GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: COZZE ESPLORATRICI
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: 2004: COZZE ESPLORATRICI
maròòòòòòòòò tutto sto sleccazzare x un gianduiotto......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- xeniya
- Master~GolGirl®

Top schifezze per me:
vabbè il panino con la Nutella a chi non piace!
Dolci:
Adoro il croccante!
Le frittelle di mela calde con lo zucchero a velo!
Le rotelle di liquerizia!
Salate:
pizzette tonde
crescentine fritte
Il panino con il salame Anya io non la considero una schifezza! Ma un alimento nutriente!
vabbè il panino con la Nutella a chi non piace!
Dolci:
Adoro il croccante!
Le frittelle di mela calde con lo zucchero a velo!
Le rotelle di liquerizia!
Salate:
pizzette tonde
crescentine fritte
Il panino con il salame Anya io non la considero una schifezza! Ma un alimento nutriente!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Lacri, non avevo micca capito che stavi slinguazzando....

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anya
- Silver~GolGirl®

xeniya ha scritto: Il panino con il salame Anya io non la considero una schifezza! Ma un alimento nutriente!
PER LA PEPPA E LA PEPPINA!!
C'HAI RAGGGGGIONE XEN!!! QUOTO!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ciao belle bimbe, me ne vo'!
Satsera cena con le amiche, ma prima faccio una capatina in piezzeria a salutare le golline e il gollino bolognesi, che hanno deciso di radunarsi senza i pupi, proprio il girono del mi compleanno!
Ci si sente lunedì buon week end!!
Satsera cena con le amiche, ma prima faccio una capatina in piezzeria a salutare le golline e il gollino bolognesi, che hanno deciso di radunarsi senza i pupi, proprio il girono del mi compleanno!
Ci si sente lunedì buon week end!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

pita non sapevo avessimo così tanto in comune!!!!!!!!!!!! io adoro il cioccolato! anche se di più quello al lattePITA ha scritto:ok TOTO delizie.....Giuliale ha scritto:Pita, anch'io!! insieme ai baci e ai ferrero rouchè!
AL TOP: nutella su pane casereccio appena sfornato, e topbis su pancarrè
2° posto : rotolo di nutella, ma anche +scarselle ( = frittelline ) ripiene di nutella
3° posto : gianduiotti
4° posto : ferrero rochè
5° posto : frittelle americane con sopra burro danese
... i baci perugina solo di riserva perchè non me gusta mucho il fondente
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao Xen!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Ale ma mi sono accorta solo ora che le bolognesi ti hanno dedicato il post!!! WOW e ancora tanti tanti

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®

PREOCCUPATA????????marusca ha scritto:pita non sapevo avessimo così tanto in comune!!!!!!!!!!!!PITA ha scritto:ok TOTO delizie.....Giuliale ha scritto:Pita, anch'io!! insieme ai baci e ai ferrero rouchè!
2° posto : rotolo di nutella, ma anche +scarselle ( = frittelline ) ripiene di nutella
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- marusca
- Bronze~GolGirl®

forse forse...... se mi viene voglia di fare la zuppa di zucca te lo dico :ahahPITA ha scritto:PREOCCUPATA????????marusca ha scritto:pita non sapevo avessimo così tanto in comune!!!!!!!!!!!!PITA ha scritto:ok TOTO delizie.....Giuliale ha scritto:Pita, anch'io!! insieme ai baci e ai ferrero rouchè!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah povero cucciolo!!! risparmialo ti prego!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- lacri
- Expert~GolGirl®

in realtá no... volevo solo creare un pó di zizzania....Giuliale ha scritto:Lacri, non avevo micca capito che stavi slinguazzando....![]()
![]()
i miei cibi preferiti... ci vorrebbero due pagine.... il panino con la salamella, gli spiedini (di carne o di pesce... ma anche di frutta!)... la sacher torte... i pizzoccheri... la pizza.... il cioccolato.... la birra.... l´americano (quello col campari).... i gamberoni alla griglia... la paella valenciana.... il chicken curry.... le tortillas alla messicana.... basta fermatemi, mi sento Homer Simpson.....

Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

io l´ho fatta ieri sera... che sballo....marusca ha scritto:..... se mi viene voglia di fare la zuppa di zucca te lo dico :ahah
- PITA
- Master~GolGirl®

mmmmmmmm, lacri, tu sì che sei un'intenditrice
e poi LA PAELLA MARISCOS bbbbbbbonaaaaaaa, le tortillas mmmmmmmmmmmmmmmm
......stasera spaghetti aglio olio e peperoncino, ciao donneeeeeeee
e poi LA PAELLA MARISCOS bbbbbbbonaaaaaaa, le tortillas mmmmmmmmmmmmmmmm
......stasera spaghetti aglio olio e peperoncino, ciao donneeeeeeee
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- lacri
- Expert~GolGirl®

io stasera cordon bleu e patatine fritte.... tanto per stare leggeri

- nemo
- Silver~GolGirl®

Io paninozzo con wusterl di pollo per me e suino per mio marito, il tutto rigorosamente con ketchup e maionese.......e vai!!!! 

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze a lunedi'......penso di essere l'unica ad essere ancora collegata.
Un bacio ed un abbraccio a tutte.
Un bacio ed un abbraccio a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ecchime care mammotte, arrivo sempre alla buonora
io sono tornata alle 22:00 da casa di mia suocera, dove ovviamente ho mangiato come una scrofa!!
io e il suo compagno facciamo a gara a chi magna di più
mamma mia, c'è un freddo siberiano quì.... ma che è.... nn sembra nemmeno di stare in sardegna
uuufffff è da circa mezzora che il mio sedere si dà delle arie... prima ho infettato la cameretta dei bimbi.... poveri i miei pargoli affumicati :ahah
le mie schifezze preferite sono...
kinder cereali, kinder bueno, barrette kinder, tronky, duplo etc etc... adoro il cioccolato kinder.
vabbèh, la nutella è un classico e la infilo in ogni dove... nn fate le maliziose :ahah
adoro pure i raffaello e il bownti che sono farciti con il cocco
mi piace un sacco anche il gelato... ultimamente mi ha mandato fuori di testa quello nuovo della cart dore con panna, CARAMELLO E PRALINE DI CIOCCOLATO RIPIENE AL MOU... miiiiiiiiiiiiiiiiiii libidineeeeeeeeee
noootteeeeeeeeeee e buon we a tutte
io sono tornata alle 22:00 da casa di mia suocera, dove ovviamente ho mangiato come una scrofa!!
io e il suo compagno facciamo a gara a chi magna di più
mamma mia, c'è un freddo siberiano quì.... ma che è.... nn sembra nemmeno di stare in sardegna
uuufffff è da circa mezzora che il mio sedere si dà delle arie... prima ho infettato la cameretta dei bimbi.... poveri i miei pargoli affumicati :ahah
le mie schifezze preferite sono...
kinder cereali, kinder bueno, barrette kinder, tronky, duplo etc etc... adoro il cioccolato kinder.
vabbèh, la nutella è un classico e la infilo in ogni dove... nn fate le maliziose :ahah
adoro pure i raffaello e il bownti che sono farciti con il cocco
mi piace un sacco anche il gelato... ultimamente mi ha mandato fuori di testa quello nuovo della cart dore con panna, CARAMELLO E PRALINE DI CIOCCOLATO RIPIENE AL MOU... miiiiiiiiiiiiiiiiiii libidineeeeeeeeee
noootteeeeeeeeeee e buon we a tutte

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio, tempo del kiul anche oggi... e che rottura di pelotas
mattinata relegata in casa...mi sono docciata, fatto qualche faccenda e ho aiutato fede a fare i compiti, preparato pranzo, pranzato, e ora il sorcio lava i piatti
pomeriggio andremo a fare qualche commissione al centro commerciale e stasera viene una mia amica da noi e si ferma qquì a dormire.
probabilmente i bimbi andranno a dormire dalla nonna, così ci spariamo un festino da paiiiuuraaaaa dino alle 4 del mattino
mattinata relegata in casa...mi sono docciata, fatto qualche faccenda e ho aiutato fede a fare i compiti, preparato pranzo, pranzato, e ora il sorcio lava i piatti
pomeriggio andremo a fare qualche commissione al centro commerciale e stasera viene una mia amica da noi e si ferma qquì a dormire.
probabilmente i bimbi andranno a dormire dalla nonna, così ci spariamo un festino da paiiiuuraaaaa dino alle 4 del mattino

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sarve donneeeeee, noi siam da poco rientrate dal centro commerciale!!!!
è già arrivata pure la mia amica, ma mi tocca stare quì in camera da letto per controllare i bimbi che dovrebbero addormentarsi a momenti.
se li lascio soli sò già che cominceranno a ridere e a farsi gli scherzi
oggi fede ha fatto un regalone al suo fratellino con i soldini suoi che ha nel salvadanaio
gli ha comprato una sorta di cassettiera della nuova serie di tigro e pooh, ha quattro cassetti contenenti pennarelli di ogni dimensione, pastelli, acquerelli, colori a cera e altri accessori tipo forbicine etc.
l'amore di mammà nn si è fatto scrupoli, ha speso 29,90 euro
per lui invece ha voluto il bidone portagiochi in metallo di cars. che bello, ci sono già un sacco di idee carine per fare i regali di natale senza spendere una fortuna
vabbèh ora vi lascio, sento un bel silenzio, mi sà che sono crollati!!!
buona serata
sò che stò facendo un monologo, ma tanto nn faccio fatica perchè copio/incollo :prrrr :ahah
è già arrivata pure la mia amica, ma mi tocca stare quì in camera da letto per controllare i bimbi che dovrebbero addormentarsi a momenti.
se li lascio soli sò già che cominceranno a ridere e a farsi gli scherzi
oggi fede ha fatto un regalone al suo fratellino con i soldini suoi che ha nel salvadanaio
gli ha comprato una sorta di cassettiera della nuova serie di tigro e pooh, ha quattro cassetti contenenti pennarelli di ogni dimensione, pastelli, acquerelli, colori a cera e altri accessori tipo forbicine etc.
l'amore di mammà nn si è fatto scrupoli, ha speso 29,90 euro
per lui invece ha voluto il bidone portagiochi in metallo di cars. che bello, ci sono già un sacco di idee carine per fare i regali di natale senza spendere una fortuna
vabbèh ora vi lascio, sento un bel silenzio, mi sà che sono crollati!!!
buona serata
sò che stò facendo un monologo, ma tanto nn faccio fatica perchè copio/incollo :prrrr :ahah