GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Lugliolina(09) va in vacanza ma chi sarà la prossima con la panza???
- starla82
- Master~GolGirl®
Re: La Lugliolina(09) va in vacanza ma chi sarà la prossima con la panza???
notte mostro 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®
io torno al lavoro il 23 però di pomeriggio sono a casa!starla82 ha scritto: Emma FORSE ho trovato una mezza soluzione per venire a Milano, però dopo il 22.....

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
nottemostro75 ha scritto:io vado a nanna
notte

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buona notte Starla...
vado a docciarmi e poi nanna...
Se riesco mi collego domani sera, non so a che ora rientro
vado a docciarmi e poi nanna...
Se riesco mi collego domani sera, non so a che ora rientro

- Veru
- Gold~GolGirl®
Noccio, ti vedo on line...
Come sei messa sabato? lavori?

Come sei messa sabato? lavori?
- starla82
- Master~GolGirl®
notte Emma, mi sa che qui chiudo pure io 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- phyd
- Master~GolGirl®
Buongiorno, sono di frettissima, ma spero di riuscire a scrivere qualcosa
Fra sono super felice per l'esito dell'eco!!!
perchè vada sempre meglio!
E
perchè a Samu passi presto la febbre!
E sono felice anche per la brava pediatra che hai trovato
Angio
Tua suocera è veramente assurda. Anche io eviterei il più possibile di frequentarla...
Spero che Tonino riesca a esserti un pò più vicino e farti rispettare dalla madre
Gessica
perchè ad Ale passi presto l'orticaria
Starla bella la serata con gli amici!
a Erasmo!
Un saluto a tutte tutte

Fra sono super felice per l'esito dell'eco!!!

E

E sono felice anche per la brava pediatra che hai trovato

Angio

Tua suocera è veramente assurda. Anche io eviterei il più possibile di frequentarla...
Spero che Tonino riesca a esserti un pò più vicino e farti rispettare dalla madre

Gessica

Starla bella la serata con gli amici!

Un saluto a tutte tutte

- starla82
- Master~GolGirl®
Buongiorno
ciao Diana!
Erasmo è tornato alle 2 passate, ovviamente parecchio alticcio..ma sapete la cosa bella qual è?
che stamattina alle 8 l'ha chiamato mio zio per andare a lavorare :fuck: :fuck: :fuck:

ciao Diana!

Erasmo è tornato alle 2 passate, ovviamente parecchio alticcio..ma sapete la cosa bella qual è?
che stamattina alle 8 l'ha chiamato mio zio per andare a lavorare :fuck: :fuck: :fuck:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- phyd
- Master~GolGirl®
Ah!!! Robi l'altra notte ho sognato che ti stavi sposando!!! 

- phyd
- Master~GolGirl®
Ben gli sta Starla! 

- roberta
- Master~GolGirl®
Diana76 ha scritto:Ah!!! Robi l'altra notte ho sognato che ti stavi sposando!!!

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®
Fraaaaaaaaaaa ho letto di Samu!!! Sono felicissimissima!!!!!
starla, no comment su Erasmo...dai vieni a Forli a trovarmi...
ci son dei bei ristorantini che potremmo visitare, tu ed io...
Allora ieri al centro commerciale m'è venuta una depressioneeeeee..vado da Zara, e dovete sapere che quest'inverno andranno i pantaloni larghi sopra con cinturino e stretti sotto, insomma tipo cavallerizza.
ieri li ho provati
urendaaaaaa!!
poi provo una gonnellina carina
poi vado da oysho, dove ho preso un reggiseno taglia 4, e sotto le braccia mi stringeva..non so se rendo l'idea insomma la trippa usciva ovunque.
cosi ho preso solo 2 leggings da promod visto che mi sa che anche quest'invernoi sara', per me, all'insegna di abiti o supermaglie e leggings appunto..
per Marguerite ho preso le scarpine primi passi da Walksafari http://shop.walksafari.com/walk-safari/dd124.html" onclick="window.open(this.href);return false; e visto che le ha subito indossate ha voluto passare il resto della serata a camminare attaccata al passeggino

starla, no comment su Erasmo...dai vieni a Forli a trovarmi...

Allora ieri al centro commerciale m'è venuta una depressioneeeeee..vado da Zara, e dovete sapere che quest'inverno andranno i pantaloni larghi sopra con cinturino e stretti sotto, insomma tipo cavallerizza.
ieri li ho provati

poi provo una gonnellina carina

poi vado da oysho, dove ho preso un reggiseno taglia 4, e sotto le braccia mi stringeva..non so se rendo l'idea insomma la trippa usciva ovunque.
cosi ho preso solo 2 leggings da promod visto che mi sa che anche quest'invernoi sara', per me, all'insegna di abiti o supermaglie e leggings appunto..
per Marguerite ho preso le scarpine primi passi da Walksafari http://shop.walksafari.com/walk-safari/dd124.html" onclick="window.open(this.href);return false; e visto che le ha subito indossate ha voluto passare il resto della serata a camminare attaccata al passeggino

- starla82
- Master~GolGirl®
robi ma le bimbe chi le tiene mentre andiamo nei ristorantini????
cmq stavo pensando di fare un salto a forlì sul serio scendendo da Milano

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- roberta
- Master~GolGirl®
il ciuccio non l'ha mai preso, si sveglia 2 volte durante la notte ma perchè ha un sonno leggerissimo e se io tossisco dall'altra stanza lo sentestarla82 ha scritto:roberta ha scritto: dorme da sola da 1 settimana nella sua camerina!!!![]()
![]()
robi ma come andata le prime notti?
Margue di solito non si sveglia se, per esempio, perde il ciuccio o cose del genere?![]()
vorrei farlo anche io, anche se la cameretta ora viene usata come "camera degli ospiti"![]()

per farla addormentare metto su un cd che mi avevano regalato ad un corso di musica quando lei era piccola quindi son canzoni che conosce ela fanno rilassare.
non la addormentiamo più in braccio, la mettiamo nel lettino e stiamo con lei finchè non si mette giu' con la testa nel materasso.

- roberta
- Master~GolGirl®
ciccia le tiene Maxstarla82 ha scritto:robi ma le bimbe chi le tiene mentre andiamo nei ristorantini????![]()

- starla82
- Master~GolGirl®
anche Vittoria si addormenta da sola (e da un bel po' tra l'altro), però se si sveglia controlla che ci siamo anche noi e si calma.. non so che fare.. ho anche la paranoia che in caso di pericolo averla nella mia stessa stanza sia meglio (con il terremoto è successo che magari si salvasse gente che dormiva in una stanza e morissero i figli che erano in altre.. questa è l'unica paura che mi tormenta)roberta ha scritto:il ciuccio non l'ha mai preso, si sveglia 2 volte durante la notte ma perchè ha un sonno leggerissimo e se io tossisco dall'altra stanza lo sentestarla82 ha scritto:roberta ha scritto: dorme da sola da 1 settimana nella sua camerina!!!![]()
![]()
robi ma come andata le prime notti?
Margue di solito non si sveglia se, per esempio, perde il ciuccio o cose del genere?![]()
vorrei farlo anche io, anche se la cameretta ora viene usata come "camera degli ospiti"![]()
, pero' ci alziamo l'accarezziamo e si riaddormenta.
per farla addormentare metto su un cd che mi avevano regalato ad un corso di musica quando lei era piccola quindi son canzoni che conosce ela fanno rilassare.
non la addormentiamo più in braccio, la mettiamo nel lettino e stiamo con lei finchè non si mette giu' con la testa nel materasso.

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- roberta
- Master~GolGirl®
Starla si hai ragione per quanto riguarda la storia della stanza..se ti senti più sicura con lei in camera tienila in camera, sennò il rischio è che non chiudi occhio tutta la notte..

- starla82
- Master~GolGirl®
si, almeno per ora sicuramente la terrò con meroberta ha scritto:Starla si hai ragione per quanto riguarda la storia della stanza..se ti senti più sicura con lei in camera tienila in camera, sennò il rischio è che non chiudi occhio tutta la notte..

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
qui tempo del caiser... da ieri sera pioggia con tuoni e fulmini. Ora ha smesso di piovere ma il cielo è un bellisssssssssssssssssimooooooooo color cupo
a Samuele stamani sono comparsi i puntolini su faccia e collo quindi ci siamo presi la sesta malattia. La pediatra mi ha detto che dovrebbero scendergli anche sul tronco nel pomeriggio ... ma cmq se la febbre non torna + è ovviamente sesta malattia ed è guarito. Se il tempo lo permettessi si potrebbe anche uscire... appunto...se il tempo lo permettesse
ci ha detto di fare bagnetti con l'amido.
grazie a tutte x l'eco di Samuele
Starla x Erasmo
(ieri sera avrei urlato come una matta quando sarebbe tornato... oppure lo avrei fatto dormir fuori
)
New dai non ti preoccupare , il tipo del negozio avrà capito che alla tua età si può anche sbagliare :ahah :ahah :ahah (ora mi tira
)
Robi belle le scarpucce nuove della Maggie
senti un po' .... pantaloni a cavallerizza??? uhmmmm larghi su piancia fianchi e cu*o e stretti sulle cosce... ottimo, mi ci vedo....poi sembro quel bimbo odioso e grasso di Alice nel paese delle meraviglie
oh ma la borsa la vuoi ? se si ti vado a vedere se c'è.
qui tempo del caiser... da ieri sera pioggia con tuoni e fulmini. Ora ha smesso di piovere ma il cielo è un bellisssssssssssssssssimooooooooo color cupo

a Samuele stamani sono comparsi i puntolini su faccia e collo quindi ci siamo presi la sesta malattia. La pediatra mi ha detto che dovrebbero scendergli anche sul tronco nel pomeriggio ... ma cmq se la febbre non torna + è ovviamente sesta malattia ed è guarito. Se il tempo lo permettessi si potrebbe anche uscire... appunto...se il tempo lo permettesse

ci ha detto di fare bagnetti con l'amido.
grazie a tutte x l'eco di Samuele

Starla x Erasmo

New dai non ti preoccupare , il tipo del negozio avrà capito che alla tua età si può anche sbagliare :ahah :ahah :ahah (ora mi tira

Robi belle le scarpucce nuove della Maggie

senti un po' .... pantaloni a cavallerizza??? uhmmmm larghi su piancia fianchi e cu*o e stretti sulle cosce... ottimo, mi ci vedo....poi sembro quel bimbo odioso e grasso di Alice nel paese delle meraviglie

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- roberta
- Master~GolGirl®
http://www.iomagazine.it/public/images/jodhpur.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; tipo questi...Fra8392 ha scritto:
Robi belle le scarpucce nuove della Maggie![]()
senti un po' .... pantaloni a cavallerizza??? uhmmmm larghi su piancia fianchi e cu*o e stretti sulle cosce... ottimo, mi ci vedo....poi sembro quel bimbo odioso e grasso di Alice nel paese delle meraviglie![]()
dico pinco e panco?
aahaha
la borsa...siiiiii!!se non è un disturbo enorme pero' eh!