emma ha iniziato il nido a 6 mesi.November baby ha scritto:
si pure io non darei l'antibiotico da sola... cmq, io parlo sopratutto di dopo i tre anni, quando ha iniziato la materna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

Pure mattia, non ama i dolci. pure lui va sul salato... solo quella torta e qualche cosina tipo gelato... ma pure lui da poco ha iniziato a mangiare qualche cosa di dolce eh... e temo che pure il prox sara uguale, visto che pure questa volta ho bandito i dolci durante la gravidanza, proprio non mi piacciono piu.... io che sono appassionata di dolci
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non credo centri la gravidanzaNovember baby ha scritto:Pure mattia, non ama i dolci. pure lui va sul salato... solo quella torta e qualche cosina tipo gelato... ma pure lui da poco ha iniziato a mangiare qualche cosa di dolce eh... e temo che pure il prox sara uguale, visto che pure questa volta ho bandito i dolci durante la gravidanza, proprio non mi piacciono piu.... io che sono appassionata di dolci
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

ma infatti, sono fortune... mattia, quando stava a casa, fino a 3 anni, stava sempre bene, apparte quelle volte dei viaggi, pero secondo me lui si ammalava tanto anche per via delle adenoidi- tonsille, respirando sempre a bocca aperta... almeno lo spero, cosi quest'anno tiriamo un po di sospiro che da gennaio la vedo brutta... gia lo so che il piccolo si becchera di tutto di piu, ho gia delle amiche con due figli e quelli piu grandi stavano bene e i piccoli invece sempre malati il primo anno 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

infattiishetta ha scritto:non credo centri la gravidanzaNovember baby ha scritto:Pure mattia, non ama i dolci. pure lui va sul salato... solo quella torta e qualche cosina tipo gelato... ma pure lui da poco ha iniziato a mangiare qualche cosa di dolce eh... e temo che pure il prox sara uguale, visto che pure questa volta ho bandito i dolci durante la gravidanza, proprio non mi piacciono piu.... io che sono appassionata di dolci
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A proposito. Ieri ci hanno invitato per una grigliata, siccome siamo arrivati con l'arca di noè hanno cucinato:
scaccia siciliana con melanzana, cipolla rossa, caciocavallo, pomodoro
spaghetti quadrati alla chitarra fatti a casa conditi con sugo di tonno fresco, cipolla, olive
polpette al sugo e fritte
insalatona con patata, pomodoro, cipolla e oliva
mattonella al limone
tiramisù al prosecco
macedonia
Ecco la bilancia non ve lo dico
spaghetti quadrati alla chitarra fatti a casa conditi con sugo di tonno fresco, cipolla, olive
mattonella al limone
tiramisù al prosecco
macedonia
- gloria
- Expert~GolGirl®

ish e a te non ha lasciato nulla?
vacci piano con il pesce crudo
scherzo... qualche volta... è a dir poco DIVINOOOOO!!!
mmm adesso mi hai fatto venire voglia...
ah, stavo notando... il mio ombelico mi sa che questa volta ha brutte intenzioni... sta uscendo di fuori
io odio gli ombelichi a tortellino e lui sta sempre più diventando così...
vacci piano con il pesce crudo
scherzo... qualche volta... è a dir poco DIVINOOOOO!!!
mmm adesso mi hai fatto venire voglia...
ah, stavo notando... il mio ombelico mi sa che questa volta ha brutte intenzioni... sta uscendo di fuori
io odio gli ombelichi a tortellino e lui sta sempre più diventando così...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
-
saretta83
- Basic~GolGirl®

CIAO MAMMINE!!! SCUSATE SE NON RIESCO A TENERE IL PASSO DEL FORUM...MA IL COMPUTER A CASA MIA NON CE L'HO PER CUI DEVO VENIRE DAI MIEI GENITORI PER ANDARE SU INTERNET!!! CHE STRESS!!! FACCIO FATICA A SEGUIRE GLI ARGOMENTI MA SAPPIATE CHE QUANDO APRO VI LEGGO TUTTE!!! GRAZIE PER LA COMPAGNIA!!

cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)
ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!
ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ho mangiato una porzione di carpaccio al salmone con salsa izu su insalata belga buono buono buonogloria ha scritto:ish e a te non ha lasciato nulla?![]()
vacci piano con il pesce crudo![]()
![]()
Il ristorante è questo qui: http://www.sushi-izu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sara almeno sai cosa farti regalaresaretta83 ha scritto:CIAO MAMMINE!!! SCUSATE SE NON RIESCO A TENERE IL PASSO DEL FORUM...MA IL COMPUTER A CASA MIA NON CE L'HO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh mia mamma dice che i fratellini hanno la maledizione del secondogenitoNovember baby ha scritto:ma infatti, sono fortune... mattia, quando stava a casa, fino a 3 anni, stava sempre bene, apparte quelle volte dei viaggi, pero secondo me lui si ammalava tanto anche per via delle adenoidi- tonsille, respirando sempre a bocca aperta... almeno lo spero, cosi quest'anno tiriamo un po di sospiro che da gennaio la vedo brutta... gia lo so che il piccolo si becchera di tutto di piu, ho gia delle amiche con due figli e quelli piu grandi stavano bene e i piccoli invece sempre malati il primo anno
cmq ti dirò che Emma dal secondo anno del nido si è ammalata molto, molto, molto meno. Anzi quest'anno nonostante le epidemie di scarlattina lei l'ha saltata.
- angii
- New~GolGirl®

ciao a tutte ragazze!!
sono rimasta un po' indietro ma almeno su questo nuovo post sono riuscita ad aggiornarmi!!
il mio piccolino lo sento muovere ormai da un paio di settimane
e lunedì ho la morfologica!! non vedo lìora di sapere cos'è anche se sento fortissimamente che sarà una femmina!
ho visto che avete parlato di trio, che confusione che ho!!
sono rimasta un po' indietro ma almeno su questo nuovo post sono riuscita ad aggiornarmi!!
il mio piccolino lo sento muovere ormai da un paio di settimane
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11
07.01.11
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

angii....
per la morfologica!!! 
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- November baby
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:beh mia mamma dice che i fratellini hanno la maledizione del secondogenitoNovember baby ha scritto:ma infatti, sono fortune... mattia, quando stava a casa, fino a 3 anni, stava sempre bene, apparte quelle volte dei viaggi, pero secondo me lui si ammalava tanto anche per via delle adenoidi- tonsille, respirando sempre a bocca aperta... almeno lo spero, cosi quest'anno tiriamo un po di sospiro che da gennaio la vedo brutta... gia lo so che il piccolo si becchera di tutto di piu, ho gia delle amiche con due figli e quelli piu grandi stavano bene e i piccoli invece sempre malati il primo anno![]()
cmq ti dirò che Emma dal secondo anno del nido si è ammalata molto, molto, molto meno. Anzi quest'anno nonostante le epidemie di scarlattina lei l'ha saltata.
Pure mattia l'ha scampata la varicella e la scarlattina a scuola ma da gennaio fino a maggio quest anno una settimana si e anche quella dopo con antibiotico.... per colpa sempre di quelle che abbiamo tolto lui andava subito in bronchiolite... quest'anno sono tutta incrocciata...
- November baby
- Expert~GolGirl®

angii ha scritto:ciao a tutte ragazze!!![]()
sono rimasta un po' indietro ma almeno su questo nuovo post sono riuscita ad aggiornarmi!!![]()
il mio piccolino lo sento muovere ormai da un paio di settimanee lunedì ho la morfologica!! non vedo lìora di sapere cos'è anche se sento fortissimamente che sarà una femmina!
- November baby
- Expert~GolGirl®

saretta ciao!!! ha ragione ish!!!!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Io dal test positivo che lo sento maschio
Anche se desideravo la femina. 
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- November baby
- Expert~GolGirl®

ecco apparte la tiramisu e la macedonia tutte le altre cose non so cosa siano ma io di voglie sono messa proprio male, non ho voglia di niente e mangio tutto senza gusto... apparte i sottoli e i sottacettiishetta ha scritto:A proposito. Ieri ci hanno invitato per una grigliata, siccome siamo arrivati con l'arca di noè hanno cucinato:
mattonella al limone
tiramisù al prosecco
macedonia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Angii per la morfologica
. A me tocca l'1 settembre.
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

ishetta...anch'io 1 settembre 
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!