GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Re: Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!
buon viaggio 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ciao..
Buon viaggio a Sarav e a Muzzina.
Ben ritornata a Boomie.
Buon viaggio a Sarav e a Muzzina.
Ben ritornata a Boomie.

- elisab
- Expert~GolGirl®
sara.... andiamo all'aprica! e voi?
ho appena chiuso la 3 valigia....
non ce la posso fare
ho appena chiuso la 3 valigia....

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
oggi ikea... mi mancava...
Sara buon viaggio, cmq anche a Rimini Kiko è il doppio di quello di savignano ma non c'è nulla di +... al ritorno ieri mi sono fermata all'outlet a Mantova e anche lì c'è Kiko, ma le cose e i prezzi sono identici a qua.
Elisa 3 valigie??????????
ma che ti sei portata???
io sono riuscita a portare a casa mezza valigia pulita! praticamente 2 settimane in 4 abbiamo usato mezza valigia! Lavatrici già fatte tutte e quasi asciutte!!
(io però nasco come backpacker quindi non faccio testo!)
non mi ricordo una cippa. PERò ADORO QUESTO TEMPOOOOOOOOOOOO
UN PO' DI FRESCO!!!
TANTO DOMANI HO I CAMBI E NON FAREI NIENTE DI PARTICOLARE, ALMENO NON SUDO!!

Sara buon viaggio, cmq anche a Rimini Kiko è il doppio di quello di savignano ma non c'è nulla di +... al ritorno ieri mi sono fermata all'outlet a Mantova e anche lì c'è Kiko, ma le cose e i prezzi sono identici a qua.

Elisa 3 valigie??????????

non mi ricordo una cippa. PERò ADORO QUESTO TEMPOOOOOOOOOOOO

UN PO' DI FRESCO!!!
TANTO DOMANI HO I CAMBI E NON FAREI NIENTE DI PARTICOLARE, ALMENO NON SUDO!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Ciao Dani!!!
Be' effettivamente non sono entrata quindi non mi sono accorta che avesse le stesse cose...
per l'outlet credevo che i prezzi fossero un po' piu' bassi
Oggi devo fare le valigie, e al contrario tuo sono negata
cmq mi devo organizzare ho due trolley a disposizione...vedremo un pochetto.
Elisa buon viaggio!!! noi siamo diretti in Irlanda, sperando di non prendere brutto tempo
Muzzina buon week End !!!
Vado a fare qualcosa

Be' effettivamente non sono entrata quindi non mi sono accorta che avesse le stesse cose...

Oggi devo fare le valigie, e al contrario tuo sono negata

Elisa buon viaggio!!! noi siamo diretti in Irlanda, sperando di non prendere brutto tempo

Muzzina buon week End !!!
Vado a fare qualcosa

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
BUON FERRAGOSTO!!!
che giorno balordo... penso che sia il giorno che + mi sta sulle @@ di tutto l'anno.
da tanti anni...
quando ero piccola mai fatto un ferragosto a casa ero sempre in vacanza e mi piaceva, poi dai 18 ai 25 anni era uno sbattimento unico perchè al mare il vero riminese a ferragosto non ci mette piede
e quindi era sempre un'impresa organizzare qualcosa fuori con amici e di solito si finiva a fare mega pranzoni seguiti da gavettoni nella casa di campagna di qualcuno...
ora che ho da fare qua e che tutti i miei amici/parenti vanno fuori a pranzo mentre io non posso, lo sopporto ancora meno..
l'unico ferragosto pazzo che ricordo è quello del 2001, ero a Brisbane e c'era l'Ekka, una manifestazione tipo rodeo/lunapark/esposizione... quel giorno nè io nè il ragazzo con cui vivevo lavoravamo, e così siamo andati al lunapark, ci siamo fatti tutti i giochi possibili ed immaginabili, forse ero ubriaca o non so cosa, ma ho fatto dei giochi che se ci penso ora mi viene il crepacuore!
:ahah
insomma tutto sommato, oggi speriamo che passi in fretta!!

che giorno balordo... penso che sia il giorno che + mi sta sulle @@ di tutto l'anno.
da tanti anni...
quando ero piccola mai fatto un ferragosto a casa ero sempre in vacanza e mi piaceva, poi dai 18 ai 25 anni era uno sbattimento unico perchè al mare il vero riminese a ferragosto non ci mette piede

ora che ho da fare qua e che tutti i miei amici/parenti vanno fuori a pranzo mentre io non posso, lo sopporto ancora meno..

l'unico ferragosto pazzo che ricordo è quello del 2001, ero a Brisbane e c'era l'Ekka, una manifestazione tipo rodeo/lunapark/esposizione... quel giorno nè io nè il ragazzo con cui vivevo lavoravamo, e così siamo andati al lunapark, ci siamo fatti tutti i giochi possibili ed immaginabili, forse ero ubriaca o non so cosa, ma ho fatto dei giochi che se ci penso ora mi viene il crepacuore!

insomma tutto sommato, oggi speriamo che passi in fretta!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
questa ve la devo raccontare.
ieri, ikea, parcheggio.
cerchiamo un parcheggio per famiglie, sono tutti pieni, sta andando via una macchina e facciamo per infilarci quando ci si piazza di fronte una signora di 60/70 anni per occupare il posto..
vedo che fa segno al marito di infilarsi, guardiamo ed in auto c'era solo il marito. allora le chiedo "signora ma lei ha dei bambini??" e lei "ehhhh, ne ho di bambini...!!" ed io "ha dei bambini con sè??" e lei "io sono mamma e nonna! " ok.. "HA DEI BAMBINI IN MACCHINA???" e lei "no, ma ne ho di bambini....!" mio marito la stava per stirare con la macchina :ahah .. le ho detto "signora vada a parcheggiare in un posto normale questo è riservato a chi ha bimbi in AUTO!" e per sua fortuna si è scansata...
chissà cosa pensava.. che per essere mamma e nonna il parcheggio famiglie era quello destinato a lei.. io metterei anche una bella categoria "parcheggio rincogli@niti"!
ieri, ikea, parcheggio.
cerchiamo un parcheggio per famiglie, sono tutti pieni, sta andando via una macchina e facciamo per infilarci quando ci si piazza di fronte una signora di 60/70 anni per occupare il posto..

chissà cosa pensava.. che per essere mamma e nonna il parcheggio famiglie era quello destinato a lei.. io metterei anche una bella categoria "parcheggio rincogli@niti"!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Deh
- Expert~GolGirl®
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!
adesso mi preparo e corro al mare x una giornatona intensa!!!!
Dani :ahah :ahah sta bon che allora nn sono l'unica che trova da dire nei parcheggi
adesso mi preparo e corro al mare x una giornatona intensa!!!!
Dani :ahah :ahah sta bon che allora nn sono l'unica che trova da dire nei parcheggi

I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buon ferragosto
Dani
che dire la signora capiva subito al volo
non sapevo ci fossero parcheggi x le famiglie
sono + larghi dei normali?
com'è andata la vacanza?
Dani

non sapevo ci fossero parcheggi x le famiglie

com'è andata la vacanza?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sì Fior i parcheggi per famiglie sono + larghi di quelli normali, così quando devi s/caricare i bimbi nei seggiolini hai tutto lo spazio che vuoi x aprire la portiera e non ti incastri tipo tetris come accade in quelli normali.
All'ikea ce ne sono tanti e sono asfaltati in giallo.
Li ho visti anche al Lidl di Rimini e anche lì ci parcheggia sempre chi capita... raramente qualcuno con bimbi a bordo.
La vacanza è andata bene, ma non posso dire di essermi riposata, in compenso con un'altra settimana di ferie del marito conto di farlo in questi giorni, visto che qua la notte Giulia dorme molto di quel che ha fatto in vacanza.
Alla fine oggi sono andata a mangiare fuori con altre 5 coppie con bimbi e son tornata ora...
i cambi sono stati rapidi, veloci ed indolori (grazie anche alla donna delle pulizie...) e quindi abbiamo salvato la giornata..
Ora son tornata e mia suocera mi ha caricato di mezza tonnellata di insalata di mare, lasagne e patate al forno gentilmente offerte (LEGGASI AVANZI!!) dall'hotel vicino di casa!
All'ikea ce ne sono tanti e sono asfaltati in giallo.
Li ho visti anche al Lidl di Rimini e anche lì ci parcheggia sempre chi capita... raramente qualcuno con bimbi a bordo.

La vacanza è andata bene, ma non posso dire di essermi riposata, in compenso con un'altra settimana di ferie del marito conto di farlo in questi giorni, visto che qua la notte Giulia dorme molto di quel che ha fatto in vacanza.
Alla fine oggi sono andata a mangiare fuori con altre 5 coppie con bimbi e son tornata ora...

Ora son tornata e mia suocera mi ha caricato di mezza tonnellata di insalata di mare, lasagne e patate al forno gentilmente offerte (LEGGASI AVANZI!!) dall'hotel vicino di casa!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- kuma
- Expert~GolGirl®
Buonasera romagnole, avete passato un buon ferragosto? Noi sì, in piscina a casa di parenti, i bambini si sono divertiti molto ... e anche noi adulti!!
Bentornata Boomie!!!
E Buona vacanza a chi parte: Sara che bello l' Irlanda, uno dei miei desideri. Amo il mare, ma x per Irlanda e Scozia farei volentieri un cambio!!

Bentornata Boomie!!!
E Buona vacanza a chi parte: Sara che bello l' Irlanda, uno dei miei desideri. Amo il mare, ma x per Irlanda e Scozia farei volentieri un cambio!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah 2 minuti fa è tornato Erico che è stato con Gaia a vedere i fuochi di artificio e ha portato una mega torta con scritto "Buon Ferragosto"!fiordiloto ha scritto:la suocera che ti ha risolto il pranzo dei prox giorni

ma che siamo le fogne di San Mauro???

o si è sparsa la voce che io sono in sciopero e non cucino??

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buongiorno
qs anno comincio per tempo
qualcuna di voi ha dei punti delle kinder che non interessano???

qs anno comincio per tempo

- Deh
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e anche quest'anno l'estate è finita
passato ferragosto tolto il dente 

I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Fior, punti kinder???
e dove sono?? io ho alimentato gaia per tutto l'inverno con le barrette e fette al latte, ma non ho mai tagliato un punto!
non li ho proprio visti.. ora guardo se sugli ovetti ci sono, ne ho una scatola nuova.
Deh magari fosse finita l'estate, invece manca ancora un mese all'inizio dell'asilo
....... non vedo l'ora che arrivi settembre: per vedere se riesco a riprendermi un po' di spazi.. a ne pos più.. 

Deh magari fosse finita l'estate, invece manca ancora un mese all'inizio dell'asilo

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ciao Deh come sta la piccolina?
Dani i punti sono solo sulle brioscine, grazie lo stesso.
Dani i punti sono solo sulle brioscine, grazie lo stesso.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ah ok!
cmq Fior prossimo anno ad INIZIO ANNO dicci tutti i concorsi che fai e che punti dobbiamo raccogliere, così, nel caso, ci sto + attenta!
cmq Fior prossimo anno ad INIZIO ANNO dicci tutti i concorsi che fai e che punti dobbiamo raccogliere, così, nel caso, ci sto + attenta!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:ah ok!

faccio solo ed esclusivamente qs delle kinder xè la consumatrice ufficiale è mia mamma x la colazione pre-caffè