GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 11 ago 2010, 14:35

NAT tanti :incrocini affinche' non si tratti di celiaca...ma di temporanea intolleranza!
Te lo auguro di cuore!!!!
Stai tranquilla! un bacio ad Aurora!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 ago 2010, 14:41

SUN qui la vacanza procede bene! I bimbi si divertono come matti...e a sera arrivano coppati! nicolino dorme 2 ore al pomeriggio, mentre Riccardo non ne vuol sapere di riposarsi, resta buono a giocare, ma comunque alla sera alle 21 ha sonno!
in questi giorni mandero' un messaggio a delfi per sapere come si sta trovando, ma sara' dura trovarsi anche per un solo gelato alla sera visto che i miei alle 21 sono ko!

A presto! :sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 ago 2010, 15:04

Grazie LADY :bacio sono contenta di sapere che tutto procede bene
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 12 ago 2010, 9:47

Buongiorno mamme :sorrisoo

NAT: questi sono per te :incrocini :incrocini :incrocini

SUN: le bimbe dormono il pomeriggio? Mi sa che è l'unica alternativa per preparare le valigie in solitudine, oppure di notte :che_dici

Franci sta andando all'asilo estivo, è contento e c'è la sua amichetta del cuore del mare (Giulietta), l'altro ieri l'abbiamo poratata a casa nostra perchè si erano dati appuntamento :ahaha
E' una bimba con cui ha legato da subito già due anni fa, peccato che d'inverno vive in Spagna perchè ogni anno Franci mi chiede di invitarla al suo compleanno!

LADY/DELFI/PRINTEMPS: buona continuazione di vacanze ragazze :bacio

Noi il pomeriggio siamo spesso in spiaggia, ora abbiamo molti amici in vacanza che ci vengono a trovare (abitando a 30 km. dal mare in molti vengono in giornata), ieri avevo l'ombrellone in overbooking, dovevamo trovarci con 2 amichetti e relativi genitori e se ne sono aggiunti altri 2 che volevano farci una sorpresa, siamo rimasti in spiaggia fino alle 20, praticamente quando sono arrivata a casa ho trovato il socio che stava entrando (lui arriva dal lavoro ogni sera e riparte la mattina)...

Per il resto tutto bene a parte che io e Ale siamo un po' raffreddati, devo dire che le cure che mi ha dato l'omopata per Ale stanno dando ottimi risultati :ok , domani ho le analisi e se sono ok mi ricovererò lunedì per fare la Chemio martedì, l'unica cosa che mi dispiace è che mercoledì Francesco con l'asilo ha la gita in barca all'isola delle conchiglie, io ci volevo andare ma non potrò uscendo quel gioeno dall'ospedale :buuu
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 ago 2010, 15:09

Buongiorno!

Nat, ti auguro tanto che non sia celiachia :incrocini Comunque ce l'hanno mia suocera e mia nipote e ti posso dire che dipende molto, perchè i livelli di celiachia non sono uguali per tutti. Non dico altro per non spaventarti, dovesse essere celiachia ne riparleremo.

Io sono distrutta dalle gestione dei miei bimbi a tempo pieno+ casa+ tentativi di lavorare un po' di sera. In più appena tornati dalla Sicilia abbiamo avuto gli operai che hanno cambviato il tetto dei ripostigli esterni che era in Eternitt. Sono contenta,m ma che stress!

Un :bacio a tutte!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 ago 2010, 15:10

Baby,. speriamo che le analisi vadano bene, anche se ti perdi la gita, sarà per la prossima volta!!!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 ago 2010, 15:11

Uffa, stavo dimenticando di fare i complimenti per gli spannolinamenti :congratulations: !!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 ago 2010, 0:35

MP per BABY.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 ago 2010, 0:45

PEFFA ma come fai a lavorare con i bimbi a casa???????????
Sei bravissima! io so gia' che nicolino si sdraierebbe sulla tastiera e riccardo smanetterebbe al mio posto!...insomma non concluderei un fico secco!

CONGRATULAZIONI per gli spannolinamenti quasi riusciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: dai che oramai la nostra Alissia ed Anita ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!!!
addio pannolino!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 13 ago 2010, 8:27

ciao vi scrivo dal mare con il cellulare. Qua tutto bene, viola si diverte un sacco. Ieri siamo stati a fare un giro a capalbio,è molto bella, non ci ero mai stata. Sul fronte tentativi... Rosse arrivate il 10 :che_dici
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 ago 2010, 13:49

Ciao belle!!
BABY: tutti per te :incrocini e dacci tue notizie!!
FATA: divertiti in vacanza e non demordere vedrai che la cika arriva, solo che ora non si mette in viaggio perchè ha troppo caldo :bacio :incrocini .
PEFFA: grazie tesoro :bacio dopo ciò che ho letto nel web mi auguro proprio che non lo sia! Sarà che sono in ansia per i risultati ma ogni giorni mi sembra che salti fuori un sintomo nuovo ..... oddioooo mi dovranno curare!!
SPANNOLINAMENTO: ragazze alla grande!! Dopo diverse settimane di stand-by nel giro di qualche giorno ha fatto passi da gigante!! Anche la cacca ora nel vasino :-D ! Pensate che oggi ero al supermercato e lei mi dice "mamma pipì" l'ho portata per farla ma nulla, insomma l'ha tenuta fino a casa per poi farne almeno 2 litri!! Pomeriggio senza pannolino e per ora non ci sono stati incidenti!!

Vi abbraccio belle

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 ago 2010, 22:38

ciao ragazze, passo per salutarvi perché tra circa 4 ore :che_dici partiamo per il mare!!

mando tantissimi :incrocini a nat e aurora, spero che non sia quello che temi!!! spero che il tuo medico sia semplicemente molto scrupoloso e abbia voluto escludere per prima cosa la celiachia..insomma spero sia solo uno scrupolo suo!!! ti abbraccio :bacio

mando anche a baby tanti :incrocini per i risultati delle analisi. che tenero francy con la sua giulietta :emozionee

FATA per le rosse :coccola

PEFFA ti capisco, anch'io sono provata dal gestire a tempo pieno le bimbe, seppur non lavorando!!! spero che nelle prossime due settimane il papà si dia da fare anche lui che io mi voglio riposaaaaare :aargh

LADY sono contenta che tutto proceda bene!! :sorrisoo dai, cerca di "dopare" i bimbi cosi' ti incontri con DELFI :sorrisoo

vado a nanna ragazze, ci sentiamo tra due settimane...mi mancherete!!!! un bacione grosso a tutte voi :cuore
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 ago 2010, 23:26

Buon viaggio SUN :bacio un bacione alle tue bellissime bimbe

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 ago 2010, 10:49

ciao a tutte, mi connetto dalla spiaggia...qui tutto ok ci troviamo benissimo e i bambini si divertono un sacco.
Ciao Lady mi dispiace ma sarà difficile vedersi perchè qui c'è un sacco di gente e muoversi è impossibile. Leggo che anche tu ti trovi bene :sorrisoo

Un saluto a tutte e buone vacanze a chi sta partendo.

Ci sentiamo al rientro a Torino :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 ago 2010, 15:47

Ciao a tutte!

Passo per un saluto veloce .... noi siamo a casa e con questo tempo autunnale non possiamo fare granchè!

NAT: :incrocini perchè non sia celiachia (anche con Cecilia l'avevano ipotizzata, poi niente!) :clap per lo spannolinamento!

In questi giorni Aurora mi fa la cacca sul vasino, a soli 17 mesi WOW! In compenso ho ancora Cecilia che di notte mi bagna il pannolino :fischia

Buone vacanze a chi è al mare e in montagna!

A presto, ciao
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 ago 2010, 23:15

Buonsera!

Sun, buon viaggio!!!

Cecil, :congratulations: ad Aurora, che brava davvero!!! Dicevo qualche giorno fa che non ero ancora stata all'ikea vicino a casa mia. Ecco questa settimana ci sono stata ben 2 volte! Oggi pioveva un sacco, alla fine abbiamo comprato pure l'ombrello. Comunque i bambini si divertono sempre, pure Lisa :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 ago 2010, 10:37

Buongiorno bellissime, ieri sembrava autunno, oggi c'è il sole... scusate se manco ma pensavo che non scriveva nessuna che non mi arrivavano le notifiche e oggi volevo fare gli auguri di ferragosto e vedo che avete scritto....
ieri mi sono svegliata con i contrazioni.. almeno credo che siano quelli, fastidio continuo nella parte bassa della pancia... e anche dopo aver preso buscopan, sono stata tutto il giorno al riposo, le contrazioni le ho avute per tutto il giorno...
Poi, venerdo ho ritirato gli analisi e devo dire che sono messa proprio maluccio: anemia, tiroide sballata ancora e glicosuria, 9... non so cosa vuol dire speriamo che non sia diabete perche ci mancava quello proprio, pero la glicemia è 90 a digiuno e 93 due ore dopo aver fatto colazione. pero colesterolo 220 e trigliceridi 212 uffa

vabbe, vado a leggere quello che avete scritto

Buon Ferragosto Bellissime!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 ago 2010, 10:46

Buone vacanze a chi è gia in vacanza o a chi è partito da poco...

Cecil
sul fatto di avere fratelli/sorelle dello stesso sesso pure mia mamma lo pensa come te, io pure da piccola, anche se avevo un rapporto bellissimo di amicizia con mio fratello ho sempre chiesto a mia madre la sorella... pero c'è da dire che il rapporto migliore l'ho sempre avuto con mio fratello... cmq, io penso che ai bambini ma anche ai genitori fa bene avere figli di sesso diverso, cosi la famiglia è molto piu completa e ha punti di vista diversi. io ho sempre pensato che stando sempre con un maschio (fratelli etc) mi ha aiutato come ha aiutato loro stare con una femminuccia come me...

cmq, ormai sono contentissima anche di questo figlioletto e non m'importa piu se è maschio, anzi, come è successo pure con mattia, mi sto innamorando del celeste... pero per il nome siamo ancora in alta marea... Mattia si è fissato con Simonne, io con Davide e mio marito dice che c'è ancora un sacco di tempo per decidere... ma io ho iniziato gia a ricamare i bavaglini e anche per il fatto che il pupo si muove tantissimo, giorno e notte, mica come mattia, che la notte dormiva :fischia , ho bisogno di un nome per parlagli...

Peffa, si grazie, è vero l'amnio è andato benissimo, almeno nei 90% delle malattie che studiano perche ancora non ho le risposte complete ma solo quelle parziale...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 ago 2010, 11:06

Nat, ciao, mamma come ti capisco... si, si convive, ma per un bambino non è mica facile... ti auguro che non sara cosi e ti faccio un sacco di :incrocini che sia semplicemente una temorranea intolleranza al latte...

spannolimenti: ma che brave Alissia e Anita e anche la piccola Aurora... pure Mattia con pannolo di notte ancora, ahime e beve un sacco di latte, uffa... di giorno gli parlo e capisce che non la deve chiedere di notte, ma se si sveglia la notte e non lo trova il latte, lo vuole ad ogni costo e non ragiona proprio... :urka

Fatta:
mi dispiace :coccola ma tu non disperare... io sono rrimasta quando temevo di non poterlo piu... cmq, ho sentito che alla nostra eta i due anni di ricerca per rrimanere incinta sono nella norma... speriamo che tu ci riesci prima :incrocini :incrocini :incrocini

Peffa,
io sto sclerando solo con mattia, figurati tu con due... sei bravisima... :ok

Momentacci. non so se Mattia accusa l'arrivo del fratellino o è l'eta ma mi sfida di continuo ed è diventato abbastanza testardo... e metti pure gli ormoni a palla, sono diventata isterica. ieri mi sono messa a piangere per qualche cosa che aveva fatto lui e Mattia mi guardava stupito, come per dire: ma come mai piangi per una cosa che io faccio tutti i giorni :impiccata:

Lady,
si vede che i piccoli si stancano tanto... pure mattia quando va al mare dorme presto...

scusate se ho dimenticato qualcuna ma mi devo alzare che forse oggi andiamo dalla suocera per pranzo... volevamo andare al mare, ma dopo le contrazioni di ieri preferisco andare semplicemente dalla suocera e basta, giovedi e venerdi siamo stati praticamente tutto il giorno al mare e cena al mare con amici e forse per questo poi ieri ho avuto le contrazioni...

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 ago 2010, 9:02

Ciao bellezze.
NOVEMBER: mi spiace per le tue contrazioni, ma non saranno le contrazioni preparatori? Quelle di Braxton qualchecosa?
CECIL: wow che brava Aurora!!! Pensa che bello se entro qualche mese riuscissi a spannolinare le gemelle!! Io vedo solo in questi giorni il risparmio di tempo e denaro non avendo più una "pannolinata" per casa :sorrisoo
DELFI che carina che sei passata a salutarci :bacio

Ragazze è ufficiale, l'Ally è spannolinata sia di giorno che di notte, sono strafelice!! Peccato che la scorsa settimana ho preso un pacco nuovo di Pampers Easy Up e ne ho utilizzati solo 3 :che_dici ma che ne sapevo che in 3 giorni si risolvesse la questione!!
Vi saluto belle .... ma siete ancora tutte in vacanza???
Mannaggia noi volevamo andare al mare ancora qualche giorno ma niente, mio marito deve lavorare oggi e domani e forse anche mercoledì, quindi non abbiamo programmato nulla. Poi il 30 agosto ricominciano le scuole e l'asilo .... quest'estate è volata e mi spiace un sacco che Aurora ricominci l'asilo!!!

Vi abbraccio

Bloccato

Torna a “Novembre”