Povera Ilaaryyra ha scritto:POVERA ILADani78 ha scritto:niente controllo denti.
ieri l'ho dovuta punire........e mi sono sdimenticata di controllare... io ho scoperto che con Ale funzionano benissimo le urla disumane in cui io sono bravissima...si blocca gli vengono le lacrime di coccodrillo e mi dice "NO LABBIA MAMMA"
![]()
no povera me, che dopo averla sgridata mi sono anche sentita in colpa........
racconto:
ieri sono tornata a casa, le pulci erano a casa di mamma senza vestiti ( erano vestite da spiaggia) e senza scarpe........salgo sopra a casa mia prendo i vestiti per entrambe e le preparo per uscire per la spesa quotidiana, nezz'ora per farle muovere poi Marty decide di non voler venire ok resta con A e mamma, scendiamo Ila ed io, andiamo a fare il ns giro, e lei mi dice che vuole la pannocchia ma per andarla a comprare vuole cambiarsi le scarpe quelle che ha non le sono comode, ok...........santa Daniela, ri-sale di nuovo a casa con lei, poso le buste della spesa e faccio per metterle le scarpe, nel mentre vedo che Ila ha preso una bustina di puraflor e la mette in continuo in bocca ed io " Ila noooooooo, " Ila toglila da bocca" " ila non si fa" visto che non mi ascoltava ho agito, prendo la busta e la faccio volare via........e lei che fa.......mi alza la mano e me la tira pari pari in faccia........ed io ILARIA NON SI FA......... e lei invece di abbassare la cresta prova a farlo di nuovo.....
indi mi sono scatenata.........ILARIA NON SI FA NON TI PERMETTERE PIù, ADESSO ANDIAMO A PRENDERE MARTINA E TORNIAMO A CASA E NON TI COMPRO NIENTE........