GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da de77 » 11 ago 2010, 17:12

Buongiorno
qua tutto bene catarro e tosse a parte :che_dici
Winnie Romeo va meglio grazie, ieri sera gli abbiamo dato il bentelan e dopo qualche ora ha fatto pipì :-D
pepe un :clap a Carlotta :ok qua da quando si gattona è finita la pace :che_dici
terry brava stai fuori il più possibile :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 11 ago 2010, 21:15

Ciao ragazze!!
Bene anch'io devo iniziare a pulire i pavimenti sempre qui abbiamo imparato a gattonare alla grande!!

De fortuna che sta meglio!!

Domani andiamo a Ikea! Spero di riuscire a trovare molte cose per casa...
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 ago 2010, 23:00

buona sera ottobrine!

De, povero ROmeo! spero si tranquillizzi e torni in piena forma! il mio Tolomeo è un girolone e potrebbe capitare anche a lui di rimanere chiuso da qualche parte!

Pepe :clap brava Carlotta!!! ma come hai fatto ad insegnarle a dire no e a salutare? io non ci riesco con luca!!! Buone spese all'Ikea! che invidia, anche io vorrei andarci ma mi trattengo per ora....

Terry sono contenta di sentirti bene e in forma! brava! buon ferragosto anche a te!

vado a nanna! buona notte!! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 ago 2010, 14:40

ciao! ho visto che parlate di ikea: io ho preso un mobile della nuova serie per bambini, Stuva, e mi piace tantissimo
http://www.ikea.com/it/it/search/?query=stuva" onclick="window.open(this.href);return false;
ma voi avete già dato il legumi?
ho preso un sacchetto di lenticchie, ma non so se dopo cotte le devo passare
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 12 ago 2010, 16:27

Ciao ragazze!!!! Come state? Leggo tante bellissime cose sui vostri bimbi, complimenti!!!!!
Siamo appena tornati dal mare, Riccardino si è comportato benissimo, sono stata davvero bene, una settimana all'Elba, fantastica!!!!!! Richy era sempre in acqua col suo salvagente a mutandina, quanto si divertiva! Tra l'altro proprio al mare a cominciato a chiamarmi "mamma" (o meglio "mammamamma" :cuore )....EMOZIONEEEEE!!!! Da circa una settimana è partita la lallazione, oggi per esempio non fa altro che dire "tata" ma ieri era un continuo "babà" e "gà". Peccato che la notte abbia ricominciato ad avere un sonno un po' troppo agitato, piange e quando lo tiriamo su fa..."aria"...poi si tranquillizza....coliche? Al mare ha sempre dormito come un ghiro...mah...sarà un periodo...ne ha passati tanti.
Invece ho letto che voi avete abbandonato le creme a favore delle pastine. Io ci ho provato, ma Richy le vomita, sembra non gradisca la consistenza della pastina...io per ora continuo con le creme, in cui inserisco carne al vapore (manzo), brodo fatto da me con carote patate fagiolini zucchine finocchio, formaggio grana e olio extra. Due volte a settimana pesce al vapore e la sera sempre formaggino al posto della carne nella crema, inoltre ad ogni pasto cambio la farina della crema (mais tapioca, riso, semolino, multicereali). L'uovo lo introduco la settimana prossima.
Secondo voi è un problema se pranza e cena ancora con le creme? La mia pediatra è irreperibile ormai da un mese, era rientrata la settimana scorsa ma noi eravamo al mare, e adesso ritorna al 18...insomma che dite? Lui cresce bene, ma effettivamente questo suo fastidio nei confronti della pastina mi preoccupa... pure se gli si da una briciolina di pane un po' più "grande" se la fa andare per traverso e vomita... mica posso andare avanti a creme, ormai ha sette denti!!!!!
Per il resto...ormai è a un passo dal camminare, gattona già da un po' ma adesso il suo obiettivo è camminare, sta tutto il tempo attaccato ai mobili e va avanti e indietro attaccandosi con un mano sola...assimila molto, se gli chiedo "dov'è il pesce?" lui con lo sguardo cerca il pesce rosso nella boccia, così per il cielo, il prato, il papà, la nonna, eccetera.... adora ballare quando sente una musica ma non è molto socievole con i coetanei, me ne sono accorta al mare. Li guarda con diffidenza, non interagisce, d'altro canto non ne ha mai visto uno, non ho nipotini ne amici che hanno figli di quest'età, lui non va al nido...e questa diffidenza nei confronti dei bambini mi ha un po' intristito...ma che posso farci? Ho provato a portarlo al parco ma anche lì non ci sono bimbi di quest'età...eccheccavolo, avevano tutte la pancia qui intorno quando ce l'avevo io, ma che fine hanno fatto tutti sti bimbi che non ne becco uno?????
Beh, ora vi lascio, a presto ragazze!!!

PS: PER CHI HA FACEBOOK, CI SAREI ANCHE IO E MI PIACEREBBE TROVARVI ANCHE LI'!!!! COME POSSO FARE???
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 ago 2010, 20:41

ecca i bimbi non interagisocno con gli altri fino a dopo i 3 anni. Nun te preoccupà.
Per le creme dagliele, cresce bene lo stesso, se lui non sopporta la consistenza un po' più 'sostanziosa' non puoi constringerlo, peggiorerebbe la situazione, tanto sempre carboidraiti assimila, indipendentemente dalla forma che sia in polvere, stelline o spaghetti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 13 ago 2010, 11:22

Ciao ragazze!!
Sbu per le lenticchie non saprei non le ho mai cucinate non mi attirano molto per ora io ho aggiunto solo fagiolini e fagioli... Bello il mobile ikea.. io alla fine mi sono limitata a prenderle solo dei giochi col socio appresso non si può guardare nulla!!

Ele Carlotta ha imparato a fare ciao ciao con la manina già da un pò semplicemente guardandomi e anche a fare no no con il ditino almeno in qualcosa siamo avanti anche noi visto che torno a ripetere che siamo ancora completamente sdentate!!

Gin tutto bene??

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 ago 2010, 11:48

Buongiorno
Ecca quoto sbu :ok
sbu se le lenticchi sono decorticate non serve passarle al passaverdure altrimenti sì, le bucce creano aria :che_dici
bello il mobile ikea :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 13 ago 2010, 12:02

ciao mamme,

finalmente sono in ferie, non ne potevo più! :yeee
Ieri pomeriggio, anzi tardo pomeriggio siamo andati in spiaggia tutti e tre, poi ci hanno raggiunti la sorella del socio col bimbo più grande (due anni e cinque mesi) e alcuni amici. siamo stati tutti insieme a fare il bagno, a giocare sulla spiaggia, è stato divertente e neanche troppo faticoso, anche se poi la sera a casa ero cotta.
Mattia sembra aver preso molta confidenza col mare, se lo mettiamo sul bagnasciuga non si spaventa più delle ondine che arrivano e se uno di noi si mette in acqua lui gattona per raggiungerlo.
Ha imparato, e gli piace molto, il gioco del cucù, si infila dietro la tenda e aspetta che gli diciamo "dov'è Mattia?" per spuntare e sentirsi dire "Eccolo! è qui Mattia!". stessa cosa col lenzuolo del lettone la mattina dopo la poppata :cuore

Ecca: la penso come Sbu, anche se la consistenza non è solida le cremine (più tutte le altre cose che gli dai) gli forniscono tutti i nutrimenti necessari, quindi non farti problemi e continua con quelle finché lui non sarà pronto per i cibi più solidi. quando torna la peddy puoi chiederle qualche consiglio, ma penso che ci sia solo da aspettare.
Anche per l'interazione con gli altri bimbi è perfettamente normale che non ci sia, soprattutto se non è abituato quotidianamente ad averne intorno.
Mattia interagisce molto ma solo perché il cuginetto di cui parlavo sopra lo vede quasi ogni giorno...
Per FB il mio contatto è Chloé Tucciarelli.

Sbu: bello il mobile che hai preso da ikea! mi piacerebbe molto andarci ma quaggiù non ce n'è nemmeno una in tutta l'isola...
Per i legumi devo cominciarli anch'io e anch'io ho comprato le lenticchie (giganti). la peddy mi ha detto di passarle, non tanto per la consistenza ma per eliminare le bucce, che son quelle che creano i problemi di gas dovuti alla fermentazione. penso che mi cimenterò domani.

De: sono contenta che il micio stia meglio, certo è stata proprio una brutta avventura per lui!
spero che anche i cuccioli umani guariscano presto da tosse e catarro :incrocini

Pepe: complimenti a Carlotta, mi sembra che questi ottobrini siano una generazione di grandi gattonatori :clap :clap

bacioni a tutte :bacio
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 13 ago 2010, 22:01

Buonasera belle mammine, :sorrisoo

qui ci sono 18° e ha piovuto tutto il giorno. :che_dici Sembra autunno!
Mercoledì sono andata al lago a recuperarmi Edoardo, così mia suocera respira un pò (io un pò meno :ahah )

Chloe:che bello finalmente sei in vacanza! :yeee Cercate di rilassarvi per quanto possibile.Anche Carolina adora il cucù! :emozionee

Sbu:fantastica la nuova serie dell'Ikea!Quale composizione hai preso?A me piace la panca rosa ma mio marito mi sa che mi uccide se aggiungo altre cose ikea nella cameretta. :martello Per i legumi quoto Chloe e De. :ok

Ecca:ciao cara sono contenta che Riccardo cresce bene e state bene.Per le creme quoto quanto detto da Sbu e Chloe.Io comunque alla sera le dò sempre il semolino con formaggino che adora. :ok Per FB ti mando un messaggio privato con il mio nome!

De:bene per Romeo.Voi invece come state con i vari catarri?

Terry:fai bene ad uscire il più possibile.Poi al sud per fortuna avete bel tempo, qui invece sembra autunno. :bomba Buon ferragosto anche a te!

Pepe:bene per i nuovi progressi di Carlotta! :yeee Mi sa che all'ikea devi andare senza socio!

Carolina è una super gattonatrice e ha un bel caratterino.Quando va con le dita nelle prese che ho lasciato senza blocco, e io le dico "no"lei mi guarda e scoppia a piangere. :hi hi hi hi Siamo messi proprio bene. :ahah

:bacio a tutte, vado a stendere e poi a nanna.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 13 ago 2010, 23:04

eccomi anch'io! :sorrisoo

bentornata Ecca! quoto quello che ti hanno già detto le altre! vai tanquilla con le creme (io per esempio alterno ancora creme e pastina). L'uovo sodo, solo il rosso, glielo dò 1 volta a settimana. Che bello e divertente vedere che RIcky interagisce e capisce le parole! anche Luca sta imparando tanto! trovi anche me su FB se fai amicizia con Winnie e Chloe!Win

Sbu, bello il mobile ikea! io ho già la serie Malm con cassettiera e mobile grosso e sono a posto! a ottobre prenderò qualche contenitore, un tavolino e sedie bassi!
IO ho trovato una crema di fagioli e lenticchie della milupa, molto buona! in bustine. gliala faccio 2 volte a settimana.
http://www.milupa.it/interna_prodotti.a ... 65&sID=883" onclick="window.open(this.href);return false;

Pepe a me luca mi farebbe felice se imparasse almeno a dire NO con la testina, così capirei se non ne vuole più di pappa, invece di piagnucolare ma poi aprire la bocca!

Winnie, il mio luca scoppia a ridere se gli dico di no.... :che_dici io e mio marito non sappiamo che fare! ci viene da ridere anche a noi!

Chloe che bello giocare in spiaggia! lì sono liberi di gattonare fin che vogliono, senza problemi di mobili, spine e ostacoli!

ora vado a nanna, ho comperato 2 cassette di pomodori da fare conserva per l'inverno :urka mi apsetta un ferragosto di fatica!!! :impiccata:
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 14 ago 2010, 16:19

Grazie ragazze!!!! Grazie per i pareri tranquillizzanti! Ci andrò pianino con le pastine, un po' mi spiace perchè è di bocca buona e assaggerebbe di tutto, ma poi scatta il vomitino se il pezzettino non lo vuole maticare... Per la socialità...si, mi rendo conto che Riccardino non è abituato ai bimbi, con i grandi è molto più espansivo, i bambini lo mettono...in ansia. Forse perchè, giustamente, i modi dei bambini sono più spicci, spero di trovare presto un compagno di giochi per lui. CORRO SU FEISBUK A CONTATTARVI, CHE BELLO!!!! Baci!!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 15 ago 2010, 9:01

Ciao ragazze che tempaccio fortuna oggi c'è il sole!!

Winnie anche Carlotta fa come Carolina appena le dico no seria inizia a piangere disperata!! Approposito anche lei adora giocare a cucù e anche a "roda rodo campagnola" e abbiamo imparato anche a fare silenzio con il ditino quando i cani abbaiano!! E' troppo forte...
In più vi dirò che non mi fa più il riposino prima di cena e quando siamo a tavola deve salire in braccio a tutti i costi per vedere cosa c'è nel piatto prenderlo e portarselo alla bocca (poi ovviamente non riesce a centrare il buco!!) Ad esempio ieri le ho fatto tutti i pezzettini di prosciutto cotto e l'altra sera di bistecca di manzo. Mi sa che dovrò sempre mettere in tavola qualcosa che può assaggiare altrimenti mi fa impazzire!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 ago 2010, 11:06

Buongiorno e buon ferragosto a tutte :sorrisoo
salutino velocissimo perchè devo assolutamente preparare le borse entro stamattina :fischia domani si parte e si va al freddissimo :che_dici
un bacione a tuttissime :bacio non so se oggi riuscirò a ripassare, se riesco ci si risente quanto torniamo dalla montagna altrimenti tra due settimane quando torniamo dal mare!
:bacio :bacio :bacio

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 16 ago 2010, 22:41

Ciao mammine, :sorrisoo
spero che abbiate trascorso un bel ferragosto.Qui il tempo è stato variabile ma per fortuna non ha piovuto. :che_dici

Oggi tagliando dal peddy.Siamo a 8600 e 72cm , per il resto tutto bene ci si rivede al compimento del primo anno.Mamma mia che emozione fra poco i nostri cuccioli/e avranno già un anno! :emozionee
Carolina da una settimana ha imparato a battere le manine, fa troppa tenerezza. :cuore

Ele:com'è andata con la salsa?Certo che sei stata brava! :yeee Mi sa che anch'io prenderò da provare la minestrina di legumi della milupa.Mi trovo benissimo con i prodotti di questa marca. :ok Per il fatto che Luca ride quando lo sgridate, cercate di fare i seri se riuscite, altrimenti non vi prenderà sul serio. :fischia Quando parti per la montagna?Noi giovedì. :ok Mi sto preparando perchè farà freddo, ma speriamo che il tempo migliori.

Pepe:ma che forte Carlotta che vuole già mangiare da sola!I primi tempi fanno disastri ma sono fortissimi!

De:buone vacanze e ci sentiamo quando ritorni.

Vi mando un :bacio a tutte

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 17 ago 2010, 9:36

Noi abb cmpr le prime scarpine perchè Emma si fa tenere per le manine e cammina! :cuore
Abb anche imbottito tutti gli spigoli d casa!Ormai va veloce come il vento nonostante la mole!
Due settimane fa pesava 11 kg e 200!
ieri shopping,ho cpr un po' d cose già autunnali...tutto rigorosamente hello kitty che lei adora!

ECCA:io su Facebook sono Marianna Perduca Garavana

Anch'io vorrei and all'ikea ma con la mia peste non è tanto facile!In auto nn sta buona!si rompe,vuol sempre e solo gattonare e alzarsi!giocare giocare giocare! :ahaha

Peddy c ha dato la carne fresca al posto dell'omog e sale nel brodo.Prox controllo qdo cammina!e mi sa che nn manca molto!!!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 17 ago 2010, 9:45

Ma solo io ho la figlia taglia forte?!
I vostri qto pesano?
Io la vesto anche con pantaloncini taglia 3anni Prenatal!Ha una panza! :ahaha

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 17 ago 2010, 19:30

ciao, oggi abbiamo fatto il 10° tagliando dalla peddy:
finalmente ha ricominciato a metter su peso, anzi devo dire che ha recuperato bene perché in un mese ha preso quasi un chilo, il che ovviamente è parecchio, ma nell'ottica del recupero è ok. Siamo quindi a 9,4 kg mentre in altezza siamo arrivati a 77,5 cm.
adesso che ha ripreso peso la peddy mi ha detto di diminuire i biscotti nel latte al pomeriggio, non più 4 ma uno o due al massimo, anzi sarebbe preferibile sostituirli con una fetta biscottata, che è comunque dolce ma meno calorica. io per ora li dimezzo, poi magari alternerò con la fetta biscottata, perché gli piace troppo questa merendina e mi spiace un po' provarlo del tutto.
ci ha invece prescritto una visita oculistica e un controllo ortottico per sospetto strabismo (lei non lo ha notato, ma sia io che il socio ogni tanto notiamo che gli occhi non si muoono allo stesso modo).
comunque tutto ok, è bello vivace e non sta mai fermo, gattona, cerca di arrampicarsi, fa qualche passettino tenendosi ai mobili o se lo teniamo per le manine.
Mi ha detto che posso cominciare a dargli gli omo di pesce, che se voglio posso pure darglielo fresco bollito e sminuzzato (ma non penso che lo farò vista la mia scarsa confidenza in cucina con questi animali) e che se me la sento gli posso pure fare io gli omo di carne (questi magari ogni tanto).
Ho chiesto per il girello e mi ha detto di evitare perché lo confonderebbe e lo abituerebbe a sentirsi sostenuto "per le mutande" mentre cammina.

ho alcune domande per voi:
il fluoro quando glielo date, in che momento della giornata? la peddy mi ha detto che si lega col calcio quindi va dato lontano dai pasti, ma dato che mangia ogni tre-quattro ore e che fra un pasto e l'altro fa quasi sempre un riposino (una-due ore) mi risulta piuttosto complicato. spesso glielo do la notte se si sveglia per bere, ma a volte non lo fa e quindi finisce che salta... voi come fate?

vi è mai capito di non scaldare il LA? voglio dire di scioglierlo nell'acqua a temperatura ambiente senza scaldarla prima (o dopo)? è una diatriba col socio...

li lasciate gattonare dappertutto o avete creato uno spazio apposito?

chi usa il ciuccio che tipo usa? io quello della chicco in caucciù a ciliegia ma mi hanno detto che non li fanno più perché non vanno bene per il palato... :che_dici ma l'hanno scoperto ora? e come lo convinco a cambiare?

mi ha appena fatto ciaociao con la manina per la prima volta, consapevolmente perché ha risposto al mio saluto :yeee :emozionee

marianna: non mi preoccuperei per la taglia di Emma, se finora la peddy non lo ha ritenuto un problema non vedo perché crucciarsene :sorrisoo

De: ma come state, siete guariti?

Ele: anche Mattia capita che piagnucola mentre mangia e poi apre la bocca lo stesso, non sono sicura che sia per dire "no", perché quando veramente non vuole qualcosa (raramente) me la risputa allegramente... in genere fa così quando mangia mentre a troppo sonno.

winnie: è vero, mi sembra ieri che lo tenevo in braccio in ospedale mentre cercavo di allattarlo, devo dire che è passato davvero in un baleno, anche se "mentre" passavano certi mesi sembravano interminabili... forse perché nei primi mesi non c'erano molti cambiamenti come adesso dove quasi ogni giorno imparano o fanno qualcosa di nuovo, chissà :domanda

dimenticavo, ieri gli ho fatto le lenticchie, bollite e poi passate nel passaverdure e aggiunte alla pastina al posto dell'omo, ha gradito e non mi sembra che abbia avuto problemi a digerirle. ora devo passare il mezzo pentolone che mi è rimasto e che ho messo in frigo, così surgelo e ne ho per un po' (non mi sono saputa regolare molto con le dosi, ce n'è una caterva... :sberla:)

baci a tutte, vado che sta imparando ad arrampicarsi sul divano
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 17 ago 2010, 22:10

Ciao mammine, :sorrisoo
oggi sono stata quasi tutto il giorno fuori con i nani. :che_dici Domani devo preparare le valige! :che_dici

Chloe:bene dai per la ripresa di peso del cucciolo. :ok Per la visita ortottica i miei figli sono entrambi già seguiti da quando avevano 6 mesi.Fai bene a portarlo vedrai che si può correggere tranquillamente.Io sono pure strabica. :che_dici
Ecco le mie risposte alle tue domande:
Per i gattonamenti io la lascio andare in sala e cucina perchè al piano di sotto ho le camere con la scala, ma è rigorosamente chiusa da un cancelletto.Ovviamente è tutto in sicurezza prese,spigoli etc.
Fluoro:io le dò 4 gocce prima della nanna serale.Carolina cena alle 19 e alle 21 fluoro.
Latte artificiale:io l'h2o l'ho sempre scaldata prima al micro.Non saprei dirti per quella a temperatura ambiente. :domanda
Ciuccio:noi siamo super fan di quelli della nuk.Nessun bimbo che conosco li ha mai rifiutati.Prova!Hanno la tettarella a froma di capezzolo.

Marianna:cavoli che bel peso Emma!Edoardo che ha tre anni pesa 14kg :urka .Carolina invece 8600kg.

Passo domani sera a farvi un salutino prima della partenza.
Vado a stirare. :martello
:bacio a tutte

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 18 ago 2010, 10:04

Stamat ho kiam peddy xchè a me di fluoro non ne ha parlato finora...è in ferie fino al 27...va bè aspetto

Voi avete già compr scarpine?Io le ho preso ballerine Prenatal in un negozio dell'usato(La Birba) numero 20 perchè qle coi lacci che abb provato non entravano causa piede troppo ciccio!!! :ahaha Ora voglio and a provare le superga o qkosa del genere xchè le ballerine non le tiene naturalmente!

Bloccato

Torna a “Ottobre”