hai ragione ma non ci riesco...starla82 ha scritto:Emma ma non hai mai provato a fregartene e basta?
Comincio con l'andare su lunedì subito pranzo e poi torno mercoledì mattina, se non cambio idea

Messaggio da Veru » 13 ago 2010, 22:29
hai ragione ma non ci riesco...starla82 ha scritto:Emma ma non hai mai provato a fregartene e basta?
Messaggio da starla82 » 13 ago 2010, 22:33
Messaggio da newmamy » 13 ago 2010, 22:36
azzzzz, proprio stasera siamo stati a lapedona (il borghetto di cui parli).......vale77 ha scritto:new la madonna bruna è un ristorante in un borghetto vicino ad altidona
ho trovato qs link
http://www.2spaghi.it/ristoranti/marche" onclick="window.open(this.href);return false; ... onna-bruna
io ci ero andata 1000 anni fa, il posto era grezzo, ma si mangiava da dio, menù fisso e si spendeva pochissimo, ma proprio poco.
ora non so come sia, ma se io fossi lì un giretto lo farei...
Messaggio da newmamy » 13 ago 2010, 22:40
mamma mia quanto siete belleroberta ha scritto:ho messo le foto dìi me e margot frangizzate
Messaggio da Veru » 13 ago 2010, 22:48
Messaggio da newmamy » 13 ago 2010, 22:49
Messaggio da newmamy » 13 ago 2010, 22:50
Messaggio da newmamy » 13 ago 2010, 22:53
Fra8392 ha scritto:scusate l'ignoranza ma cosa è il latte a filiera corta?![]()
.
Messaggio da roberta » 13 ago 2010, 22:54
Messaggio da Veru » 13 ago 2010, 22:57
butto in valigia 2 cose e parto...newmamy ha scritto:sei pronta per fare i bagagli?????
Messaggio da starla82 » 13 ago 2010, 22:58
odi tutto il cibo cinese o solo quello che ha portato lui??roberta ha scritto:oggi nno avevo voglia di cucinare e ho delegato max.
è tornato a casa con del cibo cinese che io odiosto malissimo....
Messaggio da newmamy » 13 ago 2010, 22:58
posso immagunare,roberta ha scritto:oggi nno avevo voglia di cucinare e ho delegato max.
Messaggio da starla82 » 13 ago 2010, 22:58
ma il seggiolone da viaggio l'hai ricomprato??Emma70 ha scritto:butto in valigia 2 cose e parto...newmamy ha scritto:sei pronta per fare i bagagli?????:ahah :ahah :ahah
Messaggio da roberta » 13 ago 2010, 22:59
tuttoil cibo cinese. fa male tra l'altro. pieno di glutammato.starla82 ha scritto:odi tutto il cibo cinese o solo quello che ha portato lui??roberta ha scritto:oggi nno avevo voglia di cucinare e ho delegato max.
Messaggio da newmamy » 13 ago 2010, 22:59
Emma70 ha scritto:butto in valigia 2 cose e parto...newmamy ha scritto:sei pronta per fare i bagagli?????:ahah :ahah :ahah
Messaggio da starla82 » 13 ago 2010, 23:00
si lo soroberta ha scritto:tuttoil cibo cinese. fa male tra l'altro. pieno di glutammato.starla82 ha scritto:odi tutto il cibo cinese o solo quello che ha portato lui??roberta ha scritto:oggi nno avevo voglia di cucinare e ho delegato max.
Messaggio da newmamy » 13 ago 2010, 23:00
e di tante altre cose che noi umani nemmeno immaginiamo...............roberta ha scritto:tuttoil cibo cinese. fa male tra l'altro. pieno di glutammato.starla82 ha scritto:odi tutto il cibo cinese o solo quello che ha portato lui??roberta ha scritto:oggi nno avevo voglia di cucinare e ho delegato max.
Messaggio da starla82 » 13 ago 2010, 23:01
la soluzione è cucinarlo da sé (o farlo cucinare dal proprio maritonewmamy ha scritto:e di tante altre cose che noi umani nemmeno immaginiamo...............roberta ha scritto:tuttoil cibo cinese. fa male tra l'altro. pieno di glutammato.starla82 ha scritto:odi tutto il cibo cinese o solo quello che ha portato lui??roberta ha scritto:oggi nno avevo voglia di cucinare e ho delegato max.
Messaggio da newmamy » 13 ago 2010, 23:03
starla82 ha scritto:la soluzione è cucinarlo da sé (o farlo cucinare dal proprio maritonewmamy ha scritto:e di tante altre cose che noi umani nemmeno immaginiamo...............roberta ha scritto:tuttoil cibo cinese. fa male tra l'altro. pieno di glutammato.starla82 ha scritto:odi tutto il cibo cinese o solo quello che ha portato lui??roberta ha scritto:oggi nno avevo voglia di cucinare e ho delegato max.
)
![]()
(con ingredienti italiani..)
Messaggio da roberta » 13 ago 2010, 23:05
perchè ridi New. lo sai che ci sono un sacco di negozi li e valigerie...basta una mastercard!!newmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:butto in valigia 2 cose e parto...newmamy ha scritto:sei pronta per fare i bagagli?????:ahah :ahah :ahah
![]()
![]()