GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante mutande avete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

quante mutande hai?

da 1 a 10 (modello 'faccio spesso la lavatrice')
18
16%
da 10 a 30 (uso e consumo)
58
53%
da 30 a 60 (conservi anche quelle di 3 taglie fa?)
27
25%
da 60 a 100 (collezione?)
4
4%
più di 100 (ammappette! un armadio solo per le mutande!)
3
3%

Voti totali: 110

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: quante mutande avete?

Messaggio da marghe » 15 ago 2010, 14:48

ale76 ha scritto: è che io non ho roba scopaiola divisa da roba da tutti i giorni, si sa...ogni lasciata è persa :ahaha e quindi completini scopaioli sempre :thank_you:

io per tutti i giorni utilizzo solo roba bianca, mi piace e mi fa sentire pulita, ma ovviamente è antistupro... :che_dici poi hai idea di quanto costi un completino buono per una tettona? no, perchè io mica posso andare con roba normale, ho una 5a coppa C, quindi mi servono reggi di un certo tipo, e sotto determinate cifre non si trovano proprio... quindi, siccome AMO l'intimo bello, ho diversi completini che utilizzo quando esco, ma non per andare al lavoro.
...che poi la maestra con il tagliascorregge no... :ahaha :ahaha
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 ago 2010, 14:51

io uso solo mutande comode, niente di sexy e pizzoso altrimenti passerei il tempo a grattarmi le tette e la topa. Cerco qualcosa di simpatico e di cotone, impresa moooooooolto ardua, per fortuna che esiste Accessorize che viene incontro anche a quelle che non sono magrissime
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 15 ago 2010, 15:45

Ma scusate, ma quelle che ne hanno una decina o poco più se le cambiano tutti i giorni?
No perchè mio marito mi ha messo il tarlo e sostiene che non sia possibile :perplesso

me lo ricordo il thread su "quante volte vi fate la doccia a settimana" e diciamo che non mi stupirei se mi arrivasse qualche risposta negativa :fischia
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 ago 2010, 17:31

nocciolina ha scritto:Ma scusate, ma quelle che ne hanno una decina o poco più se le cambiano tutti i giorni?
No perchè mio marito mi ha messo il tarlo e sostiene che non sia possibile :perplesso

me lo ricordo il thread su "quante volte vi fate la doccia a settimana" e diciamo che non mi stupirei se mi arrivasse qualche risposta negativa :fischia
mica l'ho capita eh? se ne hai 10 le cambi in 10 giorni, una settimana ha 7 giorni, fai due lavatrici a settimana e hai il cambio pulito anche tutta la settimana successiva.
fare una doccia al giorno o farsi un bidet al giorno non implica cambiare mutande? o sono io che ho qualche problema di matematica?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 ago 2010, 17:37

nocciolina ha scritto:Ma scusate, ma quelle che ne hanno una decina o poco più se le cambiano tutti i giorni?

in casa mia va la lavatrice tutti i giorni... poi come dice Ely esiste pure il bidet
non ho proprio capito cosa vuole dire tuo marito :domanda
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 ago 2010, 17:39

ma quando io me la lavo cambio le mutande! considerando che faccio la lavatrice almeno 2-3 volte a settimana e d'estate in 2 ore è asciutto e d'inverno in una giornata io uso al massimo 6-7 mutande, non di èpiù. Magari girano perchè decido di mettere quelle nere invece che rosa, ma potrei vivere con solo 5 paia tranquillamente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ago 2010, 18:15

ely66 ha scritto:

mica l'ho capita eh? se ne hai 10 le cambi in 10 giorni, una settimana ha 7 giorni, fai due lavatrici a settimana e hai il cambio pulito anche tutta la settimana successiva.
fare una doccia al giorno o farsi un bidet al giorno non implica cambiare mutande? o sono io che ho qualche problema di matematica?
:ahaha :ahaha :ahaha

Ma le mutande , nocciolina, si possono cambiare anche due volte al giorno.....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 ago 2010, 18:31

... e poi lo dice la parola stessa
in latino ero una frana, ma questa cosa la ricordo bene
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 ago 2010, 18:42

frangela ha scritto:... e poi lo dice la parola stessa
:domanda
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ago 2010, 18:45

canirbas ha scritto:
frangela ha scritto:... e poi lo dice la parola stessa
:domanda
la parola mutanda deriva dal latino, dal gerundivo "mutandos" ( dal verbo " muto-as-avi-atum-mutare") che appunto significa cambiarsi. Piu chiaro di cosi.... :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ago 2010, 18:45

p.s. L'ho letto ora, non lo sapevo prima. :sorrisoo

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 ago 2010, 18:50

grazie Ema!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ago 2010, 18:51

Prego. :sorrisoo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 ago 2010, 19:03

Io ho votato da 30 a 60, un pò perchè prima di fare il mio attuale lavoro lavoravo in un negozio di biancheria intima e quindi avoja i completini che mi sono comprata, un pò perchè mi piace comprare biancheria nuova e infine perchè se ci riesco io abbino il colore della biancheria all'abbigliamento che indosso, quindi ho un cassetto multicolor con completini pro e antistupro :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 ago 2010, 19:30

io cambio una mutanda al giorno, ne ho circa 10, la lavatrice la facco 2 volte a settimana quindi 10 mi bastano e avanzano
la doccia no, non la faccio tutti i giorni e non ci penso neanche lontanamente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 ago 2010, 19:37

Io sì, doccia e cambio mutanda ogni sera, è una mia fissa perchè mi piace andare a letto e trasmettere il profumo di sapone alle lenzuola. Poi il massaggio dell'acqua mi rilassa tantissimo.
Però mi chiedevo... avete tutte mutanda e reggiseno coordinati? Io ho moooolti meno reggiseni che mutande, anche perchè faccio una fatica folle a trovare la mia misura, e quelli che ho me li tengo cari, visto che uso solo biancheria nera.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 15 ago 2010, 19:38

ci610 ha scritto:

io cambio una mutanda al giorno, ne ho circa 10, la lavatrice la facco 2 volte a settimana quindi 10 mi bastano e avanzano
la doccia no, non la faccio tutti i giorni e non ci penso neanche lontanamente
Tuo marito non è normale!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Io faccio la lavatrice ogni 3 giorni e 10 mutande bastano e avanzano....la doccia non me la faccio tutti i giorni ma tutti i giorni mi lavo sotto le ascelle e mi faccio almeno due bidet.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 15 ago 2010, 19:40

ema1 ha scritto:
ely66 ha scritto:

Ma voi vi cambiate mutande ogni volta che vi fate un bidet? Io di solito metto una mutanda al giorno e via, a meno che non abbia qualche perdita ma è raro.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 ago 2010, 19:42

lemming ha scritto:Io sì, doccia e cambio mutanda ogni sera, è una mia fissa perchè mi piace andare a letto e trasmettere il profumo di sapone alle lenzuola. Poi il massaggio dell'acqua mi rilassa tantissimo.
Però mi chiedevo... avete tutte mutanda e reggiseno coordinati? Io ho moooolti meno reggiseni che mutande, anche perchè faccio una fatica folle a trovare la mia misura, e quelli che ho me li tengo cari, visto che uso solo biancheria nera.
noooooo
ho credo 7 o 8 reggiseni neri, alcuni in microfibra con ferretto, altri senza, altri con pizzo (che non pizzica) altri normali in stoffa. poi ne ho 4 o 5 bianchi. un paio color carne. coordinati ne ho 4 pezzi e stop. mi sa che devo fare repulisti di mutande e reggi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ago 2010, 19:45

Melissa, io le cambio... alla mattina, prima di uscire... poi torno a casa, mi faccio una doccia ( voglio precisare che qui oggi il termometro ha segnato 40 gradi sfido chiunque a non farsi la doccia quando si muore dal caldo, non tanto per l'igene ma anche per rinfrescarsi e rilassarsi) e le cambio. Poi mi tengo queste e prima di andare a letto, mi faccio un bidet o doccia dipende... e poi metto quelle pulite perche anche io con lemmina, credo che non potrei addormentarmi mai anche se fossi stanchissima se non ho le mutande pulite e i denti lavati. ( forse queste devo postarle nelle fisse e ossessioni) :ahaha .

Ora ho io una domanda per te... ma non e piu facile spogliarsi e farsi una doccia di mezzo minuto che lavarsi le ascelle e il bidet in modo separato. Credo che la prima soluzione sia piu veloce e piu utile.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”