GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
Sonia come vanno le cose ora che siete a casa da qualche giorno? Maddalena ciuccia bene e cresce? e Sara? riesci a farti aiutare un pochino da tua mamma o qualcuno per tirare un po' il fiato e riposare?
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONASERA
Leggo di Lisa, del torello Leonardo, di Sofia e delle emoticons...bene bene
Giuly ciao anche a te
qui questa settimana ho a casa Massi x cui va grassa...dalla prossima sarò sola con le bimbe e da quella dopo avrò pure il lavoro...in qualche modo farò.Mia mamma è a casa il pomeriggio (non tutti) vedremo se riuscirò a far da sola o verrà ad aiutarmi almeno x farmi lavorare.
Sara con sua sorella è un amore, una mammina.Ma con noi è nella fase dei NO.quando ha quel momento è no a tutto, non c'è verso!ma noi siamo due capatoste e cosi x ora riusciamo a domarla.si stà anche annoiando sempre in casa con adulti, x cui la capisco povera.Amici della sua età a casa non ce ne sono x cui vedo che ha bisogno di scaricarsi ma non può.....attendo l'inzio dell'asilo, sò che andrà meglio.
Maddi è un angelo.Tetta solo il mio latte ed è già cresciuta tanto,ora peso kg.2,200!dorme e tetta
la notte mi tiene botta anche tre orette, di giorno no, ma ciò che mi interessa è la notte.Anche quando ha fame non piange, miagola quasi come un gattino....una tenerezza infinita.
ora l'ho appena messa a letto vediamo come va la notte, ma se fa come quella passata mi va grassa, tetta ogni tre ore
Leggo di Lisa, del torello Leonardo, di Sofia e delle emoticons...bene bene

Giuly ciao anche a te

qui questa settimana ho a casa Massi x cui va grassa...dalla prossima sarò sola con le bimbe e da quella dopo avrò pure il lavoro...in qualche modo farò.Mia mamma è a casa il pomeriggio (non tutti) vedremo se riuscirò a far da sola o verrà ad aiutarmi almeno x farmi lavorare.
Sara con sua sorella è un amore, una mammina.Ma con noi è nella fase dei NO.quando ha quel momento è no a tutto, non c'è verso!ma noi siamo due capatoste e cosi x ora riusciamo a domarla.si stà anche annoiando sempre in casa con adulti, x cui la capisco povera.Amici della sua età a casa non ce ne sono x cui vedo che ha bisogno di scaricarsi ma non può.....attendo l'inzio dell'asilo, sò che andrà meglio.
Maddi è un angelo.Tetta solo il mio latte ed è già cresciuta tanto,ora peso kg.2,200!dorme e tetta

ora l'ho appena messa a letto vediamo come va la notte, ma se fa come quella passata mi va grassa, tetta ogni tre ore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- susi75
- Master~GolGirl®
Buonaseraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Gigante sì.... mia mamma stasera ci ha invitati a cena e - alla fine - mi ha consigliato di fare dieta per eviatre crescita abnorme di leonardo
Ma io ho FAMEEEEEEEEEEEEEEEE
In effetti ezio è contento, anche se forse non si rende ancora ben conto del nuovo arrivo........ vedremo poi.muumi ha scritto:Susi, AIUTOOO![]()
ma come fai, tu che sei così minuta, a far sempre 'sti bambinoni![]()
mi sa che anche per Leonardo ti serviranno le mega super tette con latte alla panna che avevi per Nui![]()
Anch'io mi ero persa il nome, e pure che era un maschietto! Wow! Dopo 2 femminucce, ci voleva proprio un maschietto.... Sarà contento Ezio!
Gigante sì.... mia mamma stasera ci ha invitati a cena e - alla fine - mi ha consigliato di fare dieta per eviatre crescita abnorme di leonardo

Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
buon ferragosto a tutte le poche superstiti di questo post!
x noi giornata tranquilla, stamattina siamo riusciti ad andare in spiaggia anche se c'era parecchio vento, sole alternato a nuvoloni e mare mossissimo e inavvicinabile
Alessia ha vinto la timidezza e si è mossa finalmente alla conoscenza di qualche amichetta, meno male, anche per noi, altrimenti è una cozza lagnosa...
domani ci raggiungono x qualche giorno i miei cognati con Diego, il piccolino (fa 2 anni il 18 agosto) e quindi anche i bimbi avranno compagnia
poi domenica prox verranno qui (hanno prenotato in un B&B qui vicino) i ns. vicini coi 3 figli, staranno fino al giovedì, per cui saremo in allegra compagnia
mia mamma va forse un pelino meglio... speriamo... oggi è a pranzo da una vecchia amica, meno male
le ho detto se vuole raggiungerci l'ultima settimana ma mi ha detto categorica "io il treno non lo prendo"... capisco che ora non se la senta, ma se tra una settimana andrà meglio credo che possa farcela, che cavolo, non è niente di impegnativo! se arriva a Massa c'è un treno diretto, deve solo partire e poi ci siamo noi a prenderla... mah, speriamo si convinca! anche perché mi sembra assurdo dover tornare io a casa in macchina a prenderla...

x noi giornata tranquilla, stamattina siamo riusciti ad andare in spiaggia anche se c'era parecchio vento, sole alternato a nuvoloni e mare mossissimo e inavvicinabile
Alessia ha vinto la timidezza e si è mossa finalmente alla conoscenza di qualche amichetta, meno male, anche per noi, altrimenti è una cozza lagnosa...
domani ci raggiungono x qualche giorno i miei cognati con Diego, il piccolino (fa 2 anni il 18 agosto) e quindi anche i bimbi avranno compagnia
poi domenica prox verranno qui (hanno prenotato in un B&B qui vicino) i ns. vicini coi 3 figli, staranno fino al giovedì, per cui saremo in allegra compagnia
mia mamma va forse un pelino meglio... speriamo... oggi è a pranzo da una vecchia amica, meno male
le ho detto se vuole raggiungerci l'ultima settimana ma mi ha detto categorica "io il treno non lo prendo"... capisco che ora non se la senta, ma se tra una settimana andrà meglio credo che possa farcela, che cavolo, non è niente di impegnativo! se arriva a Massa c'è un treno diretto, deve solo partire e poi ci siamo noi a prenderla... mah, speriamo si convinca! anche perché mi sembra assurdo dover tornare io a casa in macchina a prenderla...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sonia sono contenta che Maddi sia bravissima e che ciucci ben bene! speriamo che la prox settimana continui ad essere un angelo e che qualche amichetto di Sara rientri presti, almeno avrà compagnia e sarà un po' meno lagnosa...
Susi tieni a freno la fame se riesci, so che a questo punto verrebbe da dire chissenefrega... ma considera che deve pur uscire 'sto torello!!!
di nuovo, perché mi sa che ogni giorno è buono!
Muumi un
al pancino anche a te
e un baciotto ovviamente alla cara Lisa con principesse al seguito
altre superstiti mi sa che non ce ne sono... per ora...
un
pure a loro!
Susi tieni a freno la fame se riesci, so che a questo punto verrebbe da dire chissenefrega... ma considera che deve pur uscire 'sto torello!!!

Muumi un

e un baciotto ovviamente alla cara Lisa con principesse al seguito
altre superstiti mi sa che non ce ne sono... per ora...
un

Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUON FERRAGOSTO
NOI OGGI SOLO MESSA, MADDI NON SI STACCA DAL SENO UN ATTIMO!
NOI OGGI SOLO MESSA, MADDI NON SI STACCA DAL SENO UN ATTIMO!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Sono ancora qui... e per me sarà lunga...... ma se arrivo a 41 settimane, come partorisco un bolidino di 4,5 Kg????????????
Ma di dolori nemmeno l'ombra..... mi sto dando alle pulizie, ma mi stanco molto facilmente, quindi mi devo fermare. Vorrei fare tanto, ma non riesco..... ma se facessi di più nascerebbe prima..... uffi.
Forza esci.
Il terzo parto dovrebbe avvenire PRIMA o DOPO rispetto ai precedenti?
Dicono che la Madonna regali 15 giorni alle primipare... ma alle altre?????
Giuly.... che peccato non ci sia bel tempo al mare... l'importante è che vi rilassiate lo stesso
Sono ancora qui... e per me sarà lunga...... ma se arrivo a 41 settimane, come partorisco un bolidino di 4,5 Kg????????????

Ma di dolori nemmeno l'ombra..... mi sto dando alle pulizie, ma mi stanco molto facilmente, quindi mi devo fermare. Vorrei fare tanto, ma non riesco..... ma se facessi di più nascerebbe prima..... uffi.
Forza esci.
Il terzo parto dovrebbe avvenire PRIMA o DOPO rispetto ai precedenti?

Dicono che la Madonna regali 15 giorni alle primipare... ma alle altre?????
Giuly.... che peccato non ci sia bel tempo al mare... l'importante è che vi rilassiate lo stesso
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao SUSI
Non sò nulla di come e se anticipano i secondi e i terzi parti.....
manca comunque ancora poco,tieni botta
Non sò nulla di come e se anticipano i secondi e i terzi parti.....
manca comunque ancora poco,tieni botta

- sweet
- Master~GolGirl®
SUSI a me sai cosa ha smosso tanto e credo a mio parere mi abbia anticipato il parto? (20 gg prima) la visita che mi hanno fatto la sera prima che credevo d'aver rotto le acque...
BILLI fatti aiutare più che puoi! anche isabel di notte mi tirava le tre ore, a volte anche 4.
GIULY credimi che nemmeno mia mamma che non ha storie di depressioni non verrebbe in treno ... non c'è nessuno che la possa accompagnare su? un taxi costerebbe troppo?

BILLI fatti aiutare più che puoi! anche isabel di notte mi tirava le tre ore, a volte anche 4.

GIULY credimi che nemmeno mia mamma che non ha storie di depressioni non verrebbe in treno ... non c'è nessuno che la possa accompagnare su? un taxi costerebbe troppo?
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- muumi
- New~GolGirl®
Susiiiii...........macché dieta......... e pulizie..........DATTI AL SESSO!!!!!!
Dicono che specialmente verso la fine della gravidanza fare sesso stimoli parecchio il travaglio. Primo: il raggiungimento dell'orgasmo ti provoca contrazioni (che accelerano la dilatazione). Secondo: lo sperma del socio ha un effetto stile ossitocina, ovvero stimola e accelera il travaglio.
E poi.... vuoi mettere......meglio delle pulizie, no?

Dicono che specialmente verso la fine della gravidanza fare sesso stimoli parecchio il travaglio. Primo: il raggiungimento dell'orgasmo ti provoca contrazioni (che accelerano la dilatazione). Secondo: lo sperma del socio ha un effetto stile ossitocina, ovvero stimola e accelera il travaglio.

Sofia è arrivata l'11/9/2005
- muumi
- New~GolGirl®
Sono stanchissima
....
torno domani. Baci

torno domani. Baci
- susi75
- Master~GolGirl®
Io ho fatto una visita venerdì.... ed è stata alquanto dolorosa...... speravo anch'io, ma nientesweet ha scritto:SUSI a me sai cosa ha smosso tanto e credo a mio parere mi abbia anticipato il parto? (20 gg prima) la visita che mi hanno fatto la sera prima che credevo d'aver rotto le acque...![]()
![]()
![]()
....

- susi75
- Master~GolGirl®
IO vorrei anche, ma... Ezio sostiene che io lo faccia solo per anticipare il parto (muumi ha scritto:Susiiiii...........macché dieta......... e pulizie..........DATTI AL SESSO!!!!!!![]()

- muumi
- New~GolGirl®

Mio marito se ne fregherebbe altamente di quale sia la motivazione ......basta che si faccia.
...E tu digli che lo desideri tantissimo!!!!!!

- susi75
- Master~GolGirl®
muumi ha scritto:Che pignolone Ezio...
Mio marito se ne fregherebbe altamente di quale sia la motivazione ......basta che si faccia.
...E tu digli che lo desideri tantissimo!!!!!!
Sono un catorcio ambulante... amle alla schiena, lascrime facili, barcollo..... non ci crederebbe mai....
Già sono freddina normalmente..... figuriamoci ora......................................

- susi75
- Master~GolGirl®
...e considerando che anche lui è agli ANTIPODI della focosità.....
NISBA
NISBA
- sweet
- Master~GolGirl®
e allora non è proprio il momento .. sti bimbi nascono quando vogliono loro!susi75 ha scritto:Io ho fatto una visita venerdì.... ed è stata alquanto dolorosa...... speravo anch'io, ma nientesweet ha scritto:SUSI a me sai cosa ha smosso tanto e credo a mio parere mi abbia anticipato il parto? (20 gg prima) la visita che mi hanno fatto la sera prima che credevo d'aver rotto le acque...![]()
![]()
![]()
....

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
ne conosco un altro di simile ....susi75 ha scritto:...e considerando che anche lui è agli ANTIPODI della focosità.....
NISBA

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
oggi giornata ben uggiosa di nuovo, dopo due giornate ventose ma tutto sommato passabili...
sono stati qui i miei cognati (sono ripartiti stamane visto il tempo e anche x il pensiero di mia suocera rimasta sola con mio suocero messo com'è...) e siamo riusciti a stare in spiaggia, anche se a tratti faceva frescolino ed il mare era mossissimo
sta iniziando giusto ora a piovere, speriamo non per molto e soprattutto senza disastri, dato che nel pomeriggio vorremmo fare un giro a La Spezia, tanto è che già sabato abbiamo fatto un giro a Forte dei Marmi sotto il diluvio universale...
oggi giornata ben uggiosa di nuovo, dopo due giornate ventose ma tutto sommato passabili...
sono stati qui i miei cognati (sono ripartiti stamane visto il tempo e anche x il pensiero di mia suocera rimasta sola con mio suocero messo com'è...) e siamo riusciti a stare in spiaggia, anche se a tratti faceva frescolino ed il mare era mossissimo
sta iniziando giusto ora a piovere, speriamo non per molto e soprattutto senza disastri, dato che nel pomeriggio vorremmo fare un giro a La Spezia, tanto è che già sabato abbiamo fatto un giro a Forte dei Marmi sotto il diluvio universale...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Susi ahiahiahi ancora niente? qui il torello lievita sempre più!
circa gli anticipi al 3° parto non saprei... che io sappia si dice che chi tende ad anticipare anticipi sempre e viceversa chi tende a prolungare... io ho anticipato di 3 settimane con Alessia (che sarebbero state 2 visto che mi avevano ridatato la dpp) e di 2 con Andrea... se tu tendi ad andar oltre potrebbe toccarti anche stavolta, ma magari qualche aiutino tipo sex sex sex servirebbe...
io ricordo che il giorno prima che mi si rompessero le acque x Andrea ero andata a far la spesa da sola ed avevo sollevato 3 sacchetti... nel caso di Alessia invece avevo fatto su e giù dalla scaletta a 3 gradini x pulire vetri e specchi... mah, secondo me comunque ogni caso è a sé...
intanto rinnovo gli
che male non fanno mai...

circa gli anticipi al 3° parto non saprei... che io sappia si dice che chi tende ad anticipare anticipi sempre e viceversa chi tende a prolungare... io ho anticipato di 3 settimane con Alessia (che sarebbero state 2 visto che mi avevano ridatato la dpp) e di 2 con Andrea... se tu tendi ad andar oltre potrebbe toccarti anche stavolta, ma magari qualche aiutino tipo sex sex sex servirebbe...
io ricordo che il giorno prima che mi si rompessero le acque x Andrea ero andata a far la spesa da sola ed avevo sollevato 3 sacchetti... nel caso di Alessia invece avevo fatto su e giù dalla scaletta a 3 gradini x pulire vetri e specchi... mah, secondo me comunque ogni caso è a sé...
intanto rinnovo gli

Giuly