sabri anche a te ma soprattutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
stella
sono spaziali sti bimbi
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Stella82
- Expert~GolGirl®

no vabbè avevo scritto una pergamena e mi ha disconnessa
.. uffaaaaaaaa
vabbè ora nn ho tempo..
bacio volante a tutte..
vabbè ora nn ho tempo..
bacio volante a tutte..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Fortissimo Gigi!
Baci a tutte
Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Tutto langue eh??? Io sto benone, posto bellissimo e straconsigliato a tutte, sono superpazienti con i bambini e attrezzatissimi, e ci sono un sacco di cose belle da fare, e costa quasi la metà che in Italia... vi dico solo che ora piove per cui fra poco vado alla SPA dell'albergo a farmi l'idromassaggio e un massagio con olii aromatici, Annalisa è già nella sua adorata piscina con bolle con i cugini e il papi, e ieri è impazzita sullo slittino su rotaia (che fra parentesi fanno fare anche ai neonati e alle gravide, ma è tipo una montagna russa: sono fuori sti austriaci, ma ci siamo divertiti...).
Ah, e dulcis in fondo la lavanderia dell'albergo costa 5 euro al sacco!!!
Insomma, baci dal paradiso terrestre!!!
Ah, e dulcis in fondo la lavanderia dell'albergo costa 5 euro al sacco!!!
Insomma, baci dal paradiso terrestre!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Sono a casa. Siamo tornati 24 ore prima del previsto. Là stavamo bene finchè eravamo fuori casa ma in quel monolocale non sapevamo come organizzarci. Pappa pranzocena Elisa che mangiava a fatica... Bello la sera che la portavamo ai gonfiabili e ci divertivamo tutti. A casa ha fatto la sua merenda senza problemi! Delmare aveva paura. Finalmente ieri èscesa dain bracciopergiocareun po' coisassi in riva almare!
a tutte e grazie spt ad Anna!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bentornata Morena! DAi avete rotto il ghiaccio con le vacanze!
Fuori di testa davvero sti austriaci! Buon proseguimento e cerca di tornare intera!
Noi domani partiamo per un we montanaro, in attesa della vera vacanza i primi di settembre...non vedo l'ora!
Baciotti a tutti i dicembrini marittimi o montanari!
Buon ferragosto amiche!
Fuori di testa davvero sti austriaci! Buon proseguimento e cerca di tornare intera!
Noi domani partiamo per un we montanaro, in attesa della vera vacanza i primi di settembre...non vedo l'ora!
Baciotti a tutti i dicembrini marittimi o montanari!
Buon ferragosto amiche!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- mickey14
- Original~GolGirl®

Hola care dicembrine,
ho latitato causa mancanza pc, il fratellozzo me l'ho ha sequestrato...dopo tutto è il suo.
Cosa dirvi, lunedì ho fatto la visita presso un ginecologo in Puglia scelto dopo una rigida selezione, mi è piaciuto tantissimo, adesso sono davvero indecisa su dove partorire (se ovviamente tutto andrà bene!)
Cmq ho visto il cipollino, 3,11 cm di turbine, è un cavallo imbizarrito peggio del fratello... il distacco c'è ancora non è preoccupante ma devo continuare la cura di progesterone fino a fine mese insieme al riposo, mi ha prescritto 60 gg. di astensione dal lavoro, in questo modo ho approfittatto per telefonare al lavoro...vi lascio immaginare le false congratulazioni!
Anch'io mi sento uno straccio ho il mare a 6 km e non ci posso andare, mai avuto un colore così pallido a metà agosto!
Spero di riuscirmi a rifare nei prossimi giorni visto che oggi è tornato il papi da Milano. MA soprattutto devono abbandonarmi queste orribili nausee, il gine mi ha detto che con il progesterone si accentuano...quindi non vedo l'ora che arrivi la fine del mese.
Angelica è un amore, Mattia appena vede che la prendo in braccio piange e mi fa segno di rimetterla nella carozzina! Prevedo tempi duri!
Laura, che bella l'Austria e soprattutto immagino il posto... fatti tante coccole!
Morena, bentornata dai con i bimbi avviene tutto in maniera graduale!
Luana, buon week end!
Forte Gigi che sa come utilizzare i soldini!
ho latitato causa mancanza pc, il fratellozzo me l'ho ha sequestrato...dopo tutto è il suo.
Cosa dirvi, lunedì ho fatto la visita presso un ginecologo in Puglia scelto dopo una rigida selezione, mi è piaciuto tantissimo, adesso sono davvero indecisa su dove partorire (se ovviamente tutto andrà bene!)
Cmq ho visto il cipollino, 3,11 cm di turbine, è un cavallo imbizarrito peggio del fratello... il distacco c'è ancora non è preoccupante ma devo continuare la cura di progesterone fino a fine mese insieme al riposo, mi ha prescritto 60 gg. di astensione dal lavoro, in questo modo ho approfittatto per telefonare al lavoro...vi lascio immaginare le false congratulazioni!
Anch'io mi sento uno straccio ho il mare a 6 km e non ci posso andare, mai avuto un colore così pallido a metà agosto!
Angelica è un amore, Mattia appena vede che la prendo in braccio piange e mi fa segno di rimetterla nella carozzina! Prevedo tempi duri!
Laura, che bella l'Austria e soprattutto immagino il posto... fatti tante coccole!
Morena, bentornata dai con i bimbi avviene tutto in maniera graduale!
Luana, buon week end!
Forte Gigi che sa come utilizzare i soldini!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- kuan
- Master~GolGirl®

morena bentornata
dai che l'anno prossimo ce la faremo
miki
laura
nigel buon we
alessio sta sera tornando a casa: " casa mia....." la s è una via di mezzo tra la s e la d
più avanti: casa mia è qua, indicando col dito la zona
davanti al cancellino: casa mia eccoa
comincia a parlare bene e inizia a stupire ogni giorno di più
per il resto è un pazzo scatenato: ieri sera si è fatto 8 giri sullo scivolone gonfiabile alto 4 mt.( da solo, senza aiuti) alla fiera, avete presente quei cosi? era col padre io non l'avrei mandato, mi sa che è pure vietato sotto una certa età
cmq è capacissimo
qui potete vedere il gonfiabile in questione sullo sfondo in una foto:
http://www.ranzi.it/sagradelnostralino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
poi metto foto
baci e notte
miki
laura
nigel buon we
alessio sta sera tornando a casa: " casa mia....." la s è una via di mezzo tra la s e la d
più avanti: casa mia è qua, indicando col dito la zona
davanti al cancellino: casa mia eccoa
comincia a parlare bene e inizia a stupire ogni giorno di più
per il resto è un pazzo scatenato: ieri sera si è fatto 8 giri sullo scivolone gonfiabile alto 4 mt.( da solo, senza aiuti) alla fiera, avete presente quei cosi? era col padre io non l'avrei mandato, mi sa che è pure vietato sotto una certa età
qui potete vedere il gonfiabile in questione sullo sfondo in una foto:
http://www.ranzi.it/sagradelnostralino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
poi metto foto
baci e notte
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ok album aggiornato
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.
Buon we Nigel.
Sì davvero abbiamo rotto il ghiaccio a stare con Elisa fuori casa. Abbiamo capito un po' più di cose...
Qui comunque mangia,fà la pupù efinalmentementre leigiocava ci siamo rilassati un po'.
Oggi piove e appena si sveglia dal pisolino andremo a fare un giro da qualche parte.
per Alessio! Cavolo ho visto il gonfiabile!
Alessio
Io sono dovuta andare su uno con Elisa ma non a scivolo. Come fanno i bimbi non so..trema tutto e io non riuscivo a stare in equilibrio! Elisa è un po' paurosa.
Mickey
e
.
per il turbine!
Buon we Nigel.
Sì davvero abbiamo rotto il ghiaccio a stare con Elisa fuori casa. Abbiamo capito un po' più di cose...
Qui comunque mangia,fà la pupù efinalmentementre leigiocava ci siamo rilassati un po'.
Oggi piove e appena si sveglia dal pisolino andremo a fare un giro da qualche parte.
Io sono dovuta andare su uno con Elisa ma non a scivolo. Come fanno i bimbi non so..trema tutto e io non riuscivo a stare in equilibrio! Elisa è un po' paurosa.
Mickey
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte noi siamo tornati ieri sera tardi da malta
e' stata una vacanza bellissima mare stupendo, paesi belissimi un miscuglio di culture, un popolo molto accogliente e gentile solo un po' sporco ma con degli accorgimenti si sta veramente bene. I bimbi sono stati bravi si sono adattati al cibo che e' prevalentemente inglese e agli orari ovviamente un po' sballati ma hanno retto benissimo e si sono divertiti.
Morena ho letto delle tue vacanze e mi dispiace che all'inizio non sia andata bene ma alla fine vi siete abiturati e vedrai la prossima volta andra' molto meglio.
Laura buone vacanze e buon riposo mi pare di capire che sei in un posto molto bello.
Michey
per la visita e continua il riposo andra' tutto bene
e' stata una vacanza bellissima mare stupendo, paesi belissimi un miscuglio di culture, un popolo molto accogliente e gentile solo un po' sporco ma con degli accorgimenti si sta veramente bene. I bimbi sono stati bravi si sono adattati al cibo che e' prevalentemente inglese e agli orari ovviamente un po' sballati ma hanno retto benissimo e si sono divertiti.
Morena ho letto delle tue vacanze e mi dispiace che all'inizio non sia andata bene ma alla fine vi siete abiturati e vedrai la prossima volta andra' molto meglio.
Laura buone vacanze e buon riposo mi pare di capire che sei in un posto molto bello.
Michey
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

troppo belli! Mi son scappati due 10. Uno per la coppia di dicembrini ed uno per i due fratellini amorosikuan ha scritto:ok album aggiornato
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

quoto!Michey per la visita e continua il riposo andra' tutto bene
Vorrei tanto vederti ma non sto riuscendo a scollare mio marito da questa città...ferie pigrissime!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

che forte Alessio-chiacchierone 
- kuan
- Master~GolGirl®

pv sei scappata in tempo, oggi diluvio universale
grazie a tutte
grazie a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciao mammotte e panciotte, vi mando un bacio dagli USA e mi riprometto di aggiornarmi e aggiornarvi presto, qui tutto bene!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®

bri buone vacanzeeeeeeeeeeeee, dove sei?
miki come va?
miki come va?
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze e ciao Bricla. Che bella deve essere la tua vacanza negli States!
Buon ferragosto a tutte anche se ormai quasi finito. Oggi pomeriggio siamo andati a casa di amici. Elisa anche qui non vuole più lo yogurt a merenda ma mangia i formaggini tigre.Insomma non vuole più essere imboccata ma mangiare lei. Anche dai nostri amici non voleva mangiare la sua minestra e così ha mangiato un po con le mani un po con la forchettina quello che mangiavamo noi dopo! Lei vuole le abitudini da grandi io continuo invece con quelle da bimba piccola!
Qui adesso c'è il temporale!
Buon ferragosto a tutte anche se ormai quasi finito. Oggi pomeriggio siamo andati a casa di amici. Elisa anche qui non vuole più lo yogurt a merenda ma mangia i formaggini tigre.Insomma non vuole più essere imboccata ma mangiare lei. Anche dai nostri amici non voleva mangiare la sua minestra e così ha mangiato un po con le mani un po con la forchettina quello che mangiavamo noi dopo! Lei vuole le abitudini da grandi io continuo invece con quelle da bimba piccola!
Qui adesso c'è il temporale!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Anna ci hai accontentate con la foto di Annalisa e Alessio insieme! Che belli!
Ho ben presente il gonfiabile,quello del castello! Cavolo!
E'migliorato il tempo?
Qui io odio le zanzare!!!
Qui io odio le zanzare!!!
- kuan
- Master~GolGirl®

si oggi era bello, pv lanciati con le pappe da grandi, fra un po' fan 2 anni, poi ogni tanto le rifili un pappone ma non tutti i giorni 
FABIO, nato il 2-10-2006