GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XV)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XV)

Messaggio da Sandreli » 13 ago 2010, 17:43

uiana Oggi ho fatto il Tampone, quando hanno prelevato il campione mi hanno fatto male. Quella che ha fatto il prelievo mi ha detto che c'erano delle piccolissime perdite ma subito gli ho detto che fino a quel momento non le avevo avuto o almeno notate pur usando mutandine bianche. Poco fa che sono andata in bagno gli ho notate sulla carta dopo la minzione quindi sono convinta che è stata lei farmele venire con il modo in cui ha prelevato il campione. :aargh

facocerina Beh, diciamolo! Se l' ha cercata! :fischia

rayd A casa dei miei suoceri purtroppo hanno maleducato sia gatti che cani. Quello che mi da più fastidio è il gatto che sale sul tavolo quando stiamo mangiando. Mio suocero gli butta giù subito arrabbiato ma mia suocera invece gli lascia fare. Gli ho già detto che questi toccano la lettiera a piedi nudi dove anche se lei togli i pezzi di m***a comunque loro hanno pisciato! :bomba Sono stata in tanti posti con gatti e cani ben educati, almeno quando uno è presente! Basta quello, dedicare del tempo ad educarli!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 ago 2010, 17:46

facocerina Hai fatto bene a dare un' altra chance ai nonni, brava! Più che altro per le bimbe! :clap E Sofie come mai non è andata? :domanda

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 ago 2010, 17:49

Mi fa male di stare seduta davanti al PC, vado sdraimarmi un po' con un libro da leggere. Passo dopo cena a salutarvi. :bacio ... uaina te dovresti andare a riposare.

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 13 ago 2010, 18:14

facocerina ha scritto:pure io (tranne per il letto all quale ho ceduto..e preparati psicologicamente se vuoi uno sphynx perchè loro ESIGONO di dormire a letto coi padroni)
quel tipo di gatto non ha il pelo quindi non c'è problema, ma io passo il folletto battimaterasso due volte a settimana pure se ci dormiamo solo noi, figurati!
quando Samu era piccolino, con il biscotto in mano, un morso a Romina (lo yorkie di mia mamma) e un morso per se... :x:
più volte ho trovato la cagnolina dentro all'ovetto dimenticato sul pavimento... ma quella era una mia colpa, non c'entrava il cane :sorrisoo
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 13 ago 2010, 18:55

Sandreli ha scritto:rayd A casa dei miei suoceri purtroppo hanno maleducato sia gatti che cani. Quello che mi da più fastidio è il gatto che sale sul tavolo quando stiamo mangiando. Mio suocero gli butta giù subito arrabbiato ma mia suocera invece gli lascia fare. Gli ho già detto che questi toccano la lettiera a piedi nudi dove anche se lei togli i pezzi di m***a comunque loro hanno pisciato! :bomba Sono stata in tanti posti con gatti e cani ben educati, almeno quando uno è presente! Basta quello, dedicare del tempo ad educarli!
perfettamente d'accordo basta dedicare un minimo di tempo alla buona educazione,
anche se spesso sono proprio i figli a farci fare figure pietose ruttando e scorreggiando allegramente :che_dici
almeno il mio che è maschio, spero nella femminuccia che sta per arrivare sia più contenuta.. :ahaha
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 13 ago 2010, 19:11

Ho avuto la visita di controllo questo pomeriggio, mi ha trovata bene, il collo accorciato e pervio al dito, la testa abbastanza bassa, il battito fetale ottimo, la mia pressione andava bene. In sostanza non resta che aspettare gli eventi...prossimo appuntamento il 27 agosto se non succede niente prima. Io mi sto impegnando perchè succeda...
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 13 ago 2010, 19:16

Uaina: sono felice che finalmente hai incrociato un professionista serio e sensato. Lo sputtanamento dei colleghi è diventato, purtroppo sport molto praticato, ne faranno disciplina olimpica. Diffidare sempre di chi per farsi bello ha necessità di gettare fango sugli altri.
Le stime dei pesi dei feti in utero sono sempre molto aleatorie.
Ti abbraccio .
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 13 ago 2010, 20:09

Per tutti i dubbiosi:
il fasciatoio è questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80141708" onclick="window.open(this.href);return false;
e ho dovuto prendere questo perché per ora Francesco non ha una sua cameretta, come sapete.
...E a proposito: il portiere torna pure lunedì :spiteful: :ahah visto che dobbiamo ricomprare le viti più lunghe per poter attaccare il fasciatoio al muro :fischia
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 13 ago 2010, 20:24

uaina :bacio vedi il lato positivo del tuo ritorno a casa: non sei dovuta stare in ansia per Zahi e la dott.ssa che hai incontrato ti ha chiarito molto le idee :ok
sorvoliamo sul tuo stress a dover stare in ospedale pensando di partorire e poi niente :che_dici ma chi era quella che ti ha detto che avevi 3 cm di dilatazione??? :domanda :aargh :che_dici
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 13 ago 2010, 20:32

Gatti: Io sono una di quelle per cui i gatti sono padroni di ogni parte della casa :fischia i nostri salgono un pò dappertutto, tavolo compreso quando mangiamo (e siamo da soli ovviamente).
quando viene qualcuno, vengono rigorosamente chiusi fuori dalla cucina per rispetto a chi viene a mangiare.
Sul letto e il divano ci dormono tranquillamente, spesso il maschietto dorme addirittura sul cuscino accanto alla mia testa :emozionee
Però c'è da dire che se uscissero fuori casa o anche solo in balcone (che non abbiamo) non gli darei tante libertà. Loro stanno esclusivamente nel nostro appartamento e a parte la lettiera che viene pulita regolarmente, non hanno contatto con altre zozzerie...
Per esempio invece coi cani non potrei mai farlo: i gatti al contrario dei cani non hanno virtualmente nessun odore, mentre i cani sanno, beh, di cane :impiccata: e non ce la farei proprio. A casa di mia mamma hanno una Yorkshire, educatissima tra l'altro, e ce l'hanno da quando vivevo lì anche io, e non sono mai riuscita a legare troppo con lei perché non riesco a superare l'odore, e il fatto che lecchi e sbavicchi un pò come tutti i cani :x:
I miei gatti spesso profumano di bucato perché magari passano vicino alle lenzuola pulite, e ovviamente sono pulitissimi, come tutti i gatti.
Settembrina 2010

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 13 ago 2010, 20:48

rayd,
perfettamente d'accordo basta dedicare un minimo di tempo alla buona educazione,
anche se spesso sono proprio i figli a farci fare figure pietose ruttando e scorreggiando allegramente :che_dici
almeno il mio che è maschio, spero nella femminuccia che sta per arrivare sia più contenuta.. :ahaha
Sofie è femmina ma a due anni e mezzo ha imparato a fare dei rutti da camionista...e non sono inconsapevoli,anzi lei ne va pure fiera..è che se la sgridiamo lo fa per dispetto e se ridiamo poi diventa per spettacolo....che vergogna :x:

La gatta ha apprezzato il peperoncino e se ne è pappate altre due di polpette :urka non ci posso credere...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 13 ago 2010, 20:54

Sandreli, Sofie non la lascio mai dalla nonna...stanno al terzo piano e lei ama particolarmente guardare giù dal balcone..i miei suoceri ovviamente ci lasciano le sedie e dopo la volta che per poco mi vola giù non mi fido a lasciarcela..kylie invece è più grande e sul balcone nemmeno ci va..(e poi Sofie non ci starebbe mai di sua volonta dai nonni...tutta mamma :spiteful: )
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 13 ago 2010, 20:58

Ciao a tutte, stamattina monitoraggio ormai sono abbonata lo faccio di un'ora poichè la pressione all'inizio è sempre sballata e quindi aspettano che si sistemi per mandarmi via...anche se vorrei rimanere lì :sorrisoo
Comunque monitoraggio perfetto, sempre sveglio/a e reattivo/a...la dott.ssa diceva "ma quando si calma un pò!!!" e zero contrzioni...si ripete mercoledì alle 14 orario del cavolo!!!
Come ha detto ci siamo conosciuti all'ospedale è stato bello sembrava come ci conoscessimo da un bel pò...ah Valeria grazie per la bellissima ma proprio non mi ci sento mi sento parecchio accroccata con dolori dappertutto..Anche te sei solare con quel bel pancione e per niente gonfia.... :sorrisoo
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 13 ago 2010, 21:00

vi saluto che vado ad asviugarmi i capelli e poi a letto..
:incrocini :incrocini per uaina e le sue contrazioni
:clap per laura e la visita..
lascio :incrocini :incrocini :incrocini un pò in generale a tutte.
:bacio
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 13 ago 2010, 21:19

buona sera a tutte :sorrisoo
uaina mi dispiace per il falso allarme, ma almeno adesso ti sei chiarita le idee, no?
anch'io stanotte alla fine sono andata in ospedale: mi hanno tenuta tre ore, monitorata e poi, svanito tutto, rispedita a casa....... :che_dici non vi dico la fifa che è presa!
auguro a tutte una buona serata, stasera sono molto giù di corda (chissà perchè :fischia ).
:cuore

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 13 ago 2010, 21:33

ciao ragazze!!
come già detto e ridetto abbiamo conosciuto personalmente Valeria... è davvero una ragazza caruccissima :cuore
sembrava davvero che ci si conoscesse da tempo, come parlare con una vecchia amica, davvero bella come cosa! :ok spero di ripetere in futuro e di conoscere anche altre di voi

da oggi io sarei in ferie, ma ho appreso il programma che mi aspetta la prossima settimana: lunedì lavoro, martedi cardiologo, mercoledi monitoraggio, giovedi ginecologa di kat... per venerdi che organizzo???

Uaina, che volemo fà??? ci vuoi far star sempre in pensiero??? :prr

gatti: io li adoro spero di averne uno un giorno... kat li odia... :buuu
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 13 ago 2010, 21:35

sicilianetta, che succede??
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 ago 2010, 21:38

Eccomi! :sorrisoo

Come va? Noi siamo tornati dalla fare due passi.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 ago 2010, 21:41

rayd ha scritto:perfettamente d'accordo basta dedicare un minimo di tempo alla buona educazione,
Dici?! Chiede a facocerina oppure a susi75. :fischia

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 ago 2010, 21:56

laurajjj :clap Per il controllo andato molto bene. Posso immaginare come ti dai da fare! :spiteful:

ValeriaGP Almeno te gli chiudi quando arrivano ospiti. I miei suoceri purtroppo no, sempre che si cena sembra d'essere in uno Zoo. Ritorno al discorso dell' educazione perché da me gli animali non salgono ne vengono a guardarmi con occhi dolci visto che da me non ottengono nemmeno un pezzetto di nulla. Quando finisco di mangiare la cagnolina sa che si può avvicinare per due coccole, gli animali sono intelligenti e furbi allo stesso tempo, sanno con chi possono fare come vogliono. Pure i gatti fanno così.

facocerina Proprio prima scrivevo a rayd di chiederti riguardo al discorso che una femmina è più contenuta di un maschio. :ahaha .- Allora il gatto davvero si cerca qualcosa di più forte! Che bestiaccia!

kat1975 :clap Per il Monitoraggio andato bene. E che bello che avete incontrato Valeria. :cuore

sicilianetta Meno male che stai bene anche se capisco lo spavento! :coccola Forse ti senti così per la giornata campale. Spero che domani starai meglio. :incrocini

exomacco Evviva finalmente in ferie! :clap Anche se poi avete già tutto organizzato di controlli vari ma ne vale la pena! :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”