GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XV)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XV)

Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 17:35

tulipano77 ha scritto:Sandreli, stai benissimoooooo :-D
ma non ti preoccupare hai ancora tempo per partorire :ok
'E che mi sento pessantissima poi chi mi vede mi fa notare quanto sia lievita la pancia e si sorprendono quando rispondo che ancora mi manca mese e mezzo per partorire. Te invece come stai? Se ricordo bene avevi qualche dolorino.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 17:37

rayd ha scritto:ora vado a fare un tuffo nella vasca che ho caldo.. e menomale che ha piovuto stamane :che_dici
Che bello avere una vasca! :ok

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 ago 2010, 17:41

Benritrovate ragazze :sorrisoo

Innanzitutto grazie mille a Rayd e Garden per i consigli per il pc...ora proprio sto provando il metodo di Garden e sono entrata con Explorer dato che io uso sempre firefox..ma dov'è quest'impostazione di salvataggio dei cookies? così controllo com'è...
cmq mi vibra tutto quì su explorer :domanda

Sandreli
bellissima pancia da maschio :ok ..credo che sì che ti crescerà ancora ad arrivare alla fine :sorrisoo

Sicilianettacerto lo stress non aiuta , ma l'importante che io in base alla mia espeirienza ti sento di dirti è che queste contratture , anche non dolorose, non durino troppo...e per troppo intendo da mezz'ora in su senza che mai si decontraggano...sono contrazioni ...
io ne ho avuta una che è durata dal giorno prima a quello dopo, assolutamente non dolorosa quindi alla prima gravidanza pensavo non fossero contrazioni..all'ospedale poi mi hanno sgridato perchè non mi ero attivata prima e io mi sono davvero inca@@ata perchè come potevo saperlo dato che tutti descrivevano contrazioni dolorose?? :aargh :sberla:
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 17:47

uaina ha scritto:Sandreli
bellissima pancia da maschio :ok ..credo che sì che ti crescerà ancora ad arrivare alla fine :sorrisoo
Allora dovrò diventare contorsionista! Perché a questo passo dovrò camminare con la schiena completamente piegata all'indietro. Sai come se facessi l'arco! :che_dici

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 ago 2010, 18:05

Grazie a tutte :sorrisoo

Laura che bello il corso! Qui in culonia non fanno mai niente :che_dici
In realtà c'è la Bibbia :spiteful: da cui puoi imparare un sacco di cose (e dove io mi sento piccina piccina): il forum di cookaround :-D io vorrei fare molto di più, ma l'attrezzatura costa :impiccata: piano piano vorrei prendermi qualcosina.

Sandra il borsone l'ho apprezzato ma non so quanto lo userò x uscire, diciamo che preferisco le cose più...discrete :ahaha

Valeria io mi collego direttamente col cellulare del quale avete il numero, quindi se me la mandi la posso postare io :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 18:05

Vi saluto per ora! :bacio

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 ago 2010, 18:06

Allora il pc con explorer è molto lento e il cursore traballa ma il messaggio me l'ha inserito senza sbattermi fuori :ok ..
diciamo però che dipende spesso anche dalla luinghezza del messaggio...se sono lun ghi mi sbatte fuori al 100%, un pò più corti a volte no..sembra dipenda dal tempo :domanda

Ne approfitto per fare una prova per condividere con voi anche la giornata di oggi, che sento importante in senso positivo...non solo giornate negative, tappi o contrazioni come diceva Valeria no? :ahaha

Innanzitutto ho deciso di prendere l'apermus omeopatico per aiutare il "parto" anche se andrebbe inziato già alla 35esima...se v'interessa c'è un post a riguardo mi pare a pag 3 nella sezione preparazione al parto..la farmacia aperta (perchè la mia è chiusa per ferie) non ce l'ha..l'ho ordinato e mi arriverà domani... :ok

Poi, da quando è successa la questione dell'armadio, ogni giorno conosco donne che mi parlano delle loro situazioni e mariti o mi si prensentano uomini che hanno delle caratteristiche/caratteri/attitudini/idee/valori/etc per me insopportabili/inaccettabili/assolutamente incompatibili con me (sono mooolto particolare e fuori dagli schemi..ma ognuno è come è..) che mi inducono forzatamente a riflettere sulla mia situazione..
anche i vostri racconti di questi giorni, in particolare quelli di sicilianetta ma anche di garden di stamattina, mi hanno fatto molto riflettere..
spesso nella mia vita mi capita di venir spinta a capire cose o prendere decisioni da una "linea misteriosa che mi guida" (magari non chiaro per tutti, ma prendetela così..) e sento che questo è uno di quei momenti..
quindi "nonostante" (ed è sicuramente una cosa grave da sistemare..) la mancanza di rispetto di mio mariot nei miei confronti (che però probabilemente riflette la mia nei suoi :che_dici ) e il suo addossarmi sempre tutte le colpe, nella sua "pazzia" e stranezza (perchè lo è tantissimo come me...di più in alcune cose ,meno in altre) è perfetto per me :sorrisoo

Per fare un paio di es:io non potrei mai stare con uno legato tanto alla sua famiglia di origine..non ho avuto famiglia e nonostante mi piaccia l'idea, nella realtà mi soffoca..l'idea di andare tutte le domeniche o anche solo un giorno fisso a casa di suoceri o genitori mi farebbe morire..stesso se fosse io figlio a venire da me con cadenza regolare..infatti Will non concepisce la sua convivente che sente i genitori tutti i giorni...
Stessa cosa non accetterei mai che qualcuno potesse interferire nelle mie decisioni..e io con mio marito sono totalmente libera in tutti i sensi..
e poi non sono molto brava con i compromessi...
etc etc :hi hi hi hi :hi hi hi hi

quindi gliel'ho scritto in un sms stamattina e lui che non mi risponde mai, mi ha risposto che mi risponderà (complicato da capire ma per me molto bello) ed io son molto contenta :sorrisoo :sorrisoo
non pretendo certo che capiate, ci vuole un livello di pazzia non da tutti :ahah :ahah , mi basta condividere con voi la mia gioia, come ho condiviso il dolore in altri momenti... :cuore

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 11 ago 2010, 18:14

Niente messaggio lungo e mi ha sbattuto fuori anche con explorer...e meno male aggiungo però perchè oltre al traballamento mi mandava all'inizio del messaggio, e mi creava altri problemi che stavo sclerando peggio che quì con firefox :x: ...

nauseaaaaa :x: ..

ora vado a preparare qualcosa magari mangiando un pò mi passa..

zahi poi vorrebbe che andassimo a vedere le stelle cadenti come da tradizione di famiglia :cuore , ma danno nuvolo e pioggia per stasera, ma se non piove subito cmq la portiamo per farla contenta , ma non sulla solita montagna dove non riuscirei ad arrampicarmi e in caso di travaglio mi ci vorrebbe più di mezz'ora per scendere. ma in un parco vicino...
non si vedrà nulla ma ci proviamo :sorrisoo

A dopo :bacio

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 11 ago 2010, 18:20

Sandreli ha scritto:Te invece come stai? Se ricordo bene avevi qualche dolorino.
non ho più avuto contrazioni ma non vedo l'ora che arrivi venerdì per parlare con la gine... quest'attesa, senza sapere se vuole fare il TC o farmi tentare il naturale lo stesso mi mette ansia... voglio sapere tutto e subito :fischia
cmq grazie del pensiero :bacio
babbala cookaround... che passioneeeeee :ok
uaina sarà che io sono una di quelle che sente tutti i giorni mia mamma, sono molto attaccata alla famiglia... ma il mondo è bello perchè è vario e poi l'importante e fare ciò che ci si sente di fare :ok
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ago 2010, 18:43

Sandreli ha scritto:garden Scusa, pure io sono messa malissimo con Windows Live Messenger. Ieri ho provato a disinstallare il programa per poi reinstallarlo, niente! Mi funziona il resto di Windows Live tranne Messenger. Come mai?
personalmente non lo uso, uso invece Trillian, è gratuito e permette di configurare con un unico messanger sia gli account di windows messanger che icq, yahoo... trovi il link per scaricarlo qui
http://www.trillian.im/download/" onclick="window.open(this.href);return false;
vedi se ti trovi bene, considera che Windows Live Messanger ha molte ma molte vulnerabilità, per cui essendo anche più diffuso esistono tantissimi virus/troiani etc. fatti apposta per questo software, per cui potresti averne preso uno senza accorgertene. In generale lo sconsiglio essendo appunto molto insicuro, ti esponi a vari rischi mentre ci sono software equivalenti (con cui quindi ti puoi collegare col tuo account di Messanger) meglio fatti e su cui gli hacker si concentrano meno, essendo appunto meno diffusi.

Complimenti poi per aver imparato così bene a quotare tutte :ok

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 ago 2010, 18:44

Uaina pure io non sopporto le famiglie appiccicose :x: non sai come è stata presa la nostra decisione negli ultimi anni di passare sia la vigilia che il Natale da soli :ahaha ma ho solo detto che ci piace stare soli, cenetta romantica in famiglia e poi viene Babbo Natale :fischia

Mio marito vuole il telefono :che_dici a dopo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 11 ago 2010, 18:50

Babbala ha scritto: Valeria io mi collego direttamente col cellulare del quale avete il numero, quindi se me la mandi la posso postare io :sorrisoo
Nel frattempo mi ha scritto Laura che se glie la mandavo la postava lei, e l'ho fatto un'oretta fa, magari a breve viene online e ve la fa vedere :sorrisoo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ago 2010, 18:51

uaina ha scritto:Niente messaggio lungo e mi ha sbattuto fuori anche con explorer...e meno male aggiungo però perchè oltre al traballamento mi mandava all'inizio del messaggio, e mi creava altri problemi che stavo sclerando peggio che quì con firefox :x: ...
secondo me hai preso qualche virus...per explorer che traballa, potrebbe trattarsi della necessità di settare la risoluzione ottimale, all'inizio dell'installazione lo richiede e ci sono vari settaggi, ma se prima non lo faceva e ora sì, mi sa che ti sei presa qualche porcheria :x: puoi intanto scaricare dal web dei software che tolgano troiani, virus etc. però potrebbe essere necessario farlo vedere ad un tecnico per dargli una ripulita "seria".
Per il forum cmq sicuramente c'è un problema di cookies, ma l'origine appunto mi pare sospetta e se non sai da dove si disattivano, è improbabile che sia stata una azione volontaria.
Purtroppo la maggiorparte dei pc sono un colabrodo, per stare tranquilli bisognerebbe avere windows originale, aggiornarlo periodicamente (escono continuamente patch alle vulnerabilità) così come per i software installati, usare un buon antivirus e tenerlo aggiornato (anche gratuito, come avg) e software come adaware contro gli spyware, evitare programmi come windows messanger che ha molte porte aperte a qualsiasi malintenzionato...questo in linea generale. Se poi usate linux, è molto più stabile e sicuro però molti programmi per windows non si possono usare lì per cui io stessa uso windows ma con le cautele indicate sopra.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ago 2010, 19:01

uaina ha scritto: quindi "nonostante" (ed è sicuramente una cosa grave da sistemare..) la mancanza di rispetto di mio mariot nei miei confronti (che però probabilemente riflette la mia nei suoi :che_dici ) e il suo addossarmi sempre tutte le colpe, nella sua "pazzia" e stranezza (perchè lo è tantissimo come me...di più in alcune cose ,meno in altre) è perfetto per me :sorrisoo
un giorno un tizio mi disse una cosa giusta: devi trovare la persona che ti dia quello di cui hai bisogno, non quello che vuoi.
A volte ci diciamo di volere un uomo così e cosà, invece quello giusto è quello che ti rende felice nel lungo periodo, non quello che risponde ai criteri astratti che ti eri prefigurato/a.

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 11 ago 2010, 19:11

ragazze ho letto ora!!!!!!!!!!!

BENVENUTO NICOLòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
òòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello sembra sia veramente uno di famiglia!!! :cuore
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 11 ago 2010, 19:13

valeria se ti mandi un mms all'email te lo ritrovi direttamente sul computer con la foto, così lo vediamo anche noi!!!
per venerdì è ok ci vediamo al fbf!!
exomacco
exopapà di riccardo

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 11 ago 2010, 19:20

Mammine........ novità??? Successo qualcosa?
Io ho urgente bisogni laura :inchino :inchino :inchino
In piscina mi ha punto una APE STRA-STRON@A in mezzo a due dita del piede..... e spesso punture di api mi hanno provocato infezione.
Ora ho tutto il sopra del piede gonfio....................... cosa faccio?????? :domanda
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 11 ago 2010, 19:25

exomacco ha scritto:valeria se ti mandi un mms all'email te lo ritrovi direttamente sul computer con la foto, così lo vediamo anche noi!!!
per venerdì è ok ci vediamo al fbf!!
Ho mandato l'mms anche a Babbala, ora la prima che si ricollega la posterà :ok
beneee che ci vediamo dopodomani!!!!!! alle 9 va bene allora? davanti all'ambulatorio ostetrico piano terra no? tanto dovremmo riconoscerci :ok
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 11 ago 2010, 19:26

susi mannaggia!!! non so che dirti io... laura non è online in questo momento...
Settembrina 2010

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 11 ago 2010, 19:28

susi75 ha scritto:Mammine........ novità??? Successo qualcosa?
Io ho urgente bisogni laura :inchino :inchino :inchino
In piscina mi ha punto una APE STRA-STRON@A in mezzo a due dita del piede..... e spesso punture di api mi hanno provocato infezione.
Ora ho tutto il sopra del piede gonfio....................... cosa faccio?????? :domanda

Ghiaccio (non a diretto contatto ma con straccio) e gentalyn beta crema
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Bloccato

Torna a “Settembre”