GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XV)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XV)

Messaggio da Sandreli » 12 ago 2010, 17:17

ValeriaGP :yeee Per la 38a. settimana! .- Mi dispiace per il fasciatoio, ci tenevi così tanto! :coccola Spero che non dovrai attendere troppo per mettere tutte le cosine! :incrocini .-I serpenti mi sono sempre affascinati anche se da lontano, non potrei mai farmelo passare sotto la spallina della cannottiera come te! :urka In proposito alle foto, adesso sei altretanto bella perché porti in grembo Francesco! :cuore

laurajjj Già, tutti quanti mi dicono di godermi adesso questi momenti liberi perché dopo sarà dura.- Accidenti quante tartarughe, quando ne hai parlato credevo ne avessi solo qualcuna. :ahaha.- Programmi per la tua giornata sola soletta? :spiteful:.- Ho dimenticato guardare le tue foto, dopo vado.

Audrey78 Mi sa che dovremo attendere come dice ValeriaGP per ricevere le tue notizie, anche se ormai sarà nato! :-D

facocerina Tanti :incrocini per il mal di testa e perché spero che riuscirai a vedere Phoebe72.- Premesso che non me ne intendo ne di Fitoterapia ne di Omeopatia comunque sono pratiche, che io sappia, non accettate dalla scienza medica e perciò adesso preferirei starne alla larga ma questo è un mio parere.- Grande Kylie! Tom e Gerry senza pello! :ok

Hopla Gracias! Afortunadamente puedo hablar todos los dias con mi esposo aunque si con menos frecuencia de la de antes. Donde aprendiste espanol?

sicilianetta Tanti :incrocini e facci sapere cosa ti dicono al PS.

susi75 Se tratta solo di 2 giorni prima di entrare a termine ma se proprio vuoi farlo prima, tanti :incrocini

garden Ho provato a istallare Trillian ma non ci sono riuscita! Mannaggia! Prima di scaricare il programa mi richiedeva di fare una sorta di controllo e così ho fatto ma poi non c'era modo di scaricarlo, insomma, io non ci sono riuscita, peccato! Grazie comunque per i tuoi consigli.

rayd Come ho scritto a ValeriaGP i serpenti mi hanno sempre affascinato ma da lontano. Forse sai che Messico è uno dei paesi dove ci sono più varietà di serpenti al mondo. Una volta ho avuto occasione di andare ad una mostra di serpenti vivi, che spettacolo!

Babbala Fai bene ad allenarti con le bimbe!.- Accidenti, complimenti per il peso, visto che le bimbe sono nate sui 3.500 g e te hai preso davvero poco. :clap Penso a questo punto anch'io che non devi preoccuparti se i controlli sono andati bene. Anch'io l'ultima settimana non ho preso quasi nulla tipo 100g, domani mi peso e si vedrà.

uaina Come ho scritto a facocerina non me ne entendo di Omeopatia ne di Fitoterapia ma ne sono scettica. Comunque a te auguro che la cura con apermus funzioni. :incrocini

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 17:18

Hopla ha scritto:
susi75 ha scritto:Valeria... ti assicuro che la tua pancia - se paragonata ad altre :fischia - non è affatto enorme! E' giustissima :ok

Ho appena litigato con mio marito.
Decide di lavorare da casa e non dall'ufficio; per lasciarlo in pace non gli chiedo niente e gli porto fuori le bimbe tutta la mattina.....
E poi............... fa i giochini al PC e altro al di fuori del lavoro. Così gli chiedo di aiutarmi e lui mi rinfaccia di non aver tempo per lui.
LO GIURO. NON gli chiedo più NIENTE. :bomba

Si parla dell'uomo perfetto? IO LO VOGLIO.

Sono nera
ahahahah abituata come sei, con l'uomo perfetto moriresti di noia!
In effetti....... da quando ci conosciamo - ma veramente dal primo giorno - litighiamo ALMENO una volta al giorno....... ma dico ALMENO......
E - a dire la verità - a me piace moltissimo punzecchiare e istigare :fischia
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 17:20

laurajjj ha scritto:Ho aggiunto foto della panza.
.......
Woooooooowwwwwwwwwwwwwww

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 12 ago 2010, 17:24

uaina, sono al mio secondo figlio, ho già Veronica, che compirà 4 anni a dicembre e sono alla 35. mi preoccupo?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 ago 2010, 17:25

laurajjj Sembra leggermente cresciuta in avanti ma sei sempre in formissima, brava! Poi, per caso ti si è rimpicciolito il costume oppure sei diventata più sexy? :spiteful: .- Deve essere bellissimo vedere uscire dal guscio la tartarughina che hai coccolato a lungo! :emozionee Mio fratello curava le, oddio come si chiamano?! Prima di diventare farfalle, si fanno una sacca, insomma la sacca! Quando pioveva e gli trovava per strada, lui cercava di salvarle.

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 17:26

Babbala ha scritto:Ragazze me ne sto andando in paranoia :impiccata: da inizio giugno non prendo peso, non faccio nessun tipo di dieta e non mi privo di nulla, salumi compresi (no, non sono immune alla toxo ma non credo si prenda dai salumi). Starà crescendo lo stesso la piccola? :buuu mancano 2 settimane al prericovero :urka
Guarda... nemmeno io ho preso niente dalle 27 settimane alle 33. In compenso dalla 34 ad ora sono triplicata :che_dici

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 12 ago 2010, 17:27

susi75 ha scritto:Mi sono collegata ora... stavo epr lamentare il mio senso di nausea e....... leggo dei serpenti e ratti di rayd...
Scusami tanto, ma.............. :x: non li sopporto................ e non sopporto l'idea di dare dei topini vivi da mangiare... so che è natura... ma non ce la farei mai......
li sopprimo prima di somministrarli, non è buona abitudine abituare un rettile al vivo poichè la preda potrebbe cambiare e carte in tavola e rivelarsi predatore.
non credo che sia il luogo per discutere sulle tecniche di soppressione.. :ahaha
cmq anticipo quello che state pensando, cioè che fino adesso avete parlato amabilmente con una che ha continuato a sterminare rattini per 9 mesi :hi hi hi hi
non vorrei poi entrare in argomento ma non credo che il pollo entri da sè nel banco frigo...
nè che la mucca sia felice di essere spremuta del latte e allontanata dal vitello...
hai ragione: è proprio la natura e non sopporto i vegetariani che cercano di impormi la loro dottrina...
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 17:28

uaina ha scritto:
susi75 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle!
Stamattina io sono stata all'IPER mercato con le bimbe, perché volevo comperarmi qualche libro.
uaina... per i prossimi chiederò a te... compreso un suggerimento :-D Ti dirò un po' di titoli di libri che ho letto quest'estate, così ti farai un'idea sui miei gusti e mi indirizzerai, ok? Sei disponabile?

Ora vi leggo
Ma certo quando vuoi :ok
Allora il piede molto meglio giusto??
Ma tu ti ricordi che giorno è domani? :spiteful: :spiteful:
Macché molto meglio... gonfissimo e violaceo.... lauraaaaaaaaaaaaa?????? SOS

Cerrrrrrrtoooooooooooooooooooooo che ricordo :spiteful:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 ago 2010, 17:28

sicilianetta Adesso mi sfugge se hai già scelto il nome per il bimbo, ne hai uno?

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 12 ago 2010, 17:36

Sandreli ha scritto:rayd Come ho scritto a ValeriaGP i serpenti mi hanno sempre affascinato ma da lontano. Forse sai che Messico è uno dei paesi dove ci sono più varietà di serpenti al mondo. Una volta ho avuto occasione di andare ad una mostra di serpenti vivi, che spettacolo!
si molto affascinanti, però io preferisco animali non pericolosi e con dimensioni contenute, non mi piace l'idea che qualcosa più forte di me dorma sotto il mio tetto, a parte quel gorilla di mio marito ovviamente :ahah
in realtà vi svelo che sono una grande fifona! difficilmente accarezzo i cani degli altri anche se sono pinscher nani
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 17:38

Sandreli ha scritto:Eccomi! :sorrisoo ... Meno male ho scritto che tornavo subito.....
:martello :martello :buonanotte :buonanotte :sonno :sonno :048-Buonanotte1:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 ago 2010, 17:40

Compagni/mariti.
'E interessante avere letto le diverse opinioni di chi ha scritto, appunto, la sua. Mi ha colpito in particolare l' ultima frase di garden perché è bellissimo sentire che chi abbiamo accanto ci faccia diventare persone migliori, anch' io sento d' aver provato questa esperienza. Credo comunque pur sentondoci diverse dai nostri compagni/mariti, in fin di conti, se gli abbiamo scelto è perché ci completano oppure ci somigliano, l' importante è che il risultato sia starci bene, volersi bene, amarsi. :cuore

Animali domestici esotici e non.
Come si era parlato nei primissimi Post, sono cresciuta con cani e di mio ho avuto un paio di tartarughe che però si sono ammalate fino a morire, ne ho sofferto tantissimo! Al punto che a una di queste non volevo sotterrarla, l'ho nascosta in una scatola di metallo. :x: Poi ho avuto uno scoiattolo che mi è morso e poi ho liberato. Insomma, credo che gli animali devano vivere nel proprio habitat in generale. Se uno ha le condizioni e lo spazio per averli sempre che no si tratti di certo di un Leone oppure una scimia, ma piuttosto d'animali considerati domestici, beh, va bene per me.

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 12 ago 2010, 17:40

Sandreli, a mio marito piace Danilo, ma a me no, a mia figlia piace Luca e direi che va bene un pò a tutti. altrimenti Mattia, che è il mio nome preferito. ma da qui a dire che abbiamo un nome, ne passa!
animali strani: mia figlia impazzirebbe per avere un criceto o un topolino in casa......... non se ne parla nemmeno.
liti e affinità di coppia: si è capito che non ho una grande affinità con mio marito?????????? :che_dici
intanto i dolori mestruali proseguono, e si aggiungono pure fitte alla p@t@t@. :domanda

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 17:42

Sandreli ha scritto: Hopla Gracias! Afortunadamente puedo hablar todos los dias con mi esposo aunque si con menos frecuencia de la de antes. Donde aprendiste espanol?
Son 23 anos che voy en espana por el verano. :fischia
Mi padres tienen una casa cerca del mar y cuando fui nina cada anos para 2 meses vivia alla. :spiteful:
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 ago 2010, 17:42

si molto affascinanti, però io preferisco animali non pericolosi e con dimensioni contenute, non mi piace l'idea che qualcosa più forte di me dorma sotto il mio tetto, a parte quel gorilla di mio marito ovviamente
in realtà vi svelo che sono una grande fifona! difficilmente accarezzo i cani degli altri anche se sono pinscher nani
rayd le proprie paure è un discorso molto più complesso di quello che sembra.

susi75 Già, sono davvero lenta per certe cose, pazienza! :ahah

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 17:44

Sandreli ha scritto:Mio fratello curava le, oddio come si chiamano?! Prima di diventare farfalle, si fanno una sacca, insomma la sacca! Quando pioveva e gli trovava per strada, lui cercava di salvarle.
Bachi?

Immagine

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 17:44

rayd ha scritto:
susi75 ha scritto:Mi sono collegata ora... stavo epr lamentare il mio senso di nausea e....... leggo dei serpenti e ratti di rayd...
Scusami tanto, ma.............. :x: non li sopporto................ e non sopporto l'idea di dare dei topini vivi da mangiare... so che è natura... ma non ce la farei mai......
li sopprimo prima di somministrarli, non è buona abitudine abituare un rettile al vivo poichè la preda potrebbe cambiare e carte in tavola e rivelarsi predatore.
non credo che sia il luogo per discutere sulle tecniche di soppressione.. :ahaha
cmq anticipo quello che state pensando, cioè che fino adesso avete parlato amabilmente con una che ha continuato a sterminare rattini per 9 mesi :hi hi hi hi
non vorrei poi entrare in argomento ma non credo che il pollo entri da sè nel banco frigo...
nè che la mucca sia felice di essere spremuta del latte e allontanata dal vitello...
hai ragione: è proprio la natura e non sopporto i vegetariani che cercano di impormi la loro dottrina...
Lo so lo so.... mangio polli, mucche, pesci...... è natura, come è natura che i serpenti mangino topi.... Ma se non vedo è meglio..... mi impressiono..

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 ago 2010, 17:44

Vabbè care panzotte vado dal ferramenta... ci si sente dopo :bacio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 17:47

dioooooooooooooooooooo ho una voglia di tartare che non ci sto più dentro! Ho la bava alla bocca pensando ad una bella porzione di tartare!!!
Come posso fare?!?!?! :buuu :buuu :buuu

Immagine

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 17:47

Animali: da piccina ho tenuto tartarughe, criceti, topini ballerini...... ora quando li vedo.... :x: Non so che mi sia successo.
Gatti altrettanto :x:
Cani... prima li adoravo, ora li rispetto, ma li evito. hanno die volte assalito la mia mamma per niente (era per strada con me) e mi è venuta paura.
Forse mi passerà questa fase.....

Bloccato

Torna a “Settembre”