gloriaishetta ha scritto:Io non ho fatto il tc, quindi non ho esperienza diretta, però ho visto che da noi in ospedale lo davano proprio a chi aveva fatto un tc o a chi andava in nursey (io non ci sono stata però) quindi sì direi che va bene.gloria ha scritto:per chi farà un TC pensi che potrà essere utile? così magari il bimbo non poggia sulle ferita...ishetta ha scritto:Argomento molto discusso: io l'ho strausato e l'ho trovato comodissimo. Non è indispensabile per allattare ma è più comodo di un normale cuscino (scivola meno e ha una struttura meno morbida e più anatomica).mimma0605 ha scritto:Grazie per l'elenco e visto che l'hai citato ma il cuscino per l'alaltamento serve davvero...ishetta ha scritto:e dopo aver stilato sta lista dico... quante stronzate che ho comprato.![]()
Ah dimenticavo per me indispensabili ma in realtà non lo sono fascia e cuscino da allattamento.
Mi sono ricordata un'altra cosa: salviette usa e getta. Io in casa usavo delle lavatte bagnate per togliere il grosso e poi lavavo, fuori usavo le salviette usa e getta. La marca dipende dal bambino. Io mi trovavo benissimo con quelle coop e pampers aloe e malissimo con quelle pampers sole e luna e huggies.
già all'ospedale potrebbe essere portato, che dici? così i primi due giorni quando si è allettate basta tirarsi un po' su, mettere il cuscino e via no?

a me lo avevano dato... ma questa volta vorrei portarmi il mio... e credimi serve tantissimo!!!