Matilda in lizza perché Sole me l'han bocciato tutti
per il pizello la lista è ZEROOO

Messaggio da SuzieQ » 16 ago 2010, 13:37

Messaggio da Cuckoo » 16 ago 2010, 13:44

Messaggio da sbu » 16 ago 2010, 13:59

Messaggio da Ransie » 16 ago 2010, 14:28

Messaggio da kykka » 16 ago 2010, 19:58
Bello VIOLA e VANESSARansie ha scritto:Se maschio mi sa che sarà Alessandro.. mio marito mi aveva proposto anche Francesco ma ogni volta mi viene in mente un mio ex alunno odiosissimo, quindi nisba.
Inoltre, visto che sono una che abbrevia i nomi, preferisco di gran lunga Ale a Fra, Cesco, Chicco.
Invece se femmina i nomi papabili (proposti da mio marito) sono due: Mathilda e Vanessa.
Mi piacciono tutti e due ma ci vedo meglio il secondo per il legame che si crea.. non dato dalla stessa iniziale ma dal legame fiore (Viola) e farfalla (Vanessa)

Messaggio da farfalla » 17 ago 2010, 13:03
bello!Ransie ha scritto:legame fiore (Viola) e farfalla (Vanessa)

Messaggio da mdamy » 17 ago 2010, 17:43

Messaggio da Ransie » 17 ago 2010, 18:35

Messaggio da kykka » 17 ago 2010, 18:35
bello Gianmarco.... non ci avevo pensato....mdamy ha scritto:Eccomi, mi sto leggendo tutto il post x trovare ispirazione, sembra sia pizellinoDamiano ha scelto per il fratellino Gianmarco ( o Giammarco?)a me piace, pero' vorrei anche proporre alternative,magari lo convinco!! Al momento l'unica alternativa x lui accettabile e' Achille ( xche' adora la storia della mitologia geca e naturalmente fan di Achille) pero' non me la sentirei proprio! poi aspettiamo la risp dell'amnio x la certezza.
Accetto volentieri suggerimenti..

Messaggio da AnnaMassimo » 18 ago 2010, 14:42
Ah, AnnaMassimo, Gianni no eh? Giovanni! Non mi piacciono molto i nomi che sembrano diminutivi/vezzeggiativi ecc ecc

Messaggio da loretta83 » 18 ago 2010, 23:53
mdamy ha scritto:Eccomi, mi sto leggendo tutto il post x trovare ispirazione, sembra sia pizellinoDamiano ha scelto per il fratellino Gianmarco ( o Giammarco?)a me piace, pero' vorrei anche proporre alternative,magari lo convinco!! Al momento l'unica alternativa x lui accettabile e' Achille ( xche' adora la storia della mitologia geca e naturalmente fan di Achille) pero' non me la sentirei proprio! poi aspettiamo la risp dell'amnio x la certezza.
Accetto volentieri suggerimenti..

Messaggio da farfalla » 19 ago 2010, 0:00

Messaggio da troubleszilch » 19 ago 2010, 2:01
che nome ha proposto?farfalla ha scritto:stasera farfallo ha chiesto al nano come vorrebbe chiamare il fratellino
per poco non lo uccido
sono contrarissima a far scegliere il nome ai fratelli, se sono così piccoli
io ho detto la mia per mio fratello quando avevo 17 anni
se hanno solo pochi anni non si rendono conto di cosa significa dare un nome che poi si dovrà portare per il resto della vita, e d'altro canto se si fa scegliere loro non si può poi rifiutare ebasta, c ome se niente fosse

Messaggio da Ransie » 19 ago 2010, 8:34
sono d'accordo, anche a me non piace molto.. anche perché magari per mesi sono convinti con un nome.. di solito quello del migliore amico/a.. poi magari ci litigano e cambiano il nome all'ultimo.farfalla ha scritto:stasera farfallo ha chiesto al nano come vorrebbe chiamare il fratellino
per poco non lo uccido

Messaggio da farfalla » 19 ago 2010, 10:04
"quel ragazzo lo devi chiamare cacasotto scureggia"troubleszilch ha scritto:che nome ha proposto?farfalla ha scritto:stasera farfallo ha chiesto al nano come vorrebbe chiamare il fratellino
per poco non lo uccido
io ho detto la mia per mio fratello quando avevo 17 anni
se hanno solo pochi anni non si rendono conto di cosa significa dare un nome che poi si dovrà portare per il resto della vita, e d'altro canto se si fa scegliere loro non si può poi rifiutare ebasta, c ome se niente fosse![]()
in realtà il mio nome l'ha scelto mio fratello che aveva 4 anni all'epoca. mi chiamo come la sua fidanzatina dell'asilo di allora. mi è anche andata bene, rispetto ai nomi che avevano pensato i miei...

Messaggio da mdamy » 19 ago 2010, 10:42

Messaggio da farfalla » 19 ago 2010, 13:00

Messaggio da troubleszilch » 19 ago 2010, 13:35
farfalla ha scritto: "quel ragazzo lo devi chiamare cacasotto scureggia"
![]()
(tra il padre ed i nonni paretni non so chi dovrei far fuori prima)

Messaggio da mdamy » 19 ago 2010, 16:51

Messaggio da Rugiada » 21 ago 2010, 19:47
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”