perciò mi stupivonewmamy ha scritto:permettimi ma questa è un'ovvietàstarla82 ha scritto:sappiate che ci sono scandali parecchio più scandalosi di questo

Messaggio da starla82 » 14 ago 2010, 16:24
perciò mi stupivonewmamy ha scritto:permettimi ma questa è un'ovvietàstarla82 ha scritto:sappiate che ci sono scandali parecchio più scandalosi di questo
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 16:25
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 16:26
non ho mica detto questo io!!!!!starla82 ha scritto:dubito fortemente che i cinesi che citi lavorino per 3000euro al mese![]()
.
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 16:27
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 16:28
intendevo dire che il tuo paragone è scontato.starla82 ha scritto:perciò mi stupivonewmamy ha scritto:permettimi ma questa è un'ovvietàstarla82 ha scritto:sappiate che ci sono scandali parecchio più scandalosi di questo
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 16:31
Messaggio da Fra8392 » 14 ago 2010, 16:33
alle 22:15 era schiantato...Emma70 ha scritto:Fra, Samuele è peggio della Fracny...a che ora si è addormetato ieri sera per svegliarsi alle 11???
Messaggio da starla82 » 14 ago 2010, 16:34
si ma mi ricordo di aver parlato di cose davvero scandalose e proprio tu non hai fatto una piega...newmamy ha scritto:intendevo dire che il tuo paragone è scontato.starla82 ha scritto:perciò mi stupivonewmamy ha scritto:permettimi ma questa è un'ovvietàstarla82 ha scritto:sappiate che ci sono scandali parecchio più scandalosi di questo
è ovvio che ci sono scandali e situazioni ben più gravi e scandalosi.
nessuno l'ha mai messo in dubbio !
Messaggio da Fra8392 » 14 ago 2010, 16:34
state calme xchè la disoccupazione non è l'80%.... scusa se insisto Starla ma non è così.Emma70 ha scritto:anche 3...newmamy ha scritto:di emboli me ne sono partiti 2starla82 ha scritto: fa domanda e campa a spese dello stato.. se ti licenzi C***I tuoi.
e la cosa che mi fa incazzare di + è che tanta gente campa così e poi lavora in nero...
Messaggio da starla82 » 14 ago 2010, 16:35
no no Fra l'ho corretto, ho detto poi che dovrebbe essere il 40%Fra8392 ha scritto:state calme xchè la disoccupazione non è l'80%.... scusa se insisto Starla ma non è così.Emma70 ha scritto:anche 3...newmamy ha scritto:di emboli me ne sono partiti 2starla82 ha scritto: fa domanda e campa a spese dello stato.. se ti licenzi C***I tuoi.
e la cosa che mi fa incazzare di + è che tanta gente campa così e poi lavora in nero...
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 16:35
roberta ha scritto:
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 16:35
Messaggio da starla82 » 14 ago 2010, 16:36
wow, nemmeno Vittoria hai mai mangiato la sogliola intera!!!roberta ha scritto:oggi Marguerite ha mangiato tutto il pranzo più mezza banana ! e ieri a cena tutta la sogliola!!
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 16:36
starla82 ha scritto:si ma mi ricordo di aver parlato di cose davvero scandalose e proprio tu non hai fatto una piega...newmamy ha scritto:intendevo dire che il tuo paragone è scontato.starla82 ha scritto:perciò mi stupivonewmamy ha scritto:permettimi ma questa è un'ovvietàstarla82 ha scritto:sappiate che ci sono scandali parecchio più scandalosi di questo
cmq basta va
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 16:36
me felicestarla82 ha scritto:wow, nemmeno Vittoria hai mai mangiato la sogliola intera!!!roberta ha scritto:oggi Marguerite ha mangiato tutto il pranzo più mezza banana ! e ieri a cena tutta la sogliola!!
Messaggio da starla82 » 14 ago 2010, 16:37
di cui almeno 6 mesi continuativi.roberta ha scritto:Io ho preso due volte la disoccupazione a requisiti ridotti perchè tra un contratto e l'altro nn lavoravo ma bisogna avere almeno 24 mesi di lavori alle spalle.
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 16:37
starla82 ha scritto:si ma mi ricordo di aver parlato di cose davvero scandalose e proprio tu non hai fatto una piega...newmamy ha scritto:intendevo dire che il tuo paragone è scontato.starla82 ha scritto:perciò mi stupivonewmamy ha scritto:permettimi ma questa è un'ovvietàstarla82 ha scritto:sappiate che ci sono scandali parecchio più scandalosi di questo
cmq basta va
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 16:38
cmq basta va
Messaggio da starla82 » 14 ago 2010, 16:38
mah alcune cose riguardo la gestione del post-terremoto qui, ma ora dovrei scartabellare tutti i vecchi topic e non mi va..newmamy ha scritto:starla82 ha scritto:si ma mi ricordo di aver parlato di cose davvero scandalose e proprio tu non hai fatto una piega...newmamy ha scritto:intendevo dire che il tuo paragone è scontato.starla82 ha scritto:perciò mi stupivonewmamy ha scritto:permettimi ma questa è un'ovvietàstarla82 ha scritto:sappiate che ci sono scandali parecchio più scandalosi di questo
cmq basta va![]()
quali??????
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 16:38
sui 6 mesi non sono certa pero' perchè io ho avuto anche contratti di 4 mesi, ma io avevo chiesto quella a requisiti ridotti non la ordinariastarla82 ha scritto:di cui almeno 6 mesi continuativi.roberta ha scritto:Io ho preso due volte la disoccupazione a requisiti ridotti perchè tra un contratto e l'altro nn lavoravo ma bisogna avere almeno 24 mesi di lavori alle spalle.
però c'erano delle clausole che ora non ricordo per cui anche persone che avevano contratti a progetto da soli 6 mesi avevano potuto richiederla, ma non so essere più precisa, sorry!