvero. boh, ha funzionato.... 
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
testina77
- Original~GolGirl®

ah, mi è venuto in mente ora: i primi mesi verso le 3 si svegliava quasi sempre per andare in bagno a fare pipì, poi, per fortuna, ha smesso...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Rox io i primi tempi mettevo delle doppie lenzuola divide da delle cerate o delle plastiche in modoc he se bnagnava il letto sotto avevo già quello pronto.
Però daniele nn lo ha mai bagnato...e cmq i primi tempi io mi alzavo la notte per fargli fare la pipì almeno due volte
Però daniele nn lo ha mai bagnato...e cmq i primi tempi io mi alzavo la notte per fargli fare la pipì almeno due volte

- Anne
- Expert~GolGirl®

MAtteo ha deciso da solo che non voleva + il pannolino di notte un mesetto dopo averlo tolto di giorno. Mai grossi incidenti.
A Laura l'ho tolto prima di notte che di giorno
però come dice Testina.. sono 3 settimane che si sveglia per fare la pipì e prima non lo faceva (doppio
)
Tanti amichetti di Matteo l'hanno avuto fino a quest'estate (4 anni passati). é proprio necessario toglierlo adesso? Mattia che dice?
A Laura l'ho tolto prima di notte che di giorno
Tanti amichetti di Matteo l'hanno avuto fino a quest'estate (4 anni passati). é proprio necessario toglierlo adesso? Mattia che dice?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
-
Rox
- Active~GolGirl®

Grazie dei consigli care!!!!
Beh Anne hai ragione. Glielo chiedo meglio. Vediamo se siamo d' accordo , e' questo che vuoi dire???
Che ne dite se lo alzo dal letto la notte per fargli fare pipi???? (troppo stress???)
Beh Anne hai ragione. Glielo chiedo meglio. Vediamo se siamo d' accordo , e' questo che vuoi dire???
Che ne dite se lo alzo dal letto la notte per fargli fare pipi???? (troppo stress???)
-
Rox
- Active~GolGirl®

Loretta ...bello il post sulle frasi della frma!!!! 
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Ciao da San Mauro Mare, dal Camping Rubicone...il dado è tratto...
Rox, ormai sei al primo importante giro di boa, attendiamo news!
Loretta, ma se Daniele fino a oggi ha dormito in camera con te, Elisa dove stava?
Dracula mi fa paura solo a sentirlo nominare, non ce la farei mai...
Abbiamo novità di Cookie?
Qui carino. Per me è la prima volta in un campeggio...cioè, sono in un appartamento, ma nel campeggio e lo attraverso per andare in spiaggia..così tra camper, case mobili e tende penso a Testina e Mimì...qui hanno di tutto, dalla parabola ai pesci rossi, dal basilico messo in terra nella piazzola alle piante di casa...TEstina, Mimì ditemi che voi no vi portate via la parabola in camper!
E' bello comunque vedere questi microcosmi da 3 mt per 3...
Vado, sono assonnata. Ciao!
Rox, ormai sei al primo importante giro di boa, attendiamo news!
Loretta, ma se Daniele fino a oggi ha dormito in camera con te, Elisa dove stava?
Dracula mi fa paura solo a sentirlo nominare, non ce la farei mai...
Abbiamo novità di Cookie?
Qui carino. Per me è la prima volta in un campeggio...cioè, sono in un appartamento, ma nel campeggio e lo attraverso per andare in spiaggia..così tra camper, case mobili e tende penso a Testina e Mimì...qui hanno di tutto, dalla parabola ai pesci rossi, dal basilico messo in terra nella piazzola alle piante di casa...TEstina, Mimì ditemi che voi no vi portate via la parabola in camper!
E' bello comunque vedere questi microcosmi da 3 mt per 3...
Vado, sono assonnata. Ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Elisa dormiva nella cesta quella con le ruote e poveretta nn ci entrava più cmq ci siamo avviati bene, Daniele ha capito che il suo posto e in camera sua e nn si lamenta, ieri notte si e' anche svegliato per l' acquA e si e' rimesso giu
Rox prova ad alzarlo per fargli fare la pipi' appena capirà che e' una rottura alzarsi la notte imparerà a trattenerla
Rox prova ad alzarlo per fargli fare la pipi' appena capirà che e' una rottura alzarsi la notte imparerà a trattenerla

-
testina77
- Original~GolGirl®

no, niente parabola per noi! non ce l'abbiamo neanche a casa, figurati! cose buffe che ci portiamo? le più strane verdure che trovo in scatola o barattolo, prugne a volontà (indovina perchè
), quintali di libri per bambini, diario di viaggio che scrivo solo i primi giorni e poi finisco a casa, il silkepil, quest'anno no, ma di solito la pentolina a pressione, via, niente di particolarmente buffo, in effetti...quando eravamo coi miei, ci portavamo dietro il nostro gatto goofy, ovunque, che bellino era, sob!
il film era draquila, non dracula, e, ahimè, fa ben più terrore quello dell''originale'...
domani sera se non piove portiamo i mimmi a vedere up all'arena estiva, voi l'avete visto? gli è piaciuto?
il film era draquila, non dracula, e, ahimè, fa ben più terrore quello dell''originale'...
domani sera se non piove portiamo i mimmi a vedere up all'arena estiva, voi l'avete visto? gli è piaciuto?
-
testina77
- Original~GolGirl®

loretta, ma elisa è rimasta con voi o hai spostato anche lei?
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Elisa e' rimasta qua in camera con noi, visto che all'atto mi viene più comodo la notte 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Ma appena smetto di allattare sposterò subito pure lei e così sempre lavoro permettendo si penserà al trilogy 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Ho messo delle foto nuove
Ciao rox ti vedo in linea
Ciao rox ti vedo in linea

-
Rox
- Active~GolGirl®

Buongiorno !!!! Che bello il campeggio Vale chissa' come ti rilassi.....
A me aspetta una lunga giornata di lavoro.
Ora guardo le foto di Loretta... bacini a tutte
A me aspetta una lunga giornata di lavoro.
Ora guardo le foto di Loretta... bacini a tutte
-
Rox
- Active~GolGirl®

BEllo il vestito...mi piace il merlettato.
Daniele e' gigante!!!! che carini !!!!
Daniele e' gigante!!!! che carini !!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Il mio vestito rox?nn è merletto è tutto ricamato a mano 

-
Rox
- Active~GolGirl®

WOW Loretta!!!!