LALLA tu poi sei esagerata, grazie mille!

Mi spiace un sacco per MIMI, so che questa influenza è piuttosto debilitante....
Sofia sta molto meglio alla fine è passato tutto senza nessuna medicina, nemmeno tachipirina!
IRIS, mi era sfuggito quanto fose grande IRIS (mamma mia come mi piace questo nome)
Steffie ho letto la lista di Cristina, se vuoi sfoltirla ulteriormente puoi togliere tutto ciò che riguarda l'allattamento con il biberon, il box, il lettino pieghevole, il box perchè nella maggior parte delle case in cui sono andata l'ho sempre visto usato come contenitore per i giochi e il lettino pieghevole ne trovi a poco prezzo quando ci sono le offerte negli ipermercati.
Secondo me ottime cose per i regali e come rapporto utilità/prezzo possono essere:
-cuscino allattamento
-sdraietta
-marsupio (baby bjorn)
-umidificatore
-aerosol
-interfono
-seggiolino da tavolo
-necessaire per la pulizia/bagnetto (termometro acqua, forbicine, spazzola pettinino, ecc...)
-termometro digitale
-palestrine e tappetini
-Sacco per Carrozzina/passeggino/ovetto, come quello preso da TOSCA
A proposito TOSCA, io ovviamente con Sofia non l'avevo il sacco perchè è nata in aprile e per l'inverno ero convinta batsasse il comprigamebe del passeggino, e mi sono pentita.
Ora proprio l'altro ieri ho fatto una follia e ho preso il sacco a pelo termico impermeabile con all'interno un orso di pile. costava un botto 125 euro!
l'ho preso misura passeggino, tanto ho visto che rimboccato un po' va benissimo anche nella carrozzina e sull'ovetto, in negozio ovviamente cercavano di farmeli comprare tutti e due.....