vi avevo avvisate che ero un poco tonta su queste cosesusi75 ha scritto:E' proprio quello che intendevo

Messaggio da rayd » 14 ago 2010, 14:56
vi avevo avvisate che ero un poco tonta su queste cosesusi75 ha scritto:E' proprio quello che intendevo
Messaggio da exomacco » 14 ago 2010, 14:58
Messaggio da susi75 » 14 ago 2010, 14:58
Non sei l'unicarayd ha scritto:vi avevo avvisate che ero un poco tonta su queste cosesusi75 ha scritto:E' proprio quello che intendevo
Messaggio da Zzz... » 14 ago 2010, 14:59
Ah se è per quello neppure IO realizzo che sto per diventare mamma, pensa te :ahahrayd ha scritto:uffa io la voglio fuori, ho tutto pronto.. manca solo il ciccobello per giocare a fare la mammina, poi mio marito mi ha rivelato che non riesce a sentirla fino a quando non la vede con i suoi occhi, anche poggiando le mani e sentendola muovere attraverso la pancia, non realizza che ce l'abbiamo quasi fattaZzz... ha scritto:Però la gravidanza dura mediamente 40 settimane, quindi lasciamoli inciccire in pace questi poveri bimbi
Messaggio da ireale1608 » 14 ago 2010, 15:05
Zzz... ha scritto:Ah se è per quello neppure IO realizzo che sto per diventare mamma, pensa te :ahahrayd ha scritto:uffa io la voglio fuori, ho tutto pronto.. manca solo il ciccobello per giocare a fare la mammina, poi mio marito mi ha rivelato che non riesce a sentirla fino a quando non la vede con i suoi occhi, anche poggiando le mani e sentendola muovere attraverso la pancia, non realizza che ce l'abbiamo quasi fattaZzz... ha scritto:Però la gravidanza dura mediamente 40 settimane, quindi lasciamoli inciccire in pace questi poveri bimbi
Messaggio da ireale1608 » 14 ago 2010, 15:06
Messaggio da aivlis79 » 14 ago 2010, 15:07
Messaggio da rayd » 14 ago 2010, 15:10
Messaggio da sicilianetta » 14 ago 2010, 15:10
Messaggio da rayd » 14 ago 2010, 15:11
questa si che è una vera dichiarazione d'Amore!!ireale1608 ha scritto:che carino Ale stamattina..
gli ho chiesto che cosa lo spaventa di più, adesso che siamo arrivati alla fine, e lui mi ha risposto "vederti soffrire e non poter far nulla"
Messaggio da susi75 » 14 ago 2010, 15:12
:ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:ragazze sto per fare un'altra delle mie solite domandone:
siccome già di mio non vado a bagno tutti i giorni e con la gravidanza siamo tutte un pochino più stitiche, in più leggevo che ai corsi preparto si fanno le prove per imparare a spingere ma SENZA spingere..
adesso io pensavo, non è che quando mi siedo a wc, pensando di spingere una cosa invece ne spingo fuori un'altra vero
??? oppure rompo qualcosa..
Messaggio da susi75 » 14 ago 2010, 15:12
rayd ha scritto:questa si che è una vera dichiarazione d'Amore!!ireale1608 ha scritto:che carino Ale stamattina..
gli ho chiesto che cosa lo spaventa di più, adesso che siamo arrivati alla fine, e lui mi ha risposto "vederti soffrire e non poter far nulla"
Messaggio da rayd » 14 ago 2010, 15:15
però devo aggiungere che mia sorella mi ha raccontato che al secondo figlio casualmente passando di fronte alla sua clinica, decise di fare un saltino perchè si sentiva un pochino strana... e la trovarono a 8 cmrayd ha scritto:ragazze sto per fare un'altra delle mie solite domandone:
siccome già di mio non vado a bagno tutti i giorni e con la gravidanza siamo tutte un pochino più stitiche, in più leggevo che ai corsi preparto si fanno le prove per imparare a spingere ma SENZA spingere..
adesso io pensavo, non è che quando mi siedo a wc, pensando di spingere una cosa invece ne spingo fuori un'altra vero
Messaggio da ireale1608 » 14 ago 2010, 15:16
è un po' anche la mia paura! :ahah :ahah :ahah :ahahsusi75 ha scritto::ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:ragazze sto per fare un'altra delle mie solite domandone:
Io lo stavo per fare con Nui :ahah :ahah Fortuna che mi si erano già rotte le acque ed ero in ospedale... così quando ho realizzato, mi sono fionadata in sala parto :ahah :ahah
Messaggio da ireale1608 » 14 ago 2010, 15:16
questo invece è il mio sogno più grande :ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:però devo aggiungere che mia sorella mi ha raccontato che al secondo figlio casualmente passando di fronte alla sua clinica, decise di fare un saltino perchè si sentiva un pochino strana... e la trovarono a 8 cmrayd ha scritto:ragazze sto per fare un'altra delle mie solite domandone:
Messaggio da ireale1608 » 14 ago 2010, 15:18
Messaggio da rayd » 14 ago 2010, 15:21
Messaggio da laurajjj » 14 ago 2010, 15:29
no, tranquilla per il bimbo... l'unica cosa che puoi rompere e un'emorroide quindi comunque attenzionerayd ha scritto:ragazze sto per fare un'altra delle mie solite domandone:
Messaggio da susi75 » 14 ago 2010, 15:30
Messaggio da laurajjj » 14 ago 2010, 15:33