GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Bloccato
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Messaggio da puzzina » 14 ago 2010, 8:25

buongiorno ragazze! :sorrisoo
stamattina gia sveglia e gia docciata! oggi mi raggiunge il marito dai miei :ok
ale :congratulations: per la cameretta
triky ti mando il mio contatto
che bello leggere le vostre testimonianze e esperienze in merito a bimbo/nido etc...
per quanto riguarda il n.dei figlinon so...mio marito vuole solo il patato che ho in pancia...per tre motivi: 1- ha gia un figlio di 15 anni che sta molto con noi quindi poi saremo quasi in quattro diciamo 2- quest'anano compie 43 anni (e sis ente "troppo" in la per averne un altro piu avanti :che_dici ) 3- ha l'esperienza di suo fratello (che però ha 7 anni in piu) con il quale va poco d'accordo.
IO, dal mio canto lo vorrei anche se non mi dannerei come ho fatto con questo (3 anni di ricerche, nel frattempo cure controlli etc) lo vorrei anche perche di anni ne ho 32 e soprattutto sono figlia unica e so cosa significa..
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 14 ago 2010, 10:13

Valery83 ha scritto:SaraLove, io vorrei arrivare a quota 4!!! si sono pazza :-D we nn mi hai risposto al mess
Ti ho aggiunta direttamente su FB! :sorrisoo
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 14 ago 2010, 10:57

Ale :congratulations: per la cameretta
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 14 ago 2010, 11:00

[quote="Valery83"]
ale che bello!!!!b noi invece stiamo pittando casa....da soli :impiccata:

Anche noi stiamo imbiancando ......... :sorrisoo
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 14 ago 2010, 11:11

Ragazze ma a voi come vanno gli sbalzi di umore dovuti agli ormoni? Ve lo chiedo perché ieri ho avuto una lite furiosa con mio marito, per poi rendermi conto che sono andata fuori di testa senza un motivo valido.
Anche a voi succede ancora di reagire male a causa degli ormoni? Pensavo fosse passata e invece...
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 14 ago 2010, 12:13

SaraLove ha scritto:Ragazze ma a voi come vanno gli sbalzi di umore dovuti agli ormoni? Ve lo chiedo perché ieri ho avuto una lite furiosa con mio marito, per poi rendermi conto che sono andata fuori di testa senza un motivo valido.
Anche a voi succede ancora di reagire male a causa degli ormoni? Pensavo fosse passata e invece...

Tranquilla capita anche a me ma io piu' che altro scoppio a piangere senza motivo o per motivi molto futili .........tipo un signore a cavallo che e' passato davanti a casa l'altro giorno e che mi ha detto "buongiorno" :ahaha :ahaha

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 14 ago 2010, 12:15

buongiorno come state?
noi ok ..per ora le mie analisi vanno bene :incrocini
toxo negativa e cmv con igm negativa e igg debolmente positiva
dopo essermi allarmata ho notato che l'ho cosi' dall'inizio
quindi va bene
pippic passeresti anche a me il nome del sito?
in queste giornate di pioggia è bello fare un po' di shopping
comodamente sul divano :ahaha
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 14 ago 2010, 12:27

Buongiorno belle mamme!!!
Quanti argomenti...............
Ormoni....non ne parliamo.....non ho piu' pazienza...mi arrabbio con niente e poi piango con niente....ma si puo' persino con i cartoni animati. (l'altro pomeriggio mia figlia mi ha guardato e mi ha detto "ma perche' ti scendono le lacrime con stich??")
Figli....io sono stata figlia unica per 10 anni 1/2 ma non ricordo una domenica passata con i miei, o una carezza o una coccola da parte di mia madre (loro si scusano dicendo che erano giovani...ma cosa c'entra???). Non e' vero che se sei figlio unico sei viziato (ricordo un mio compleanno forse 11 o 12 a casa da sola con mio nonno perche' i miei erano andati a fare una gara di tiro con l'arco).....anzi ricordo ancora che mi dovevo cambiare le gomme della mia amata panda da sola.......(forse e' per quello che non riesco ad assere cosi' affettuosa con Amelia!). L'idea di averne un'altra e' stata solo mia perche' mio marito non voleva. (l'ho minacciato di non dargliela piu' :ahaha :ahaha ) perche' non voglio che Amelia si senta sola come mi sento io........Per l'eta' è un po' un problema (io 39 li 44) ma chissene la vita e' una sola e io non voglio avere rimpianti!!!!!!!!
Stamattina ci siamo svegliati (sono riuscita a dormire sul fianco dx :yeee ) e a un certo punto pensavo che la gatta fosse venuta a darmi una zampata sulla pancia...che strano :domanda e invece era Adele ma la sensazione era la stessa!!! :-D
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 ago 2010, 12:27

Mary1969, che bello!! cosa state imbiancando voi??? noi il salone,come scelta era bianco e ora lo abbiamo fatto fatto arancio,e poi faremo l'effetto spugna,oggi sarà da decidere o tono su tono o dorato :ok poi non lo so quando toccherà alla cucina..ma ho i mobili rosso lucido,devo pensare un bel colore...
puzzina convincilo anche per il secondo figlio!!! wow avete un bel pò di anni di differenza.tu vai d'accordo con suo figlio???
saralove si si ti ho aggiunta! per chi volesse anch'io sono su fb!!!
ragazze stanotte non ho proprio dormito :impiccata: la mia cucciola mi dava tanti calci,mi ha detto la gine è perchè sta scomoda!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 14 ago 2010, 12:31

simpa ti ho mandato un mp

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 ago 2010, 12:44

pippic, Purtroppo si è con i figli ciò che i genitori sono stati con te,io ho avuto una madre molto distante sempre a lavoro,mio papà dirigente d'azienda,mia madre insegnante delle medie...non c'erano mai.Se non avessi avuto mia sorella con la quale ho 7 anni di differenza forse non avrei avuto nessuno che mi cucinava...lei è più grande di me!! I tuoi che età avevano?? io ho 27 anni,mio marito 28.Ma non facciamo niente che ci piace veramente..non riusciamo neanche a lasciare Emmanuel e andare a mangiare una pizza fuori,l'unico hobby che ho per il momento è internet poi gli altri ritorneranno.Io non dico 4 figli come voglio io ma almeno 2 ci vogliono ma solo per farsi compagnia.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 14 ago 2010, 12:44

Vado a fare la pappa..che oggi tempo permettendo (qui c'e' stato un'altro bel temporale!!) si porta Amelia dai miei per qualche giorno!!!!! (e non ci vuole assolutemente, la considera la sua vacanza personale !!!! :ahaha ) CIAOOOO

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 14 ago 2010, 12:53

Pippic anche per me era così...mai stata viziata. Sia io che mio marito però concordiamo sul fatto di voler fare almeno un altro figlio, in modo che Christian non si senta solo al mondo come lo siamo noi.
Per quanto riguarda l'imbiancamento della cameretta noi non ne abbiamo bisogno, perché ci siamo sposati a Maggio e quindi abbiamo finito la casa pochi mesi fa.
Tra l'altro la cameretta è azzurra e blu, colore scelto senza sapere del bambino ma solo perché sono colori che conciliano il sonno. :sorrisoo

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 14 ago 2010, 13:01

Valery guarda non ho l'ho scritto per farmi compatire..anzi devo ringraziare i miei (all'epoca avevano 20 e 23 anni e lavoravano nel negozio di mio padre) perche' cosi' sono diventata molto indipendete e capace di prendere decisioni autonomamente (quando ho deciso di mollare tutto e venire a vivere qui che sono a 260 km. non immagini quello che e' successo in casa mia!! ).
Ma va bene cosi' sono contenta e non ho nessun rimpianto!!!!! Certo che mia sorella mi manca (lei e' stata super coccolata dai miei e si vedono gli effetti che non sto qui a dirti perche' ci vorrebbero 3 giorni!!!)ma c'e' skype e il cellulare!!!!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 14 ago 2010, 13:03

......l'acqua bolleeeee!!!!! e finalmente ha finito di piovere!!!! Buon week-end e buon 15 di agosto!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 14 ago 2010, 13:06

Grazie Pippic anche a te! :sorrisoo
preparo anche io il pranzo, buon appetito a tutte!

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 14 ago 2010, 13:13

anch'io figlia unica e nonostante le cure e attenzione di mia madre non sono stata viziata. Soprattutto economicamente: mi sono sposata con i miei soldi e da piccola non chiedevo nemmeno la mancia la domenica!
valerylorenzo ha 15 anni. vado moooolto d'accordo. forse oserei dire che ama stare piu con me che con suo padre. mio marito l'ha conosciuto a 3 anni...prima non l'aveva mai visto...non sapeva nemmeno di averlo. e'nato da una storia di soli 3 mesi anche se la mamma una volta avvisato il padre della gravidanza- l'ha scoperto che gia non si frequentavano piiu- diceva che non l'avrebbe tenuto...per cui... però con il mio aiuto è riuscito 4 anni anni fa a riconoscerlo (ora ha 2 cognomi)e sembra sereno.
pensa che io sono dai miei..mio marito gli ha chiesto di andare a dormire da lui ieri sera e lui ha rifiutato. poi gli ha proposto di venire al paesello dai miei e di dormire qui stasera e ha accettato (in tre in una cameretta stanotte ci sarà da morire!!). e pensare che non è mai venuto qui al mio paese (a parte il giorno del matrimonio. ma io mi diverto con lui: pensa che la differenza di età che c'è tra me elorenzo è la stessa che c'è tra lorenzo e il mio patato :ok
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 14 ago 2010, 13:59

buon pomeriggio!
allora per chi volesse avere un'idea della cameretta che abbiamo preso...
la cameretta è simile a quella della foto 17 per letto, armadio (ante da 60+90+90+60 e liscie) comodino (3 cassetti) e comò (6 cassetti) http://www.colombinicasa.com/golf/cameretta-a-ponte_4it" onclick="window.open(this.href);return false;
colore (tutta faggio) e maniglie (passo 16 la seconda, seconda fila) qui http://www.colombinicasa.com/golf_color ... =4&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

per la questione fratelli/figli unici... io sono figlia unica, i miei quando ero piccola lavoravano entrambi e il papi fino all'età di 7 anni non era mai a casa perchè lavorava in giro per l'italia... poi da 8 anni in sù, lui ha cambiato lavoro e si è stabilito nella città dove vivevamo, e la mamma ha smesso di lavorare a tempo pieno ma part-time. infatti fino a quell'età ho praticamente vissuto con i nonni materni. poi le cose sono un po' cambiate, io sono cresciuta, mamma stava più tempo con me... finchè non ha ricominciato a lavorare, ma lì avevo ormai 12 anni e me la sapevo cavare da sola! questa è a grandi linee la mia vita... le considerazioni... sinceramente non sono stata male da sola, avevo cmq tanti amici con cui trascorrere le giornate e a differenza di molti altri miei coetanei ero molto indipendente già da piccola (non ero in ratica attaccata alle gonne di mamma).. se mi sia mancato un fratello/sorella? in alcuni momenti si, mi sentivo sola, ma penso che valga la stessa cosa per chi ha fratelli, che a volte vorrebbero esser figli unici... ci vorrebbe insomma un fratello ad ore! :ahaha
ora che sono adulta sinceramente non mi manca un fratello... sarà che, col lavoro che faccio, vedo molte famiglie scannarsi per 4 soldi o x 2 mt di terra o che non vogliono occuparsi dei genitori anziani... o che litigano perchè "io ho fatto di più, lei ha fatto di meno"... io mi dico "sono sola e mi arrangio! come d'altronde ho sempre fatto!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 14 ago 2010, 14:37

buon giorno pace!!
questione fratelli io ho un fratello 4 anni più vecchio di me, ha 27 anni. diciamo che lo odio e lo amo allo stesso tempo. da piccoli ne abbiamo combinate di tutti i colori e anche da grandi non siamo stati fermi un minuto ma andiamo d'accordo a periodi alterni (tipo ora no :fischia ).
questo mi ha dato lo stimolo per dire al mio lui che appena ci saremo sistemati daremo un fratellino o una sorellina a questa creatura. anche lui ha un fratello e anche se litigano spesso si vogliono bene. credo che sia perchè sono due maschi, i maschi sono più orgogliosi e competitivi. in cuor mio so che qualsiasi combinazione di figli avrò mi andrà bene perchè li amerò pronfondamente però mi piacerebbe molto avere un maschietto ed una femminuccia (anche non in quest'ordine). intanto pensiamo ad avere questo/a poi si vedrà. oltretutto perle cure che sta facendo il mio uomo, potrebbe rimanere sterile ma ha fatto congelare il seme. se dovessimo ricorrere alla fecondazione assistita aumenterebbe anche la possibilità di parti gemellari quindi chi lo sa in futuro quanti figli in effetti mi regalerà la Natura... :sorrisoo

ale
super bella la camera!!! :-D

ormoni impazziti presentissima. più che altro mi sono accorta che più si avvicina la data del parto e quindi più divento pesante, meno tollero la gente che mi fa sprecare energie e mi fa perdere tempo. oltretutto ho una tolleranza zero nei confronti di quelli che ho scoperto mi sparlano alle spalle. oltretutto questi geni lo fanno coi miei amici quindi doppiamente imbecilli perchè ovviamente io lo vengo a sapere subito... credo che sia una questione di età. il fatto che sono incinta a 23 anni nella loro testa è visto solamente come un grande errore che mi sta rovinando la giovinezza. un tipo me l'ha anche detto: "capisco che alla tua età questo inciente di percorso vuol dire che la tua giovinezza è finita e che ora saranno sacrifici su sacrifici"... ho dovuto reprimere un istinto omicida che si stava impossessando di me...gli ho risposto che: "sono felicissima di aspettare questo bambino, se lo ritieni un incidente io amo da morire questo incidente".
certa gente dovrebbe essere lobotomizzata. :pistole

ieri al corso di gestanti in acqua abbiamo simulato le contrazioni... l'inquilina non era molto contenta si agitiava tutta... secondo me mi diceva: "mamma ma che fai? è troppo presto"

buon pomeriggio novembrine! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 14 ago 2010, 14:38

ovviamente volevo scrivere lì in alto: BUONGIORNO PANCE!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Bloccato

Torna a “Novembre”