GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XV)

Bloccato
rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XV)

Messaggio da rayd » 12 ago 2010, 16:26

facocerina ha scritto:rayd, io stò mettendo su l'allevamento di sphynx..se i miei gatti si decidono forse per l'anno prossimo si comincia a vendere...ma io li do senza pedegree e non sterilizzati...(il pedigree ce l'avrebbero i genitori ma è più di un anno che aspetto quello della femmina e ormai stò perdendo le speranze di averlo)quindi a prezzi da "discount" :fischia :hi hi hi hi
posso cominciare a leccarti il c..o adesso o più tardi? :ahah (non menatemi, vi prego!!)

ValeriaGP ha scritto:...non esistono cani aggressivi, solo padroni incapaci a crescerli come si deve :ok se il padrone fin da quando è piccolo incita il cane ad attaccare, il cane attaccherà... se il padrone ama il cane e lo tratta come un animale e non come una macchina da difesa, allora il cane rimane solo un cane :ok
quoto in pieno,
alla domanda "è aggressivo il tuo rotweiler?" un mio amico rispose: "assolutamente no, in casa mia la guardia la faccio io."
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 ago 2010, 16:26

Babbala ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:
facocerina ha scritto:Valeria pure io ho notato che sei un po gonfia in faccia....mmmmh :spiteful: :fischia
il gonfiore purtroppo deriva dal cortisone... sigh... quasi 6 mesi che lo prendo ormai....
da una parte spero pure dalla prossimità del parto... in fondo oggi SONO 38 SETTIMANEEEE si deciderà ad uscire??????
Stai facendo la ginnastica solitaria provoca parto? :spiteful:
:ahah :ahah :hi hi hi hi no cara mia... alla fine non mi sono più impegnata... tanto pare che serva a poco (a parte al mio divertimento eheheh)
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 16:27

garden ha scritto:MARITI: ecco, mio marito è proprio come NON lo vorrebbe Hopla, ossia andiamo sempre d'accordo, non litighiamo mai, se c'è un disaccordo (cosa molto rara) discutiamo in modo pacato fino a trovare una soluzione che vada bene per entrambi, abbiamo identità di vedute praticamente su tutto. Ha un carattere ottimo, molto forte eppure dolce e pacato, tollerante, ottimista, mai prevaricatore, è così intelligente, colto... naturalmente qualche piccolo difetto glielo riconosco, ma davvero poca cosa.
Per come son fatta io, non avrei potuto chiedere di meglio perchè di contrasti/arrabbiature/problemi nella vita di tutti i giorni non ne mancano mai, almeno quando sono a casa desidero pace, serenità e comprensione, deve essere il mio porto sicuro.
Del resto con lui ci vivo ed essendo soci ci lavoro...per cui se non fossimo più che affini sarebbe stato un inferno.
Poi capisco chi desidera un rapporto basato anche sulle diversità e gli stimoli che ciò comporta, è capitato anche a me però poi all'atto pratico sono stati rapporti che non hanno mai resistito alla prova del tempo.
Da quando ho incontrato lui sono diventata una persona felice, risolta, soddisfatta della propria vita, ho raggiunto molti obiettivi e sono diventata una persona migliore.

Esattamente così! D'accordissimo!
Dopo anni di studi su personalità, affinità etc sono dell'idea che più si hanno le stesse idee, più ci si completa, più il rapporto è soddisfacente e facile..meglio avere il maggior numero di cose in comune...
e quando ho scelto mio marito l'ho testato...(2 anni di approfondimento personale per giungere alla conclusione che o trovavo la persona perfetta per me- quasi impossibile vista la stranezza mia-o sarei stata da sola-che ci sto benissimo)..e quando l'ho trovato mi sono spaventata (credevo non ci fosse..)..poi mi sono arresa-..
il problema è che evolvo in continuazione molto velocemente e così lui...quindi siamo cambiati in questi 9 anni ..e altre cose le abbiamo scoperte con il tempo..pensavamo che ci piacesse quello e non era vero..che il nostro progetto fosse quell'altro invece all'atto pratico non lo era..insomma questo ci ha allontanati..

credo che tu sia e tuo marito siate molto più solidi e già formati di noi a prescindere dall'età ed emotivamente più saldi :sorrisoo
Complimenti son davvero empaticamente contenta per voi e spero di arrivarci anch'io prima o poi :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 ago 2010, 16:29

ValeriaGP ha scritto:RAYYYDDDD guarda che ho trovato!!! te ne avevo parlato ricordi?
http://picasaweb.google.it/ValeFedeLeel" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7001557506
Questo serpentello che si avvolge attorno a me è della stessa razza di quelli di rayd :ok non è mio ma di una mia amica, ma lo adoravo!!
...e aggiungo....
notate per piacere quanto ero secca in quelle foto :buuu :buuu :che_dici
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 ago 2010, 16:30

ValeriaGP, so che prendi il cortisone ma rispetto alla foto di due settimane fa sei più gonfia a ri :spiteful: :fischia
Babbala, ti dico solo che io da piccola sono stata in giardini in compagnia di piccoli cagnolini a vista dolcissimi,però di morsi da parte loro ne ho presi ben due...poi i miei hanno preso un pastore tedesco..buonissimo con tutti tranne coi bambini...e un altro bastardino sono stati costretti a darlo via per come era feroce...per cui non so come possano fare una lista di cani aggressivi...ovvio che poi sul giornale scrivono solo delle razze che vogliono...in compenso quando mi è capitato di dover dividere due dei miei pitt bull che si stavano azzuffando ,li ho divisi mettendogli le mani in bocca per aprirgliela(sennò si stracciano tutto a vicenda)e loro hanno mollato pur di non farmi male...e questi sono animali per alcuni feroci....io ho più paura dei chihuahua
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 12 ago 2010, 16:31

Babbala ha scritto:Stai facendo la ginnastica solitaria provoca parto? :spiteful:
si... dille di non farne troppa che ancora deve montare il fasciatoio...
:ahah :ahah

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 ago 2010, 16:34

rayd ha scritto:
Babbala ha scritto:Stai facendo la ginnastica solitaria provoca parto? :spiteful:
:ahaha :ahaha :ahah :ahah

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 16:34

Babbala ha scritto: Hopla l'ultima visita l'ho fatta a 28 e l'accrescimento era buono, se non sbaglio pesava 1.800 kg. Con le bimbe ho preso rispettivamente 7.5 e 7 kg ma più distribuiti nel corso dei mesi :perplesso
Stai tranquilla dai. Secondo me stai solo dimagrendo tu... e t'invidio un po' :sorrisoo

Pensa che l'ostetrica del CCP ci raccontava di una ragazza che è arrivata a termine pesando 123 kg. Uno dei suoi colleghi ostetrici l'ha sgridata accusandola di essere ingrassata troppo mentre lei poverina dall'inizio della gravidanza era addirittura dimagrita 3 kg rispetto al suo peso normale.
E la bambina stava benissimo.
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 ago 2010, 16:34

facocerina ha scritto:
rayd ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :fuck: :fuck: :fuck:
Settembrina 2010

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 16:37

ValeriaGP ha scritto:
Babbala ha scritto: Stai facendo la ginnastica solitaria provoca parto? :spiteful:
:ahah :ahah :hi hi hi hi no cara mia... alla fine non mi sono più impegnata... tanto pare che serva a poco (a parte al mio divertimento eheheh)

mhmmm la ginnastica solitaria provoca parto è una cosa porca quindi? :ahah

Immagine

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 ago 2010, 16:39

Hopla ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:
Babbala ha scritto: Stai facendo la ginnastica solitaria provoca parto? :spiteful:

.....prova un pò ad indovinare di che parliamo.... :hi hi hi hi :ahah :ahah
Settembrina 2010

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 16:41

ValeriaGP ha scritto:
Hopla ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:

.....prova un pò ad indovinare di che parliamo.... :hi hi hi hi :ahah :ahah
Io sono un po' tarda inq ueste cose! :che_dici

Non sapevo che provocasse il parto!!! Aspetto un paio di settimane e mi applico a fondo! :spiteful:

Immagine

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 16:44

Hopla ha scritto:Uaina, ma quella nel tuo Avatar è Zahi?

E' prorpio una bellissima bambina e mi sembra che ti assomigli tantissimo (almeno mi pare perchè io ho visto solo la vecchia foto dell'avatar con te e tuo marito)

Sì è lei.. :sorrisoo
non posso dire che non è bella perchè lo dicono tutti-è una bellezza molto particolare per i capelli e gli occhi-alimentando il suo narcisismo :fischia ..per lei l'aspetto fisico è tutto...gli abbinamenti, le pettinature..è dolcissima e tutte le insegnanti, dall'asilo alla piscina alla ginnastica dicono che farà la fotomodella da grande per la sua passione per il corpo, le fotografie, lo specchio...
fa delle foto incredibili a se stessa e agli altri..
tutto il contrario di me e di qualunque persona in casa..
assomiglia come passioni a willer, anche lui della bilancia..
pensa che quando vedevo bimbe così pensavo che fosse la mamma che le induceva a desiderare certe cose, invece nascono proprio con loro carfatteristiche ben precise (pensa che will lo hanno sempre chiamato il principe e nessuno di noi lo è, anzi :hi hi hi hi ), poi l'ambiente aiuta le predisposizioni o le castra..
a me sembra assomigli molto di più al padre in realtà per ora, ma so che crescendo poi assomiglierà più a me come gli altri..

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 ago 2010, 16:51

Eccomi! :sorrisoo ... Meno male ho scritto che tornavo subito, avete avuto tanto da chiacchierare, bene! :ok

Io sono stata a prendere la mia crema solare poi mi sono fermata in una gelateria artigianale specializzata negli stecchi. Sinceramente è l'unica vista a Firenze, da noi ce ne sono le "Heladerias"(dove vendono il gelato) e le "Paleterias" (dove vendono gli stecchi/ghiaccioli). Non vi voglio raccontare sul gusto che ho preso ma bensì che mi è venuto di fare una osservazione al proprietario, la mia solita schiettezza! :hi hi hi hi Beh, questo l'ha presa male! Poi c'era il figlio che risulta conoscevo ma l'ho capito dopo, lui era in imbarazzo. Insomma, io non vedo niente di male a fare un' osservazione! Poi gliel'ho chiesto se potevo fargliela. A me, a lavoro qualcuno me le ha fatte e io gli ho prese come tali, in fin di conti servono per migliorarci, soprattutto se siamo noi a vendere un prodotto, buh!

Ora vado con gli arretrati che ho già letto ma fa lo stesso, sono più lenta di sicuro delle tartarughe di laurajjj per rispondere. Comunque sono qui!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 ago 2010, 16:52

uaina,
pensa che quando vedevo bimbe così pensavo che fosse la mamma che le induceva a desiderare certe cose, invece nascono proprio con loro carfatteristiche ben precise
quoto in pieno...io e Marco grezzi e poco inclini alla superficialità...kylie invece da grande vuole fare la principessa ed è tutta balletti,winx,e specchi e al momento superficialità pura....meno male che Sofie è tutta mamma...maschiaccia e montanara :ahah :ahah chissà gabriel che carattere prenderà... :perplesso

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 17:02

Uaina che piacere leggere come si sta comportando Will :emozionee ormai è cresciuto e maturato parecchio :sorrisoo penso si sentirà anche un po' papà della cucciola :cuore e poi chissà che non ti tocchi diventare nonna :prr
Mi fa piacere anche x le cose che hai capito su Fra, all'inizio credevo fossi una donna molto istintiva poi ho capito che sei molto molto matura e riflessiva :cuore

Babbala sono entrambe le cose..istintiva e matura...dipende dal momento e dal tipo di cosa :hi hi hi hi ...riflessiva però non me l'aveva mai detto nessuno :ahaha :thank_you:
Bè per la nonna mi sa che ci stanno pensando perchè mia nuora mi ha buttato là qualche frase "strana".....
non sarebbe strano cmq..abbiamo figli giovani da generazioni..e diventiamo di consegnuenza nonne giovani :sorrisoo
a me non dispiacerebbe certo, ma spero di no per loro..credo, per la mia esperienza, che i figli sia meglio farli quando si è più maturi..

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 12 ago 2010, 17:09

scusate il ritardo ma ho visto poco fa in foto il primo settembrino:
bellissimo bimbo, con un visino sereno e paffuto!
complimenti a federica :congratulations:

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 17:13

Mi sono collegata ora... stavo epr lamentare il mio senso di nausea e....... leggo dei serpenti e ratti di rayd...
Scusami tanto, ma.............. :x: non li sopporto................ e non sopporto l'idea di dare dei topini vivi da mangiare... so che è natura... ma non ce la farei mai......
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 17:15

uaina ha scritto: pensa che quando vedevo bimbe così pensavo che fosse la mamma che le induceva a desiderare certe cose, invece nascono proprio con loro carfatteristiche ben precise (pensa che will lo hanno sempre chiamato il principe e nessuno di noi lo è, anzi :hi hi hi hi ), poi l'ambiente aiuta le predisposizioni o le castra..
a me sembra assomigli molto di più al padre in realtà per ora, ma so che crescendo poi assomiglierà più a me come gli altri..
E' davvero bella!

Anch'io pensavo che le bimbe prendessero dalle madri invece poi ho visto le figlie di alcune mie amiche! Una ha 4 anni, QUATTRO, e chiede a sua madre - maschiaccia di prima categoria - di metterle lo smalto alle unghie e la gonna per uscire! Pazzesco!

Immagine

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 17:16

Messaggiodi Babbala il gio ago 12, 2010 4:06 pm
Ragazze me ne sto andando in paranoia :impiccata: da inizio giugno non prendo peso, non faccio nessun tipo di dieta e non mi privo di nulla, salumi compresi (no, non sono immune alla toxo ma non credo si prenda dai salumi). Starà crescendo lo stesso la piccola? :buuu mancano 2 settimane al prericovero :urka

Io starei tranquilla ...anch'io son 2 mesi circa che non prendo peso, anzi ne ho perso, ma la cucciola cresce eccome come sai :sorrisoo
non so bene da cosa dipenda infatti ne parlavamo un giorno con Sandreli mi pare..

Laura e Valeria che belle pance :clap

Serpenti non li terrei mai ma non mi sconvolge l'idea di chi lo fa..non sono molto brava con gli animali in genere..
le tartarughe invece mi piacciono molto :clap
cmq anch'io sono per gli animali nel loro ambiente...

cani tanto li amavo prima, ne ho avuto in pò da piccola fino ad adolescente, tanto ne ho il terrore che cresce con il fatto che loro lo avvertono e spesso mi attaccano, da quando hanno morsicato willer staccandogli parte di un'orecchia :x:
infatti quando ho fatto il cammino di santiago non avevo paura di andare da sola, dei km, dei pericoli , come tutti dicevano,ma tantissima dei cani randagi :x:

Bloccato

Torna a “Settembre”