GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

grembiule per nido??

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Avatar utente
Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 445
Iscritto il: 2 giu 2005, 23:44

grembiule per nido??

Messaggio da Rowan » 8 ago 2010, 15:53

Mia figlia a settembre inizia il nido e vogliono che indossi il grembiule bianco....ma lei è piccolina anche se ha 20 mesi..è una bimba bonsai (81 cm) :fischia ...e dove li trovo dei grembiulini così piccoli?? Ne ho presi 2 i più piccoli che ho trovato (45 cm) e credo che siano per i 2 anni ma le sono enormi..le arrivano alla caviglia per non parlare delle maniche..impossibile rimboccarle.... :buuu :buuu
Conoscete qualche negozio o altro che li venda così piccolini???
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: grembiule per nido??

Messaggio da maskat » 9 ago 2010, 13:13

Al di sotto dei 2 anni mi sembra di non averne mai visti :perplesso
Mi vengono in mente Oviesse, Kiabi.
Hai già provato?
Hanno anche il sito, almeno nn fai un giro a vuoto.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 445
Iscritto il: 2 giu 2005, 23:44

Re: grembiule per nido??

Messaggio da Rowan » 11 ago 2010, 15:59

Guarda li avevo trovati da Auchan ma stupidamente non ho preso quelli da 18 mesi...ma solo 2 da 12..e visto che fino alla fine del mese non ho la possibilità di tornarci...mal che vada li farò fare... :buuu :buuu ....li avevo trovati rosa su un sito la la scuola li vuole bianchi.... :aargh ....che stress!!!
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

Avatar utente
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6768
Iscritto il: 13 mar 2007, 10:55

Re: grembiule per nido??

Messaggio da toscamilla » 11 ago 2010, 18:59

ma il grembiule tutta la mattina?
lorenzo lo indossa solo quando fa attività che sporcano, per il resto stanno senza.

io lo presi da toys di winnie pooh ma la misura + piccina era 2 anni e lore aveva 20 mesi quando ha iniziato.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Avatar utente
Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 611
Iscritto il: 21 ago 2009, 10:23

Re: grembiule per nido??

Messaggio da Giolo74 » 11 ago 2010, 21:35

Io ne avevo preso uno da Oviesse (circa 18 mesi), ma lo usava solo quando faceva attività con i pennelli o altro materiale che sporca, quindi anche se era un po' abbondante non mi importava.

Averlo addosso tutto il giorno invece è diverso, si sentirebbe impacciata nei movimenti.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Avatar utente
Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 445
Iscritto il: 2 giu 2005, 23:44

Re: grembiule per nido??

Messaggio da Rowan » 15 ago 2010, 15:31

Magari...solo per le attività ,qui lo vogliono tutto il giorno :x: Io ero abituata all'altro nido dove andava mio figlio niente grembiule (solo uno in plastica per i lavoretti) e calze antiscivolo...qui grembiule e scarpe normali...è un nido un pò meno soft...però ragazze è lo stesso dove ora mando mio figlio...così faccio un viaggio solo al mattino e ne scarico 2...ero tentata a mandare la piccola ad un nido più soft ma poi mi sarei stressata a "porta uno accompagna l'altro e arriva sempre in ritardo"... il grembiule l'ho trovato rosa on line...ma loro lo vogliono bianco...provo all'Oviesse e faccio un piccolo giro...e se non lo trovo bianco qualunque colore andrà bene e poi cosa mi possono dire? Gli rispondo di procurarmeli loro...Anche la mia piccola inizia a 21 mesi ma lei è piccolina..per allora sarà 83 cm...contro i 92 del grembiule e vi assicuro che dentro ci si perde....ora le arriva alle caviglie... :urka
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”