GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da fenicia » 12 ago 2010, 16:45

Nellybrux1 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:ciao Nellyna mi spiace per scricci chissà che spaventone :coccola
io se incustodito lo lascio nel passeggino legato con dei giochini in mano o nel box o a terra ma questi ultime due cose mi pare di capire che non sono per voi.
Ma no divano nè letto perchè si può muovere alla velocità della luce.
Se la bimba è reattiva, non ha vomitato ed è stata due ore sveglia dopo la caduta puoi stare tranquilla, sul bitorzolone metti l'arnica la prox volta prima il ghiaccio se non ci sono graffi e poi l'arnica, un bacione e rasserenati :bacio
p.s. e lascia stare internettttttttt :martello
Grazie tesorina, qui sembra tutto ok, il lividino c'è ma non troppo gonfio (forse i 2 min che son riuscita a tenerle su il ghiaccio son serviti, poi ha dato una manata e un urlo e li h afatti volare a un paio di metri di distanza!;) niente vomitino e bella sveglia fino a un'oretta fa! :ok
Mi sa che la prossima volta la metto nel passeggino e se urla anche lì pazienza! Grazie a tutte, se non ci foste bisognerebbe inventarvi... una per una! :ahaha

Manurob anche noi siamo un pò indietro rispetto al tuo piano alimentare, però come dice ena, mancano le creme e le farine e la pastina se hai cominciato. Io vorrei provare a dargliela stasera la pastina, voi come la preparate? Qui non si trova e me l'ha spedita mia mamma, ma ha buttato lo scatolo e ora non ho idea di come farla, quanto deve cuocere e nemmeno se bisogna scolarla, non è troppo piccola anche per il colino!?! :perplesso lo so, vi state scompisciando dalle risate, ma io son così... non ci capisco una mappa! :martello
HELP PLEASE :hi hi hi hi
alè! :clap

ovviamente per la pastina non ti so aiutare
:bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 ago 2010, 17:01

Nelly io faccio bollire brodo con 3 cucchiai di verdure bollite e quando bolle ci butto pastina e deve cuocere tipo 2/3 minuti. Poi verso tutto il mappazzone in una ciotola ed aggiungo carne e formaggino a seconda se è mezzogiorno o sera, olio e parmigiano :sorrisoo

Evviva Serena che va meglio :cuore

Anche io lo lascio o nel lettino o nella sdraietta o nel seggiolone, anche se di quello mi fido poco :perplesso
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 12 ago 2010, 17:37

mi sento male mi sta esplodendo la testa e ho voglia di vomitare
mi viene da piangere :buuu :buuu

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 ago 2010, 21:06

fenicia ha scritto:mi sento male mi sta esplodendo la testa e ho voglia di vomitare
cucciolaaaaaaaaaaaaaaa :coccola :coccola :coccola
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 ago 2010, 21:46

fenicia ha scritto:mi sento male mi sta esplodendo la testa e ho voglia di vomitare
Ti è rimasto qualcosa sullo stomaco beless? :coccola :coccola :coccola
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 12 ago 2010, 21:56

Frabg ha scritto:
Ti è rimasto qualcosa sullo stomaco beless? :coccola :coccola :coccola
non saprei
ultimamente mi sono venuti questi mal di testa con annessa nausea...
per fortuna ora sembra passato :incrocini

grazie per le coccole tesore :bacio :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 ago 2010, 22:06

Mal di testa... nausea... non vorrei insinuare, ma..................... diventiamo zie di nuovo??? :fischia :ahaha

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 12 ago 2010, 22:08

Frabg ha scritto:Mal di testa... nausea... non vorrei insinuare, ma..................... diventiamo zie di nuovo??? :fischia :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah credo proprio di no!!!!
le nausee non sono mattutine...
e prendo la pillola! :prr

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 12 ago 2010, 22:50

Non è possibile, ogni volta che scrivo...mi acncella tutto sta cosa... sto iniziando ad odiare questo portatile!!----fine sclero---

Buonasera.. non ricordo più nulla... allora vediamo:
:coccola alla Scricci....X fortuna solo uno spavento x mamma!!...a me hanno detto che x i colpi presi bisogna mettere un pokino di burro... mah... x ora ha funzionato... non è il massimo con odore e x l unto.. ma se serve a non far gonfiare.. ben venga....

Bravissimo Luca che hai il suo primo dentino e che mangia come un maialino....

Fragb.. ho letto una cosa su FB che non mi è piaciuta moltoooo.. ma non la ripeto nemmeno....VEROOOOO????!!!! mi raccomando, non cedere... sei una grande!!! :bacio :bacio

Fenicia cucciola come va? spero meglio, anch io sono un paio di giorni con il mal di testa, credo sia l umidità e il vento.. ma ogni volta cerco una motivazione... e credo di averle finite.. ne soffro, punto e bastaaaaa...
ma non può proprio essere un MASCHIETTO in arrivo pronto a farti la doccia??? :spiteful: :ahaha
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 12 ago 2010, 22:59

Allora... mumble mumble... la memoria si accorcia:
W il primo dentino di luca!!!

Bene per Iso che va meglio...

cavolo..inchiostro trasparente... ma voi sarete bravissime a leggere...ho scritto di tutte no???? :martello
Ragazze sto messa male a memoria...scusate, spero che sia solo stanchezza!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 13 ago 2010, 10:13

Grazie ragazze!! Tutto bene, anche il bitorzolino è già rientrato e Serena ha ricominciato a rompere all'ennesima potenza, quinid tutto ok! Ieri son riuscita a preparare la pastina, l'ho fatta insieme a una crema di patate, carte e lattuga ed è stata capace di mangiarne 240 gr :urka e ne voleva ancora :urka se poi aggiungi i 120 gr di latte prima della nanna, si è talmente appagnottata che ha dormito fino alle 5.30 :clap e per me è un sogno!!

:yeee Iso che va meglio!! Frabg RESISTI!!!! :incrocini

FENICIA mi dispiace per i tuoi mal di testa, ne soffro spesso anche io e ti capisco!! :impiccata:

Sto iniziando a pensare alle valige, finalmente :ok :cuore
a più tardi
:bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 13 ago 2010, 10:49

bellezze :bacio :cuore scusate se passo sempre rapidamente...passo spesso nel salottino e poi quando finalmente vengo a leggervi, come per incanto :che_dici qualcosa o meglio qualcuno mi interrompe :fischia

Ma un :bacetto ve lo mando a tutte tutte ed ai vostri cuccioli :emozionee

riguardo mal di testa e nausee..io mi domando se non è anche un po' il tempo che ci si mette :domanda ultimamente capita pure a me. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 ago 2010, 11:39

pisitta2005 ha scritto:Non è possibile, ogni volta che scrivo...mi acncella tutto sta cosa... sto iniziando ad odiare questo portatile!!----fine sclero---

Buonasera.. non ricordo più nulla... allora vediamo:
:coccola alla Scricci....X fortuna solo uno spavento x mamma!!...a me hanno detto che x i colpi presi bisogna mettere un pokino di burro... mah... x ora ha funzionato... non è il massimo con odore e x l unto.. ma se serve a non far gonfiare.. ben venga....

Bravissimo Luca che hai il suo primo dentino e che mangia come un maialino....

Fragb.. ho letto una cosa su FB che non mi è piaciuta moltoooo.. ma non la ripeto nemmeno....VEROOOOO????!!!! mi raccomando, non cedere... sei una grande!!! :bacio :bacio
ecco appunto... Frabg non pernsarci nemmeno!!!!
pisitta2005 ha scritto:Fenicia cucciola come va? spero meglio, anch io sono un paio di giorni con il mal di testa, credo sia l umidità e il vento.. ma ogni volta cerco una motivazione... e credo di averle finite.. ne soffro, punto e bastaaaaa...
ma non può proprio essere un MASCHIETTO in arrivo pronto a farti la doccia??? :spiteful: :ahaha
pisy.... :martello :martello :martello non dirlo nemmeno per scherzo :ahah :ahah :ahah :ahah

mi sa che il mal di testa è un problema che affligge tutte quante noi :coccola :coccola

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 ago 2010, 11:41

lilletta ha scritto:Allora... mumble mumble... la memoria si accorcia:
W il primo dentino di luca!!!

Bene per Iso che va meglio...

cavolo..inchiostro trasparente... ma voi sarete bravissime a leggere...ho scritto di tutte no???? :martello
Ragazze sto messa male a memoria...scusate, spero che sia solo stanchezza!
:bacetto :bacetto tesoro, sicuramente è la stanchezza che ci gioca questi brutti scherzi! :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 ago 2010, 11:42

Nellybrux1, evviva serena che sta bene e che ha magnato e dormito tanto!!! :yeee :yeee :yeee

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 ago 2010, 11:43

Rugiada, un :bacetto anche a te!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 13 ago 2010, 15:20

Ragazze con Iso a casa non è semplice non ricominciare a fumare!!! :bomba, ma voglio tener duro!

Mal di testa anche qui spesso e volentieri, da me credo sia dovuto alla cervicale ormai a pezzi.

Evviva Serena che sta meglio!!! :cuore

Ciao Rugiada :bacio

Oggi ho fatto la piega dopo un mese, che bello!!! Scrivevo anche in fb, ormai mi accontento davvero di poco x essere contenta :ahaha e che capelli lunghi che mi son venuti!!!

Prima siam stati dai vigili x firmare la deposizione di Iso... non vi dico. Un'ora di attesa, visto che il vigile portinaio diceva che il tipo degli incidenti con cui avevamo appuntamento non aveva ancora timbrato e va beh, aspetta... aspetta... chiedi, non è arrivato... e aspetta... ad un certo punto mi son rotta e son andata a chiedere da un'altra parte... mi han mandata subito all'ufficio del tipo, che era lìììììììììììììììììììì... senza parole. Per fortuna ho fatto di testa mia come al solito, altrimenti il tipo, tempo 10 minuti sarebbe andato in pattuglia e noi saremmo dovuti tornare di nuovo... negli uffici statali tocca davvero arrangiarsi che tutti se ne fottono... quelli alla portineria nell'ora che siam stati lì, prima hanno guardato auto d'epoca in internet e poi hanno parlato tutti insieme del matrimonio di una poliziotta, delle location etc. ... e noi li paghiamo tutti!

Vado a faccendare, :bacio a tutte

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 14 ago 2010, 12:47

Frabg, resistiiiii
e brava per la piegaa :yeee :yeee

ragazze care, sto cercando di preparare i bagagli, ma non ce la posso fare....dovrei portarmi la casa dietro...e inoltre mariasole inizia a rompere e vuole essere cullata
aiutooooo :impiccata: :impiccata:

vediamo un po' se riesco a partire....
baci a tutte :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 14 ago 2010, 13:21

fenicia ha scritto:Frabg, resistiiiii
e brava per la piegaa :yeee :yeee

ragazze care, sto cercando di preparare i bagagli, ma non ce la posso fare....dovrei portarmi la casa dietro...e inoltre mariasole inizia a rompere e vuole essere cullata
aiutooooo :impiccata: :impiccata:

vediamo un po' se riesco a partire....
baci a tutte :bacio
Dai dai che c'è la fai....ma senti , rimani qui sull isola o fuori proprio...?mi raccomando fatti sentire..non sparire x troppi giorni eh!! :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 14 ago 2010, 13:29

Buongiorno... satamttina mi sono svegliata circa due ore prima sdei cuccioli... convinta di riuscire a fare chissà chè... apparte che piove... ma la tragedia è che a malapena ho fatto la cucina.. AIUTOOOOO...ma come si fa??! Ora visto che con loro è impossibile sistemare casa, mi sono messa a fare una torta.. l ho appena sfornata... "ROVESCIO DI ANANAS".. mah speriamo sia uscita bene! vi farò sapere...!! Stasera dovremo andare un un paese a circa 30km da qui a vdere i fuochi artificiali, li fanno sul porticciolo... quindi sono riflessi anche sull acqua.. molto belli... sempre se non ci sarà l ACQUA DI UN NUOVO DILUVIO a rovinare il tutto!!

Lory oggi si è sbaffato tutta la pappa... PRONTA purtroppo... ma alemno stiamo facendo qualche passo in avanti....

FRABG,mi dici passo x passo la pappa che fai a Dany...visto come la mangiava il giorno a S. Cristina.... magari provo a prepararla anche al Suinetto qui!! hhihiih.. Grazie tesoraaa!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”