GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il cromosoma Y

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il cromosoma Y

Messaggio da loretta83 » 14 ago 2010, 15:13

se funziona passaci il metodo va :che_dici
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

annalu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalu » 14 ago 2010, 17:00

Mamma mia,per poco mi ribalto dalle risate leggendo questo post :ahah
ho anche tentato di leggerlo ad alta voce a mio marito,ma ridevo troppo....non riuscivo.....Ho rivissuto nella mia mente tanti episodi del mio matrimonio....di solito sul momento mi arrabbio molto....ma poi a distanza di tempo ci rido!!!!!
Mamma innamoratissima della sua piccola Anna Lucia 6/04/2009

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 15 ago 2010, 10:11

Stamattina,6 e mezza.
Si offre lui,dato che il nano si è svegliato,di portarlo giù e farmi dormire un pò. Ultimamente tra lavori in giardino,muratori e co sono molto stanca.
In genere il sabato e la domenica lo lascio dormire,dato che si alza presto durante la settimana. Il giorno di ferragosto si muove a pietà.
6:35-domanda "allora mi alzo?" e allora se me lo devi chiedere c@zzo! (perchè se mi parli è un pò difficile che dormo :che_dici ).
6:40-"allora lo porto giù,lo devo cambiare?" noooo lascialo pure pisciato,tanto... :bomba
6:41-"i vestiti dove sono,cosa gli metto?" ma cosa gli vuoi mettere,lo smoking a quest'oraaaaa?????
6:55-"cosa gli devo dare a colazione?" ahhhhhhhhhhhhhhhhh sta creatura ha 14 mesi e tu non sai ancora cosa mangia??????? :bomba :bomba :bomba
7:00-il nano da sotto urla e strepita per la fame,a quel punto mi alzo,gli faccio notare che forse mangerà i biscotti col latte. "eh già,ma io che ne sapevo?" e cosa deve mangiare un bambino alla mattina a colazione,wurstel e birra?? :sberla:

Gliene viene ancora a lui,perchè io sono nervosa e lui è stufo.
E certo,l'unica mattina in cui avevo la speranza di dormire,fai pure quello che mi fa il favore e poi imperterrito invece di provare a cavartela mi fai un'interrogatorio che manco a guantanamo? E questo è lasciarmi dormire?
Ma v@ffancul@!
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 ago 2010, 10:30

FISIO! :ahah :ahah :ahah

Tranquilla, anche il mio è così! :x: Io non ho bimbi...ma ho un gattone persiano (vedi Avatar) che purtroppo ha problemi di gastrite, perché si lecca e si riempie lo stomaco di pelo. Vomita almeno una-due volte al mese...e chissà perché succede sempre alle 4 di notte! :che_dici
Quando mio marito si deve alzare di mattina presto, allora mi alzo io a raccogliere e pulire...quando devo alzarmi io per andare al lavoro, allora si alza lui. Ma quando si alza lui puntualmente arrivano le domande:
"Con cosa tiro su? Con cosa lavo? Quanto detersivo ci metto? Dov'è il detersivo?" :bomba Insomma, faccio prima ad alzarmi e farlo.
Per non parlare di quando si alza e, invece di pulire fa il furbo: butta la carta assorbente sopra al vomito e poi lo lascia lì! :x: La mattina io mi alzo e trovo vagoni di carta incollata al pavimento, perché nel frattempo si è seccato tutto. Oppure se è ancora fresco...CI SCIVOLO SOPRA e rischio di ammazzarmi! :ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 15 ago 2010, 10:45

Guarda PIZZY,quando mi calmo poi ci rido,ma sul momento mi sale un nervoso :bomba
A volte ho il dubbio che sia proprio demente,praticità ZERO.
Ma poi dico,è un bambino,mica un Dobermann assetato di sangue,se anche provi a spicciartela da solo mica ti azzanna..ma un pò di spirito di inventiva no????
Ribadisco,meno male che il pisello ce l'ha attaccato,sennò al mattino non troverebbe neppure quello :x:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 ago 2010, 10:54

fisio ha scritto: Ribadisco,meno male che il pisello ce l'ha attaccato,sennò al mattino non troverebbe neppure quello :x:
:ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 ago 2010, 11:06

Mio marito ha un lavoro pesante e di grande responsabilità, che gli impegna tutta l'attenzione possibile e il cervello per 12 ore di fila. NON PUO' sbagliare (se possibile...perché errare humanum est! :che_dici ), perché ne va la vita delle persone!
Quindi, quando arriva a casa, dice sempre: "Adesso io spengo il cervello, ok?!" :ahaha :ahaha
Il brutto è che lo fa sul serio porello! :x: A volte sembra un demente! :ahaha
Per esempio:
Un giorno, pieno luglio, settimana torrida con 40°...lo lascio a casa da solo e vado a fare la spesa e altre commissioni. Lui torna dal turno di notte. Fa colazione e, poi, giustamente, va a riposare per un'ora. Apre ila portafinestra della stanza da letto, chiude gli scuri e dorme.
Torno dopo 3 ore e vedo uno dei miei gatti sul terrazzo...IN PIENO SOLE...con mezzo metro di lingua fuori, che non aveva neppure più la forza di piangere per essere soccorso! :urka :urka
Ma siamo matti? Ha chiuso lo scure senza nemmeno accertarsi che i gatti fossero tutti dentro! Quella povera bestia se non tornavo arrostiva! :aargh :aargh :aargh
Ti immagini cosa farebbe con un bambino?! :urka :urka

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 15 ago 2010, 11:08

Pizzy ha scritto: Ti immagini cosa farebbe con un bambino?! :urka :urka
Si :che_dici quello che fa il mio con nostro figlio :che_dici

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ago 2010, 10:24

:ahah :ahah
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 ago 2010, 19:24

Che giramiento! Oggi ce l'ho anch'io col cromosoma y! :che_dici

Streghettasaetta

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 17 ago 2010, 20:00

clizia ha scritto:Che giramiento! Oggi ce l'ho anch'io col cromosoma y! :che_dici
te la caverai mica cosi.. spiega spiega :hi hi hi hi
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 ago 2010, 20:13

Il mio non ha ancora capito che ogni tipo di LA ha le sue dosi e se non sto attenta mi lascia la piccola affamata. :bomba

3 volte ha fatto la bottiglia lui e 3 volte ha sbagliato. Ma e' cosi difficile leggere le indicazioni sul pacco? :sberla:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 ago 2010, 20:31

Annalisa78 ha scritto:
clizia ha scritto:Che giramiento! Oggi ce l'ho anch'io col cromosoma y! :che_dici
Usciamo in TRE per andare al mare, mangiamo li un panino poi papà e figliolo decidono di fare un giretto. Ok io rimango a guardia delle carabattole. Pregusto una mezzoretta di relax sdraiata sul telo, occhi chiusi. quale mamma non se lo sogna? :ahah
solo che dico loro UNA MEZZORETTA, non 3/4 ore e passa.Si sono ripresentati dopo le 17 perchè il pupo voleva il succo di frutta presente tra le carabattole e poi avrebbe fatto un bagno.
col cazz..!!
si sono beccati un liscia e bussa niente male, subito vestirsi e a casa di filato. Non sono venuta al mare per fare la guardia alle borse ma per stare anche con loro. "Ma il cucciolo ha scovato un parco giochi, non voleva staccarsi". EcchiseneFRR!!! marsch e la prossima volta si prega di avvertire e di fare la gitarella insieme altrimenti uscite per cacchi vostri ed io mi organizzo come cavolo mi pare.
Ecco la mia risposta. :x:

Streghettasaetta

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 17 ago 2010, 21:28

clizia ha scritto:
Annalisa78 ha scritto:
Usciamo in TRE per andare al mare, mangiamo li un panino poi papà e figliolo decidono di fare un giretto. Ok io rimango a guardia delle carabattole. Pregusto una mezzoretta di relax sdraiata sul telo, occhi chiusi. quale mamma non se lo sogna? :ahah
solo che dico loro UNA MEZZORETTA, non 3/4 ore e passa.Si sono ripresentati dopo le 17 perchè il pupo voleva il succo di frutta presente tra le carabattole e poi avrebbe fatto un bagno.
col cazz..!!
si sono beccati un liscia e bussa niente male, subito vestirsi e a casa di filato. Non sono venuta al mare per fare la guardia alle borse ma per stare anche con loro. "Ma il cucciolo ha scovato un parco giochi, non voleva staccarsi". EcchiseneFRR!!! marsch e la prossima volta si prega di avvertire e di fare la gitarella insieme altrimenti uscite per cacchi vostri ed io mi organizzo come cavolo mi pare.
Ecco la mia risposta. :x:
son senza parole.. :che_dici ma che hai fatto durante tutto questo tempo?!?!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 ago 2010, 22:58

Tra l'altro il cellulare era rimasto a me quindi non potevo neanche chiamarli. Che ho fatto? La prima oretta me la sono goduta :ahaha quasi ho dormito poi però ho cominciato ad inquietarmi. Stavo in piedi per vedere se tornavano, un pò mi preoccupavo e un pò no tanto sapevo che il cucciolo era col papà ed allora si è fatta strada l'incazz.. non ho fatto il bagno, c'era un ventaccio poi! spostarmi con i vestiti di tutti, borsa frigo,3 teli, e paia di scarpe, borsa mia, borsetto del marito, secchiello e cianfrusaglie varie.. per andare dove? Ero pure un pò dispiaciuta pensando. mna come, nno mi vogliono tra le scatole?? :pistole Forse qualche gollina non mi sopporta ma i miei cromosomi y spero di si! :ahah :hi hi hi hi

Streghettasaetta

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 17 ago 2010, 23:11

In quasi 10 anni il cromosoma Y di casa non mi ha aspettato 1 sola volta per uscire.
Con la scusa che lui in 5 minuti è pronto (che tra l'altro non è assolutamente vero) aspetta fino all'ultimo secondo per prepararsi.
Praticamente io sono lavata vestita pettinata truccata, i bimbi lavati vestiti, li porto giù li metto in macchina tiro fuori la macchina dal garage e ancora lo sto aspettando. OGNI SANTA VOLTA CHE USCIAMO lo aspetto col motore acceso. Per sta cosa rischio il divorzio davvero, litighiamo quasi ogni giorno ma lui non ce la fa proprio!!! Aiuto, datemi un metodo!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 ago 2010, 13:10

laura_77 ha scritto:In quasi 10 anni il cromosoma Y di casa non mi ha aspettato 1 sola volta per uscire.
Con la scusa che lui in 5 minuti è pronto (che tra l'altro non è assolutamente vero) aspetta fino all'ultimo secondo per prepararsi.
Praticamente io sono lavata vestita pettinata truccata, i bimbi lavati vestiti, li porto giù li metto in macchina tiro fuori la macchina dal garage e ancora lo sto aspettando. OGNI SANTA VOLTA CHE USCIAMO lo aspetto col motore acceso. Per sta cosa rischio il divorzio davvero, litighiamo quasi ogni giorno ma lui non ce la fa proprio!!! Aiuto, datemi un metodo!

Parti e lascialo a casa.
Alla seconda volta che resta in cortile vedrai che si spiccia.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 18 ago 2010, 14:33

roxyross ha scritto:
laura_77 ha scritto:In quasi 10 anni il cromosoma Y di casa non mi ha aspettato 1 sola volta per uscire.

Parti e lascialo a casa.
Alla seconda volta che resta in cortile vedrai che si spiccia.
Già tentato. Non gliene frega niente, anzi gli faccio pure un favore. Tanto lui è il pantofolaio più pantofolaio del mondo. Se gli evito una gita, una festa, la spesa, una visita a qualche parente... è solo più contento. Mi sa che è senza speranza. :che_dici

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 18 ago 2010, 14:49

Laura, mio marito e' lentissimo nel far le cose. Ma davvero. Se io in mezz'oretta pulisco la cucina lui come minimo ci mette due ore. E anche nel prepararsi e' cosi. Tutte le mattine quando usciamo per andare nei rispettivi uffici e mollare Nicolo' al nido, lui e' sempre l'ultimo ad uscire. E io che gli urlo: sono le 7:10! E lui" e lo so.. e vabbe allora muoviti no?!?! E lui, sempre lento peggio di una lumaca.. Mi fa venire i nervi di prima mattina. Se usciamo per andare da qualche parte proposta da me? All'ultimo minuto bisogna partire eh? perche' arrivare 5 minuti prima per trovare parcheggio e co. non esiste nel suo cervello. Pero': quando si va da qualche parte che interessa a lui, vedi come muove il c@@o.. e' gia' in macchina bello scattante e urla a me di muovermi :che_dici Magari, se trovi qualche gitarella a cui lui e' interessato di piu', si spiccia un po'.. :hi hi hi hi

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 18 ago 2010, 14:56

Lui riesce a fare tardi anche se esce da solo per andare a fare la cosa che gli interessa di più al mondo... è proprio nel suo DNA, mi sa che devo rassegnarmi se non voglio farmi venire l'ulcera :che_dici

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”