GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Col cuore anche un pochino in Trentino, festeggia la mamma dell'Agostino (08)
- Demetta
- Master~GolGirl®
Re: Col cuore anche un pochino in Trentino, festeggia la mamma dell'Agostino (08)
chuky,ma dov'è che fai vedere le foto di Davide?Voglio vederle ank'io...
Ary e vorrei vedere anke quelle della cameretta di Ale!!!
Ary e vorrei vedere anke quelle della cameretta di Ale!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: Col cuore anche un pochino in Trentino, festeggia la mamma dell'Agostino (08)
Demetta, ti dico la verità.... io avrei dato fuoco a tutto navicella letto e marito anche....i topi sono orribili
...mi viene nausea al pensiero....a me ne è entrato in casa uno che ero incinta di Ale con 7 gatti
malefico sorcino!!!!!!!!!

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Anche stanotte nessun risveglio (santo letto grande...anzi no letto sotto come lo chiama Ale
) e sveglia alle 6:30 da solo...bellissimo vederlo spuntare dalla porta con la sua faccia stropicciata con in braccio "cagnaccio"
Lo amo!!!!
Danielina ...manda affankiu A. !!!! cazzius dovevi fare pulire a lei!!!! Spero tu sia rtiuscita a farti una bella dormitona e che oggi vada meglio.....
Ely-Dem poi faccio altre foto e te le mando

Lo amo!!!!
Danielina ...manda affankiu A. !!!! cazzius dovevi fare pulire a lei!!!! Spero tu sia rtiuscita a farti una bella dormitona e che oggi vada meglio.....
Ely-Dem poi faccio altre foto e te le mando

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Re: Col cuore anche un pochino in Trentino, festeggia la mamma d
Buongiorno
qui va meglio almeno non ho il mal di testa. Anche oggi S. e' al lavoro forse gli saltano anche le ferie sta come un pazzo. E ne ha tutto il diritto. Speriamo riesca a farsi qualche gg con noi.
Per A. Delle volte la prenderei a calci in kiul ma non ho tante valide alternative.
Adesso vado a fare la doccia alle pulci e poi mi doccio anche io
dem i topi????? Butta tuttoooo
qui va meglio almeno non ho il mal di testa. Anche oggi S. e' al lavoro forse gli saltano anche le ferie sta come un pazzo. E ne ha tutto il diritto. Speriamo riesca a farsi qualche gg con noi.
Per A. Delle volte la prenderei a calci in kiul ma non ho tante valide alternative.
Adesso vado a fare la doccia alle pulci e poi mi doccio anche io
dem i topi????? Butta tuttoooo
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Ieri sono passata dalla tipa del lavoro: m'ha detto che mi chiamerà la prossima settimana. Questa settimana è stata indaffaratissima ed ha rimandato la faccenda
Altri giorni d'attesa...
Intanto qui siamo sempre senza pannolino. Ieri l'ho vista parecchio nervosa, povera stella
appena le veniva lo stimolo, conteneva e veniva in braccio.
Stamattina ho cambiato tattica: non le dico più nulla. Lei tanto lo stimolo lo avverte e sa che si bagna (già una è finita a terra). Spero capisca che se si siede è tutto più facile

Ieri sono passata dalla tipa del lavoro: m'ha detto che mi chiamerà la prossima settimana. Questa settimana è stata indaffaratissima ed ha rimandato la faccenda

Intanto qui siamo sempre senza pannolino. Ieri l'ho vista parecchio nervosa, povera stella

Stamattina ho cambiato tattica: non le dico più nulla. Lei tanto lo stimolo lo avverte e sa che si bagna (già una è finita a terra). Spero capisca che se si siede è tutto più facile
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: Col cuore anche un pochino in Trentino, festeggia la mamma d
mi dispiace che stai male!Dani78 ha scritto:Grazie Ary ed Ele!
Appena sono tornata a casa mia scena da film dell'orrore
o da studenti fuori sede.....
Tazze da latte delle pulci ancora sul tavolo di cucina... Biscotti sparsi ovunque...armata di Santa pazienza ho lavato tutta casa..... E anche stirato....
Adesso sto peggio di prima...
Buonanotte amiche mie
manda A a faculopoli!!!!!!

non è possibile una cosa del genere!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
io sono qui...notattaccia...in arrivo un molare e Lore ha dormito malissimo...io avrò dormito due ore

io sono qui...notattaccia...in arrivo un molare e Lore ha dormito malissimo...io avrò dormito due ore

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
dem anche a me fanno schifo i topi e penso avrei buttato tutto
- Jack
- Platinum~GolGirl®
dani certo che A certe volte davvero ti complica la vita
tu come stai oggi??
Se ti consola pure Anto è al lavoro

tu come stai oggi??
Se ti consola pure Anto è al lavoro

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Dolce vedria che prima o poi Giògiò sarà pronta...forse non è ancora pronta, o forse deve imparare a prendere confidenza col vasino 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Chuky...come sta Laura?? Ha sempre febbre?? 

- chuky
- Silver~GolGirl®
Laura sta meglio! febbre zero! speriamo bene!Jack ha scritto:Chuky...come sta Laura?? Ha sempre febbre??

tutto tace?

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Qui si, tutto tace..........vabbè prima o poi esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Demetta
- Master~GolGirl®
E brave le mie bimbe belle che hanno scritto poco poco,così sono riuscita ad aggiornarmi in fretta...sono con il cell ed è una faticaccia sia leggere che scrivere!Oggi pioggia qui e quindi niente ciaf ciaf,meno male che si è svegliato tardi,alle 10
così è arrivata presto l'ora della pappa e qindi della nanna...non potevamo neanche uscire perchè non ho nè mantellina nè parapioggia x il passeggino,quindi siamo rimasti a casa...ora dorme,speriamo che spunti il sole per quando si sveglia...
Jack,ieri mi sono poi addormentata,per quello che non ti ho più risposto...
I materassi con cuscini erano sottovuoto e così li ho ritrovati,tutti belli pressati e li avevo messi dentro la culla,da un'altra parte,quindi di lì non ci sono passati i topi altrimenti il sacchetto sottovuoto non sarebbe più stato tale...
Invece la navicella,essendo di plastica,la disinfetterò bene con Amuchina e qualsiasi altro disinfettante,mentre rivestimento esterno e capottina li ho infilati in lavatrice con detersivo e Napisan...e meno male che la mia amica mi impresta la parte interna,perchè altrimenti non avrei proprio saputo come fare...

Jack,ieri mi sono poi addormentata,per quello che non ti ho più risposto...
I materassi con cuscini erano sottovuoto e così li ho ritrovati,tutti belli pressati e li avevo messi dentro la culla,da un'altra parte,quindi di lì non ci sono passati i topi altrimenti il sacchetto sottovuoto non sarebbe più stato tale...
Invece la navicella,essendo di plastica,la disinfetterò bene con Amuchina e qualsiasi altro disinfettante,mentre rivestimento esterno e capottina li ho infilati in lavatrice con detersivo e Napisan...e meno male che la mia amica mi impresta la parte interna,perchè altrimenti non avrei proprio saputo come fare...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ah bhè certo che se lo paragoniamo col vostro...è una lattrina,ma in mancanza d'altro ci facciamo andare bene anche questo...che cmq al mattino non è poi così terribile come potrebbe sembrare...
- aryyra
- Silver~GolGirl®
dolceviola,
povera .. pero' fa ridere :ahah e
per il lavoro
Ale stranamente oggi l'ha sempre tgenuta pur avendo addosso il pannolino a mutanda...chiama e corre in bagno..persino in macchina l'ha tenuta
...la cacca invece solo col panno.
Direi che oggi ci va di lusso.
VBediamo adesso quando si sveglia come siamo messi
Demetta, figurati , era l'idea dei topi che mi fa ribrezzo ma saprai tu se è o meno da buttare.
Anche qui diluvio universale peccato che si sia svegliato alle 6 quindi abbiamo girato da un nonno all'altro fino alle 3 e poi nanna ....
chuky, bene per Laura
Jack,
per Lorenzo!!!! Oggi a pranzo ho visto mia cognata e aveva la faccia veramente di una che deve partorire da un minuto all'altro...mi sa che nonn arriva a martedi'
e pii ha una pancia esageratissima...come la invidioooooooooooooooooooooooo

Ale stranamente oggi l'ha sempre tgenuta pur avendo addosso il pannolino a mutanda...chiama e corre in bagno..persino in macchina l'ha tenuta

Direi che oggi ci va di lusso.
VBediamo adesso quando si sveglia come siamo messi

Demetta, figurati , era l'idea dei topi che mi fa ribrezzo ma saprai tu se è o meno da buttare.

Anche qui diluvio universale peccato che si sia svegliato alle 6 quindi abbiamo girato da un nonno all'altro fino alle 3 e poi nanna ....

chuky, bene per Laura

Jack,

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Risveglio senza pipi'
ma con la luna...vabbè non si puo' avere tutto :ahah
DAniela
per chè a S. non saltino le vacanze 

DAniela

- Jack
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:![]()
(e non è mare...ma pipì)
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ary la mia panza non è enorme, ma fosse per me la farei pure io domani
ma non si muove nulla, solo contrazioni preparatorie, tante ma non portano a nulla...cmq c'è ancora tempo secondo me!